In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

21/07/2013, 19:45

Dai! mik.300 , diglielo ....[:D]

21/07/2013, 19:57

Ronin.... stai diventando aggressivo.

Mik continua imperterrito con questa storia dell'accordo con il PD-L
(cioè con uno dei maggiori responsabili dello sfacelo dell'Italia)...
e questo, alla lunga, può anche irritare.....

però.... diamoci una calmata dai.....

21/07/2013, 23:41

Thethirdeye ha scritto:

Beh è chiaro TTE credo che mik dovrebbe pensare di azionare il suo di cervelli prima di preoccuparsi di quello degli altri.

Tu credi che lui non cercava di provocare?

Tu leggi qualcosa di utile al dialogo nei suoi commenti?

Epico il richiamo al fake sul video di bersani,da pisciarsi sotto,veramente commovente. [:o)]

Sai cosa penso?

Che la maggior parte degli italiani sono veramente dei mammoni,passivi,lamentosi ma senza palle o volontà di fare scelte azzardate per cambiare lo stato di paraculismo e di truffaldinismo che esiste all'interno dello stato italiano.

Assimilati.

Tutto lobotomizzati senza speranza con encefalogramma piatto,schiavi e manovrabili dai padroni(che in relatà sono dei farabutti) targati PD e PDL.

Poi se mi chiedi di assecondarli ok,ma credo che sia un insulto maggiore l'indifferenza.

[;)]

PS: nel caso di allenaza 5stelle pd io cambierei subito e non darei più appoggio al 5 stelle.

Io non darò mai il mio voto al PD e idem al PDL.
Ultima modifica di Ronin77 il 21/07/2013, 23:44, modificato 1 volta in totale.

22/07/2013, 09:31

mah...

io cerco di fare un ragionamento logico
alla spock..per intendersi..
1+1=2..

prima mi postano Battista che dice
"se il pd..forse avremmo..ecc. ecc."

poi vedo il video di bersani
tradotto => "è stata colpa sua il mancato accordo,
noi avremmo voluto..
ecc. ecc."

poi salta fuori casaleggio
e prima mangiafuoco..
"mai col pd, senza se e senza ma.."

boh..

uno a dar retta a codesti esce pazzo..
e qualcuno lo è già diventato...................

tutto qua..

22/07/2013, 13:16

mik.300 ha scritto:

mah...

io cerco di fare un ragionamento logico
alla spock..per intendersi..
1+1=2..

prima mi postano Battista che dice
"se il pd..forse avremmo..ecc. ecc."

poi vedo il video di bersani
tradotto => "è stata colpa sua il mancato accordo,
noi avremmo voluto..
ecc. ecc."

poi salta fuori casaleggio
e prima mangiafuoco..
"mai col pd, senza se e senza ma.."

boh..

uno a dar retta a codesti esce pazzo..
e qualcuno lo è già diventato...................

tutto qua..
mik io cosa dice casleggio o grillo non vado mai a leggerlo perchè le loro dichiarazioni sono quelle classiche di testata che servono a far parlare i giornalisti.

Io sinceramente presto più attenzione a quello che accade dentro al parlamento.

Tu hai qualche cosa da passare detto di interessante all'interno del parlamento da qualcuno del PD o PDL?

Io credo di no,al contrario trovo tantissimi video interessanti di quello che fanno in parlamento quelli del 5 stelle.

Attualmente sono gli unici a cercare di sollevare i veri problemi.

Guarda dove stiamo andando,secondo te fra al massimo un paio di anni dove ci ritroveremo?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07 ... il/662952/
Ultima modifica di Ronin77 il 22/07/2013, 13:17, modificato 1 volta in totale.

22/07/2013, 17:22

sanje ha scritto:

Sento che Di Battista sarà protagonista di un qualcosa di storico che avverrà.

Che vuoi dire Sanje? [8]

22/07/2013, 18:33

Ronin77 ha scritto:

mik.300 ha rotto i meloni con sto accordo basta! [:o)]

Fanculo il PD ok? [|)]

Niente accordo ne ora ne mai.

uhsaduhsdsaduh w i 5 stelle siete un barzelletta *_*

Ronin77 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Beh è chiaro TTE credo che mik dovrebbe pensare di azionare il suo di cervelli prima di preoccuparsi di quello degli altri.

Epico il richiamo al fake sul video di bersani,da pisciarsi sotto,veramente commovente. [:o)]

Sai cosa penso?

Che la maggior parte degli italiani sono veramente dei mammoni,passivi,lamentosi ma senza palle o volontà di fare scelte azzardate per cambiare lo stato di paraculismo e di truffaldinismo che esiste all'interno dello stato italiano.

Assimilati.

Tutto lobotomizzati senza speranza con encefalogramma piatto,schiavi e manovrabili dai padroni(che in relatà sono dei farabutti) targati PD e PDL.

Poi se mi chiedi di assecondarli ok,ma credo che sia un insulto maggiore l'indifferenza.

[;)]

PS: nel caso di allenaza 5stelle pd io cambierei subito e non darei più appoggio al 5 stelle.

I buoni siete voi che vi fate infinocchiare da gente che gareggia per non vincere e per non contare niente! Siete bravi a parole ma lì vi fermate. Siete 0 e continuate ad esserlo, potete urlare quanto volete, siete come quei pazzi a central park col un cartello in mano che inneggia all'apocalisse. Folkloristici si, ma inutili.
Ultima modifica di MaxpoweR il 22/07/2013, 18:34, modificato 1 volta in totale.

22/07/2013, 19:53

shighella ha scritto:

sanje ha scritto:

Sento che Di Battista sarà protagonista di un qualcosa di storico che avverrà.

Che vuoi dire Sanje? [8]

volevo dirlo io..

poi ho lasciato perdere..

22/07/2013, 22:43

MaxpoweR ha scritto:

I buoni siete voi che vi fate infinocchiare da gente che gareggia per non vincere e per non contare niente! Siete bravi a parole ma lì vi fermate. Siete 0 e continuate ad esserlo, potete urlare quanto volete, siete come quei pazzi a central park col un cartello in mano che inneggia all'apocalisse. Folkloristici si, ma inutili.

Ahahahah.... per il sole, ci sono quegli ombrellini che coprono la testa....
E non costano molto sai? [:o)]

Immagine

22/07/2013, 22:44

Gianroberto Casaleggio intervistato da Gianluigi Nuzzi

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=UCq5vHlb8bU[/BBvideo]

22/07/2013, 23:11

MaxpoweR ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Fanculo il PD ok? [|)]

Ronin77 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Sai cosa penso?

Assimilati.

[;)]

dio mio quanta fatica cercare di capire le motivazioni per cui un accordo con i partiti non conviene, e si che non mi sembra cosi difficile:

partiamo dall'assunto che il paese è già ufficiosamente fallito, niente e nessuno può cambiarne il destino ormai

1- bene, metti che ad assumersi l'onere di governare l'avesse il m5s, in pochi mesi si ritroverebbero addosso non solo quelli che li hanno votati (giovani in maggior parte) ma anche i vecchi partiti ed i pochi che ci credono per vari motivi che non crederebbero ai propri occhi di ritrovarsi ancora al potere nonostante ne abbiano combinate di tutti i colori, risultato: ci ritroviamo falliti e con la solita classe dirigente

2- il m5s si tiene fuori ed aspetta, infischiandosene di perder consenso momentaneo, i vecchi partiti tirano a campare anche per vari problemi giudiziari sebbene sappiano del destino loro e del paese, cercano di nascondere la verità al popolo grazie ai massmedia che controllano ancora, ma i soldi terminano e con quello le bugie non servono più, il paese collassa, il governo cade un paio di volte, si aggrava la protesta ed infine è costretto a capitolare, alle elezioni non si presentano più di 12-15 milioni, ecco che l'ampia maggioranza va al m5s che ormai è l'unica risorsa e speranza per un minimo futuro dei giovani, o quella classe di disperati e morti di fame che si ritrovano da un anno all'altro da classe media a poveracci

ti pare verosimile già adesso o dobbiamo aspettare un pò per discuterne?

23/07/2013, 08:17

fabby1 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Fanculo il PD ok? [|)]

Ronin77 ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

Sai cosa penso?

Assimilati.

[;)]

dio mio quanta fatica cercare di capire le motivazioni per cui un accordo con i partiti non conviene, e si che non mi sembra cosi difficile:

partiamo dall'assunto che il paese è già ufficiosamente fallito, niente e nessuno può cambiarne il destino ormai

1- bene, metti che ad assumersi l'onere di governare l'avesse il m5s, in pochi mesi si ritroverebbero addosso non solo quelli che li hanno votati (giovani in maggior parte) ma anche i vecchi partiti ed i pochi che ci credono per vari motivi che non crederebbero ai propri occhi di ritrovarsi ancora al potere nonostante ne abbiano combinate di tutti i colori, risultato: ci ritroviamo falliti e con la solita classe dirigente

2- il m5s si tiene fuori ed aspetta, infischiandosene di perder consenso momentaneo, i vecchi partiti tirano a campare anche per vari problemi giudiziari sebbene sappiano del destino loro e del paese, cercano di nascondere la verità al popolo grazie ai massmedia che controllano ancora, ma i soldi terminano e con quello le bugie non servono più, il paese collassa, il governo cade un paio di volte, si aggrava la protesta ed infine è costretto a capitolare, alle elezioni non si presentano più di 12-15 milioni, ecco che l'ampia maggioranza va al m5s che ormai è l'unica risorsa e speranza per un minimo futuro dei giovani, o quella classe di disperati e morti di fame che si ritrovano da un anno all'altro da classe media a poveracci

ti pare verosimile già adesso o dobbiamo aspettare un pò per discuterne?

[/quote]

quindi si aspetta,
anzi si fa in modo,
che venga tutto giù
per governare sulle macerie..

giusto ??

non mi sembra un ragionamento
dapersone sane di mente..

si è già visto che ne pensa la gente..

la gente vuole sopravvivere..
che sia fatto qualcosa subito..

allearsi col pd
non vuol dire subirLo,
ma anzi tutto il contrario..

23/07/2013, 08:20

MaxpoweR ha scritto:

ma sostanzialmente.......
come il pvecchio pci..
tante belle cose,
ma niente di concreto..
ma a loro va bene così..
basta denunciare..
poi aspettano godot..
il 51%...

a occhio c vogliono almeno 150 anni..
ma forse mi sbaglio..
in difetto..

23/07/2013, 08:35

Thethirdeye ha scritto:

Gianroberto Casaleggio intervistato da Gianluigi Nuzzi

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=UCq5vHlb8bU[/BBvideo]

Sfottò di un sentatore M5S in replica alle profezie millenaristiche di Casaleggius

Immagine

che dite,..lo espelliamo? [:o)]

23/07/2013, 08:47

mik.300 ha scritto:

quindi si aspetta,
anzi si fa in modo,
che venga tutto giù
per governare sulle macerie..

giusto ??

non mi sembra un ragionamento
dapersone sane di mente..

Mik ragiona..... non si può entrare in Parlamento con i bulldozer.

I mafiosi, i corrotti e gli inetti, si sono coalizzati.
E gli italiani li lasciano fare.
C'è forse una scelta che non è stata ancora contemplata?
Se sì, quale?

si è già visto che ne pensa la gente..

Si è visto piuttosto cosa pensano i giornalisti leccazerbini.
Perchè in realtà, dal Movimento, sono usciti solo gli infiltrati
di PD e PDL. Cioè un 5% scarso dell'elettorato che ha votato.

la gente vuole sopravvivere..
che sia fatto qualcosa subito..

Per questo bisognerà attendere Settembre/Ottobre...

allearsi col pd
non vuol dire subirLo,
ma anzi tutto il contrario..

Come dire che..... per sconfiggere la mafia, bisogna allearsi con lei.
Davvero una proposta con i fiocchi....
Argomento bloccato