Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
08/09/2012, 22:26
se la prima fosse una piramide sarebbe senza dubbio la struttura umana più alta della terra masi eretta dall'uomo visto che lo strato ghiacciato è spesso parecchie centinaia di metri fino al migliaio, ma è senza dubbio una montagna probabilmente erosa in quel modo dai ghiacciai
09/09/2012, 08:19
Ma dove si trovano le prime due?
E qualche dato di riferimento anche?
09/09/2012, 10:17
Scusate per i miei precedenti ot in questo thread.
La teoria dello slittamento dei poli 10.000-15.000 anni fa cozza con lo spessore dei ghiacci, in prossimità del lago vostok ci sono 3 km di ghiaccio, con carotaggi che portano per composizione atmosferica a svariate centinaia di migliaia di anni fa.
Se slittamento mai è avvenuto (teoricamente non è impossibile) sicuramente è avvenuto molti molti anni prima.
La piramide nella foto mi lascia perplesso troppo vicino a quella catena montuosa in primo piano.
Cioè a logica secondo me nessuno costruirebbe una cosa così maestosa in prossimità di un monte che la "oscura"
Saluti!
10/09/2012, 17:38
superza ha scritto:
La piramide nella foto mi lascia perplesso troppo vicino a quella catena montuosa in primo piano.
Cioè a logica secondo me nessuno costruirebbe una cosa così maestosa in prossimità di un monte che la "oscura"
Saluti!
Dipende dal motivo percui è stata costruita ... forse doveva stare proprio in quel punto.
A parte queste vane speranze penso che sia una strana montagna in mezzo alle altre.
10/09/2012, 18:55
sempre che esista davvero...
10/09/2012, 19:45
scusate è MA DATE LE COORDINATE xaxxxxooooooo
cosi vediamo e verifichiamo subito tramite google earth!
10/09/2012, 21:05
MAh dubito dian coordinate e questo mi fa propendere (più che propendere a dire il vero per qule che riguarda tutta la faccenda) per un fake, ma spero nel contrario
12/09/2012, 14:22
Diaspro79 ha scritto:
scusate è MA DATE LE COORDINATE xaxxxxooooooo
cosi vediamo e verifichiamo subito tramite google earth!
diaspro79 scusa ehh...ma mi chiedevo.....ma che è st'avatar che te sie messo!? devi rimorchià qlcn qui dentro??
16/09/2012, 01:25
L'antartide aveva un clima tropicale.
La foto di inizio thread è un fake.
Le altre foto postate date per vere, sono montagne.
22/07/2013, 01:30
IN ANTARTIDE TROVATE TRE PIRAMIDI

Ricercatori europei e statunitensi hanno fatto una scoperta sorprendente, trovando in Antartide tre oggetti che in apparenza ricordano molto le piramidi. Allo stesso tempo gli scienziati hanno sottolineato che gli antichi monumenti non sono naturali, ma di fabbricazione.
I ricercatori hanno osservato che una piramide si trova quasi sulla riva. Le altre due si trovano a 16 chilometri dalla costa. Visivamente le strutture trovate ricordano le piramidi situate in Egitto, la più antica delle quali del 2.670 a.C.
http://www.nexusedizioni.it/in-breve/in ... -piramidi/
22/07/2013, 01:57
eh ma chi sono questi ricercatori, non c'è qualche dato più concreto? O_o
22/07/2013, 11:22
vimana131 ha scritto: IN ANTARTIDE TROVATE TRE PIRAMIDI

Ricercatori europei e statunitensi hanno fatto una scoperta sorprendente, trovando in Antartide tre oggetti che in apparenza ricordano molto le piramidi. Allo stesso tempo gli scienziati hanno sottolineato che gli antichi monumenti non sono naturali, ma di fabbricazione.
I ricercatori hanno osservato che una piramide si trova quasi sulla riva. Le altre due si trovano a 16 chilometri dalla costa. Visivamente le strutture trovate ricordano le piramidi situate in Egitto, la più antica delle quali del 2.670 a.C.
http://www.nexusedizioni.it/in-breve/in ... -piramidi/
Su un ritrovamento del genere dovrebbero essere pieni i giornali!!.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Avranno ancora moooolti dubbi!.
Ultima modifica di
bleffort il 22/07/2013, 11:23, modificato 1 volta in totale.
22/07/2013, 11:32
Foto, manco a parlarne ovviamente...
22/07/2013, 16:41
cari amici,
anche andando su siti in inglese,parla della stessa notizia"riciclata"più volte,con foto del 2006.
ciao
mauro
22/07/2013, 19:57
la foto arriva da questo sito ,c'è la fonte dell'immagine (ria novosti) ma non si parla di piramidi ne di strutture ....
http://english.ruvr.ru/2013_04_05/Russi ... Antarctic/