11/07/2013, 16:11
http://www.corriere.it/politica/13_luglio_11/mediaset-oscurare-5-stelle_95c97318-ea2d-11e2-8099-3729074bd3db.shtml
[color=blue]I 5 Stelle: «Oscurare Mediaset se non ha i titoli»
Il senatore Giarrusso (Giunta per le elezioni): «Se la Finanza dice che non ci sono concessioni è giusto sanzionare l'azienda»[/color]
...Ma il collega del M5S non ha capito niente - ribatte Giacomo Caliendo (Pdl) - perchè evidentemente non conosce le leggi che disciplinano il settore. Dal 2005 in poi infatti non c'è più bisogno di un atto di autorizzazione specifico». «Esiste il decreto legislativo n.177 del 2005 - spiega ancora Caliendo - grazie al quale non si rende più necessaria una concessione specifica da parte dello Stato. Per realtà economicamente rilevanti che svolgono una determinata attività, com'è appunto Mediaset c'è solo un'autorizzazione generale che però non si concretizza in un atto specifico come richiesto oggi da Felice Casson in Giunta per le Immunità. Ed è in questo senso che ho detto che un documento specifico da acquisire agli atti che dimostri come Mediaset sia un concessionario dello Stato non c'è».
11/07/2013, 16:49
muhahahMeryddin ha scritto:
Tradire la fiducia data... Aspè come si chiamava il ragazzino? Cernia? Spigola? Ah me pare Trota... E il circolo magico del magi Zurlì.... Peró rmnd, ci vuole proprio un gran coraggio...
12/07/2013, 14:49
12/07/2013, 15:43
[color=blue]Paolo Bernini del MoVimento 5 Stelle e le domande a Snowden
di Alessandro D'Amato - 12/07/2013
Paolo Bernini del MoVimento 5 Stelle, degno compagno di partito di Carlo Sibilia, oggi si è svegliato pronto a scoprire altre magagne dei poteri forti dopo il microchip dell’altra volta che ha appassionato tutta internet. E allora eccolo, su Twitter, pronto a domandare in un inglese discutibile qualcosa a chi ne sa a pacchi:
C’è da dire che la domanda, in attesa della risposta, ha già generato un clamoroso successo su Twitter:
[/color]
13/07/2013, 13:55
Thethirdeye ha scritto:
Una mummia è per sempre
http://www.beppegrillo.it/2013/07/una_m ... empre.html
Il Paese è in ostaggio a causa di un condannato per evasione fiscale a quattro anni di carcere in secondo grado. Ieri, per il suo processo, si è fermato per solidarietà persino il Parlamento. Hanno votato a favore gli impiegati del pdl nominati alle Camere dal Padrone e una parte degli impiegati del pdmenoelle nominati per corrispondenza, sempre dallo stesso Padrone. Il Partito Unico dell'Impunità che strepita contro la corruzione e l'evasione e si indigna per il mancato scontrino di un bar, ha per simbolo e Lord protettore (soprattutto di sé stesso) un evasore conclamato. Berlusconi, novello Sansone con il parrucchino al posto della chioma, minaccia di far morire con sé tutti i Filistei. Con la condanna definitiva da parte della Cassazione i suoi lacchè in Parlamento e i fedeli alleati del pdmenoelle, più fedeli del cane più affezionato, scomparirebbero come neve d'agosto. Presidenti, consiglieri, direttori piazzati un po' ovunque negli enti pubblici e parapubblici farebbero le valige. Uno sconvolgimento mai visto dalla fine della guerra. Siamo al punto da non capire più se è lui a non voler farsi processare o se sono invece i suoi sodali senza arte né parte come Gasparri, Alfano, Santanchè, Brunetta, Bersani, D'Alema, Epifani (pdl o pdmenoelle non fa differenza) a trattenerlo ad ogni costo, imbalsamato come la mummia di Lenin al Cremlino, in esposizione per gli elettori rimbambiti dalle televisioni di regime. Votate l'evasore, votate per voi. Se Berlusconi evade e può fare strame dell'Italia, allora perché un cittadino dovrebbe pagare le tasse o le cartelle di Equitalia? Se il pesce puzza dalla testa e nessun partito (Rigor Montis che volevi tassare anche l'aria dove ti sei nascosto?) o istituzione si tura il naso, anzi tollera e invita a respirare a pieni polmoni il lezzo di impunità, perché il contribuente dovrebbe svenarsi tra tributi, balzelli e dichiarazioni dei redditi? In uno Stato democratico se impunità deve essere, sia per tutti, se evasione deve essere, sia per ognuno. Il Berlusconi che è in noi deve trovare l'uscita per i paradisi fiscali, il lavoro nero, la ricevuta mai data. Ogni evasore che si rispetti, meglio se totale, deve poter avere l'assistenza gratuita di pdl e pdmenoelle. Telefonare per informazioni a Brunetta o a Franceschini, numero verde di Arcore.
13/07/2013, 14:50
13/07/2013, 16:38
14/07/2013, 08:14
Thethirdeye ha scritto:
Ineleggibile o incompatibile?
Essere o non essere?
http://www.beppegrillo.it/2013/07/inele ... ssere.html
Ineleggibile o incompatibile? Salvare ancora Berlusconi o dopo vent'anni di inciuci dimostrare di essere qualcosa di più di un ectoplasma politico? Questo è il problema per il pdmenoelle. Se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi dell'opinione pubblica, i sassi e i dardi della propria sepolta coscienza, o buttar fuori dal Parlamento un evasore ineleggibile. Tale dilemma non esiste.Tra "Essere e non essere" il pdmenoelle ha sempre scelto, in nome di comuni interessi, di "Non essere".
Di fronte alla improvvisa perdita del suo azionista di riferimento per ineleggibilità, il pdmenoelle non ha avuto esitazioni: ha certificato la propria "non esistenza", sulla quale pochi in realtà avevano dei dubbi. I parlamentari pdmenoellini Luigi Zanda e Massimo Mucchetti hanno presentato un disegno di legge per modificare la legge 361 del 1957 sulla ineleggibilità per i casi di conflitto di interesse sostituendola con il principio di incompatibilità. Berlusconi avrà quindi un anno per scegliere fra le sue aziende o la politica. Nel frattempo potrà rimanere tranquillamente in Parlamento invece di esserne cacciato. Senatore tra i senatori. Il provvedimento di urgenza che, se approvato, sarà già esecutivo il giorno dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, è stato reso necessario, improrogabile, dalla richiesta del MoVimento 5 Stelle di dichiarare ineleggibile Berlusconi a norma di legge. Una legge mai fatta applicare dai governi del pdmenoelle dall'ingresso in Parlamento di Berlusconi nei primi anni '90, chissà perché. Il testo di incompatibilità è sottoscritto, oltre che da Mucchetti e Zanda, da un battaglione di 23 salvaberluschini, senatori nominati del pdmenoelle: Fedeli, Martini, Chiti, Gotor, Mirabelli, Migliavacca, Tomaselli, Tonini, Tocci, Guerrieri, Del Barba, Collina, Di Giorgi, Corsini, Zanoni, Lo Moro, Tronti, Pizzetti, Mauro Marino, Dirindin, Fattorini, Pagliari, Rita Ghedini.
Per gli amici del giaguaro, quelli che dovevano smacchiarlo, le leggi che lo riguardano non si applicano e, se si è costretti a farlo, si cambiano.
14/07/2013, 09:13
mik.300 ha scritto:
se potessero quelli del pd
scaricherebbero berlusca..
..avessero avuto l'appoggio dei grillini..
14/07/2013, 09:26
14/07/2013, 11:13
mik.300 ha scritto:
se potessero quelli del pd
scaricherebbero berlusca..
..avessero avuto l'appoggio dei grillini..
14/07/2013, 15:44
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
se potessero quelli del pd
scaricherebbero berlusca..
..avessero avuto l'appoggio dei grillini..
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=O2TWPZneiRA[/BBvideo]
14/07/2013, 16:47
Lanterne mik,lanterne cinesi.mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
se potessero quelli del pd
scaricherebbero berlusca..
..avessero avuto l'appoggio dei grillini..
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=O2TWPZneiRA[/BBvideo]
sul video ho già detto sopra..
vai a rivedere...
14/07/2013, 16:50
mik.300 ha scritto:
sul video ho già detto sopra..
vai a rivedere...
14/07/2013, 19:18
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
sul video ho già detto sopra..
vai a rivedere...
Hai detto che è taroccato?
Ti sbagli....
E' ciò che ha detto Bersani... video o non video.
In virtù di ciò, è inutile ribadire che è stato il M5S
a NON voler prendere accordi con il PD.
Perchè è una tesi che non sta in piedi....