I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/07/2013, 11:28

Dei dischi volanti di Hitler il Colonnello Corso disse cose molto interessanti. Quello che abbiamo sono alcune fotografie, riportate anche su riviste come Focus, dei progetti e delle testimonianze.

08/07/2013, 16:26

(Eliche intubate ...?) [8)]

08/07/2013, 20:19

Alludi alle solite vecchie storie sugli Intraterrestri, Agarthi, la Terra Cava e compagnia bella?

No mi riferivo a questo:...

Leo

08/07/2013, 20:55

leo48 ha scritto:

Alludi alle solite vecchie storie sugli Intraterrestri, Agarthi, la Terra Cava e compagnia bella?

No mi riferivo a questo:...

Leo

[8)]qualcuno sa dire se sono fake? [8)]
Mi pare che Insider ne sia capace, se nn erro.. [:)]

09/07/2013, 00:22

Cosa ci vedi di reale in quella panzanata? [8]

10/07/2013, 02:48

tu che dici shighella, sono vere per te? [:)]
comunque complimenti per la foto, non dimostri affatto la tua età.

Tornando in tema, ribadisco la mia convinzione che no, non abbiamo nessuna flotta, forse un prototipo o due, può essere, ricavato dalla retroingegneria, ma secondo me a parte che per volare richiederebbe qualcosa di più che un vecchio ufo rotto e ridotto a pezzi, ma uno studio del tutto innovativo sulle nostre conoscenze, anche della fisica non solo della tecnica, il problema grosso è energetico.
Per attivare qualsiasi tipo di antigravità non credo esistano alternative o all'antimateria, o meglio ancora all'energia di punto zero, il resto è... noia, e stupidaggini, scusate.

10/07/2013, 15:13

Raziel, aggiungerei anche la microsingolarità. Ne so qualcosa anchio, visto che da anni cerco di progettare un lifter con una fonte propria di energia senza dover ricorrere a un vecchio tubo catodico esterno che spara 12 kv.
Ultima modifica di marino il 10/07/2013, 15:18, modificato 1 volta in totale.

10/07/2013, 18:17

magari progettato in uno dei numerosi forum di aspiranti archimede sull'energia perpetua... auguri

11/07/2013, 00:27

Non sono un genio come Archimede ma nemmeno così stupido da credere di poter creare un dispositivo che generi il moto perpetuo. Le mie aspirazioni sono più modeste ma grazie per gli auguri.

12/07/2013, 08:26

Sentite un pò ....
http://www.funweek.it/strano/fdb-gli-ufo-vengono-dal-centro-della-terra.php

anche la cia lo dice..[:246]

Leo

12/07/2013, 13:47

leo48 ha scritto:

Sentite un pò ....
http://www.funweek.it/strano/fdb-gli-ufo-vengono-dal-centro-della-terra.php
anche la cia lo dice..[:246]
Leo

Trovato anche io molte fonti se confermate le dichiarazioni potremmo essere ad un punto di svolta

12/07/2013, 15:33

Se fosse vero, non dovrebbero essere molto simili a noi; piuttosto a enormi trilobiti.
Ultima modifica di marino il 12/07/2013, 15:35, modificato 1 volta in totale.

12/07/2013, 20:58

Se fosse vero, non dovrebbero essere molto simili a noi; piuttosto a enormi trilobiti.

E se noi fossimo quelli " creati a nostra immagine e somoglianza?"

Leo

13/07/2013, 00:30

Scusa Leo. Potresti spiegarti meglio per favore?

13/07/2013, 03:20

beh se non erro le culture nord americane parlano di un periodo in cui gli uomini sono emersi da sottoterra dove vivevano a contatto con i loro "dei"...

Viste le condizioni del mantello sarei più propenso a credere ad un forma di intelligenza di sciame, e cioè formata da tante unità indipendenti che comunicano tra loro e\o sono in costante intercomunicazione, una sorta di rete neurale magari batterica :in stile "IL QUINTO GIORNO". Dubito che possano essersi evolute forme di vita antropomorfe, proprio in virtù dello strano ecositema in cui vivono, a meno che non si siano rifugiati lì sotto in qualche immenso anfratto per difendersi da "qualcosa, e poi abbiano deciso di rimanervi...
Rispondi al messaggio