18/07/2013, 19:08
gippo ha scritto:
Personalmente trovo strano che su chronicle ci siano almeno 20 articoli in 3 pagine dedicati a Snowden. Trovo anche strano che alcuni di tali articoli vengano passati per veri su diversi siti internet.
Forse non avrà un grado di stranezza all'ennesima potenza, come direbbe Chiumiento, ma è strano.
18/07/2013, 19:10
Ma perchè ti arrabbi ora...Thethirdeye ha scritto:
Sei proprio un intortatore e manipolatore di periferia caxxo...
ma quando cresci Insider?
Come hai sempre fatto in questi due anni in cui mi hai qui ospitato...ma come si fa a parlare con te?
18/07/2013, 19:15
E mi sa che devi rileggere meglio quel mio inciso, non funzionano questi giochini con me...gippo ha scritto:
Mamma mia come si è incaxxato insider per la storia del dizionario ...
Il fatto che tu ti meravigli di ciò fa di te un predestinato alla manipolazione mediatica, stai molto attento...Personalmente trovo strano che su chronicle ci siano almeno 20 articoli in 3 pagine dedicati a Snowden. Trovo anche strano che alcuni di tali articoli vengano passati per veri su diversi siti internet.
18/07/2013, 19:25
_INSIDER_ ha scritto:E mi sa che devi rileggere meglio quel mio inciso, non funzionano questi giochini con me...gippo ha scritto:
Mamma mia come si è incaxxato insider per la storia del dizionario ...
18/07/2013, 19:32
E non una ragazza? De gustibus non disputandum...gippo ha scritto:
preferisco spulciare il gatto ...
Greer?Altra simpatica coincidenza, paolog ha tradotto un documento di Greer
Ma i complottisti vivono di coincidenze, vedono disegni oscuri e schemi occultati ovunque. Non me ne stupisco, e tu non fai altro che confermarlo.A volte le coincidenze ...
18/07/2013, 20:52
_INSIDER_ ha scritto:E non una ragazza? De gustibus non disputandum...gippo ha scritto:
18/07/2013, 22:06
_INSIDER_ ha scritto:
i complottisti vivono di coincidenze, vedono disegni oscuri e schemi occultati ovunque.
19/07/2013, 09:27
Non è cecità, ma solo filtrare le scemenze che si leggono o si ascoltano attraverso i media (web, tv, carta stampata). E di scemenze ce ne sono fin troppe, segnalate con dovizia di particolari.Thethirdeye ha scritto:
Beh... meglio vedere un complotto in più... che non vederli affatto.
E tu non fai altro che confermare questa tua cecità.
Certo, è un fatto. Ma lo è per il pentolone che ha scoperchiato sul sistema Prism e su come multinazionali informatiche come la Microsoft possano essere "colluse" col governo americano o agenzie a esso riconducibile. Sai quanti accordi sottobanco avrà stipulato l'NSA per acquisire illegittimamente dati sensibili? Questi sono i fatti su cui indagare e capire cosa può avere realmente in mano Snowden, e non le catsate lette su Internet Chronicle circa HAARP (che è stato chiuso), scie comiche, UFO e quant'altro. Un'azione preventiva fatta in questo modo fa solo ridere perchè l'evidenza dello sfottò è palese e non può essere scambiata per un strategia di discredito e/o disinformazione.Nel frattempo, Snowden, è praticamente il ricercato n° 1 al mondo.
E questo è un fatto.
Non è detto, io sono sempre fiducioso che qualche ricercatore indipendente che non si sia sporcato con i soliti cialtroni possa invece fare rivelazioni con dati alla mano e valida documentazione.Come è un fatto che nessun sito attendibile, potrà mai rivelare
(qualora fosse) nessuna "rivelazione" di stampo ufologico che dovesse mai uscire dalla sua bocca.
19/07/2013, 15:53
19/07/2013, 16:40
Provo a spiegarlo io, almeno da quel che ho intuito dagli ultimi ragionamenti espostiMaxpoweR ha scritto:
Mi piacerebbe sapere in che modo si distingue la satira di facciata dalla satira vera
19/07/2013, 17:50
gippo ha scritto:_INSIDER_ ha scritto:E non una ragazza? De gustibus non disputandum...gippo ha scritto:
I gusti sono gusti ma preferisco le ragazze senza pulci
19/07/2013, 18:00
19/07/2013, 18:17
19/07/2013, 18:39
Quindi lo si ipotizza giusto per mettere qualcosa a cuocere come alternativa al nulla, giusto? Tanto per parlarne insomma...Thethirdeye ha scritto:
Beh... non abbiamo elementi per affermare che quel sito, come altri, venga utilizzato per screditare casi e/o persone in ambito ufologico.
Non le impongo, le sostengo con qualcosa di più concreto del solito chiacchiericcio di cui si riempiono la bocca believers e complottisti. Per carità, hanno tutta la libertà di farlo ma se un qualunque pinco pallino evidenzia che quanto detto rappresenta una emerita catsata sarebbe intelligente non insistere più per non dimostrare il solito rosicamento.Ma neanche tu, Insider, hai elementi per affermare che non sia così o che così non possa essere per nessuna ragione al mondo. Hai delle opinioni... che magari cerchi di imporre con il tuo modo di fare.
Stai banalmente generalizzando, perchè io mi riferisco all'ufologia (e presunti fenomeni connessi) mica ai fatti del mondo intero. Non serve allargare il discorso ai complotti presenti (chi lo negherebbe) in altri ambienti, restiamo in tema.A volte, concedimelo, queste opinioni rasentano un po’ l’ingenuità, perché sembra, a sentire te, che nessuno faccia mai niente dietro le nostre spalle.
Ma nel caso di Snowden non puoi certamente prendere come riferimento la satira di Internet Chronicle, anzi mi aspetterei anzi un discredito di un certo spessore e non un bloggaccio che strappa solo quattro risate.Ma ciò non toglie, però, che i disinformatori di professione o coloro i quali si attivano in operazioni di discredito al fine di sgonfiare casi o di delegittimare persone (mi riferisco sempre alle questioni squisitamente ufologiche), non abbiano nessun tipo di problema ad utilizzare i mezzi più disparati, compresi i portali che "fanno informazione". E' impossibile negarlo... se si vive sul pianeta terra.
19/07/2013, 18:53
Strano, avrei detto la stessa cosa di te...Aztlan ha scritto:
Su Greer dimostri di non sapere nulla
Sarebbe troppo facile così, è quindi evidente che ti sfuggono, o fai finta di non ricordare, le altre bufale sgamate su Greer, non ne sai nemmeno una? Possibile?se per te nasce con la storiella da te citata
E te la sei bevuta tutta fino all'ultima goccia eh? Anzitutto, il fatto che fosse un ex medico non lo rende immune dall'essere un cialtrone. L'unica cosa che il Disclosure ha raccolto è un bel po' di soldini, elemosinati più volte da Greer per promuovere le fua fuffate.Il DOTTOR Greer (mi piacerebbe sapere dall' alto di quale piedistallo ti ergi a GIUDICE di tutto e tutti, ma questo è comune a voi scettici incalliti)
era la mente dietro il Disclosure Project, una iniziativa che ha raccolto INNUMEREVOLI testimonianze autorevoli quali militari, esperti che lavoravano alla NASA etc.
Rivelazioni sostenute da quale prova? Citamene una sola, una.Il suo unico errore è stato pensare ingenuamente che la massa di rivelazioni raccolte sarebbe bastata a far crollare un muro che non si abbatte con alcun urto, perchè come si suol dire è di gomma.
Bbuuahhahahahahaa.... Starebbe rischiando la vita? Ricordo bene quando ha millantato queste catsate, e tu ovviamente credi a tutto...e non sa che pesci pigliare per salvare la pelle.
Sono proprio le sue parole, bravo... ahahahahahahaha...E come tutti i precedenti, l' unico tentativo possibile è cercare di tenere sempre una telecamera tra sè e il prossimo "incidente" mortale.