Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Perché la nostra rete radar e satellitare...
MessaggioInviato: 10/07/2013, 02:54 
non riesce a vederli?
Abbiamo una copertura ormai planetaria anche da parte dei radar civili e satelliti civili per gps e teletrasmissioni, in più abbiamo una rete satellitare in grado di riconoscere i volti della gente che ricopre il pianeta ed è pronta a puntare ogni puntino sospetto, a patto naturalmente che sia rilevato. Gli Awacs sono perennemente in giro e coordinano un gran numero di centri radar, il Muos potrebbe darci un notevole impulso nelle nostre capacità di controllo sul mediterraneo. So che qui tanti sono di certa parte politica e non vogliono sentire parlare nulla che riguarda nemmeno alla lontana la nato e le forze armate, ma io lo affermo con forza, e ogni cosa che riduca il nostro svantaggio verso gli omini grigi o verdi che siano deve essere fatta.

Comunque, che cosa ci impedisce di vederli, forse le loro capacità furtive (stealth), che sia con l'antigravità o con scudi elettromagnetici non so, o altro?
Oppure li vediamo, meglio, li vedono scorrazzare, ma non viene detto ,e in questo caso come è possibile mantenere il segreto?

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 10:01 
Buongiorno, sei troppo condizionato dal mito del nemico da abbattere nel perfetto stile del bambino coprotagonista del remake di "The day the Earth stood still".
Le armi, gli eserciti dovrebbero essere aboliti anche sulla Terra perche` servono solo al controllo della societa` oltre i confini propri di una nazione come fanno sempre i filantropi USA quando vanno ad esportar democrazie a suon di obici ed Abrahms.
Io spero che l`unica civilta` militarizzata, cattiva verso il vicino ecc. ecc. sia quella umana.
Civilta` umana troppo imbevuta di se` stessa e delle paranoie ingenerate dagli uomini in vista come Hawking, dai filmetti di fantascienza tagliati sempre con la solita morale del cattivo intruso magari alieno magari ex terrestre che arriva e vorrebbe usurpare non si sa cosa...con gli uomini e le donne costituenti l`umanita` che in fondo la scampano sempre.
Perche` recita un ridicolo detto "Dio e` con noi".
No basta con questi ridicoli andazzi.
Questa tua frase poi
Cita:
ma io lo affermo con forza, e ogni cosa che riduca il nostro svantaggio verso gli omini grigi o verdi che siano deve essere fatta.

Con questa tua frase non si va da nessuna parte...
E non si tratta dell`estremo opposto al tuo ovvero il pacifismo.
Perche` altra caratteristica prettamente umana e`voler dividere ed affibbiare per forza all`altro una classificazione, una appartenenza.
Il tuo simbolo quello presente in Star Trek dovrebbe presupporre un diverso atteggiamento...
Star Trek e` lo specchio delle contraddizioni umane...
Da un lato la presenza sulla Terra di una societa` utopica ad oggi dove non esistono ingiustizie, differenze ecc. ecc.
Dall`altro ci deve per forza ancora una volta essere l`eventuale nemico che si chiami Borg oppure Klingon non importa.
Il potere militare e` servito da che sono stati costituiti da un gruppo di forti massoni ad oggi agli USA per accentrare in loro stessi l`autoproclama di possesso di fatto su tutta la Terra.
Ed il buffo e` che dall`interno agli ingenui e bamboccioni cittadini USA basta esporre una bandiera a stelle e strisce per legittimare tutto.
Tutte le ridicole spese militari e paramilitari autorizzate o sconosciute totalmente al congresso.
Perche` ?
Perche` c`e` il nemico da abbattere e da cui difendersi sempre.
L`umanita` se restera` cosi` deve sperare che il Dio a cui tanto si invoca non esista altrimenti un bel giorno avra` anche lui come nemico da abbattere.
Ho le scatole piene della filmografia di cui sopra...oggi in uscita e` nelle sale un altro di questi ridicoli esempi Pacific Rim.
Adesso la coalizione e` globale o quasi ma la ridicola morale di fondo e` la stessa.
Io temo caro Raziel che se tu sei ancora qui a disquisire come faceva un personaggio di Scuola di Polizia su che tipo di potenza di fuoco adottare lo devi anche proprio a "qualcuno" che ha vegliato sulla ridicola e bambinesca umanita` alla Risiko.
Perche` altrimenti...

Marco1971.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 15:05 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Buongiorno, sei troppo condizionato dal mito del nemico da abbattere nel perfetto stile del bambino coprotagonista del remake di "The day the Earth stood still".
Le armi, gli eserciti dovrebbero essere aboliti anche sulla Terra perche` servono solo al controllo della societa` oltre i confini propri di una nazione come fanno sempre i filantropi USA quando vanno ad esportar democrazie a suon di obici ed Abrahms.
Io spero che l`unica civilta` militarizzata, cattiva verso il vicino ecc. ecc. sia quella umana.
Civilta` umana troppo imbevuta di se` stessa e delle paranoie ingenerate dagli uomini in vista come Hawking, dai filmetti di fantascienza tagliati sempre con la solita morale del cattivo intruso magari alieno magari ex terrestre che arriva e vorrebbe usurpare non si sa cosa...con gli uomini e le donne costituenti l`umanita` che in fondo la scampano sempre.

[:D] [:D]

Cita:
.. e` nelle sale un altro di questi ridicoli esempi Pacific Rim...

[xx(] [xx(]

Cita:
Io temo caro Raziel che se tu sei ancora qui a disquisire come faceva un personaggio di Scuola di Polizia su che tipo di potenza di fuoco adottare

Immagine

Cita:
lo devi anche proprio a "qualcuno" che ha vegliato sulla ridicola e bambinesca umanita` alla Risiko.

[:264]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 18:19 
zak sei intervenuto solo per insultare dal tuo alto scranno di moderatore?

Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 18:23 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Questa tua frase poi
Cita:
ma io lo affermo con forza, e ogni cosa che riduca il nostro svantaggio verso gli omini grigi o verdi che siano deve essere fatta.

Con questa tua frase non si va da nessuna parte...
E non si tratta dell`estremo opposto al tuo ovvero il pacifismo.
Perche` altra caratteristica prettamente umana e`voler dividere ed affibbiare per forza all`altro una classificazione, una appartenenza.
Il tuo simbolo quello presente in Star Trek dovrebbe presupporre un diverso atteggiamento...
Star Trek e` lo specchio delle contraddizioni umane...
Da un lato la presenza sulla Terra di una societa` utopica ad oggi dove non esistono ingiustizie, differenze ecc. ecc.
Dall`altro ci deve per forza ancora una volta essere l`eventuale nemico che si chiami Borg oppure Klingon non importa.
Il potere militare e` servito da che sono stati costituiti da un gruppo di forti massoni ad oggi agli USA per accentrare in loro stessi l`autoproclama di possesso di fatto su tutta la Terra.
Ed il buffo e` che dall`interno agli ingenui e bamboccioni cittadini USA basta esporre una bandiera a stelle e strisce per legittimare tutto.
Tutte le ridicole spese militari e paramilitari autorizzate o sconosciute totalmente al congresso.
Perche` ?
Perche` c`e` il nemico da abbattere e da cui difendersi sempre.
L`umanita` se restera` cosi` deve sperare che il Dio a cui tanto si invoca non esista altrimenti un bel giorno avra` anche lui come nemico da abbattere.
Ho le scatole piene della filmografia di cui sopra...oggi in uscita e` nelle sale un altro di questi ridicoli esempi Pacific Rim.
Adesso la coalizione e` globale o quasi ma la ridicola morale di fondo e` la stessa.
Io temo caro Raziel che se tu sei ancora qui a disquisire come faceva un personaggio di Scuola di Polizia su che tipo di potenza di fuoco adottare lo devi anche proprio a "qualcuno" che ha vegliato sulla ridicola e bambinesca umanita` alla Risiko.
Perche` altrimenti...

Marco1971.

Marco1971, a me se hai le scatole piene della filmografia o di altro frega poco, sinceramente. Anche se hai le scatole piene del fatto che io, e tanti altri, credo la maggioranza, abbiamo idee diametralmente opposte alle tue. Ma so bene che gente come te sarebbe la prima ad usare quella forza, che non è neppure in grado di usare e a parole ne inveisce, per azzittire, figuriamoci per far agire, chi non la pensa come loro.
Si legge un tale disprezzo che sfocerebbe facilmente in odio e repressione. Gente come te mi fa paura, è per questo che le armi, sia quelle in mano ai civili, che quelle in mano agli eserciti, saranno sempre necessarie.
Tanto più poi se esistono questi signori dal cielo, che tu consideri amici, e benevoli, io per quel che so, ci trattano nella migliore delle ipotesi come cavie, e non sai quanto sarei contento di vedere le cavie degli umani potersi liberare e tagliare la testa agli uomini che le usano per i loro esperimenti brutali. Stessa cosa auspico per la cavia-uomo, non che non se lo meritino alcuni, ma faccio pur parte di una specie che viene trattata da cavia, e le cavie, se possibile, debbono difendersi e ribellarsi.

Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 19:41 
Cita:
Ma so bene che gente come te sarebbe la prima ad usare quella forza, che non è neppure in grado di usare e a parole ne inveisce, per azzittire, figuriamoci per far agire, chi non la pensa come loro.

Caro Raziel sei completamente fuori strada...persevera comunque nel tuo atteggiamento bambinesco tipico di chi ama le armi siano esse bianche o nere.

Cita:
Si legge un tale disprezzo che sfocerebbe facilmente in odio e repressione. Gente come te mi fa paura, è per questo che le armi, sia quelle in mano ai civili, che quelle in mano agli eserciti, saranno sempre necessarie.

Il "disprezzo" che vede solo voi amanti delle armi proprio per avere il pretesto della azione conseguente, il "disprezzo" eventuale ve lo tirate dietro voi e quelli come voi che sovvenzionate il mondo che gravita attorno alle armi...
Con tutti i guasti che create voi in tutto il mondo.
Vi dovreste vergognare per tutte le guerre che sovvenzionate e fomentate su tutta la Terra che dite voler difendere a parole.
Vi dovreste vergognare se un bambino imbraccia inavvertitamente il fucile del padre irresponsabile e si uccide.
Vi dovreste vergognare per tutti i traffici illeciti che alimentate in giro per la Terra.
E vi nascondete sempre dietro allo spauracchio dei moltissimi posti di lavoro che dite di creare.
Siete questo si ridicoli.
Caro Raziel l'umanità progredirebbe maggiormente se invece di dedicare sforzi intellettivi e di impiego di risorse massivo dirottasse queste energie verso altro tipo di ricerche.
L'uso delle armi e la volontà di sopraffazione sull'altro è insito tragicamente nellì'Uomo.
Il mio disprezzo è verso chi tiene in scacco il mondo con timori e paranoie varie.
E non ti preoccupare se esistessero civiltà in questo Universo tra le quali quella che ci ha Creato non benevolenti in senso umano verso la nostra specie saremmo estinti da tempo.
E ne tu ne i tuoi sistemi d'arma ci avreste potuto fare niente.
Ma vedi così non è.
I dati in tuo possesso sono completamente errati.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 19:46 
Quanto poi caro Raziel alla tua domanda di apertura dovresti chiedere ai guerrafondai in giro per il pianeta in primis gli USA che fanno ciò che vogliono.
Pensi davvero che ti metterebbero a parte del fatto di avere intercettato chicchessia ?
Questi problemi ti dovresti porre.
In realtà mio caro siamo schiavi di chi ha più armi convenzionali e non.
Loro arrivano e zac creano una centrale di ascolto radio satellitare dove vogliono.
Sistemi che servono solo a controllare le attività umane.
Perché per il resto non servono a niente.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:06 
Ma scusa, ridurre il vantaggio contro gli alieni?
Noi sappiamo benissimo (come lo sanno bene i Russi) che gli ufo si possono abbattere tranquillamente con i nostri missili, o con le nostre armi.
Questo anche perchè la nostra tecnologia bellica, anche se pensi il contrario, è una delle più pericolose e non tutte le razze aliene se la possono permettere.
Ma questo semplicemente perchè la "chimica" del nostro pianeta ci ha permesso di evolvere queste tecnologie a questi altissimi livelli.

Immaginati se una civiltà aliena invece di avere un'atmosfera di ossigeno/azoto ne avesse una di idrogeno/elio.
Non potrebbero nemmeno accendersi una sigaretta che gli esplode il pianeta.
E sicuramente la loro tecnologia bellica si basa su tutt'altro e non è detto che tale tecnologia debba necessariamente essere superiore alla nostra.. magari nel loro caso la tecnologia di cui vantano maggiormente è il teletrasporto (per fare un esempio).

Se poi noi non riusciamo a rilevarli con i radar, è perchè probabilmente utilizzano delle navette "specifiche" per evitare di essere colpiti dal segnale radar da usare solo sul nostro pianeta.
E sicuramente la nostra tecnologia radar sarà una cosa "pietosa" in confronto magari alla loro che sono in grado di rilevare qualunque asteroide in movimento in un intero sistema solare.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:16 
.. E proteggersi con lo "scudo elettromagnetico" oltre a farli spostare; ma se più di una volta hanno bloccato tutte le armi di bordo!!! Cosa gli spariamo?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:27 
Mi spiace ammetterlo, ma davvero non capisco il tuo discorso MarcoFranceschini, e soprattutto non capisco il tuo atteggiamento da saggio/santone.

Parti da una tua concezione personale (che tra l'altro è in disaccordo con la maggior parte delle teorie sugli UFO) e la dai per verità assoluta.
Per quanto ne sappiamo questi vengono qua, ci trattano come animali da bestiame, ci esaminano, ci violentano (per lo meno psicologicamente), ci spiano, e tu te ne esci con questo finto discorso illuminato.
E con questi vuoti discorsi ipocriti, dove si recitano le solite cose dette e stradette tanto per avere un pò di consenso e sentirsi realizzati, che davvero non si va da nessuna parte: reciti la tua parte come se avessi compreso tutto, ma in fondo sai benissimo che nessuno c'ha capito un bel accidente.
Cerchiamo di tornare con i piedi per terra.

Penso anche io che sia un pò innocente parlare di "vantaggi" o "svantaggi" nei confronti degli alieni, sono più d'accordo con il discorso che fa holocron.
Non c'è uno sviluppo lineare della civiltà, loro magari sanno fare cose che noi mai potremmo fare, e allo stesso modo noi siamo in grado (vuoi per la nostra indole, vuoi per i materiali che abbiamo sulla terra) di fare lo stesso.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 21:05 
Cita:
Raziel ha scritto:

zak sei intervenuto solo per insultare dal tuo alto scranno di moderatore?

[8] [8]
Francamente non vedo dove sia l'insulto?

Nel mio post condivido la posizione di Marco su uso/abuso delle armi, sull'ipocrisia celata nell'esportazione della democrazia e sulla filmografia recente.

La foto allegata e' di Tackleberry, il personaggio citato sempre da Marco.

Quindi chiedo, dove sarebbe l'insulto e dove avrei abusato della mia posizione di mod?

Ultima modifica di zakmck il 10/07/2013, 21:05, modificato 1 volta in totale.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 22:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

.. E proteggersi con lo "scudo elettromagnetico" oltre a farli spostare; ma se più di una volta hanno bloccato tutte le armi di bordo!!! Cosa gli spariamo?

Beh, quello sarà anche il loro ramo di specializzazione tecnologica, ma noi abbiamo anche altro oltre ai missili... il nostro comparto bellico non è roba da poco e loro non sono certo specialisti in quello che facciamo noi con le armi..

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2013, 00:23 
Non abbiamo idea di cosa stiano facendo ed il mistero ci fa pensare al peggio, tuttavia non ci sono evidenze che stiano operando contro di noi.
Probabilmente è sbagliato usare anche il termine "contro di noi", penso che sappiano troppo poco su tutto per poter prendere qualunque decisione.

Spero anche io che, nell'universo in cui ci troviamo, la civiltà umana sia l'unica militarizzata ma non confido in tale speranza. Le regole dell'esistenza in questo universo/multiverso sono impietose e non riesco ad escludere la possibilità indicata da Hawcking. Posso solo sperare che esista una regola universale che imponga ad una civiltà avanzata di superare la propria aggressività prima di riuscire ad arrivare alle altre stelle.

Penso che sia ridicolo pensare ad un confronto uomo/ET ...
Se prendiamo i casi ufologici come indizi non possiamo che pensare che una eventuale civiltà aliena potrebbe scrollarci via dal pianeta come noi scrolliamo le briciole dalla tovaglia.
Quindi penso che un simile ragionamento sia fuori luogo poichè non abbiamo la più pallida idea di come stanno le cose e forse non siamo nemmeno in grado di capirlo.
I casi ufologici ci fanno pensare che tali presunti ET starebbero agendo su di noi nostro malgrado e questo ci porta a pensare che dobbiamo difenderci. Anche gli animali selvatici, quando vengono catturati per l'applicazione dell'anello, pensano solo a difendersi.
Dobbiamo innanzitutto prendere coscienza magari facendoci dire come stanno le cose da "coloro che sanno".

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 00:26 
Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:

Mi spiace ammetterlo, ma davvero non capisco il tuo discorso MarcoFranceschini, e soprattutto non capisco il tuo atteggiamento da saggio/santone.

Parti da una tua concezione personale (che tra l'altro è in disaccordo con la maggior parte delle teorie sugli UFO) e la dai per verità assoluta.
Per quanto ne sappiamo questi vengono qua, ci trattano come animali da bestiame, ci esaminano, ci violentano (per lo meno psicologicamente), ci spiano, e tu te ne esci con questo finto discorso illuminato.
E con questi vuoti discorsi ipocriti, dove si recitano le solite cose dette e stradette tanto per avere un pò di consenso e sentirsi realizzati, che davvero non si va da nessuna parte: reciti la tua parte come se avessi compreso tutto, ma in fondo sai benissimo che nessuno c'ha capito un bel accidente.
Cerchiamo di tornare con i piedi per terra.

Penso anche io che sia un pò innocente parlare di "vantaggi" o "svantaggi" nei confronti degli alieni, sono più d'accordo con il discorso che fa holocron.
Non c'è uno sviluppo lineare della civiltà, loro magari sanno fare cose che noi mai potremmo fare, e allo stesso modo noi siamo in grado (vuoi per la nostra indole, vuoi per i materiali che abbiamo sulla terra) di fare lo stesso.

I discorsi ipocriti vuoti sono i vostri.
Di gente che idolatra le armi e tutto il mondo che vi gravita appresso.
Se non avessimo una forte anomalia non saremmo una civiltà basata sulle armi di ogni tipo e genere.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 00:30 
Cita:
holocron ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Beh, quello sarà anche il loro ramo di specializzazione tecnologica, ma noi abbiamo anche altro oltre ai missili... il nostro comparto bellico non è roba da poco e loro non sono certo specialisti in quello che facciamo noi con le armi..

Mah questo riflette quanto ho finora detto.
Avete uno strano culto per le armi e per tutto ciò che ne consegue guerre tra umani incluse.
Si perché fino a prova contraria che non sia il classico filmetto stereotipato USA vs. resto dell'Universo le guerre sono tutte tra di noi fatte.
Non confidare troppo sulle possibilità umane anche nel campo che prediligono gli umani appunto le armi.
Come ha detto Ufologo555 più volte se esistesse anche una sola civiltà con le vostre precipue prerogative guerrafondaie e soprattutto con l'etica e la morale del lupo ad altro simile non saremmo qui.
Punto.

Marco1971.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]