In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

15/07/2013, 23:40

Meryddin ha scritto:
Te prego rmnd... un po' di onestà intellettuale...

Ahahahahha...... cos'è una battuta? [:o)]

16/07/2013, 01:17

fabby1 ha scritto:

francamente me ne infischio
sveglia gente, sono andati a riprender il porcellum ad una festa di paese, un discorso davanti a quattro gatti, non al senato...
non fatevi fregare dai, sono i soliti mezzucci di distrazione, mentre passano le immani pistolinate del solito governucolo piduista e massone

E pure te hai ragione! [:264] [:264] [:264]

16/07/2013, 13:11

E l'imitazione di Crozza di un Bossi ammalato come la definite ?
A già !!!!!!! Contro un rozzo barbaro e razzista la si puo fare vero ?
Io parlerei di un substrato culturale della politica e dei politici in generale.

16/07/2013, 13:32

Un'altra cosa che ho sempre detto; vige il RAZZISMO al contrario: sei in regola se sei nero, omosessuale e possibilmente (ma non c'era dubbio) di sinistra! [^]

16/07/2013, 13:33

greenwarrior ha scritto:

Io parlerei di un substrato culturale della politica e dei politici in generale.

[:264],sai green si sentono "moralmente superiori",quindi si permettono di pontificare........

16/07/2013, 13:54

greenwarrior ha scritto:

Crozza non è un politico, non è pagato per rappresentare gli italiani, per quanto mi riguarda poichè prende in giro tutti i politici può benissimo continuare a farlo, se non mi piace cambio canale.
ma un rappresentante politico non può permetterselo.

16/07/2013, 14:14

Massimo Falciani ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Crozza non è un politico, non è pagato per rappresentare gli italiani, per quanto mi riguarda poichè prende in giro tutti i politici può benissimo continuare a farlo, se non mi piace cambio canale.

E' una tua opinione e la rispetto, ma anche Grillo è un comico che prende in giro i politici eppure lo stanno massacrando.
Il rispetto và dovuto a prescindere dalla categoria a cui si appartiene.
La satira in Italia ha sempre più valenza politica e sposta vagonate di voti, vedi un po tu.

16/07/2013, 14:53

però cavolo. è vero...[:o)]

ImmagineImmagine

16/07/2013, 15:19

purtroppo per Calderoli con una faccia così non somiglia a nessuna forma di vita intelligente...

Immagine:
Immagine
104,66 KB

forse somiglia a questo?

Immagine:
Immagine
50,01 KB

Immagine:
Immagine
23,63 KB

16/07/2013, 15:29

Ufologo 555 ha scritto:

Un'altra cosa che ho sempre detto; vige il RAZZISMO al contrario: sei in regola se sei nero, omosessuale e possibilmente (ma non c'era dubbio) di sinistra! [^]

Su questo sono totalmente d'accordo,considerato che:
1)Ci sono parecchi gruppi di neri più razzisti dei gruppi neonazisti bianchi,il che è tutto dire.
2)Gli omosessuali si pongono sempre come agnelli sacrificali e piangono ancor prima che uno possa aver detto la sua,facendolo passare quindi dalla parte del torto.
3)Se non sei d'accordo sull'immigrazione clandestina e incontrollata e se vuoi una maggiore certezza delle pene sei di destra o fascista.
Insomma l'Italia è questo non si può farci niente.

16/07/2013, 15:32

Considerando che lavora su Rai 3 ed in teoria è una delle 3 reti che paghiamo con la tassa del canone,lo paghiamo noi.
Quindi se vuole fare il bamba può farlo tranquillamente,ma su La 7.
Oltretutto sai benissimo che è schieratissimo politicamente,su non prendiamoci in giro con il "prende per i fondelli tutti".

16/07/2013, 15:35

rmnd ha scritto:

però cavolo. è vero...[:o)]

ImmagineImmagine

Mah io non metto in discussione che personalmente abbia trovato particolare somiglianza tra la fisionomia dei primati e quello di certe persone di colore;resta il fatto che lui è vicepresidente del senato e per il ruolo che ha dovrebbe evitare certi tipi di battute.
Un po' come le avrebbe dovute evitare a suo tempo Berlusconi quando era presidente del consiglio,ma non perché non facessero ridere o altro (cosa che poteva anche essere),ma più per una questione di forma!!!E' il ruolo il problema di tutto!!!

16/07/2013, 15:37

robs79 ha scritto:

Considerando che lavora su Rai 3 ed in teoria è una delle 3 reti che paghiamo con la tassa del canone,lo paghiamo noi.
Quindi se vuole fare il bamba può farlo tranquillamente,ma su La 7.
Oltretutto sai benissimo che è schieratissimo politicamente,su non prendiamoci in giro con il "prende per i fondelli tutti".

resta il fatto che non mi risulta offenda nessuno indipendemente dallo schieramento.

16/07/2013, 15:48

resta il fatto che non mi risulta offenda nessuno indipendemente dallo schieramento.

Be prendere per il culo per mancanze fisiche per esempio,non è un'offesa?
Insomma eh va che non si possono fare 2 pesi e 2 misure.
Secondo il tuo punto di vista se in uno dei suoi travestimenti,Crozza entrasse vestito da scimmia per raffigurare la Kyenge non ti indigneresti giusto?
Ultima modifica di robs79 il 16/07/2013, 15:49, modificato 1 volta in totale.

16/07/2013, 15:50

purtroppo per Calderoli con una faccia così non somiglia a nessuna forma di vita intelligente...

si ma tu definisci questo accostamento razzista
ImmagineImmagine

Mentre questo semplice satira
ImmagineImmagine

e poi ..le prime due foto sono più calzanti...Quelle di Calderoli, una forzatura.[8D]
Rispondi al messaggio