Cita:
dark side ha scritto:
ma devi capire che se per il 90% di quelli che ti rispondono e' pura follia quello che tu affermi, probabilmente stai difendendo l'indifendibile.... e le conseguenze le devi accettare senza problemi.
Accettalo anche tu che il tuo pensiero politico sia pura follia. magari qui il 90% degli utenti la pensa come te, ma fuori di qui esiste un mondo che la pensa diversamente, e che in maggioranza vota diversamente da te, senza condizionamenti mentali, senza averne tornaconti economici, dopo aver riflettuto e studiato.
C'è un Italia che crede nei valori cristiani, che vorrebbe vedere rispettata la propria patria, che crede nella famiglia composta da genitori di sessi diversi che generano una prole, che vorrebbe vedere uno stato efficiente al servizio dei cittadini, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza personale e delle grandi città, che vorrebbe che l'immigrazione fosse controllata e che l'Italia non fosse un luogo di rifugio per tutti gli immigrati del mondo che che l'Europa se ne faccia carico, etc etc.
Oggi questi ideali, e ripeto ideali, vengono incarnati da quello che voi chiamate psiconano. Che poi il nano in questione e la sua classe politica riescano ad esaudire i desideri dei propri elettori è un altro discorso, ma meglio chi ci prova piuttosto che sostenere chi ha ideali diametralmente opposti.
Tra l'altro trovo poco convincente definire gente becera chi la pensa come il sottoscritto.
Preferirei sentirmi dire che la si pensa in maniera differente.
Io sono per un'immigrazione regolamentata e controllata, tu sei per un Italia multietnica.
Io sono per la famiglia tradizionale, tu sei favorevole alle unioni di fatto.
Io sono per uno stato efficiente, anche economicamente, tu sei a favore dello stato sociale.
Io sono per i militari in città, tu preferisci i cortei a tutte le ore.
etc etc.
Abbiamo idee diverse, ma tu non sei superiore a me, ne idealmente ne numericamente.