10/07/2013, 22:04
Deckard ha scritto:
...Italia declassata quasi a stato canaglia, spese assurde per l'esercito (per poi fare delle figure barbine stile Bellini e Cocciolone)... pil a picco, aziendine che muoiono, aziendone che se ne vanno... politici che piangono e fo**ono... Ma da quanto va avanti sta storia? Mi sembra addirittura che la gente si sia quasi rassegnata, che ci sia + silenzio d prima su suicidi, proteste, disperazione... Sarà pure che le redazioni dei giornali e tv si sono murate dall'interno e ricevono ordini via telegrafo dalle segreterie dei partiti, ma DOV'E' finita la GENTE???
Ci fanno una MAZZA tanta sull'Egitto che un governo sì e uno no scendono in piazza, si menano, poi festeggiano, cavano uno, rimettono l'esercito (Tafazzi era un principiante), sulla Turchia... sulla Siria... ma gli italiani DOVE SONO??? A parte le riempite di piazza di Grillo mi pare di ricordarmi solo la -boicottata- manifestazione del popolo viola... ve la ricordate? Molti no. E' già storia. Anzi, è meno di una flautolenza al cospetto della storia...
Ma VERAMENTE è stato solo il Grillo pre-elettorale capace di dare forma alla protesta/disperazione italiana? Quando si ripeterà ancora l'incamtesimo? O pensiamo tutti già alle ferie, anche se il lavoro NON C'E' e NEANCHE i soldi per andare al mare? Già... ci basta l'IDEA di essere in ferie, una giustificazione per rimandare l'impatto con le disgrazie all'autunno, quando sarà bello sorseggiare al caldo di un bar un cappuccino, leggere un giornale nel dolce brusio degli avventori mischiato al sibilo della macchina espresso e all'allegro tramestìo delle tazze e piattini al banco... e commentare "governo ladro, politici ladri, e noi paghiamo... e la crisi..."
Benvenuti nel "VENTRE MOLLE dell'Europa", come ci chiamava Churchill... dovrebbero scriverlo nei cartelli al Brennero;...
PS: a Lampedusa non servono cartelli... lo sanno già prima di imbarcarsi dall'Africa...
10/07/2013, 22:14
Ufologo 555 ha scritto:
Evvai! Sempre meglio e crollo dei valori (qui cadrà l'occidente!)
Immagine:
24,41 KB
L'ideologia politicamente corretta
Criticare le nozze gay può diventare un reato
Presto arriverà alla Camera la proposta del Pd contro l'omofobia: chieste condanne fino a un anno (anche per le opinioni)
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... reato.html
Sempre più di sinistra, neri e gay: politicaly corret!
Poi: omofobia; bèh, può esserlo una donna (come misogeno lo è l'uomo nei confronti delle donne); ma, permettetemi, io mi sento "omofobo"! Non mi piacciono gli uomini!
11/07/2013, 01:18
greenwarrior ha scritto:
Ma questi sono matti !!!!! Il prossimo passo sarà rendere reato le critiche sui pedofili e sugli zoofili.
Il diritto di amare una persona delo stesso sesso è sintomo di democrazia e progresso, ma non esageriamo. Dei paletti vanno posti.
No ai matrimoni religiosi e alle adozioni.
Io la penso così e spero di non aver offeso nessuno.
11/07/2013, 10:09
11/07/2013, 10:22

11/07/2013, 12:34

11/07/2013, 15:31
14/07/2013, 09:34

14/07/2013, 12:40
14/07/2013, 13:23
Wolframio ha scritto:
Ma non vi preoccupate: l'ONU, la FAO e l'Unione Europea hanno già trovato la soluzione per quando milioni di famiglie europee non avranno accesso al cibo: mangiare GLI INSETTI...
14/07/2013, 20:05

14/07/2013, 20:30
Thethirdeye ha scritto:Wolframio ha scritto:
Ma non vi preoccupate: l'ONU, la FAO e l'Unione Europea hanno già trovato la soluzione per quando milioni di famiglie europee non avranno accesso al cibo: mangiare GLI INSETTI...
Ma cosè... siamo su scherzi a parte?
L'ONU - proprio così: l' "Organizzazione delle Nazioni Unite" - vuole che i cittadini europei si alimentino con vermi, larve e insetti: un obiettivo alla quale lavorano, come vedremo di seguito, anche altre importanti istituzioni sovranazionali. L'UNIONE EUROPEA un anno fa ha infatti stanziato cospicui finanziamenti destinati a chi promuove questo tipo di alimentazione, per abituare i cittadini in previsione di una diffusa povertà che renderà difficile l'accesso al cibo per milioni di persone. Questo la dice lunga su cosa ci aspetta in futuro, al di là dei proclami di "uscita dalla crisi" che i politici rinnovano mensilmente, mentre la situazione precipita sempre di più.
Anche la FAO - (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura) - sta promuovendo l'alimentazione a base di insetti e vermi, nella quale vedono anche una possibilità per creare posti di lavoro: ne ha parlato pochi giorni fa "Il Fatto Quotidiano".
14/07/2013, 23:03
15/07/2013, 14:02

15/07/2013, 15:18