I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

08/07/2009, 15:51

robba00 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Hai ragione Third per quello tanto volte non si trovano i topic....anche io mi metto tra i colpevoli di titoli del c...o [:D]

Se vuoi te lo posso cambiare....

Non so.... "Un alieno in autostrada??" [:58]

08/07/2009, 16:17

Thethirdeye ha scritto:
Hai perfettamente ragione.
Ma se per assurdo avessi ORA la certezza che il filmato fosse genuino,
cosa ti verrebbe da dire per spiegare ciò che vedi?

Grazie Deckard [:1]

Ti sei già risposto [;)].
Il fatto è che qualsiasi cosa giustifichi la genuinità di questo filmato dovrebbe essere, almeno per me, veramente solido, e non appoggiato ad ulteriori segnalazioni inspiegabili, fotocopie di ciclostile di documenti desecretati (certificati da chi?), ulteriori filmati Utube di autostrade scavalcate da alieni-Mennea, o altri casi estremamente suggestivi...ma rimasti inspiegati. Purtroppo unire 2 (o +) episodi, per quanto significativi e considerevoli, ma entrambi (o tutti) indimostrati, non riesce a produrre un'unica certezza.

In ogni caso, sorprende la perfetta coincidenza dell'attraversamento dell'alieno in perfetta inquadratura di una traffic cam fissa, e poco prima che una macchina soppraggiunga... qualche mania di protagonismo o qualche messaggio recondito che ci vogliono comunicare?... Per ME, un punto a favore del tarocco 3d! [;)]
Ultima modifica di Deckard il 08/07/2009, 16:21, modificato 1 volta in totale.

08/07/2009, 16:39

Wave ha scritto:

non è un falso... agli alieni piace camminare a quattro zampe e farsi investire [:D]

Ahahah, Wave sei un genio, non potevi dare risposta migliore eheheheh!

08/07/2009, 20:27

Falso. O l' alieno è un pollo con l' intelligenza di un gatto che attraversa la strada nel momento meno opportuno, di notte e con un traffico limitato o è un fake. Io propendo per la seconda ipotesi.
Ultima modifica di greenwarrior il 08/07/2009, 20:27, modificato 1 volta in totale.

08/07/2009, 21:08

Poi, la Cam automatica non doveva seguire il movimento molto più repentino dell'auto che attraversava la strtada,invece che l'ombra dell'Alieno"?
Argomento bloccato