Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2013, 17:55 
Mi fate sorridere .....[8)] le nuove guerre si combattono a WALL STREET a colpi di declassamenti e di spread, eppoi ormai ci siamo arresi senza sparare un colpo, inoltre ci hanno e ci continuano ad invadere senza sosta e la cosa più sorprendente che ci invadono senza armi e in barconi da pesca e li accogliamo amorevolmente questi musulmani. E per giunta dovremmo spendere soldi per gli F 35 ??? Andassero a cagare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2013, 18:46 
..ma si deve pure ammetere che chi possiede un solidita'economica generalemte possiede un deterrente militare corrispondente,purtroppo questa e' la realta' storica,magari e' sperabile che si possa ribaltare tale situazione,....................[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2013, 22:19 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Poi tu cosa ne sai delle "decisioni in cui io voto"????

Lo so'...lo so'...,basta leggere come la pensi su tutto!.[:D]
Perchè mi accusi di essere razzista poi,questa non l'ho capita.[8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 08:33 
Cita:
ubatuba ha scritto:

..ma si deve pure ammetere che chi possiede un solidita'economica generalemte possiede un deterrente militare corrispondente,purtroppo questa e' la realta' storica

Già la penso come te,la storia dice questo é innegabile.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 08:39 
Cita:
bleffort ha scritto:
Lo so'...lo so'...,basta leggere come la pensi su tutto!. [:D]
Perchè mi accusi di essere razzista poi,questa non l'ho capita. [8]

Ah be se ti devi basare su quello che penso e scrivo allora dovresti carpire,se ci arrivassi,quanto io sia apolitico...ma evidentemente [V]
In ogni caso tu sei razzista verso tutti gli Italiani che non vivono in Sicilia;pensi che la Sicilia sia una terra a sè e il resto "chissenefotte".Altro che Padani o Lega,il tuo pensiero é peggiore del loro.
Ricordati che circa il 75% dei nostri militari vengono dal sud Italia ed anche dalla Sicilia e difendono il paese intero e non solo l'isoletta dove abiti tu.
Abbi un po' più di rispetto per chi mette in gioco la sua vita tutti i giorni per tutti noi per pochi soldi,senza di loro saremmo uno stato zoppo e sicuramente inferiore più di quanto non lo siamo già!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 09:53 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

..ma si deve pure ammetere che chi possiede un solidita'economica generalemte possiede un deterrente militare corrispondente,purtroppo questa e' la realta' storica

Già la penso come te,la storia dice questo é innegabile.

tuttta la storia umana corrisponde a questo,e' innegabile,puo' essere considerato errato,ma e'la dura realta'........[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 10:40 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:
Lo so'...lo so'...,basta leggere come la pensi su tutto!. [:D]
Perchè mi accusi di essere razzista poi,questa non l'ho capita. [8]

Ah be se ti devi basare su quello che penso e scrivo allora dovresti carpire,se ci arrivassi,quanto io sia apolitico...ma evidentemente [V]
In ogni caso tu sei razzista verso tutti gli Italiani che non vivono in Sicilia;pensi che la Sicilia sia una terra a sè e il resto "chissenefotte".Altro che Padani o Lega,il tuo pensiero é peggiore del loro.
Ricordati che circa il 75% dei nostri militari vengono dal sud Italia ed anche dalla Sicilia e difendono il paese intero e non solo l'isoletta dove abiti tu.
Abbi un po' più di rispetto per chi mette in gioco la sua vita tutti i giorni per tutti noi per pochi soldi,senza di loro saremmo uno stato zoppo e sicuramente inferiore più di quanto non lo siamo già!!

Boh.. io ho capito solo che tutti i mali della nostra isoletta sono derivati da quando ci avete fatto "Colonia " e non certo dai Musulmani i quali poi nella nostra storia sono stati quelli che hanno contribuito di più allo sviluppo della mia Isola.
Se analizzi i dati,tutti i militari che sono in guerra,guarda caso la maggioranza sono del Sud e dalla sicilia,questo denota che la crisi la subiamo in maggior parte noi,,generata dall'Occidente.
Ripensandoci,chi è il vero nostro nemico?. [8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 11:00 
Cita:
bleffort ha scritto:
Boh.. io ho capito solo che tutti i mali della nostra isoletta sono derivati da quando ci avete fatto "Colonia " e non certo dai Musulmani i quali poi nella nostra storia sono stati quelli che hanno contribuito di più allo sviluppo della mia Isola.
Se analizzi i dati,tutti i militari che sono in guerra,guarda caso la maggioranza sono del Sud e dalla sicilia,questo denota che la crisi la subiamo in maggior parte noi,,generata dall'Occidente.
Ripensandoci,chi è il vero nostro nemico?.[8]

Bene,si spiega tutto.
Se hai capito questo,non hai capito una sega.Forse ti conviene andare a ripassare storia anche se,vedendo la tua età,credo sia ormai troppo tardi...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 13:10 
Ora il pericolo viene dal sud (e da un po ...) [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 13:59 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:
Ripensandoci,chi è il vero nostro nemico?.[8]

Bene,si spiega tutto.
Se hai capito questo,non hai capito una sega.Forse ti conviene andare a ripassare storia anche se,vedendo la tua età,credo sia ormai troppo tardi...

Mi dici chi ha destabilizzato tutti i Paesi Arabi dato che pretendi di sapere tutta la storia?,se la mia demenza è generata dalla mia età caro Robs di sicuro la tua è di nascita.[:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 14:33 
Cita:
bleffort ha scritto:
Mi dici chi ha destabilizzato tutti i Paesi Arabi dato che pretendi di sapere tutta la storia?,se la mia demenza è generata dalla mia età caro Robs di sicuro la tua è di nascita.[:D]

1)Nessuno ti ha dato del demente,quindi porta rispetto e non permetterti.
2)La destabilizzazione dei paesi Arabi è data da tanti fattori diversi e non solo dal "cattivo" Occidente come probabilmente credi tu.Ripeto studia un po' di storia senza basarti solo su preconcetti.
3)Quando,forse,la smetterai di portare rancore verso uno stato che in questo momento storico,vi sta salvando letteralmente il culo (perché lasciati a voi stessi,oggi,morireste)magari capiresti che avere una repubblica forse non è cosi malaccio!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 14:54 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

1)Nessuno ti ha dato del demente,quindi porta rispetto e non permetterti.
2)La destabilizzazione dei paesi Arabi è data da tanti fattori diversi e non solo dal "cattivo" Occidente come probabilmente credi tu.Ripeto studia un po' di storia senza basarti solo su preconcetti.
3)Quando,forse,la smetterai di portare rancore verso uno stato che in questo momento storico,vi sta salvando letteralmente il culo (perché lasciati a voi stessi,oggi,morireste)magari capiresti che avere una repubblica forse non è cosi malaccio!!

Senti io non ho più intenzione di andare dietro a tutte le tue farneticazioni e ricordati Tu di portare rispetto a chi può venirti padre,poi tu mi parli di preconcetti:ah...ah..ah..ah...!!!!,purtroppo il "Brodo" cultura in cui sei nato è quello che è e non mi meraviglio di certo se tu sei arrogante verso chi non la pensa come te.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 15:07 
Cita:
bleffort ha scritto:
Senti io non ho più intenzione di andare dietro a tutte le tue farneticazioni e ricordati Tu di portare rispetto a chi può venirti padre,poi tu mi parli di preconcetti:ah...ah..ah..ah...!!!!,purtroppo il "Brodo" cultura in cui sei nato è quello che è e non mi meraviglio di certo se tu sei arrogante verso chi non la pensa come te.

Purtroppo faccio parecchia fatica a capire il tuo "Italiano".
Chiudo qua il discorso con te perché come recita un proverbio nel tuo dialetto "chi nasce tunno nun po muriri quatratu" e tu purtroppo sei cosi.
Adios

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 15:31 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Chiudo qua il discorso con te perché come recita un proverbio nel tuo dialetto "chi nasce tunno nun po muriri quatratu" e tu purtroppo sei cosi.
Adios

Toglimi una curiosità:se puoi devi dirmi se sei Milanese puro o hai sangue Meridionale (ma non Siciliano),in quanto questo tipo di carattere e modo di pensare l'ho riscontrato in certi tipi di persone nativi della Bassa Italia,spero che non ti vergogni nel dichiararlo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 17:26 
Cita:
bleffort Inserito il - Oggi : 15:31:41
robs79 ha scritto:

bleffort ha scritto:

Adios

Toglimi una curiosità:se puoi devi dirmi se sei Milanese puro o hai sangue Meridionale (ma non Siciliano),in quanto questo tipo di carattere e modo di pensare l'ho riscontrato in certi tipi di persone nativi della Bassa Italia,spero che non ti vergogni nel dichiararlo.

A voi il Lombroso vi fa una "pippa" eh
sembra la sagra delle etichette

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]