18/07/2013, 00:29
morpheus85 ha scritto:
è proprio così
si rifiuta l'esistenza di qualcosa di negativo solo quando ci sono degli interessi dietro.
18/07/2013, 01:01
18/07/2013, 17:24
bleffort ha scritto:
Ragazzi non esiste nessuna cosa che possa far perdere la testa agli uomini che non siano le donne,sia in amore che nell'odio,secondo me rientra nella casistica della natura Umana.
Ora lo si vuole far passare come una cosa straordinaria,le donne sono state da sempre uccise dall'uomo,solo che prima le leggi e le tradizioni ammettevano come giusto questo tipo di delitto.
18/07/2013, 17:26
shighella ha scritto:bleffort ha scritto:
Ragazzi non esiste nessuna cosa che possa far perdere la testa agli uomini che non siano le donne,sia in amore che nell'odio,secondo me rientra nella casistica della natura Umana.
Ora lo si vuole far passare come una cosa straordinaria,le donne sono state da sempre uccise dall'uomo,solo che prima le leggi e le tradizioni ammettevano come giusto questo tipo di delitto.
UN brivido sulla schiena appena ho letto la frase: "le donne sono sempre state uccise dall'uomo"
Questo dopo l'avvento delle società patriarcali, prima di esse la donna era considerata sacra.
18/07/2013, 17:35
shighella ha scritto:
UN brivido sulla schiena appena ho letto la frase: "le donne sono sempre state uccise dall'uomo"
Questo dopo l'avvento delle società patriarcali, prima di esse la donna era considerata sacra.
18/07/2013, 17:43
Atlanticus81 ha scritto:shighella ha scritto:bleffort ha scritto:
E' quello che sto cercando di dire da giorni!!!!
18/07/2013, 18:02
Thethirdeye ha scritto:Questo dopo l'avvento delle società patriarcali, prima di esse la donna era considerata sacra.
E continua ad esserlo.... [/i]
18/07/2013, 18:15
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Questo dopo l'avvento delle società patriarcali, prima di esse la donna era considerata sacra.
non esageriamo. la donna deve avere pari diritti ma anche pari doveri.
Le beatrici dantesche per fortuna non esistono se non nella testa di coloro che vogliono idealizzarle.
Le donne per fortuna sono di sangue ed ossa come noi, e non oggetti sacri da mettere sotto teca di cristallo e venerarle come madonne.
Sai sennò che due 00 vivere con una madonna.
18/07/2013, 19:51
shighella ha scritto:bleffort ha scritto:
18/07/2013, 20:23
Thethirdeye ha scritto:
Le donne sono "sacre", nel senso che non si devono toccare neanche con un fiore.
E' una cosa un pò diversa......
18/07/2013, 21:04
robs79 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Le donne sono "sacre", nel senso che non si devono toccare neanche con un fiore.
E' una cosa un pò diversa......
TTE questa è una stronzata!! Se una donna mi tira uno schiaffo, se lo riprende indietro, parità in tutto cari amici!!
19/07/2013, 08:48
shighella ha scritto:
Bisogna sempre vedere perchè la donna ti ha tirato uno schiaffo!
E cmq credo che TTE volesse dire che la donna in quanto fisicamente più debole dell'uomo (meno massa muscolare), nn va sopraffatta o abusata..
TTE, nn c'è niente da fà l'estremismo impera!
19/07/2013, 08:58
robs79 ha scritto:shighella ha scritto:
Bisogna sempre vedere perchè la donna ti ha tirato uno schiaffo!
E cmq credo che TTE volesse dire che la donna in quanto fisicamente più debole dell'uomo (meno massa muscolare), nn va sopraffatta o abusata..
TTE, nn c'è niente da fà l'estremismo impera!
Non esiste le mani non si muovono da entrambe le parti non ci sono esenzioni!!
TTE voleva dire che anche se la donna ti tira un pugno lui non muoverebbe comunque un dito per la bislacca teoria del "non si tocca neanche con un fiore".Tra l'altro conosco ragazze che le darebbero di santa ragione a parecchi uomini a livello fisico,quindi il discorso forza lascia il tempo che trova.
Mi sa che qua siete voi ad avere un pensiero molto basso ed arcaico della donna e del suo ruolo,la state svilendo con tutto questo rimarcare il fatto che sia più debole.La donna di oggi è forte,sa prendere decisioni,è libera e sa farsi rispettare!!
19/07/2013, 10:12
19/07/2013, 10:24
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Questo dopo l'avvento delle società patriarcali, prima di esse la donna era considerata sacra.
non esageriamo. la donna deve avere pari diritti ma anche pari doveri.
Le beatrici dantesche per fortuna non esistono se non nella testa di coloro che vogliono idealizzarle.
Le donne per fortuna sono di sangue ed ossa come noi, e non oggetti sacri da mettere sotto teca di cristallo e venerarle come madonne.
Sai sennò che due 00 vivere con una madonna.