Anomalie sulla Luna e misteri correlati al satellite.
Rispondi al messaggio

14/07/2013, 19:54

Esatto! Poi se lo mantengono è tutt'altra ... storia.

14/07/2013, 20:20

marino ha scritto:

Interessante....ma chi paga?

Spero i privati, Google, IBM, Microsoft, Shell e qualcun'altra dell'allegra brigata, se aspettiam oche siano i governi a farlo stiamo freschi -_-

15/07/2013, 19:29

MaxpoweR ha scritto:

marino ha scritto:

Spero i privati, Google, IBM, Microsoft, Shell e qualcun'altra dell'allegra brigata, se aspettiam oche siano i governi a farlo stiamo freschi -_-

....se vedono un loro tornaconto,di certo........[;)]

16/07/2013, 12:08

marino ha scritto:

Si Gianluca e questa arroganza, non rara nella politica americana, mi urta. Fanno atterrare qualche modulo sulla Luna e poi si prendono il territorio con la scusa di farne un 'parco'...........

Sarei rimasta stupita se gli USA nn avessero avanzato sta pretesa visto che anche qui sulla terra hanno il becco un po ovunque gli convenga..
Diranno che esportano democrazia anche sulla luna no!? [:D]

16/07/2013, 12:13

MaxpoweR ha scritto:

marino ha scritto:

RAgazzi scusate la mia ignoranza:Ma quale beneficio apporterebbe tutto ciò all'umanità?? [8]

21/07/2013, 12:56

Concordo con Max riguardo al fatto che, comunque, l'attività spaziale avrà bisogno sempre di più soldi dei privati. I governi hanno troppi problemi di bilancio.
Concordo con Shighella: gli U.S.A sono maestri nel non farsi gli affari loro; anzi, di farsi gli affari degli altri per migliorare i loro affari.

21/07/2013, 12:58

Bisogna vedere cosa si intende per :"Beneficio per l'umanità". Il parco delle speculazioni, delle idee, delle credenze e delle ideologie è molto vasto a questo proposito.

21/07/2013, 13:21

shighella ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

marino ha scritto:

RAgazzi scusate la mia ignoranza:Ma quale beneficio apporterebbe tutto ciò all'umanità?? [8]

Agli umani poveri nessuna. [8D]

21/07/2013, 14:22

shighella ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

marino ha scritto:

Nessuna. L'unica modo in cui il ritorno sulla Luna sarebbe di utilità all'umanità, sarebbe di progettare un razionale sfruttamento delle risorse minerarie del satellite, a cominciare dallo sfruttamento dell'Elio-3, che renderebbe le attuali centrali nucleari del tutto obsolete (certo, lo diventerebbero anche in tanti altri modi, ma l'Elio-3 è uno dei tanti...).
Ultima modifica di Enkidu il 21/07/2013, 14:23, modificato 1 volta in totale.

25/07/2013, 14:42

"Un parco sulla luna ? Io farò il mio parco sulla luna con blackjack e squillo. Anzi, senza blackjack e senza parco. " Cit. Bender di Futurama. Non ho potuto non pensare a quella scena.

25/07/2013, 14:47

Enkidu, intendevo dire che trattati, leggi e accordi, per quanto stabiliti, come hai fatto condivisibilmente notare, possono essere modificati, cambiati, ridiscussi, ignorati, derubricati, 'interpretati' e quant'altro. Dalla politica c'è da aspettarsi di tutto.
Ultima modifica di marino il 25/07/2013, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio