Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 20:04 
Prendo spunto da quanto avevo riportato qui:

Perchè quello che segue in questo articolo del 2012 fà riflettere non poco [:)]

ImmagineImmagine


Immagine

Genitori e figli: pronti per l’incesto?

06.set 2012

- di Daniele Di Luciano -

Quando per caso mi è capitato di vedere una puntata di “Mammoni“, l’ennesimo reality di Italia1, sono rimasto allibito ma, nella mia ingenuità, non ho pensato all’ennesima subdola propaganda. Forse – mi son detto – è solo un programma che guardano milioni di italiani, niente di più.

Immagine


Naturalmente scherzo: ho pensato subito alla subdola propaganda. Ormai dovrebbe essere chiaro ai lettori del nostro sito: nulla di ciò che ci fanno vedere è casuale. Le pubblicità pagano milioni di euro per entrare trenta secondi nelle case di milioni di italiani; solo uno sciocco potrebbe pensare che un programma di due ore non venga studiato scena per scena prima i andare in onda.

Soprattutto un programma come “Mammoni” in cui il protagonista assoluto è il montaggio.

Per chi, fortunatemente, non lo conoscesse, ecco la trama, semplice e agghiacciante: alcuni “ragazzi” single, dai 25 ai 40 anni, decidono che è arrivato il momento di incontrare l’amore della loro vita e quindi, giustamente, chiedono aiuto alla redazione di Mediaset. In questo modo ognuno di loro incontrerà una decina di ragazze, sempre in luoghi romantici, sempre con il cameramen e il fonico che li seguono e li spiano. Ah, che bello l’amore! Le ragazze, ovviamente, sono tutte disposte a passare la vita con i mammoni che la redazione ha scelto per loro… Per la precisione: non solo ragazze ma anche ragazzi. Infatti tra i mammoni c’è un ragazzo gay che dovrà scegliere tra ragazzi gay. Tutto in prima serata, tutto sotto gli occhi dei bambini per cui diventa tutto normale. Mica qualche omofobo avrà dei problemi?

Fin qui niente di diverso da “Uomini e donne“, eccezion fatta per il titolo che dovrebbe variare in “Uomini e donne o uomini e uomini o donne e donne“. Già, perché anche le ragazze in attesa di “maritarsi” non disdegnano lo stesso sesso…

Immagine


Ma ecco il colpo di genio degli autori: nella scelta giocherà un ruolo fondamentale la madre dei mammoni! Mi tratterei ore e ore a recensire il programma ma non vi voglio annoiare e ancora non digerisco quindi vengo al succo. Tra le varie scene montate ad arte, mentre Jovanotti canta “A te“,

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro…

si vede una bellissima scena d’amore: lui e lei che si rotolano sul letto e si sbacicchiano… Se non fosse che i due sono madre e figlio.

Immagine


Se vi siete persi la puntata non credo che la mia descrizione possa rendere l’idea di ciò che si provi a guardare il filmato… Cercatelo, se avete lo stomaco forte.

Alcuni giornalisti si sono scandalizzati e hanno espresso il loro sdegno come Sabina Ambrogi che scrive:

…spettatori tenuti allo schermo dal coinvolgimento degli istinti più bassi, come appunto la gigantesca dose di incesto dei figli che vanno a letto con la madre, dettaglio eclatante passato totalmente inosservato nelle critiche dei grandi quotidiani…

Ma la stampa di regime, fautrice della medesima propaganda, ha fatto finta di nulla. E tanti telespettatori non si sono accorti del messaggio – neanche tanto – tra le righe. Messaggio che però non sarà sfuggito al nostro cervello che a differenza della parte conscia, riesce a captare ogni stimolo.

Stimoli che andranno a sommarsi con quelli del film in uscita in Italia: “Womb“.

Ecco la trama, semplice e agghiacciante: una coppia di fidanzati innamorati va in vacanza ma lui muore. Lei decide di farlo clonare e utilizzare il suo grembo per far nascere il bimbo-clone del suo fidanzato morto. Il bambino nasce ma lei è comincia subito a provare un affetto “particolare”.

Ho carpito dal trailer queste due scene.

Immagine


Nella prima si vede la madre che fa il bagnetto con il figlio-fidanzato. Scena che è anche la locandina del film, in cui il bambino è in piedi e la mamma lo osserva. Notate lo sguardo di lei, assolutamente scevro di ogni forma di ambiguità… Anche vostra mamma vi guarderà così, no?

Immagine


La seconda scena è anche peggiore della prima: si vede la mamma che gioca con il figlio-fidanzato e finiscono per terra in quella posizione tipica di un genitore che gioca con il figlio. Mentre lui le è sopra le dice:

Ora posso farti quello che voglio.

E lei risponde ansimando:

Allora fallo.

Prendetevi pure dei secondi per riflettere e poi andiamo avanti…

Neanche a dirlo sembrerebbe che il film, complessivamente, sia piaciuto alla “critica”. La stessa critica che non critica “Mammoni“.

Coincidenza vuole che alla propaganda televisiva, cinematografica e della stampa, si vada ad aggiungere un disegno di legge contenente “Disposizioni in materia di riconoscimento dei figli naturali”. Cito:

Al testo già approvato dalla Camera il 30 giugno 2011, il 16 maggio 2012 il Senato ha aggiunto, tra altre modifiche, un nuovo testo dell’art. 251 C.C. che autorizza, seppur con il filtro valutativo del giudice, il riconoscimento del “figlio nato da persone tra le quali esiste un vincolo di parentela in linea retta all’infinito o in linea collaterale nel secondo grado” (cioè generati da padre con figlia, da madre con figlio, nonno con nipote, da fratello con sorella, tanto per intendersi), “ovvero un vincolo di affinità in linea retta”(suocero con nuora, suocera con genero).

Piano piano l’incesto entrerà nelle nostre case. Per le nuove generazioni sarà normale, così come oggi sono normali tante cose che negli anni passati non lo erano. Con cambiamenti graduali e propaganda martellante hanno iniziato a distruggere la famiglia decenni or sono. Ora il loro piano è quasi giunto al termine e forse è troppo tardi per tornare indietro.

Se ti stessi chiedendo:

Perché dovrebbero distruggere la famiglia? Chi dovrebbe pianificare questo annichilimento dei valori?

Lascia perdere, torna a guardare la tv.


[align=right]Source: Genitori e figli: pronti per l’incesto? | Lo Sai [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 07/07/2013, 20:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 21:09 
domenica 7 luglio 2013

LA FONDAZIONE BERTELSMANN

Immagine


La Bertelsmann Foundation è una di quelle fondazioni che da tempo professano i benefici di una moneta unica quale l'euro.

Ha fitti legami con la Rockfeller Foundation e la Bill & Melinda Gates Foundation, fondazioni con le quali si scambiano donazioni da milioni di dollari, anche allo scopo di evadare il fisco.

La Bertelsmann Stiftung è una fondazione operativa privata con sede a Gütersloh, in Germania. Da quando è stata fondata nel 1977 la Bertelsmann Stiftung ha investito oltre 800 milioni di euro in più di 700 progetti.

Oggi è una delle più grandi fondazioni in Germania e nel mondo. La Bertelsmann Stiftung è l'azionista di maggioranza della Bertelsmann AG, una società globale con oltre 100mila dipendenti in più di 50 paesi, una delle più importanti aziende mondiali nel settore dei media.

Il suo fondatore è Reinhard Mohn, ex-nazista, scomparso nel 2009 all'età di 88 anni e considerato anche da Forbes tra gli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio personale di oltre 2,5 miliardi di dollari.

Le ricerche commissionate e pubblicate dalla Bertelsmann hanno una sola priorità: promuovere l'ideologia secondo cui la moneta unica sia cosa buona e giusta e porterebbe solo a risultati positivi.

Proprio nel 2013 la Bertelsmann Foundation ha commissionato alla Prognos AG (società di ricerca economica) uno studio in cui si dimostrano i benefici dell'euro. "L'adesione della Germania nella unione monetaria riduce i costi per il commercio internazionale e lo protegge da forti fluttuazioni dei tassi di cambio," sono le parole di Aart De Geus, presidente e amministratore delegato della Fondazione Bertelsmann, pronunciate durante la conferenza stampa annuale della fondazione in Gütersloh.

Ovviamente tale studio ignora totalmente gli effetti nefasti che ha portato l'euro nelle economie dei paesi aderenti: dalle politiche di austerità che hanno condotto al blocco dei consumi e della spesa pubblica, all'aumento dei debito pubblico, aumenti della disoccupazione e ai diversi diktat imposti dalla troika (Ue, BEC e FMI) ai governi degli Stati membri, ignorando di fatto il potere popolare.

"Una Europa senza l'Euro sarebbe caduta a pezzi politicamente come bene e sarebbe come un giocatore perdente in una competizione internazionale", ha detto Aart De Geus. "Per garantire la prosperità economica e la stabilità, abbiamo finalmente bisogno di rimuovere i deficit di efficienza e legittimazione, il che significa che l'attuale unione monetaria deve essere sviluppata ulteriormente in un'unione economica, sociale e politica. Solo allora la moneta comune potrà garantire la crescita, la ricchezza e l'occupazione in tutta Europa ".

Perchè una fondazione europea, finanziata da una fondazione americana si ostina a promuovere questi studi, nonostante la realtà economica sia del tutto differente da quella professata?

Con l'attuale scenario politico ed economico non è difficile intuire la risposta. L'Europa è una colonia degli Stati Uniti: l'obiettivo di elogiare l'unione monetaria europea viene perseguito allo scopo di realizzare al più presto un'unione politica, in cui il potere decisionale dei singoli governi verrebbe totalmente annullato, ancora più drasticamente di quanto non lo sia già. L’ormai irreversibile crisi dell’euro perdurerebbe nonostante l'Unione politica europea.

A questo punto le soluzioni da adottare sarebbero due:

1) un ritorno alle valute nazionali, piano scongiurato con ogni mezzo politico, mediatico ed economico dalla troika e dall'oligarchia bancaria;

2) l'adozione del dollaro come moneta unica europea. In tal modo il dollaro diverrebbe l'unica valuta circolante sia in Europa che negli USA, rimarcando definitivamente l'egemonia americana negli affari del vecchio continente.

Il "Progetto per un nuovo secolo americano" o PNAC (Project for the New American Century), istituto di ricerca con sede a Washington (tra i suoi fondatori ricordiamo Dick Cheney e Donald Rumsfeld) creato allo scopo di promuovere "La leadership globale americana" in tutto il mondo, già dal lontano 1997 ipotizzava un progetto del genere, in cui gli Stati Uniti avrebbero governato sul mondo intero attraverso l'adozione di una sola moneta, un solo esercito, un solo governo. In maniera inesorabile, passo dopo passo, con la complicità dei mass-media (che io definisco i cosiddetti "i guitti del sistema") e sotto gli occhi di inermi cittadini, tutti i requisiti si stanno verificando affinché l'egemonia americana si manifesti sempre di più in Europa come nel resto del mondo.


Salvatore Tamburro

[align=right]Source: Salvatore Tamburro: LA FONDAZIONE BERTELSMANN [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 07/07/2013, 21:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2013, 01:07 
Cita:
Wolframio ha scritto:
LA FONDAZIONE BERTELSMANN

Perchè una fondazione europea, finanziata da una fondazione americana si ostina a promuovere questi studi, nonostante la realtà economica sia del tutto differente da quella professata?

Con l'attuale scenario politico ed economico non è difficile intuire la risposta. L'Europa è una colonia degli Stati Uniti: l'obiettivo di elogiare l'unione monetaria europea viene perseguito allo scopo di realizzare al più presto un'unione politica, in cui il potere decisionale dei singoli governi verrebbe totalmente annullato, ancora più drasticamente di quanto non lo sia già. L’ormai irreversibile crisi dell’euro perdurerebbe nonostante l'Unione politica europea.

A questo punto le soluzioni da adottare sarebbero due:

1) un ritorno alle valute nazionali, piano scongiurato con ogni mezzo politico, mediatico ed economico dalla troika e dall'oligarchia bancaria;

2) l'adozione del dollaro come moneta unica europea. In tal modo il dollaro diverrebbe l'unica valuta circolante sia in Europa che negli USA, rimarcando definitivamente l'egemonia americana negli affari del vecchio continente.


Grazie Wolframio per questo post.....
Molte cose ora sono più chiare.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2013, 22:16 
La presentazione della moneta unica mondiale all’Expo 2015 di Milano

Sandro Sassoli, prendete nota di questo nome perché probabilmente è destinato a passare alla storia. E’ un italiano già molto famoso nel mondo grazie alle sue ricerche e proposte per l’introduzione di una moneta unica mondiale, la United Future World Currency. Si parla ormai da tempo di una moneta globale che vada a sostituire le attuali 240 diverse valute. Da un lato la sfida si presenta molto ardua. Dall’altro è innegabile che si tratti ormai una necessità: una moneta unica è indispensabile in un mondo sempre più globalizzato.

E pare che i tempi siano maturi. Ormai la chiedono le banche e le più importanti istituzioni finanziarie del mondo per evitare i deprezzamenti pilotati della moneta da parte di alcuni Paesi – una delle più comuni forme di protezionismo per spingere sulle esportazioni.

I lavori vanno avanti da molti anni: un prototipo di moneta è stato presentato ai partecipanti del G8 dello scorso anno a l’Aquila. Il prossimo appuntamento per la moneta globale sarà probabilmente l’Expo di Milano del 2015. I progetti che sono in corso seguono due direttive: una moneta fatta con metalli riciclabili e una moneta intelligente, contenente dei microchip di nuova generazione. I microchip consentiranno un alto livello di protezione contro le contraffazioni e saranno in grado di comunicare con i telefoni cellulari e ricevere input.

http://www.solofinanza.it/02112010/la-p ... ilano/3924

Tutti i nostri incubi si stanno trasformando in realtà...

[:(]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2013, 22:36 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

La presentazione della moneta unica mondiale all’Expo 2015 di Milano

Sandro Sassoli, prendete nota di questo nome perché probabilmente è destinato a passare alla storia. E’ un italiano già molto famoso nel mondo grazie alle sue ricerche e proposte per l’introduzione di una moneta unica mondiale, la United Future World Currency. Si parla ormai da tempo di una moneta globale che vada a sostituire le attuali 240 diverse valute. Da un lato la sfida si presenta molto ardua. Dall’altro è innegabile che si tratti ormai una necessità: una moneta unica è indispensabile in un mondo sempre più globalizzato.

E pare che i tempi siano maturi. Ormai la chiedono le banche e le più importanti istituzioni finanziarie del mondo per evitare i deprezzamenti pilotati della moneta da parte di alcuni Paesi – una delle più comuni forme di protezionismo per spingere sulle esportazioni.

I lavori vanno avanti da molti anni: un prototipo di moneta è stato presentato ai partecipanti del G8 dello scorso anno a l’Aquila. Il prossimo appuntamento per la moneta globale sarà probabilmente l’Expo di Milano del 2015. I progetti che sono in corso seguono due direttive: una moneta fatta con metalli riciclabili e una moneta intelligente, contenente dei microchip di nuova generazione. I microchip consentiranno un alto livello di protezione contro le contraffazioni e saranno in grado di comunicare con i telefoni cellulari e ricevere input.

http://www.solofinanza.it/02112010/la-p ... ilano/3924

Tutti i nostri incubi si stanno trasformando in realtà...

[:(]



Che bello [:)] [:)] con questa moneta lavoreremo 5 giorni in meno, guadagnando come se lavorassimo 5 giorni in più.
Anzi.... forse non lavoreremo del tutto [:)] Immagine Che è meglio....

Altro che l'euro [:p]

1999 -Prodi: Con l' EURO lavoreremo un giorno in meno, guadagnando come se lavorassimo un giorno in più


Ultima modifica di Wolframio il 08/07/2013, 22:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2013, 09:34 
Cita:
Wolframio ha scritto:
1999 -Prodi: Con l' EURO lavoreremo un giorno in meno,
guadagnando come se lavorassimo un giorno in più


Come dimenticare le idiozie di questo strano e buffo personaggio? [:p]
E pensare che qualcuno lo voleva addirittura candidare come Presidente della Repubblica....

Ma rendiamoci conto.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 01:43 
Riporto un articolo segnalato e scritto da Nunzio Miccoli...

DEDICATO A CHI NON CREDE AI COMPLOTTI (24/7/2013)

http://www.viruslibertario.it/Politica. ... /7/2013%29

C’è chi non crede ai complotti, nati sempre all’ombra del potere, eppure essi hanno provocato la morte di re, papi, presidenti della repubblica e capi di governo, ma anche di poliziotti, magistrati e uomini d’affari. Ai complotti partecipano potenze straniere, società segrete, banche, chiesa, criminalità e servizi segreti; il fatto è che il potere è conteso e gli interessi censurabili sono tanti, inoltre i centri dl potere, oltre a difendere i loro interessi, vogliono anche che la gente si contenti di poco, sia sottomessa e non ribelle; alcuni farmaci della psichiatria potrebbero avere anche questo scopo.

Ha detto James Warburg: “Avremo il governo mondiale, con il consenso o con la forza”, David Rockefeller ha ammesso di lavorare per realizzare una nuova struttura politico-economica globale; oggi anche Napolitano e Benedetto XVI sostengono un Nuovo Ordine Mondiale, cioè un governo oligarchico totalitario mondiale; i poteri forti, fatti da banche e multinazionali, retti dai soliti ignoti, vogliono dominare e sfruttare senza freni i popoli della terra, resi più docili. In Italia il governo Monti è stato la stanza di compensazione tra Massoneria e Vaticano; per Warburg e Sarkozy il Nuovo Ordine Mondiale è inevitabile, Julian Huxley ha detto che bisogna costringere la gente ad amare la schiavitù.

Enrico VIII (1509-1547), re d’Inghilterra, espropriò la chiesa e la riforma protestante dichiarò guerra a Roma, nel 1614 nacque la confraternita dei Rosacroce, una setta elitaria che voleva rinnovare l’umanità, voleva l’abolizione della ricchezza e della moneta; nel 1628 il filosofo rivoluzionario moravo Comenius si rifugiò in Inghilterra e in Olanda e propose un governo mondiale e un Nuovo Ordine del Mondo, voleva unificare lingue e religione, abbattere papa e gli Asburgo, eredi del sacro romano impero.

L’idea di una confraternita massonica moderna nacque nei secoli XVII e XVIII, in ambiente protestante, però le società segrete erano molto più antiche, questa massoneria era nemica della chiesa cattolica e come tutti i partiti neonati e la chiesa stessa, era portatrice dell’idea messianica di libertà, salvezza, laicità, illuminazione, fratellanza e liberazione; era deista e antipapista però, dopo la seconda guerra mondiale, nei suoi gradi più alti, ha fatto un’alleanza con il Vaticano e si è trasformata in una setta reazionaria e antipopolare, che insegue solo potere e interesse.

In Inghilterra la figlia di Enrico VIII, Elisabetta I (1558-1603), si oppose al papa, che perciò cercò di farla ammazzare e aizzò gli spagnoli contro di lei; la regina seguiva il mago astrologo John Dee, fece sir il pirata Francis Drake e leggeva la bibbia, riteneva che gli inglesi erano il nuovo popolo eletto che avrebbe distrutto papa e Asburgo; per John Milton il popolo inglese doveva lottare contro l’anticristo rappresentato dal papa, poi i puritani si staccarono dalla chiesa anglicana e si diressero in Usa. Giacomo I (1603-1625), re di Scozia e Inghilterra, fece tradurre la bibbia di Calvino in inglese, parlava di missione inglese, era sostenuto dal filosofo Francis Bacon e influenzato da rosacrociani e da Comenius.

Nel 1646 Robert Boyle faceva parte di un collegio invisibile nemico dei gesuiti, che nel 1660 diede vita alla Royal Society, diretta da dodici membri, in questa società il filosofo inglese Thomas Hobbes voleva il controllo dell’opinione delle masse; perciò la lobby della Royal Society mise la scienza al servizio del potere politico, come avrebbero fatto anche i comunisti in Russia.

Tra i membri della società, il pastore anglicano Thomas Malthus, per ridurre la popolazione, proponeva di ridurre sussidi, salari e assistenza; per il controllo demografico, riteneva validi anche altri metodi, come guerre, carestia, epidemie e sodomia; allora l’evoluzionismo di Darwin, con la sopravvivenza del più forte, si saldava con lo sviluppo dell’eugenetica che voleva migliorare la razza, la teoria di Darwin sosteneva indirettamente imperialismo inglese e dominio dell’uomo bianco.

Nel 1717 in Inghilterra nacque la massoneria speculativa, cioè politica, che prendeva il posto di quella operativa dei costruttori di chiese, e adottò il simbolismo suggestivo delle logge dei muratori; per opera del pastore anglicano Anderson e del matematico ugonotto Desaguliers, nacque la Gran Loggia d’Inghilterra che nel 1723 si diede una costituzione. Questa nuova massoneria doveva incubare le élite britanniche e americane e scardinare i poteri avversi, come quello della chiesa cattolica.

Il progetto mirava anche a omologare i popoli e a realizzare una repubblica universale, era anche rivoluzionario perché doveva distruggere le vecchie strutture politiche e religiose; in effetti, con la prima guerra mondiale, caddero gli imperi e nacque la Società delle Nazioni. L’1.5.1776 in Baviera nacque, per volontà di Adam Weishaupt, la società segreta degli illuminati bavaresi, i suoi dirigenti erano occultisti e razionalisti, l’1 maggio ricorreva la notte celtica della fecondità di Walpurga, gli associati volevano la rivoluzione universale e volevano distruggere religione e proprietà.

Alla fine dell’ottocento l’Inghilterra mise da parte fanatismo religioso e populismo ed esaltava materialismo e tecnologia; la Royal Society favorì la nascita della Società delle Nazioni, di ONU, Unesco e di altre istituzioni; dopo la seconda guerra mondiale, fu la riconciliazione e l’alleanza tra massoneria e Vaticano, il papa minacciava che, se i comunisti avessero preso il potere in Italia, si sarebbe trasferito in Usa, prima ferocemente antipapista. Con la decadenza dell’Europa, lo scettro di popolo eletto passo agli americani e in Usa si sviluppò un movimento sionista cristiano e l’idea di un Nuovo Ordine del Mondo divenne il messianismo moderno, processo che però investì anche il comunismo russo, infatti, il sovietismo era anche la secolarizzazione del regno di Dio.

In Usa i puritani credevano alla predestinazione, volevano realizzare il regno di Dio sulla terra, sostenevano che il favore di Dio si riconosceva dalle ricchezze accumulate, parlavano di nuova alleanza tra Dio e le tredici colonie dell’America settentrionale; ritenevano di essere portatori di progresso mentre gli indiani meritavano lo sterminio, erano contro il consumismo che però poi si sviluppò proprio in Usa.

George Washington affermava che la nascita dell’America faceva iniziare una nuova era di rinnovamento; comunque, nemmeno gli ebrei rinunciavano al loro messianismo, sfociato nel 1948 nella creazione dello stato d’Israele, che doveva porre fine alla diaspora e favorire la redenzione degli ebrei; però alcuni rabbini osservavano che Israele doveva nascere solo per intervento di Dio. Oggi il sionismo cristiano rappresenta l’alleanza tra sionismo ebraico ed evangelismo fondamentalista protestante, aspetta la seconda venuta di Cristo e l’instaurazione del regno di Dio in terra, sono evangelici Jimmy Carter e George Bush.

L’epoca illuminista, francese e bavarese, si saldò con occultismo e satanismo, in un ideale di libertà assoluta, contro le monarchie, con la cancellazione di Dio e la realizzazione del regno dell’uomo; tuttavia, con la prima guerra mondiale sono sopravvissute solo le monarchie protestanti, che poi si sono riconciliate con questi rivoluzionari diventati conservatori, come si è riconciliato il Vaticano con i massoni.

Tra élite e popolo hanno sempre operato corpi intermedi come i partiti, i sindacati, le sette, le corporazioni e le fratellanze, però i poteri occulti hanno influenzato rivolte e rivoluzioni, senza di essi le masse non si mettono in moto, a volte questi poteri s’inseriscono in crisi che esplodono spontaneamente e ne traggono profitto; i poteri forti e le banche angloamericane finanziarono la rivoluzione americana, quella francese, l’unità italiana, le rivolte del 1948, la rivoluzione russa e quella nazista.

Il progetto mondialista è nato in ambiente anglosassone ed ha fatto perno sull’Inghilterra e sugli Stati Uniti, i banchieri, per fare profitto, hanno anche finanziato le due parti in guerra, tra loro sono i Rothschild inglesi, i Rockefeller americani, fondatore del Gruppo Bilderberg, della Commissione Trilaterale e del CFR, i Warburg, gli Schiff, gli Huxley. Hanno ispirato New Age e la società Tesofica della russa Elena Blavatsky, nemica del cristianesimo.

Secondo i massoni, l’era dell’acquario dovrebbe sostituire l’era dei pesci, dominata dal cristianesimo. Tutte le rivoluzioni vogliono creare l’uomo nuovo e usano le tecniche della propaganda di guerra, il fondatore dell’Unesco, Jalian Huxley, desiderava un potere unico mondiale che realizzasse una dittatura dolce; nel XX secolo la rivoluzione culturale, che ha assopito le masse e ridotto la loro capacità di lotta, è stata favorita da droga, musica e sesso; gli allucinogeni hanno favorito anche le operazioni di controllo mentale dei progetti Mk-Ultra, Monarch e dell’istituto Tavistock di Londra, infatti, Huxley e Leary propagandavano gli psichedelici ed erano in collegamento con la CIA.

I poteri forti hanno diffuso la droga negli anni sessanta e settanta, quando esplose il 1968, lo scopo era, oltre che fare affari con la droga, indebolire lo slancio rivoluzionario e distogliere l’attenzione dall’impegno sociale; il progetto Mk-Ultra mirava al controllo mentale delle masse con gli stupefacenti, le droghe servivano anche a liberare dal dolore della propria esistenza e favorivano la rassegnazione.

Julian Huxley voleva la liberazione sessuale e l’abolizione della famiglia, così con le droghe si sviluppò la pornografa; la liberazione sessuale serviva a ridurre l’aggressività umana però la crisi della famiglia ha anche favorito il crollo delle nascite; Huxley, Rockefeller, Malthus e lo scrittore H.G.Wells sono stati a favore del controllo delle nascite, di aborto e sterilizzazione. Il Club di Roma, nato nel 1968 per volontà della fondazione Agnelli e della Fondazione Rockefeller, era a favore del controllo delle nascite, esattamente come il WWF del principe Filippo, di Huxley e del principe Bernardo.

David Rockefeller ha affermato che con una crisi globale gli uomini accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale, l’élite corrompe la politica e isola e distrugge chi non si vuole fare corrompere, i media sono controllati; secondo una tesi, Assange sarebbe stato creato dalla Cia, per far adottare norme per il controllo della rete, Wikileaks ha preso di mira Putin e Berlusconi; nella primavera araba Internet e social network hanno giocato un ruolo chiave, con regia CIA, che opera anche con ONG controllate.

Il governo americano ha manipolato le insurrezioni degli ultimi decenni, i capi della guerriglia sono stati arruolati, finanziati e addestrati dagli americani, aiutati anche da una manipolazione mediatica; i soldi arrivano attraverso fondazioni e organizzazioni dirette da Washington, i provocatori sono inseriti tra manifestanti anche di Occupy e Indignados. L’America, per destabilizzare alcune dittature, si è servita d’internet, quando avrà distrutto i suoi bersagli, si dirigerà contro internet, attualmente finanzia politici amici, movimenti di protesta e fa manipolazioni di massa.

In Venezuela Hugo Chavez, poiché aveva sostituito i vertici della compagnia petrolifera del paese, subì un attentato, era accaduto anche a Castro, Gheddafi, Torrios, Roldos, Allende, Arbenz, Mossadeq e Noriega; Noriega era stato protetto dalla Cia e l’aiutava a infiltrarsi tra le fila della droga colombiana, a Panama non voleva una scuola di squadroni della morte, voleva costruire, con l’aiuto giapponese, un altro canale; perciò Panama fu invasa, fu arrestato come narcotrafficante e condotto in Usa, poi, con l’operazione Desert Storm, fu la volta di Saddam, punito per la sua invasione del Kuwait.

Reagan, che in America Latina lavorava in accordo con il Vaticano, ha operato tramite fondazioni private, finanziando in Serbia e altrove gruppi rivoluzionari, movimenti giovanili e gruppi di protesta, come poi sarebbe accaduto in Tunisia e nei paesi della Primavera Araba; gli Usa avevano anche infiltrati tra Occupy e Indignados, sono aiutati anche dai social network, che manipolano le masse con notizie false, nella rete chiunque può assumere qualunque identità; gli Usa hanno attaccato i siti governativi tunisini ed egiziani e fatto propaganda favorevole alla guerriglia.

I Fratelli Musulmani, ora al potere in Libia, si sono incontrati diverse volte con la CIA, sono vicini a salafiti e sunniti e nemici di sciiti, ismailiti, hezbollah e alawiti; i regimi autoritari controllano con la censura social network e TV, in genere, con il denaro nel mondo s’influenzano le agenzie d’informazione e si manipola la gente, però anche in occidente si medita il controllo della rete. La strategia della disinformazione e delle provocazioni si è ripetuta anche per far cadere Assad in Siria, i gruppi armati a lui contrari hanno ricevuto armi e addestramento da Usa; 400 combattenti di Al Qaeda sono stati addestrati in Europa, contro Assad combattono anche mercenari stranieri; tanti islamisti guerriglieri sono europei convertiti all’Islam.

Turchia, Arabia e Qatar, d’accordo con gli Usa, sono mandanti del caos siriano, l’Osservatorio Siriano per i diritti dell’uomo, contrario ad Assad, è una creazione della CIA, i ribelli siriani sono sostenuti dagli Usa; quando Assad sarà abbattuto, come accaduto in Libia, la sharia riporterà ordine nel paese, vuol dire che gli Usa sono contro l’incredulità religiosa e lavorano per il fondamentalismo religioso. Tra i ribelli di Siria e Irak ci sono terroristi di Al Qaeda, sostenuti da Usa, Qatar e Arabia, come avvenuto in Afghanistan contro i sovietici; gli jihadisti sono arrivati in Siria, infiltrati da Libia, Irak e Turchia, con l’aiuto della Nato e degli stati del golfo.

Gli stati schiavizzano con la tassazione e quando le banche, che possiedono gli stati, creano moneta, fanno ancora più schiavi i cittadini; il 22.11.1963 con una cospirazione fu ucciso JFK, la commissione Warren volle negare il complotto organizzato da servizi segreti, mafia, destra e dal vicepresidente Lyndon Johnson; lo scopo dell’assassinio di JFK era continuare la guerra in Vietnam e soprattutto bloccare i progetti di riforma monetaria di Kennedy. Infatti, il decreto presidenziale 11110 mirava a statalizzare l’emissione di moneta, per questo stesso motivo perirono vari presidenti americani, per armi da fuoco, avvelenamento o incidenti, tra loro, Lincoln 1865, Garfield 1881, McKinley 1901, Harrison 1841, Taylor 1850, Roosevelt 1945, John Kennedy 1963 e Robert Kennedy nel 1968.

La nazionalizzazione della moneta comporta la fine del signoraggio bancario, cioè la differenza, lucrata dalle banche, tra valore nominale e valore intrinseco della moneta; la moneta è stampata da banche private che controllano la Federal Reserve, che la presta al governo a un certo interesse; il finanziamento dello stato da parte delle banche centrali private, avviene in c/c o acquistando titoli pubblici; esiste a tale scopo un c/c tra Tesoro e Banca Centrale, nel bilancio della banca centrale le banconote emesse sono al passivo, i finanziamenti concessi allo stato, in c/c o acquistando titoli, sono tra le attività.

In Iran, Siria, Cina e Russia le banche centrali sono pubbliche, come lo era quella libica, poi privatizzata dai ribelli, perciò questi paesi sono nel mirino degli angloamericani; a causa degli interessi, il debito pubblico degli stati aumenta e gli stati sono costretti ad aumentare le tasse, a ridurre le spese e a privatizzare, cioè si rendono sempre più schiavi. Oggi però la maggior parte delle transazioni avviene in maniera elettronica e lo stato con la zecca, conia solo le monete metalliche.

Franklin Roosevelt affermava che la finanza era proprietaria del governo americano fin dai tempi di Andrew Jackson, la stampa di denaro da parte dello stato avrebbe azzerato interessi e debito pubblico che ingrassavano i Rothschild di Londra; Rothschild credeva più al valore della funzione monetaria privata che al valore del controllo sulla legislazione fatto dalle lobby. Jackson voleva anche abolire la Federal Reserve, infatti, lo stato non ne aveva bisogno per stampare denaro; JFK, con l’ordine esecutivo 11110, voleva emettere cartamoneta statale convertibile in argento.

La morte di Kennedy fu decisa da finanza, mafia, CIA, massoneria, multinazionali, militari, aziende petrolifere; i militari erano anche favorevoli alla continuazione della guerra in Vietnam, che creava larghi profitti di guerra, com'era accaduto nelle due guerre mondiali; Edgar Hoover, direttore dell’FBI, e Lyndon Johnson, vice presidente, coprirono la congiura e la commissione Warren non tenne conto delle circostanze della morte, Oswald fu solo una pedina del complotto.

Recentemente il libertario repubblicano americano Ron Paul ha proposto di eliminare la Federal Reserve e di tornare al sistema aureo, resuscitando il decreto di JFK, nel 2012, dopo minacce ricevute da uomini del gruppo Bilderberg, è uscito dalla scena politica. John Perkins afferma che alcuni uomini, per conto dell’élite, operano come sicari dell’economia, cioè falsificano bilanci, statistiche, elezioni, fanno disinformazione, estorsioni, ricatti e omicidi, asservendo i paesi con i debiti.

Ai paesi indebitati, arrivano finanziamenti, anche dal FMI, per grossi lavori pubblici, poi affidati a multinazionali e gli indebitamenti aumentano, i nuovi prestiti servono a pagare vecchi prestiti e interessi, il denaro ricevuto in prestito a volte prende anche la via dell’estero e a questi paesi rimangono solo i debiti da pagare. L’America riservò a Gheddafi lo stesso trattamento riservato in Serbia a Milosevic, impegnato militarmente in Kosovo, dove oggi si fa traffico di armi e droga.

In Irak, caduto Saddam, gli appalti sono controllati da Washington, in Libia la banca centrale è stata privatizzata e il dinaro d’oro è stato abbandonato, gli appalti sono assegnati agli invasori e il governo è passato nelle mani dei Fratelli Musulmani, ben visti in Usa, anche Hamas, in Palestina, fa parte dei Fratelli Musulmani. Altre tragedie, determinate dalla corsa alle materie prime e al petrolio, sono state il Sudan e il Rwanda; in Krajina si fece pulizia etnica di serbi, con l’aiuto di musulmani albanesi, la disinformazione si accanì contro Milosevic, poi processato e avvelenato in carcere; il Tribunale che doveva giudicare i fatti preferì credere alla propaganda occidentale, ignorando i crimini di croati e musulmani, poi i serbi furono cacciati dal Kosovo.

Con queste azioni l’America voleva anche isolare la Russia, controllare petrolio e gas, con relative popeline, perché oggi la Russia, con la Cina, è il maggiore ostacolo al Nuovo Ordine Mondiale. Nell’ex impero sovietico la Nato ha alimentato rivoluzioni controllate in Cecenia, da parte di salafiti, e nel Caucaso, in Georgia e in Ucraina. Come accaduto nel 1992 in Italia, alcuni oligarchi russi, finanziati dall’estero e alleati della mafia russa, avevano svenduto le risorse naturali del paese e riparato in Gran Bretagna e Israele. Nel 2000 il presidente russo Vladimir Putin, già capo del KGB, si è riappropriato dei gioielli minerari russi, ha fatto guerra al terrorismo e pagato tutti i debiti, facendo diventare la Russia uno dei pochi paesi sovrani, anche se è una democrazia precaria, ha rinsaldato i vincoli con Siria, Iran e con la chiesa ortodossa.

Olaf Palme fu primo ministro svedese dal 1969 al 1976, era contrario alla guerra in Vietnam, all’apartheid sudafricano, alla proliferazione nucleare, all’esportazione di armi e alla guerra tra Iran e Irak, fu ucciso per volontà di alcune banche e della Nato; la Cia si è servita della P2 per contrabbandare armi e droga e per destabilizzare con il terrorismo e gli omicidi alcuni paesi europei come l’Italia e sudamericani.

Per asservire la Polonia alla politica monetaria europea, il 10.4.2010, con un’esplosione, hanno fatto cadere un aereo con il presidente polacco Kaczynski, ministri, comandanti militari e uomini dei servizi segreti, in tutto 132 persone; la visibilità era buona e non c’era la nebbia, non furono coinvolti nell’incidente alcuni membri del governo a favore di OMS, FMI, UE ed euro; come accaduto con la morte di papa Luciani, il nuovo governo polacco non volle l’autopsia dei corpi, né una commissione d’inchiesta. In Europa il Fiscal Compact implica una rinuncia alla sovranità degli stati, il 2.4.2011 Jan Claude Trichet, presidente della BCE, ha affermato che l’UE dovrebbe avere un solo ministro delle finanze e che l’Europa dovrebbe essere una confederazione con un bilancio comune.

Gheddafi aveva finanziato la campagna presidenziale di Sarkozy e acquistato in Francia armi per dieci miliardi di euro, aveva subito un attentato nel 1995, probabilmente perì a causa del suo progetto di dinaro d’oro, ben visto in tutta l’Africa; oggi le concessioni libiche per il petrolio sono in mano di Total, Chevron e BP. Dopo che la Cina aveva annunciato il conio dello yuan d’oro, anche la Libia voleva rilanciare il gold standard, emancipandosi da Federal Reserve e BCE.

La Libia aveva in cantiere un poderoso piano di distribuzione delle acque, riserve auree, scuola e sanità gratuite, non era indebitata con FMI e Banca Mondiale, voleva una moneta unica africana, il dinaro d’oro, simile al dirham d’argento della Malesia, che era stato in precedenza colpita dall’indebitamento alimentato dal FMI e perciò aveva cacciato i banchieri internazionali dal paese. Gheddafi voleva utilizzare il dinaro per pagare il petrolio, impoverendo enormemente gli Usa, il cui maggior capitale è il dollaro di carta, i paesi africani erano entusiasti del progetto libico.

Perciò la CIA fece spirare il vento della primavera araba contro Irak, Libia, Siria e Iran; l’Arabia e il Qatar si muovevano con gli Usa, all'Arabia non interessano i diritti umani, infatti, ha ospitato anche il sanguinario dittatore dell’Uganda Idi AMIN. L’Arabia Saudita finanzia il terrorismo internazionale, come ha finanziato Osama Bin Laden contro i sovietici in Afghanistan, ha gestito anche campi d’addestramento per terroristi; Casa Saud aveva legami con la famiglia Bush e con Bin Laden, George Bush, attraverso il Carlyle Group, del settore difesa, curava, in conflitto d’interesse, gli affari della famiglia Bin Laden in Arabia Saudita.

Il 2.8.1990 l’Irak invase il Kuwait, Bush lo accusò di aver violato il diritto internazionale, dopo che gli Usa da poco avevano invaso Panama, nel 1991 Saddam fu sconfitto e nel 2003 fu deciso il suo rovesciamento e l’attacco ai talebani dell’Afghanistan; Bush si richiamava a una nuova dottrina della guerra preventiva. Approfittando della crisi di guerra, il governo americano, con il Patriot Act, ridusse libertà civili, aumentò la sorveglianza dei cittadini, adottò la detenzione preventiva e potenziò la violenza di stato, inoltre, furono introdotte restrizioni alla privacy; come accaduto con l’attacco giapponese a Pearl Harbor, la provocazione e la minaccia esterna potevano essere un pretesto per creare consenso interno a una politica aggressiva.

Dopo l’11.9.2001, Osama Bin Laden divenne il capro espiatorio dei terroristi islamici, eppure il suo gruppo era stato infiltrato, i servizi segreti americani erano stati anche preavvertiti dell’attentato e non si presero contromisure, le forze aeree non furono allertate; i dirottatori lasciarono molte tracce ma le agenzie di controspionaggio restarono inerti, la successiva commissione d’inchiesta non indagò a fondo e fece da copertura.

Bush bloccò e depistò le indagini e ignorò le complicità dei servizi segreti pakistani con Osama, fra l’altro l’ISI, cioè i servizi segreti pakistani, aveva finanziato il capo dei dirottatori verso le torri gemelle, Mohammed Atta; i terroristi sono fanatici fondamentalisti sicuramente manipolati, noi abbiamo diritto di difenderci e non di scusarli perché dietro di loro ci sono mandanti ignoti o che non vogliono comparire.

Però, com’è accaduto spesso nella storia, la nuova guerra serviva a dare nuova linfa all’economia stagnante americana, dopo le spese militari, ci sono state le spese per la ricostruzione, finanziate con il petrolio arabo. La guerra al terrorismo rientra nel progetto di nuovo ordine mondiale o di governo mondiale; l’area del golfo era importante per il petrolio e il gas, per le spese militari e le spese di ricostruzione e per varare il Patriot Act liberticida; le armi e le provocazioni di Saddam, Assad e Iran, le minacce alla sicurezza di Israele e il terrorismo sono una scusa.

Israele possiede armi nucleari che Iran, Italia, Germania e Giappone non possono avere, l’islamismo militante è stato ispirato da Gran Bretagna, Usa, Arabia e Qatar e Pakistan; il disegno è mantenere alta la tensione in Medio Oriente, anche se Israele dei passi per la pace li ha fatti, ad esempio ha restituito territori conquistati in guerra, Francia e Russia non lo hanno fatto, a danno di Germania, Italia e Giappone.

L’Islamofobia è una reazione della gente alimentata dal terrorismo e dal fondamentalismo attizzati dai soliti ignoti, la maggior parte degli islamici e degli europei sono pacifici, tuttavia, come accade in guerra, occorre difendersi dal terrorismo, non si può rimanere passivi perché bisogna cercare i mandanti, sarebbe una specie di disarmo unilaterale. Le sanzioni votate dall’Onu e dall’Unione Europea a carico di alcuni paesi servono a favorire il loro tracollo e la crisi.

L’Irak fu coinvolto in guerra nel 1991 e nel 2003, aveva smantellato programma nucleare, batteriologico e chimico, parte delle armi usate contro i curdi finirono in Siria, il paese non aveva legami con Osama Bin Laden, che invece era di casa in Afghanistan e Pakistan. Perciò Saddam non era una minaccia per gli Usa e Israele ma, a causa del pericolo nucleare, Israele voleva un attacco preventivo contro Irak e Iran.

Già nel 1991 il Club Bilderberg e Soros volevano un Nuovo ordine Mondiale, con il potere in mano a 300 multinazionali e superbanche, perciò il piano d’invasione dell’Irak era stato abbozzato prima dell’11.9.2001; Saddam doveva perire per il petrolio e perché voleva abbandonare il dollaro, come la Libia. L’Irak aveva già convertito in euro le sue riserve, purtroppo oggi l’economia Usa dipende soprattutto dal ruolo del dollaro, nel 2002 anche Corea del Nord e Iran hanno convertito le riserve in euro, anche questi paesi sono nel mirino degli Usa.

Nel 1978 ci fu il colpo di stato filosovietico in Afghanistan, l’America, anche per rifarsi della disfatta in Vietnam, armò i mujaheddin e perciò l’Unione Sovietica invase il paese; prima dell’invasione, gli Usa, con l’aiuto di Arabia, Pakistan e Qatar, avevano operato clandestinamente, come poi sarebbe accaduto nella primavera araba, con armi, istruttori, guerriglieri e campi di addestramento. Dieci anni dopo, la trappola afghana fece crollare l’impero sovietico.

Gli Usa aiutarono l’estremismo afghano anche pubblicando libri, usati anche dai talebani, che alimentavano il fanatismo religioso e invocavano la jihad, destabilizzando il paese; il Mullah Omar era contrario all’estremismo talebano, che rese la guerriglia più feroce e determinata. Allora l’impresa americana UNOCAL progettava la costruzione di un oleodotto per collegare il Mar Caspio al mare, con lo scopo di isolare l’Iran e Russia.

Gli Usa erano aiutati da Arabia e Pakistan, che era il primo sostenitore dei talebani; il Mullah Omar rifiutò di consegnare agli americani Osama e vietò la coltivazione dell’oppio, che procurava profitti alla mafia americana, perciò nel dicembre del 2001gli Usa decisero l’invasione dell’Afghanistan; nel consiglio da’amministrazione dell’Unocal c’erano Bush, Karzai, Rumsfeld e Condoleeza Rice; Karzai fu poi nominato presidente dell’Afghanistan, da allora il Mullah Omar si diede alla macchia.

Nel XX secolo gli Usa hanno sostenuto molte dittature, la guerra era occasione d’affari e antidoto alla recessione, perché erano pieni di debiti; la guerra infinita degli Usa oggi serve anche ad arginare la Cina e la Russia; com’è sempre accaduto con gli imperi, crimini e provocazioni servono a giustificare colpi di stato e interventi militari. La vita biologica si regge sul parassitismo e gli uomini sono parassiti di piante, animali e altri uomini, i governi sono parassiti dei sudditi e gli imperi delle nazioni, il Nuovo Ordine Mondiale, che allontana il governo da popolo, è all’interno di questo disegno.

Karzai ha dichiarato che Bin Laden, poiché malato, era morto nel 2002, però gli Usa hanno dichiarato che è stato ucciso nel 2012, altre voci dicono che è morto nel 2005 e nel 2006, altre che fu ricoverato nel 2007 in Pakistan, dove fu fatto uccidere dall’Isi, i servizi segreti pakistani. Anche in quest’occasione, giornalisti prezzolati hanno lavorato per la disinformazione e la propaganda; alcune voci sostengo che Bin Laden, già agente della Cia, sia ancora vivo, assieme ad alcuni artefici del dirottamento aereo dell’11.9.2001.

I servizi segreti francesi sostengono che dal 2002 nemmeno Al Qaeda esiste più, però alcune sue frange operano ancora oggi nei paesi arabi in rivolta; Al Qaeda è uno spauracchio, anche virtuale, che giustifica la guerra al terrorismo islamico, però ha avuto campi d’addestramento e finanziamenti. Omar Sheik, per conto dell’Isi e dell’M16 inglese, prima dell’11.9.2001, consegnò 100.000 dollari a Mohammed Atta, il capo dei dirottatori; Sheik aveva rapporti con il governo americano e nel 2007, secondo una voce, uccise lo sceicco Osama Bin Laden. Vita, opere e morte di Osama sono un mistero, anche la propaganda può fare confusione.

Nel 1992 Osama era in Cecenia e i ribelli ceceni erano sostenuti dagli Usa, per Bill Warren, Osama è ancora vivo, al suo posto è stato ucciso il 2.5.2011 ad Abbotabad un sosia, gettato in fondo al Mar Arabico, è stato ucciso da un commando di 22 militari americani. Oggi Al Qaeda si è evoluta in un franchising del terrore che supporta e finanzia terrorismo altrui in diversi paesi, ha una struttura decentrata, successore di Osama è stato designato l’egiziano Al Zawahiri; sembra che, per l’FBI, Osama non è responsabile degli attacchi dell’11.9.2001, la CIA la pensa diversamente.

La Norvegia, per difendere pesca e acque territoriali ricche di petrolio, non ha aderito alla UE e si è accordata con la Russia per sfruttare i giacimenti di petrolio del mare di Barents, ha un’economia forte e al riparo della crisi, perciò è osteggiata dalla UE, che vuole stati deboli, per poterli assorbire. Come la Germania, si è ritirata dal bombardamento della Libia, con la Russia sfruttava i giacimenti di petrolio in Irak, perciò il ministro norvegese Gahr Store subì un attentato.

L’istituto Tavistock di Londra, assieme al programma Mk-Ultra e Monarch degli Usa, si serve della psichiatria per il controllo mentale individuale; per superare la resistenza psicologica, crea sicari controllati, alimenta complotti e strategia della tensione; con tecniche di manipolazione mentale mira a favorire il Nuovo Ordine Mondiale. Oggi in Norvegia un gruppo fondamentalista cristiano vuole salvare la Norvegia dalla conquista islamica e contrastare il multiculturalismo.

Avevano operato contro l’attuale disegno delle banche Jorg Haider e Dominique Strauss Khan, il primo, governatore della Carinzia, fu ucciso l’11.10.2008 in un incidente stradale, il secondo, candidato all’Eliseo, è stato distrutto da uno scandalo sessuale. Haider era stato accusato di essere gay, da parte sua, aveva accusato le banche di seguire metodi mafiosi che avevano provocato la crisi, voleva licenziare i manager corrotti asserviti alla nomenclatura ed era contro Nuovo Ordine Mondiale e Unione Europea; chiese nuove norme penali per punire i crimini finanziari, era contro il mondialismo e riceveva finanziamenti da Libia e Irak.

Come avvertimento per altri indisciplinati, tre anni più tardi fu la volta del direttore del FMI, il massone Dominique Strauss-Kahn, avversario di Sarkozy all’Eliseo, il 21.2.2012 è stato arrestato per un giro di prostituzione. Era stato scelto dal sistema perché ricattabile sessualmente, poi fu scaricato perché aveva invitato il FMI a cambiare politica, voleva combattere la disoccupazione, rilanciare la domanda, combattere la recessione e abbandonare il dollaro.

La Gran Bretagna lavora contro l’Europa, Usa e Gran Bretagna preferiscono difendere il ruolo del dollaro e avere un euro debole, perciò hanno lanciato un attacco speculativo contro i paesi Pigs europei; il tentativo di Strauss di salvare la Grecia e di stabilizzare l’euro andava contro il disegno della lobby che voleva la bancarotta degli stati d’Europa, per poi salvarli con l’aiuto del FMI e delle banche.

Il 14.5.2011 Strauss-Kahn fu arrestato e il gruppo Bilderberg fece capo del FMI la cattolica sionista Christine Lagarde, del gruppo Bilderberg che, per arrivare prima al Nuovo Ordine Mondiale, sosteneva una moneta unica, intanto per adesso si parla di accordo di libero scambio tra Usa ed Europa. Mario Monti appartiene al corpo dell’elite massonica e oggi, secondo alcuni, poiché manca il governo globale dell’economia, si punta al governo unico del mondo.

In Usa Obama ha ricevuto finanziamenti dalla multinazionale degli OGM Monsanto, che intende punire gli agricoltori che usano sementi naturali e concime naturale, nel 2009 la commissione europea ha vietato ai paesi europei di vietare la coltivazione di OGM della Monsanto. In Europa la finanza insedia i suoi uomini al potere come tecnici, come Monti e Papademos, sono cavalli di Troia di governi occulti.

Per timore, Berlusconi e Tremonti si sono contraddetti varie volte sull’euro, mentre il PD è sempre innamorato dei mercati, dell’Europa e delle banche; comunque, per superare la crisi, Tremonti propone una gestione comune della moneta, con estensione delle funzioni della BCE e introduzione degli eurobond, vuole maggiore disciplina di bilancio e governance comune. Come si vede, è reticente e forse prudente per autoconservazione e non affronta i veri nodi del problema.

Nel 2007 è esplosa la crisi dei derivati e dei debiti in Usa, l’Islanda ha dichiarato default, invece Grecia e Spagna si sono arrese alle regole dell’Unione, cedendo sovranità; le lobby finanziarie americane e inglesi hanno aggredito l’eurozona e l’Italia, le agenzie di rating, come ipotizzato da alcune procure italiane, grazie alla disinformazione, hanno fatto del terrorismo finanziario sull’Italia.

Le agenzie di rating in questione, in conflitto d’interesse, sono legate a banche speculative, sono Moody’s, Standard & Poor’s e Fitch; con le multinazionali e le banche, tra loro collegate, controllano il debito di paesi e il mercato dei derivati che ha determinato la crisi, a loro volta, sono controllate da fondi d’investimento e da banche d’affari e sono remunerate da chi specula, sono assecondate dal governo americano, che indirettamente favorisce la speculazione internazionale. Invece la Cina e Canada si sono fatta una loro agenzia di rating indipendente, mentre l’Europa tarda a dotarsi di un’agenzia del genere.

Perciò Cina e Canada non hanno accettato il declassamento dell’Italia, inoltre il PM di Trani, Michele Ruggiero, ha aperto un’inchiesta su queste agenzie, su denuncia Adusbef e Federconsumatori; il 15.1.2012 il banchiere italiano Guido Roberto Vitale ha parlato di un complotto finanziario americano, a danno dell’Italia, accusando le agenzie di rating di essere eterodirette, con l’intento di speculare, attaccare l’euro e difendere, con la complicità del governo americano, la posizione monopolistica del dollaro.

Perciò i cinesi, prima dell’Europa, si sono creati una loro agenzia di rating indipendente dagli Usa, i cui dirigenti sono controllati e non ricevono bonus per favorire la speculazione; pare che Berlusconi doveva essere fatto cadere per l’alleanza con Putin e Gheddafi e per aver criticato la globalizzazione, l’Europa e l’euro, anche se è tornato prudentemente sui suoi passi. Voleva anche ridurre le tasse e controllare la spese, però il bilancio dello stato è un mistero e un buco nero e c’è chi, come il Vaticano, che lucra sulle sue entrate e sulle sue spese, non vuole modificare le leggi sul bilancio; inoltre, i costi standard minacciano la spesa sanitaria delle cliniche private della chiesa.

Berlusconi, come Tremonti, per istinti di autoconservazione, si è rimangiato le sue dichiarazioni e le sue promesse, anche le inchieste giudiziarie l’hanno tenuto sulla corda; invece Napolitano, osannato dalla televisione, ex stalinista e postcomunista, ora amico dei mercati finanziari, ha conferito l’incarico a Monti e si è espresso con chiarezza e senza contraddizioni a favore del Nuovo Ordine Mondiale. Monti e Papademos sono stati insidiati dai poteri finanziari, con l’accordo del Vaticano che, in Usa ed Europa, visto il suo peso finanziario, è più sentito dell’Italia; dal 2010 al 2012 l’Italia è stata oggetto di un attacco speculativo anglo-americano, con la collaborazione della Germania; era anche un attacco all’euro da parte del dollaro, con la complicità d’informazione prezzolata e di politici, soprattutto del PD; l’attacco speculativo è stato accompagnato da pessime valutazioni delle agenzie di rating sull’Italia.

Monti e Papademos sono membri della commissione trilaterale e del club Bilderberg, Papademos ha lavorato per la Federal Reserve ed è stato vicepresidente della BCE, è cavaliere di Malta, quindi legato alla finanza vaticana; Monti è stato dipendente di Goldman Sachs. La speculazione ha fatto alzare lo spread italiano e ha fatto crollare il governo Berlusconi, oggi a capo della BCE c’è un uomo di Goldman Sachs, Mario Draghi, perciò non esiste solo il conflitto d’interesse di Berlusconi, ma l’informazione drogata non lo ricorda.

Le banche d’investimento Goldman Sachs, Citigroup, Bank of America, Deutsche Bank, per recuperare le perdite sui derivati, anche a vantaggio di loro clienti come il Vaticano, sono state ricapitalizzate, aumentando la liquidità, da Federal Reserve e BCE, invece i parlamenti europei hanno perso la facoltà di tassare e spendere, cioè hanno perso la sovranità. Un movimento sinarchico gestisce gli stati con uomini fantoccio ineletti come Van Rompuy, Barroso e Monti; il gruppo Bilderberg pianifica gli eventi con la corruzione e favorisce cambi di regime, si riunisce segretamente e mira a dominare il mondo, gestisce banche centrali, stabilisce tassi, prezzo dell’oro e del petrolio e prestiti da concedere ai paesi.

Monti, osannato come Letta e Napolitano dalla televisione, è stato presidente della commissione trilaterale dal 2010 al 2012, in conflitto d’interesse perché premier italiano, membro della commissione trilaterale è anche Enrico Letta, fedele all’idea d’Europa e all’euro. Goldman Sachs è consulente negli investimenti delle società e amministra fondi previdenziali, nel 2005 Monti è stato suo consulente; Goldman Sachs, grazie alla corruzione, perché anche gli uffici pubblici si vendono, piazza suoi uomini in posti di governo, come Monti, Papademos, Draghi, Prodi, Letta, uomini che governano a vantaggio degli usurai e non del popolo. Monti è stato benedetto dal Vaticano e dal suo uomo in parlamento, Pierferdinando Casini.

Il progetto di Nuovo Ordine del Mondo è nato in ambienti anticattolici, però nel 2004 Giovanni Paolo II ne parò bene e così Benedetto XVI; per superare la crisi, provocata ad arte, si vuole creare un’autorità mondiale, questo progetto dovrebbe passare attraverso OMS, WTO, ONU, ONG, Banca Mondiale, FMI, BCE. In Usa si è sviluppato il neoconservatorismo che fa perno su liberismo e Nuovo Ordine Mondiale, ha avvicinato evangelici e sionisti cristiani, in rotta di collisione con l’Islam.

Nel 2012, alla riunione del gruppo Bilderberg, è stato dato l’annuncio della fusione tra il gruppo finanziario di Rothschild, che aveva sede in Inghilterra e quello di Rockefeller, che aveva sede in Usa; la sede del nuovo gruppo dovrebbe essere in Usa. Rothschild lascia l’Europa dopo aver messo ai governi suoi uomini fidati, intanto si prepara lo scontro tra Usa e Cina, che è il maggiore creditore degli Usa ed ha dato l’assalto alle maggiori imprese occidentali, con investimenti in tutti i paesi, dalle materie prime, all’agricoltura, alle industrie e ai servizi. La Cina possiede il 20% del debito spagnolo e intende comprare parte di quello italiano, la Spagna in cambio consente alla Cina di svilupparsi in America Latina.

A gettare un ponte tra banchieri anglo americani e le lobby italiane è stato Carlo De Benedetti, presidente del gruppo Cir, leader dei girotondini di sinistra, nemico di Berlusconi, ora risiede in Svizzera, dove è stato preceduto dai suoi mezzi economici; De Benedetti è in rapporti con Rothschild ed ha appoggiato l’attacco speculativo all’Italia e la caduta di Berlusconi, contro il quale ha vinto una causa miliardaria per il controllo di Mondadori.

Un documento della Fondazione Rockefeller, pubblicato nel 2010, afferma che a breve una pandemia colpirà, con esiti fatali, il 20% della popolazione mondiale, che alcuni vaccini faranno stragi, perciò i cittadini, per questo motivo e a causa della crisi, accetteranno un governo autoritario mondiale e l’inserimento di chip biometrici sulle persone. Il virus si diffonderà e tante attività economiche falliranno, i toni sono religioso-apocalittici, il tutto fino all’arrivo del messia o ritorno di Cristo. Da ricordare che Rockefeller vorrebbe ridurre la popolazione mondiale a due miliardi.

La gente sarà ridotta in schiavitù e un microchip sostituirà la moneta, consentirà anche di controllare i movimenti delle persone; il documento afferma che, in tale quadro, i talebani dovrebbero riacquistare potere, probabilmente aiutati dagli Usa, consapevoli che la religione integralista favorisce l’obbedienza e la sottomissione delle persone. Le nazioni, a causa dei debiti, perderanno la sovranità, il mondo occidentale precipiterà nel caos e tornerò il feudalesimo, la classe media scomparirà, i ricchi si chiuderanno in fortezze e i poveri nei ghetti e nei campi; nel 2030 non ci sarà più differenza tra nazioni sviluppate e nazioni povere.

Questa propaganda, se non è un programma pianificato, mira a destabilizzare con il terrore e serve a traumatizzare la gente e a favorire colpi di mano, vuole scioccare il popolo e restringere la privacy, con il fine recondito di rendere accettabile a tutti il Nuovo Ordine Mondiale, in una lotta definitiva e risolutiva tra oligarchia e sottoproletariato. Poiché sempre più persone stavano acquistando consapevolezza dei disegni dell’oligarchia, bisognava evitare che il popolo si svegliasse e si ribellasse e invece deve accettare la sua sorte programmata, sotto un sistema totalitario globale, con il controllo e la libertà vigilata dei cittadini.


Nunzio Miccoli
http://www.viruslibertario.it



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2013, 12:17 
Roseanne Barr: “MK-Ultra Rules Hollywood”

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=HLTsdC0lasc[/BBvideo]

Roseanne basically says that Hollywood stars are terrified of using their status to speak out about important issues because there’s a “culture of fear” going on there, where “speaking out” almost automatically equals being shunned from the industry and having one’s career destroyed.

More importantly she adds:

“It’s also a big culture of Mind Control. MK ULTRA Mind Control rules in Hollywood.”

This means that many stars do not speak out because they literally cannot do so. They are mind controlled which means that they have alter personas programmed into them that handler are able to trigger and control at will.

[align=right]Source: Roseanne Barr: “MK-Ultra Rules Hollywood” | Conspirazzi [/align]




“L’MK-Ultra governa Hollywood”: denuncia dell’attrice Roseanne Barr


- Traduzione a cura di Laura Caselli -

La protagonista della vicenda è Roseanne Barr, attrice e conduttrice televisiva statunitense; forse qualcuno di voi la ricorderà per la sit-com “Pappa & Ciccia” (vedi foto qui sopra).

Durante una breve intervista rilasciata a RT, Roseanne afferma che le star di Hollywood hanno il terrore di pronunciarsi su temi importanti, in quanto sanno che verrebbero zittite o potrebbero rovinare la loro carriera. Inoltre aggiunge: “Vi è poi un grande controllo mentale. L’MK-Ultra governa Hollywood.”Immagine

Ciò significa che molti vip non parlano chiaro perché letteralmente non possono farlo. Sono controllati mentalmente, il che significa che hanno degli alter ego, ovvero delle personalità programmate e manovrate a piacimento.

[align=right]Source: Dionidream - “L’MK-Ultra g...a dell’attrice Roseanne Barr [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 15/08/2013, 12:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 16:01 
venerdì 16 agosto 2013

Il Segreto di come loro controllano il Mondo - Quella casa nel bosco

Quella casa nel bosco: un film che celebra i sacrifici rituali dell'Elite

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=a20juQnVpg8[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4nOAqJO4kys[/BBvideo]

Un video decisamente interessante vero?

Chissà perchè fa venire in mente qualcosa:

Immagine


La parte in cui spiega le regole del rituale merita qualche commento:

Regola 1: annunciare in anticipo ciò che accadrà




I mega-rituali sono spesso preceduti da indizi nei mass media che avvertono o preparano le vittime (e il mondo) rispetto a ciò che sta per accadere

Ad esempio rispetto all'11 settembre....

Immagine


Nel 1999 il NORAD ha condotto delle esercitazioni in cui aerei dirottati vengono fatti schiantare sulle torri gemelle

http://usatoday30.usatoday.com/news/washington/2004-04-18-norad_x.htm

Nel giugno 2000 il Dipartimento della Giustizia rilascia un manuale sul terrorismo "Managing Weapons of Mass Destruction Incidents: An Executive Level Program for Sheriffs" dove nel mirino c'è ancora il world trade center

Immagine


24 Ottobre 2000: il Pentagono dirige la prima di due esercitazioni chimate MASCAL che simulano lo schianto di un Boeing 757 contro il Pentagono

http://en.wikipedia.org/wiki/Pentagon_MASCAL

"Devono scegliere se ignorarlo o no"

...Quanti film "catastrofici" sono forse parte di rituali occulti?

Regola 2: le vittime devono scegliere il proprio destino




Il film Quella casa nel Bosco è l'equivalente del Premonitore all'interno del film

[align=right]Source: Risveglio Globale: Il Segreto ... Mondo - Quella casa nel bosco [/align]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2013, 12:56 
sabato 17 agosto 2013

Marra alla buona magistratura: distruggere l’NWO, il progetto criminale massonico del nuovo ordine mondiale

Immagine

La cosca dell’NWO (New World Order, Nuovo Ordine Mondiale) – il progetto criminale e demenziale partorito dai Rothschild e dai Rockefeller, e da loro gestito tramite la massoneria da 300 anni – quale ostacolo che la buona magistratura mondiale deve abbattere per far cessare l’era dello strategismo delittuoso (frutto dell’avvento dell’idiozia al potere), e causare così l’inizio dell’era dell’intelligenza, evitando quindi che l’umanità sia ora annientata dall’involuzione climatica e dall’inquinamento.
Da Alessandro al cristianesimo e all’ebraesimo, tutte le forme di potere hanno avuto l’obiettivo di creare un nuovo ordine mondiale.
Disgrazia ha voluto che l’ultimo potere ad essere riuscito, 300 anni fa, a instaurare il suo progetto di ‘ordine mondiale’ sono i Rothschild e i Rockefeller, dinastie idiote e criminali le quali, avvalendosi della massoneria, hanno realizzato un dominio del mondo che è totale dall’inizio, ma ora è giunto a una degenerazione estrema e ha acquisito, in virtù della tecnologia, la capacità di causare, non più solo il malessere dell’umanità, ma la sua fine.
Idiozia e criminalità che hanno però una matrice universale, che è lo strategismo.
Strategismo che, poiché la vita è rapporto di forza (e quindi volontà di vincere), è ineludibile, costituisce la principale chiave di lettura del comportamento umano e, nella sua versione non intelligente, è la causa di ogni male nonché di un ritardo di centinaia di migliaia di anni nello sviluppo della civiltà.
Ciò laddove per intelligenza si intenda capacità di svilupparsi passando attraverso lo sviluppo degli altri. Mentre la furberia, molto più semplice, consiste nella capacità di svilupparsi prevaricando gli altri.
Rothschild, Rockefeller e massoneria, ad essi venduta, responsabili dell’NWO e dell’attuale stato del mondo, che la buona magistratura deve fermare sconfiggendo, per cominciare, al suo interno, i purtroppo numerosi magistrati massoni o filo-massoni, alcuni dei quali persino pedofilo\satanici (vedi di seguito).

Massoneria che è sempre illecita, perché ha il suo fulcro nella segretezza, e di cui il mondo anglosassone è pervaso da secoli in una misura in cui l’Italia lo è solo da alcuni anni.
Magistrati depravati, venduti, che coprono e hanno sempre coperto i crimini di tutti i tipi contro l’umanità di questa cupola mondiale, bancaria e non.
Magistratura depravata e venduta che finge di non vedere la criminalità di organizzazioni come il bilderberg, la trilatere, l’aspen e così via, tutte di derivazione massonica.
Un’accolita di asini e di accattoni, oltre che delinquenti, compresi i magistrati che rendono possibile la sua esistenza con il loro silenzio, ma che non si sarebbe mai sviluppata se i Rothschild e i Rockefeller — vera testa del velenoso mostro da schiacciare — non la sostenessero da 300 anni per farne il loro braccio armato.
Rothschild e Rockefeller che sono proprietari palesi od occulti di quasi tutte le principali banche del pianeta, o comunque le controllano e, attraverso esse, controllano, da tre secoli, le economie, i media, i governi, le magistrature, i sindacati, i partiti, le polizie, la cultura, le rivoluzioni, le guerre, e ora l’intera internet.
Tre secoli, ho già scritto (ma giova ripeterlo), in cui l’umana vicenda è stata caratterizzata dai misfatti di una rete massonica planetaria sempre più criminale e con sempre più estese frange pedofilo-sataniche, perché la pedofilia serve per compromettere, e il satanismo è l’essenza del ‘gadu’, il dio di incultura, presunzione e occultezza, dei massoni.
Incultura, perché la massonicità è frutto di un’accozzaglia di ‘scienze’ esoteriche, magiche, teosofiche, cabalistiche, astrologiche e simili.
Presunzione, perché la sua essenza è in una gnosi (rivelazione, illuminazione) non aperta a tutti, ma, ridicolmente, ai soli ‘iscritti’.
Una gnosi così speciale da trasformare dei tali asini in ‘Illuminati’, perché sarebbe superiore alla gnosi dei ‘banali’ (i comuni cittadini).
‘Banali’ che, da ultimo, gli ‘Illuminati’, non potendo certo convertirli alla loro ‘elevatezza’, possono solo voler eliminare (troppi ‘banali’ sul pianeta) con l’ausilio del loro dio opposto: satana.
Occultezza, perché sono da sempre cose da non potersi nemmeno dire.
Immagine
‘Illuminati’ che, da quando esistono (circa dal 1723, ma la loro scaturigine è più antica: quel cretino di Enrico Letta è addirittura giunto a fare un riferimento esplicito agli ‘scalpellini’ medievali), sono sempre stati usati, comprati e venduti, dai Rothschild e dai Rockefeller, nei loro strategismi signoraggistici, per promuovere, infiltrare, corrompere e dirottare di tutto: la rivoluzione francese, russa, cinese, cubana, il risorgimento italiano, l’unità d’Italia, e tutto quant’altro; ogni moto o evento in ogni continente; le guerre di indipendenza, quelle mondiali e la politica odierna.
Perché — compresi Che Guevara, Castro, Gandhi, e quelli che lo sono stati o lo sono occultamente, come i Beatles, apici della ‘cultura’ massonico-canora delle droghe per fini di distruzione di massa — sono stati o sono massoni quasi tutti: Robespierre, Napoleone, Marx, Lenin, Stalin, Cavour, Mazzini, Garibaldi, Einstein, Freud, Roosevelt, Churchill, Allende, Spinelli, Gorbaciov, Obama, l’ONU e l’UE. E persino Mussolini, che odiava la massoneria, ne fu sempre circondato. Fino a Mameli, che ci fa cantare «Fratelli d’Italia..» in onore, non degli italiani, ma dei suoi «Fratelli» massoni.
Una massoneria sempre tanto altisonante ed entusiastica negli ‘Illuminati’ toni, quanto avida, abietta e doppia nei fatti. Una massoneria in cui il potere bancario, in realtà indifferente a ideologie e religioni, ha sempre intruppato di tutto, strutturandola come un’unica cosca planetaria supportata ‘moralmente’ da magistratura corrotta, burocrazia, politica, esercito, polizia, media e imprenditoria bancaria e non, nonché diretta da criminali scelti tra costoro, tipo tutti i presidenti degli USA (salvo un paio) e delle massime istituzioni planetarie. Perché – per il momento – controllano talmente tutto che, se non sei massone, filo-massone, bilderberghino, trilaterino, aspenino ecc. non puoi essere niente.
13.8.2013,
Alfonso Luigi Marra

[align=right]Source: "I limiti del mio linguaggio s...nico del nuovo ordine mondiale [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 17/08/2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2013, 23:19 
The Conspiracy [Sub-ITA [;)]] (2013)

Immagine:
Immagine
34,34 KB


La trama

Due registi stanno girando un documentario su Terrange G., un teorico della cospirazione convinto che tutti i più importanti eventi mondiali - dall'assassinio di Kennedy all'11 settembre, passando per la guerra in Vietnam e la crisi bancaria mondiale del Duemila - siano riconducibili a una società segreta che controlla il corso della storia a scopo di lucro. Improvvisamente, dopo quattro settimane di costante sorveglianza, Terrance scompare e i due registi cominciano ad essere seguiti da alcuni furgoni neri. Continuando ad indagare sulle ragioni di tale scomparsa, troveranno collegamenti con il misterioso Tarsus Club, un gruppo segreto che venera le antiche divinità Mitra, e decidono malauguratamente di infiltrarvisi.


http://www.filmtv.it/film/61446/the-conspiracy/


[:104]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 16:18 
Wolframio scrive:
"...compresi Che Guevara, Castro, Gandhi, e quelli che lo sono stati o lo sono occultamente, come i Beatles, apici della ‘cultura’ massonico-canora..."


No dai Che Guevara no, non posso credere che fosse affiliato alla massoneria..Castro (e tutti gli altri) ci posso pure credere, ma Guevara no [:(]..Non sarebbe morto cosi giovane.. [:(]
Che poi tutti i vari movimenti sono stati avvelenati con infiltrazioni massoniche e strumentalizzati alla perfezione, è un altro discorso..


Ultima modifica di shighella il 28/08/2013, 16:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 21:22 
cara Shighella,
vedi
http://fncrsi.altervista.org/attacco_ma ... stiana.htm

da cui

Cita:
guidate dai "fratelli" Castro e Che Guevara a Cuba (entrambi 33° grado del Rsaa della Gran Loggia Cubana),


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 21:44 
Cita:
mauro ha scritto:

cara Shighella,
vedi
http://fncrsi.altervista.org/attacco_ma ... stiana.htm

da cui

Cita:
guidate dai "fratelli" Castro e Che Guevara a Cuba (entrambi 33° grado del Rsaa della Gran Loggia Cubana),


ciao
mauro

Azz...gli infrangi un mito...[:D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2013, 21:52 
caro Angel,

no, perchè metto notizie di"possibilità", non di sicurezze [;)]
come quasi tutto nel web e fuori [xx(]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 70  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 04/05/2025, 23:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org