Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 17:29 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ragazzi, ma quante ne dicono sempre a Brunetta, alla Santanché, al berlusca, al "troiaio" che c'è nella destra, et similia ...
Quando certe battutacce partono da una coalizione, sono giuste! Nell'altro senso (con questo non giustifico nessuno) si grida allo scandalo!
Il fatto è che ormai si sfotte chiunque, e questo è un male. "Re Giorgio" che fa? Non interviene per nessuno.
Poi c'è anche il fatto che la Kyenge, in quel posto dov'è, non centra proprio, ora ... Sarà anche per quello che gliele dicono dietro.[;)]
Si può pensare adesso ai clandestini, agl'immigrati e alle nascite, ora, che la gente si suicida o va a ravanare nei cassonetti ....!? Ditemi voi.
L'hanno piazzata lì i soliti buonisti, per far vedere che ......

un sacco di dirigenti nelle aziende non sono competenti in quello che fanno, non per questo si meritano di essere offesi.

siccome non credo sia l'unico ministro che non c'entra una mazza nel ruolo, com'è che gli altri non vengono offesi?

è vero, è un dato di fatto che Berlusconi viene chiamato "nano" che non è comunque carino, ma la condizione di persona bassa di Berlusconi rimane in quanto dato oggettivo.

per quanto riguarda la Santanchè le stron-zate le dice lei, non gliel'ha prescritto il dottore questo:

Immagine:
Immagine
27,85 KB

un estratto della sua civiltà:

Immagine:
Immagine
11,87 KB

un sacco di dirigenti nelle aziende non sono competenti in quello che fanno, non per questo si meritano di essere offesi.

Non meritano di essere offesi come non meritano la posizione che occupano.
Un offesa sia pur criticabile fà danno solo a chi la riceve, mentre la loro posizione di rilievo nella società fà danno a tutti noi.

Ultima modifica di greenwarrior il 15/07/2013, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 19:17 
Ma siccome si comportano ormai TUTTI così ...[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 19:23 
..e' stata una frase infelice,ha chiesto scusa,chiudiamola qui la cosa,tra l'altro chi chiede le dimissioni sono gli stessi o parenti prossimi che con accusa infamanti,smentite dalla medesima magistatura,costrinsero alle dimissioni l'allora presidente della repubblica leone,a cui non giunsero manco le scuse,se non post mortem,questo e' solo un modo x distogliere l'attenzione dai veri e gravi problemi in cui si dibatte l'italia,alla cui risoluzione l'attuale governo non sembra in grado di riuscirci,cmq tornando,questi signori prob hanno il tocco della moralita'superiore di cui si sono sempre beati,ma tornassero sulla terra.... [:(!] [;)]......

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 19:26 
Cita:
ubatuba ha scritto:

..e' stata una frase infelice,ha chiesto scusa,chiudiamola qui la cosa,tra l'altro chi chiede le dimissioni sono gli stessi o parenti prossimi che con accusa infamanti,smentite dalla medesima magistatura,costrinsero alle dimissioni l'allora presidente della repubblica leone,a cui non giunsero manco le scuse,se non post mortem,questo e' solo un modo x distogliere l'attenzione dai veri e gravi problemi in cui si dibatte l'italia,alla cui risoluzione l'attuale governo non sembra in grado di riuscirci,cmq tornando,questi signori prob hanno il tocco della moralita'superiore di cui si sono sempre beati,ma tornassero sulla terra.... [:(!] [;)]......

No, no! Se li prendesse ... il Cielo! [^]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2013, 19:42 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Non mi piacciono le posizioni della Kyenge, non mi piace la storia dello Ius Soli, proprio per niente, ho ritenuto una mossa meramente mediatica e tesa a prendere i voti dei Rom e degli immigrati la sua elezione a ministro (come le uscite della Boldrini sulle case PRIMA ad immigrati e rom... che sta dicendo questa fulminata?!) ma ciò non toglie che in un paese civile il colore della pelle non dovrebbe neanche essere materia di dibattito figuriamoci di scherno o di lotta politica. E' da primati. Punto.

È daglie col razzismo . Ha soltanto detto che gli ricorda un orango. Nessuno di voi può negare il contrario se non mentendo ipocritamente. Possiamo dire che è stata una battuta cafona tanto più se rivolta verso una signora (la cavalleria non è molto di moda oggi). Ma definire la battuta razzista è falsamente strumentale. Poi Calderoli è un buon (tecnicamente parlando) vicepresidente del senato. Quindi competente nella gestione dei lavori parlamentari con tanto di riconoscimento bipartisan da tutte le forze politiche. M5s compreso per assurdo. meglio in cafone competente nel suo piccolo ruolo di impiegato delle procedure e lavori parlamentari che un ministro incompetente e fuori luogo come la kyenge . Si dimetta lei è vada a far del bene al suo paese se ha così a cuore la politica.

Ultima modifica di rmnd il 15/07/2013, 20:05, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 19:48 
(Infatti; stiamo già talmente inguaiati noi ...) [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 19:50 
..hanno bisogno di distogliere l'attenzione dalla precaria situazione italica,e dalla incapacita di risolvere qualsiasi problema,di conseguenza tutto aiuta x creare il polverone........ [;)] [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 20:09 
.. e dietro il polverone ..giù! aumento della benzina! (E' come se avessero aumentato l'IVA)! [:142]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 20:15 
Cita:
rmnd ha scritto:
Si dimetta lei è vada a far del bene al suo paese se ha così a cuore la politica.

AMEN! [:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 20:44 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:

Non mi piacciono le posizioni della Kyenge, non mi piace la storia dello Ius Soli, proprio per niente, ho ritenuto una mossa meramente mediatica e tesa a prendere i voti dei Rom e degli immigrati la sua elezione a ministro (come le uscite della Boldrini sulle case PRIMA ad immigrati e rom... che sta dicendo questa fulminata?!) ma ciò non toglie che in un paese civile il colore della pelle non dovrebbe neanche essere materia di dibattito figuriamoci di scherno o di lotta politica. E' da primati. Punto.

È daglie col razzismo . Ha soltanto detto che gli ricorda un orango. Nessuno di voi può negare il contrario se non mentendo ipocritamente. Possiamo dire che è stata una battuta cafona tanto più se rivolta verso una signora (la cavalleria non è molto di moda oggi). Ma definire la battuta razzista è falsamente strumentale. Poi Calderoli è un buon (tecnicamente parlando) vicepresidente del senato. Quindi competente nella gestione dei lavori parlamentari con tanto di riconoscimento bipartisan da tutte le forze politiche. M5s compreso per assurdo. meglio in cafone competente nel suo piccolo ruolo di impiegato delle procedure e lavori parlamentari che un ministro incompetente e fuori luogo come la kyenge . Si dimetta lei è vada a far del bene al suo paese se ha così a cuore la politica.

Ma per favore... come se la lega fosse nuova a certe esternazioni... vediamo Borghezio?
"Scelta del cavolo, ha la faccia da casalinga", ha detto Borghezio in un'intervista rilasciata a Radio 24. "Gli africani sono africani (...), non hanno prodotto grandi geni (...). Diciamo che io ho un pregiudizio favorevole ai mitteleuropei. Kyenge fa il medico, gli abbiamo dato un posto in una Asl che è stato tolto a qualche medico italiano (...). Questo è un governo del bonga bonga (...) la Kyenge ci vuole imporre le sue tradizioni tribali, quelle del Congo".

Te prego rmnd... un po' di onestà intellettuale...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 20:49 
Ah, giusto per dare un'idea... sono pure ignoranti, Sant'Agostino era Algerino tanto per fare un esempio, di etnia Berbera.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 21:35 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

mah..
calderoli non è un letterato..
è più da osteria, diciamo
sulla kienge..
ha espresso un giudizio morfologico..

come molte persone assomigliano
a leoni, cani, topi, cavalli, ecc.

c avete fatto caso?

quindi secondo questo principio posso dare della testa di caxxo a chi mi pare, qualora riscontri una somiglianza morfologica?

detto questo, dici che quando si viene colpiti nel privato tutto cambia, ma calderoli non credo sia stato... come dire... attaccato dalla ministra.
la sua è una frase detta per offendere gratuitamente.

se va bene questo allora cari miei non offendetevi qualora me ne venga fuori con offese gratuite, che se va bene una giustificazione arrampicandomi sugli specchi la trovo di sicuro.

ma che c'entrano le offese..
qui si parlava di somiglianze animali..
chissà..
ceppo comune o ibridazioni artificiali?
i greci le chiamavano chimere,
mi pare..

non mischiamo tutto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 23:00 
francamente me ne infischio
sveglia gente, sono andati a riprender il porcellum ad una festa di paese, un discorso davanti a quattro gatti, non al senato...
non fatevi fregare dai, sono i soliti mezzucci di distrazione, mentre passano le immani pistolinate del solito governucolo piduista e massone

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2013, 23:27 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:

Ma per favore... come se la lega fosse nuova a certe esternazioni... vediamo Borghezio?
"Scelta del cavolo, ha la faccia da casalinga", ha detto Borghezio in un'intervista rilasciata a Radio 24. "Gli africani sono africani (...), non hanno prodotto grandi geni (...). Diciamo che io ho un pregiudizio favorevole ai mitteleuropei. Kyenge fa il medico, gli abbiamo dato un posto in una Asl che è stato tolto a qualche medico italiano (...). Questo è un governo del bonga bonga (...) la Kyenge ci vuole imporre le sue tradizioni tribali, quelle del Congo".

Te prego rmnd... un po' di onestà intellettuale...

Borghezio è un'altra cosa ancora..[:D], ma escludendo ""Gli africani sono africani (...), non hanno prodotto grandi geni (...)", (escludo quella frase, perchè non ne faccio una questione 'razziale', ma semmai storica e sociale) il resto delle esternazioni di quel simpatico NERD di Borghezio lo condivido....

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 23:39 
Cita:
fabby1 ha scritto:

francamente me ne infischio
sveglia gente, sono andati a riprender il porcellum ad una festa di paese, un discorso davanti a quattro gatti, non al senato...
non fatevi fregare dai, sono i soliti mezzucci di distrazione, mentre passano le immani pistolinate del solito governucolo piduista e massone

Oh yeah! [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]