29/06/2013, 20:53
MaxpoweR ha scritto:xkjes ha scritto:
Io mi ricordo nel 1997 dopo i numerosi avvistamenti di Ufo nel nordest Veneto Friuli sopratutto nelle vicinanze di Aviano dopo ripetute richieste di risposte al comandante del aeroporto di Aviano risposero con una lettera inviata a un quotidiano non mi ricordo se il gazzettino di pordenone o il messagero che nei nostri cieli non volano Ufo ma erano suoi velivoli (USA) ultra super segreti con una tecnologia che va oltre la nostra immaginazione!
Talmente segreti che val la pena perdere guerre pur di non usarli? ^_^
29/06/2013, 20:54
29/06/2013, 21:01
MaxpoweR ha scritto:
Beh vallo a dire ad Hitler ...
29/06/2013, 21:10
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:xkjes ha scritto:
Io mi ricordo nel 1997 dopo i numerosi avvistamenti di Ufo nel nordest Veneto Friuli sopratutto nelle vicinanze di Aviano dopo ripetute richieste di risposte al comandante del aeroporto di Aviano risposero con una lettera inviata a un quotidiano non mi ricordo se il gazzettino di pordenone o il messagero che nei nostri cieli non volano Ufo ma erano suoi velivoli (USA) ultra super segreti con una tecnologia che va oltre la nostra immaginazione!
Talmente segreti che val la pena perdere guerre pur di non usarli? ^_^
Chi è che in guerra perde veramente Max?
Di certo nn quelli che le organizzano. Puoi vederli sempre col loro cu.lo, bello grasso e pasciuto, appiccicato alla poltrona!
Le guerre GLI servono, che si vinca o che si perda nn ha importanza..Avere tecnologie che la semplifichino, forse nn porta grossi guadagni..In questo caso DEVE andare così..
29/06/2013, 21:21
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Cosa ti rende così sicuro che i nazisti abbiano perso la guerra?
Le loro ricerche sono proseguite negli USA sotto la copertura dell'operazione paperclip.
Gli alti gerarchi si sono rifugiati con la collaborazione degli USA in sudamerica.
Non è stato assolutamente provato che Hitler si sia suicidato, anzi ci sono molti dubbi in proposito.
E non è detto che sotto al polo sud non ci sia qualcosa che non si deve sapere...
E se la flotta terrestre fosse composta da Haunebu?
Quegli stessi Haunebu che hanno permesso alle ragazze della società Vril di ricongiungersi con le flotte extraterrestri di Aldebaran?!
29/06/2013, 21:28
29/06/2013, 21:51
Le loro ricerche sono proseguite negli USA sotto la copertura dell'operazione paperclip.
Gli alti gerarchi si sono rifugiati con la collaborazione degli USA in sudamerica.
Non è stato assolutamente provato che Hitler si sia suicidato, anzi ci sono molti dubbi in proposito.
E non è detto che sotto al polo sud non ci sia qualcosa che non si deve sapere...
Quegli stessi Haunebu che hanno permesso alle ragazze della società Vril di ricongiungersi con le flotte extraterrestri di Aldebaran?!
29/06/2013, 23:21
Atlanticus81 ha scritto:
Parli di Werner Von Braun?
29/06/2013, 23:47
Atlanticus81 ha scritto:
Parli di Werner Von Braun?
30/06/2013, 00:37
30/06/2013, 08:46
30/06/2013, 09:25
30/06/2013, 10:01
30/06/2013, 10:04
30/06/2013, 10:13