Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

il disgustoso mondo di youtube e gli ufo

09/07/2009, 14:06

chiedo scusa a tutti coloro che postano video genuini su youtube riguardanti ufo, ma purtroppo circolano anche video creati ad hoc, solo per superare le classifiche di visualizazione.
Video in cui si parla di UFO giocando sulla morte delle persone. Sono tanti i casi che vengono presi in considerazione, video di incidenti aerei,catastrofi e via discorrendo in cui gli UFO vengono piazzati all'interno dei video.

Scrivo solo ora questa discussione poiche' ho notato ora un video che mi ha fatto incazzare parecchio......

ESPLOSIONE VIAREGGIO:

e ancora:

Ho parecchi amici e conoscenti a Viareggio, con cui ho parlato rigardo all'incidente ferroviario. Ho anche parlato con alcuni soccorritori della mia citta' che sono corsi sul posto immediatamente, e non avete idea del dolore che ancora scorre in questa cittadina.........

E certi soggetti si permettono di postare questi video elaborati al computer????????

VERGOGNA!!! ANCORA DI PIU' VERGOGNA A YOUTUBE!!!!

09/07/2009, 14:12

Non capisco dove sia il gioco sulla morte delle persone.....

09/07/2009, 14:22

ogni volta che c'è una strage, codesta viene presa in cosiderazione per farci apparire gli UFO.......

9/11
SU27
STRAGI AEREE di ogni tipo
ed ora VIAREGGIO (scusa ma questa mi ha colpito da vicino)....

fatti un giro su youtube e scopri cio' che sto dicendo

09/07/2009, 14:23

Ci sono persone che sono state polverizzate dalla fiammata.
Un minimo di rispetto neanche per chi non ha potuto lasciare ai cari neppure le sue spoglie!
Avete ragione a denunciarlo.

09/07/2009, 14:32

queste persone che "elaborano" le immagini.. sarei curioso di verificarne lo stato nel momento in cui le fanno..

09/07/2009, 15:18

Ma io non ci vedo nessuna mancanza di rispetto.Semmai la mancanza di rispetto é stata trasmettere i funerali su uno schermo gigante tipo partita di calcio.

09/07/2009, 15:34

mi sto sforzando di capire cosa significhi il primo video, mi aiutate?

09/07/2009, 15:48

è successo qualcosa di simile con il terremoto in Abruzzo

09/07/2009, 15:48

Mi unisco al disgusto.
Non puntiamo il dito sullo strumento YouTube ma sugli imbecilli che ne fanno un uso sconsiderato.

(vedendo chi è l'autore del video non mi meraviglio più di tanto)

09/07/2009, 19:28

robba00 ha scritto:

Ma io non ci vedo nessuna mancanza di rispetto.Semmai la mancanza di rispetto é stata trasmettere i funerali su uno schermo gigante tipo partita di calcio.

Modificare un evento in cui sono morte delle persone, facendo credere che sia tutto finto o che è colpa degli extraterrestri, questo lo trovo disgustoso......

09/07/2009, 21:08

Penso che il titolo dica tutto bravo Crash!

10/07/2009, 00:58

Messaggio di CRASH3

[...]ma purtroppo circolano anche video creati ad hoc, solo per superare le classifiche di visualizazione.

E sicuramente tu hai contribuito ad aumentare queste visualizzazioni.

Cmq stai tranquillo perchè almeno io non mi sono indignato.
Anche perchè non ho capito il senso del video, il secondo poi non si vede neppure.

10/07/2009, 09:53

Maynard ha scritto:

Messaggio di CRASH3

[...]ma purtroppo circolano anche video creati ad hoc, solo per superare le classifiche di visualizazione.

Anche perchè non ho capito il senso del video, il secondo poi non si vede neppure.

Quoto.

10/07/2009, 10:07

Maynard ha scritto:

Sinceramente x me questo tipo di video che circolano su you tube ,sono tutte caz...te,che non trovano da parte mia nessuna considerazione,penso che una volta cliccati su quel video e ci si accorge che è una vera stron....ta dopo 2 secondi si cambia musica e si guarda ad altro
Ultima modifica di giancarlo selvatico il 10/07/2009, 10:08, modificato 1 volta in totale.

11/07/2009, 11:31

per me il responsabile sarebbe da denunciare a piede libero...

Messaggio di CRASH3

chiedo scusa a tutti coloro che postano video genuini su youtube riguardanti ufo, ma purtroppo circolano anche video creati ad hoc, solo per superare le classifiche di visualizazione.
Video in cui si parla di UFO giocando sulla morte delle persone. Sono tanti i casi che vengono presi in considerazione, video di incidenti aerei,catastrofi e via discorrendo in cui gli UFO vengono piazzati all'interno dei video.

Scrivo solo ora questa discussione poiche' ho notato ora un video che mi ha fatto incazzare parecchio......

ESPLOSIONE VIAREGGIO:

e ancora:

Ho parecchi amici e conoscenti a Viareggio, con cui ho parlato rigardo all'incidente ferroviario. Ho anche parlato con alcuni soccorritori della mia citta' che sono corsi sul posto immediatamente, e non avete idea del dolore che ancora scorre in questa cittadina.........

E certi soggetti si permettono di postare questi video elaborati al computer????????

VERGOGNA!!! ANCORA DI PIU' VERGOGNA A YOUTUBE!!!!

Rispondi al messaggio