Cita:
rmnd ha scritto:
Ma svegliatevi un po’cocchi belli… se dovesse scoppiare una rivoluzione è facile che voi sareste nella top ten di quelli a cui andrebbero a tagliare i capelli a suon di ceffoni… sì perché gli altri, vedete, saranno schifosi, saranno ladri, saranno anche dei gran magnoni… ma almeno un minimo ci provano a far qualcosa (qualsiasi cosa)
Ah beh!!! Come siamo fortunati allora!!!
Pensate: abbiamo ladri, schifosi e gran magnoni che almeno ci provano a fare qualcosa - che ingrati che siamo stati nei loro confronti!!!
Peccato che quel qualcosa sia vendere il paese all'oligarchia cancellando quelle poche briciole di democrazia ancora esistenti e distruggendo il tessuto socio-economico del nostro, come degli altri paesi.
E sarebbe il M5S ad aver tradito la fiducia ricevuta?!
Certo.. ci può credere chi segue il mainstream mediatico nazionale, la corte di giullari di regime servi del padrone che ripetono il leit-motiv suggerito dal Bilderberg e dall'Aspen Institute.
Intanto l'Italia affonda, la Grecia muore di fame e l'Europa fallisce secondo i piani architettati da tempo dai burocrati oligarchi di Bruxelles.
Ma è il M5S ad aver tradito la fiducia ricevuta!
Non quelli che hanno promesso da vent'anni di risollevare le sorti di un paese già condannato (Silvio). E nemmeno quelli che ci hanno venduto un'Europa in cui avremmo guadagnato di più lavorando di meno! (Romano)
E' il M5S ad entrare nella top-ten dei traditori!
Certo, perchè in pochi mesi non ha fatto altro che cercare di portare avanti esattamente ciò che aveva promesso come dimostrabile oggettivamente attraverso le trasmissioni online pubbliche per coloro che vogliono guardare con spirito critico quello che realmente avviene.
Per tutti gli altri c'è il ticket del Circo.. dove lasciarsi intrattenere da pagliacci e ballerine, mentre il mondo fuori va a rotoli, ma dove prima o poi purtroppo dovranno tornare quando lo spettacolo, offertoci dal biglietto acquistato a caro prezzo (diritti e libertà) sarà finito.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Cita:
rmnd ha scritto:
e non c’è niente di peggio, per il popolo, di chi tradisce la fiducia data....
Già... ma a preoccuparsi dovrebbero essere altri.
[}:)]