Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 15:46 
A me i filamenti paiono identificati, eccome. vedi alla voce filamenti polimerici frutto di biotecnologia


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 16:02 
Nuvole di ioni di bario

Un atomo può diventare ionizzato a causa dall’assorbimento della radiazione luminosa. L’atomo di bario è particolarmente facile da ionizzare, perché il suo elettrone più esterno è legato molto debolmente [all’atomo stesso]. Se una massa di bario viene vaporizzata nello spazio, producendo una nuvola di bario, la maggior parte del bario viene ionizzato dalla luce del sole in meno di un minuto. La nuvola [di bario] si muove quindi in risposta alle forze elettriche presenti nello spazio e può essere impiegata per studiare i campi elettrici nello spazio. ( http://www-istp.gsfc.nasa.gov/Education/wposion.html )

Questo significa che essi possono adesso vedere le configurazioni delle onde elettriche che si muovono attraverso le nuvole. Ciò è ovvio nelle immagini che ritraggono le nuvole di bario.

Irrorare o fare esplodere bario nell’atmosfera viene detto “rilascio chimico” [letteralmente in inglese “chemical release”] ed è una pratica collegata alla creazione del plasma. In questo articolo, “Esperimenti di laboratorio su onde Alfvén causate da plasma in rapida espansione e le loro relazioni con i fenomeni spaziali” di W. Gekelman, M. Van Zeeland, S. Vincena, e P. Pribyl, si può leggere una discussione su come usare rilasci di bario per studiare il movimento del plasma e per creare bolle di plasma.

Un programma sperimentale iniziato nel 1990 fu strutturato, in parte, per studiare l’interazione del plasma nell’ambiente con un denso e localizzato “rilascio chimico”. […] Il movimento del plasma potè essere tracciato da terra usando un telescopio. […] Cavità diamagnetiche sono state prodotte come negli esperimenti di laboratorio e sono state misurate con strumenti a bordo del satellite. In due casi nei quali è stato rilasciato bario alle maggiori altitudini il campo magnetico fu completamente schermato dalla bolla [Bernhardt et al., 1987]. La nuvola di plasma rilasciato fu osservata muoversi lateralmente attraverso il campo magnetico. Questo movimento fu denominato “slittamento” (skidding). Una recente simulazione tridimensionale al computer [Delamere et al., 2001] mostra onde di Alfvén che si propagano lungo il campo magnetico di sottofondo […] [ 6 ] Un denso plasma di alluminio, inizialmente del diametro di alcuni millimetri e di densità paragonabile a quella di un solido, si espande quindi a partire dalla superficie del bersaglio.

Nello studio sopra menzionato, il sole presumibilmente ha reso fluorescente il bario nell’atmosfera ed ha reso il plasma molto più visibile ad un certo tipo di telescopio. Provate a puntare una luce ultravioletta su voi stessi, e vedrete le cremose chiazze gialle di bario sulla vostra pelle. In ogni caso è facile vedere le tracce di onde e di fasci attraverso vapori di bario (nuvole generate dalle scie chimiche).

Cosa c’è ancora nelle scie chimiche? Particolato ultra fine di alluminio ed altri metalli. Se fate una ricerca con google scrivendo “laser produced plasmas” [“plasma prodotto col laser”], vi renderete conto che il plasma può essere prodotto usando vari metalli.

Il plasma può trasportare onde, frequenze. A loro volta le microonde possono essere impiegate per generare plasma. Jean -Louis Nadin, che sviluppa applicazioni del plasma finalizzate alla riduzione dell’attrito dell’aria per gli aerei, ci mostra come il carbone (diffuso in gran quantità nell’atmosfera) sia correlato alle microonde ed al plasma. L’energia elettromagnetica delle microonde generate da un magnetron viene assorbita dalla nuvola di particelle di carbone e viene prodotto un “plasmoide”). I plasmoidi possono essere impiegati come arma – essere inseriti in un’arma a raggi. Il proeittile ad energia pulsante (pulsed energy projectile – P.E.P.) è una versione terrestre di questo tipo d’arma. Il raggio del P.E.P. può arrivare a coprire a distanza di un miglio.

Come potete vedere, si può produrre plasma da un laser o da un magnetron (microonde) colpendo bario, allumino, rame o carbone. E così laser spaziali od aerei oppure armi a microonde che colpiscono i metalli con bassa energia di ionizzazione e che troviamo nelle scie chimiche, possono creare nuvole di bario vaporizzato e plasma. Gli U.S.A. hanno un laser aereo, montato sul muso di un jet.

Controllo delle condizioni climatiche, visione tridimensionale di tutto il territorio, comunicazione oltre l’orizzonte, trasmissione senza fili di energia, tele-monitoraggio climatico, tomografia del terreno, occultamento di jet o satelliti, proiezioni olografiche, armi ad energia diretta, rilascio atmosferico di sedativi e germi, manipolazione genetica per mezzo di nanomacchine ed una serie di altre applicazioni sono collegate con le operazioni di irrorazione.

Per adesso, tenete in mente questo concetto fondamentale: il plasma può essere adoperato per trasmettere immagini (nel nostro soggiorno su uno schermo al plasma o su uno schermo al plasma nell’atmosfera), suoni (sottili altoparlanti dal plasma), frequenze regolabili, (armi cinetiche), tocco fantasma (c’è un brevetto per questo), sensazioni fisiche, dolore tremendo (l’arma P.E.P. ad esempio), muovere oggetti, uccidere la gente ed agire come un’arma distruttiva. Proprio come una palla di luce, esso può penetrare acciaio, vetro, pietra ed altre sostanze.

Naturalmente può penetrare il vostro corpo ed il vostro cervello, spingere e tirare di qua e di là qualcosa dentro di voi a causa della polarità magnetica, "cucinarvi" dall’interno e "premere tutti i bottoni del vostro sistema nervoso" e del vostro cervello. Ricordatevi: un fascio di plasma può essere impiegato come una sorta di cavo elettrico per trasmettere onde radio, microonde, VLF [Very, Low Frequency, onde a frequenza molto bassa], LF [Low Frequency, onde a bassa frequenza], and ELF [Extremely Low Frequency, onde a bassissima frequenza].

C. Williams Palit


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 17:36 
Alta pressione indotta con armi elettromagnetiche

Immagine


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2013, 11:24 
domenica 21 luglio 2013

La CIA sta finanziando il Progetto Scie Chimiche gestito dal governo

L'Agenzia di spionaggio, la stessa di "La Connessione Cia-Usa-Vaticano", sostiene lo studio sugli "impatti sulla sicurezza" della geo-ingegneria

di Steve Watson

La CIA sta finanziando uno studio scientifico per determinare la possibilità di alterare il clima del pianeta, al fine di scongiurare il cambiamento climatico, secondo alcuni documenti rilasciati dalla National Academy of Sciences.
I documenti rivelano che il progetto avrà una durata di 21 mesi ad un costo di 630 mila dollari, con una relazione finale prevista per il 2014. Gli scienziati appoggiati dalla CIA studieranno come potrebbero essere influenzati e modificati gli andamenti meteo, e valuteranno i potenziali impatti degli esperimenti di geo-ingegneria.
Il sito della NAS rileva che il finanziamento per lo studio proviene da una "comunità di intelligence degli Stati Uniti". William Kearney, portavoce della NAS, ha detto a Mother Jones che l'agenzia in questione è la CIA.
Le rivelazioni segnano la prima volta che un'agenzia di intelligence finanzia pubblicamente un tale studio.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bYUNtnun42A[/BBvideo]

Un portavoce della CIA non ha confermato il coinvolgimento dell'agenzia, ma ha affermato che "E' naturale che su un tema come il cambiamento climatico l'Agenzia lavori con gli scienziati per comprendere meglio il fenomeno e le sue implicazioni sulla sicurezza nazionale."
Sembra che la CIA abbia affidato ad esterni i suoi studi sulla geo-ingegneria dopo la chiusura di un suo centro di ricerca sul cambiamento climatico e sulla sicurezza nazionale nel 2012.Il cambiamento è avvenuto dopo le critiche di alcuni membri repubblicani del Congresso che hanno detto che la comunità di intelligence non dovrebbe perdere tempo a fare ricerche sulla modificazione del clima.

Il sito web della NAS afferma che lo studio comprenderà una "valutazione tecnica di un numero limitato di tecniche di geo-ingegneria proposte." Una tecnica di primo piano che verrà valutata, secondo i giornali, è la "gestione della radiazione solare", che consiste nello spargimento di particelle di aerosol nella stratosfera per riflettere la luce del sole lontano dal pianeta - in altre parole scie chimiche.
Lo studio dovrà prendere in considerazione anche "la rimozione del biossido di carbonio (CDR)", che consiste nell'estrazione del biossido di carbonio dall'aria, attraverso reazioni chimiche o nano-spugne porose. Naturalmente, l'anidride carbonica è fondamentale per tutta la vita sulla Terra, quindi "estrarla dall'aria" potrebbe avere conseguenze disastrose.

Lo studio è sostenuto anche da altre due agenzie governative - la NASA e la National Oceanic and Atmospheric Administration.

Segnalando il progetto, The New Scientist ha sottolineato che il coinvolgimento della CIA nella modificazione del clima non dovrebbe essere visto come una cosa sinistra.
"In effetti, l'interesse principale della CIA nella geo-ingegneria non risiede in alcun uso offensivo. Piuttosto, la comunità dell'intelligence statunitense vede il cambiamento climatico come una potenziale minaccia per la stabilità geopolitica globale, e così vuole un'analisi approfondita delle opzioni di mitigazione." afferma il rapporto.
I critici rifiuteranno una dichiarazione così ingenua, visti i precedenti della CIA nel sovvertire segretamente e nel rovesciare i governi stranieri che non approva, e nel fare qualsiasi cosa, pur di garantire la stabilità geopolitica.

Le armi meteorologiche esistono da decenni, visto che le ricerche su tali tecniche offensive risalgono agli anni '50. Nel 1997, il Segretario alla Difesa americano William Cohen ha ammesso che le tecniche di modificazione del clima eranostate utilizzate attivamente dai governi per oltre 15 anni. L'esercito americano ha utilizzato tecniche di modificazione meteo fin dalla guerra del Vietnam.
Basta guardare il cielo per avere la conferma che i nostri governi, per volere di think tank, gruppi di 'ricerca', e organizzazioni ambientali radicali, sono già impegnati in questo tipo di programmi. I nostri cieli sono pieni di nuvole artificiali, che palesemente non sono semplici scie di condensazione degli aerei.
In effetti, come abbiamo riportato l'anno scorso, un progetto sperimentale dell'Università di Harvard, finanziato dal fondatore di Microsoft Bill Gates ha visto migliaia di tonnellate di particelle di zolfo spruzzate sopra il New Mexico, come parte di uno studio di geo-ingegneria, nonostante il fatto che anche gli ambientalisti convinti avessero avvertito che il processo poteva avere effetti catastrofici sull'ecosistema terrestre.

Questo è solo un esempio di una pratica che ormai è in corso da anni, se non decenni.

Alcuni gruppi come l'Associazione Americana per l'Avanzamento della Scienza (AAAS), si incontrano regolarmente per discutere i programmi di geo-ingegneria in corso, in particolare l'irrorazione di aerosol nell'atmosfera.
I livelli di alluminio, bario e stronzio nella nostra aria, acqua e suolo sono aumentati in modo esponenziale, portando molte persone a concludere che queste sono le conseguenze dei programmi estremi di geo-ingegneria che sono già in corso.
Un ulteriore studio dello scorso anno ha rivelato che il costo di un massiccio programma di irrorazione di particelle nell'atmosfera superiore per oscurare il sole sarebbe di circa 5 miliardi di dollari l'anno. Tuttavia, lo studio condotto da scienziati americani che scrivono sulla rivistaEnvironmental Research Letters ha evitato del tutto di analizzare se un tale massiccio programma di geo-ingegneria sarebbe una buona idea e quali conseguenze ambientali avrebbe.

Una proposta simile del Carnegie Institution for Science ha recentemente sostenuto che spruzzare aerosol nell'atmosfera superiore è un processo che "ridurrebbe del 20 per cento la quantità di luce solare diretta verso la terra" e farebbe sbiadire i cieli azzurri "in un bianco nebbioso" come ha riportato il New Scientist.

Poiché la maggior parte delle innovazioni nel campo della scienza e della tecnologia hanno inizio anni prima che vengano resi noti al pubblico, è ovvio che i programmi di geo-ingegneria che riguardano l'irrorazione di particelle nell'atmosfera superiore sono già in corso.
Ora gli scienziati ammettono che le scie di condensazione degli aerei stanno creando "nubi artificiali" che bloccano il sole. Questo non è più un argomento di dibattito. I "teorici della cospirazione" sulle scie chimiche, che sono stati ridicolizzati per aver sottolineato che a partire dalla metà degli anni '90 le scie degli aerei a reazione persistono per ore e formano nuvole artificiali, avevano ragione.

Il Professor Keith Shine della Reading University ha detto al Daily Mail che le nuvole "costituite dai fumi degli aerei potrebbero persistere 'per ore', privando del sole estivo le aree di grande traffico, come Londra e le contee intorno."
Il rapporto fa anche riferimento ad uno studio del 2009 del Met Office che ha riscontrato che i venti ad alta quota non disperdono le scie di condensazione che poi si trasformano in nubi che incredibilmente coprono fino a 20 mila miglia.

Come abbiamo documentato, i programmi di geo-ingegneria che si basano soprattutto sulgli aerosol artificiali erano già operativi anni fa, anche presso il Savannah River National Laboratory del Dipartimento dell’Energia(DOE) ad Aiken, Carolina del Sud, che nel 2009 ha iniziato a condurre studi che prevedevano l'immissione di enormi quantità di particolato, in questo caso "microsfere di vetro con superficie porosa", nella stratosfera.
Un altro progetto all'interno dell'Atmospheric Science Program del Dipartimento dell'Energia ha lo scopo di "sviluppare la comprensione globale dei processi atmosferici che controllano il trasporto, la trasformazione, e il destino delle tracce di sostanze chimiche e particolato connessi al consumo energetico"

Il sito del DOE afferma che "L'obiettivo attuale del programma è il forzante radiativo degli aerosol sul clima:. Formazione ed evoluzione degli aerosol e proprietà degli aerosol che influenzano direttamente e e indirettamente il clima e i cambiamenti climatici"
Questi programmi stanno già avendo l'effetto di bloccare la luce del sole. L'emergenza del fenomeno scie chimiche ha coinciso con una diminuzione media del 22% della luce solare che raggiunge la superficie terrestre.


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=okB-489l6MI[/BBvideo]
Nel 2008, un'inchiesta di KSLA news ha scoperto che una sostanza ricaduta a terra dalle scie chimiche ad alta quota conteneva alti livelli di Bario (6,8 ppm) e piombo (8,2 ppm) e tracce di altri elementi chimici tra cui arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Di questi, tutti tranne uno sono metalli, alcuni sono tossici, mentre diversi si trovano raramente o mai in natura.

Il notiziario si concentra sul bario, la cui presenza è una "caratteristica delle scie chimiche". La KSLA ha trovato nei suoi campioni livelli di bario di 6,8 ppm o "più di sei volte il livello tossico fissato dall'EPA." Il Dipartimento per la Qualità Ambientale della Louisiana ha confermato che i livelli elevati di bario erano "molto insoliti", ma ha commentato dicendo che "individuare la fonte è tutta un'altra questione" nel suo dibattito con la KSLA.
La KSLA ha anche interrogato Mark Ryan, direttore del Centro Antiveleni, sugli effetti del bario sul corpo umano. Ryan ha commentato che "l'esposizione a breve termine può provocare dai disturbi allo stomaco ai dolori al petto e che l'esposizione a lungo termine provoca problemi di pressione sanguigna." Il Centro Antiveleni inoltre ha riferito che un'esposizione a lungo termine, come per qualsiasi sostanza nociva, contribuirebbe a indebolire il sistema immunitario.

L'irrorazione di zolfo nell'atmosfera superiore è collegata sia con le catastrofi ambientali che con i problemi di salute umana.

I seguenti effetti sulla salute sono legati all'esposizione allo zolfo.

- Effetti neurologici e variazioni comportamentali

- Disturbi della circolazione sanguigna

- Danni cardiaci

- Effetti sugli occhi e sulla vista

- Problemi riproduttivi

- Danni al sistema immunitario

- Disturbi gastrici e gastrointestinali

- Danni alle funzioni epatiche e renali

- Difetti dell'udito

- Disturbi del metabolismo ormonale

- Effetti dermatologici

- Senso di soffocamento ed embolia polmonare

Anche lo scienziato Mark Watson favorevole alla geo-ingegneria, ammette che iniettare zolfo in atmosfera potrebbe portare a "piogge acide, buco nell'ozono o disordine nell'andamento meteo."

Il meteorologo della Rutgers University, Alan Robock, ha inoltre, "creato simulazioni al computer che indicano che le nubi di solfato potrebbero indebolire i monsoni estivi asiatici e africani, riducendo le piogge che irrigano le colture alimentari di miliardi di persone".

"Immaginate se innescassimo una siccità e una carestia nel tentativo di raffreddare il pianeta", ha detto Robock in una conferenza dell'anno scorso sulla geo-ingegneria.

Il Gruppo di Azione per Erosione, Tecnologia e Concentrazione (ETC) con sede in Canada, ha chiesto che tali esperimenti vengano fermati. "Questo esperimento è solo la prima fase di un piano molto più grande che potrebbe avere conseguenze devastanti, tra cui grandi cambiamenti negli andamenti climatici come una siccità micidiale", ha detto il gruppo in una dichiarazione scritta.

Fred Singer, presidente del Progetto Science Environmental Policy e scettico sulle teorie del riscaldamento globale di origine antropica , avverte che armeggiare con il delicato eco-sistema del pianeta potrebbe presentare pericoli di vasta portata.

"Se si esegue questa operazione su base continua, si impoverisce lo strato di ozono e si causano ogni sorta di altri problemi che le persone preferiscono evitare," ha detto Singer.

Anche lo scienziato capo della sezione britannica di Greenpeace - un convinto sostenitore del riscaldamento globale di origine antropica - Doug Parr - ha liquidato i tentativi di manipolare il pianeta con la geo-ingegneria come "stravaganti" e "pericolosi".

[align=right]Source: Soltanto chi non ha approfondi...e Chimiche gestito dal governo [/align]


Sfogo personale: [:p] [:p] [:p]

Sicchè....prima arrivano i complottisti paranoici che scambiano normalissime scie di condensa per scie chimiche.
Scrivono un mucchio di cavolate e pubblicano un sacco di filmati raccontando che quelle scie che si vedono in cielo non sono di condensa ma chimiche.

La National Academy of Sciences ed i servizi di Intelligence vengono a conoscenza di questa immondizia paranoica. Programmano una campagna negazionista alla quale si aggiungono spontaneamente migliaia di normalizzatori che non sanno dire altro che:"ma non lo sapete che i motori espellono vapore che condensa? ".

Ma nel frattempo che le due fazioni opposte litigano; quelli del NAS e la CIA si dicono:
hei!!! che idea!!! [:D] perchè non prendiamo spunto da queste fantasie complottistiche e le applichiamo per salvare la terra dal declino? Non è mica stupida l'idea delle scie, organizziamoci dei meeting e discutiamo assieme come usarle al meglio.

[8] [8] [8]Però potrei anche sbagliarmi, forse l'idea di base non parte dai complottisti, o no?


ImmagineImmagine


Ultima modifica di Wolframio il 21/07/2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2013, 22:52 
Cita:
Wolframio ha scritto:
Sfogo personale: [:p] [:p] [:p]

Sicchè....prima arrivano i complottisti paranoici che scambiano normalissime scie di condensa per scie chimiche.
Scrivono un mucchio di cavolate e pubblicano un sacco di filmati raccontando che quelle scie che si vedono in cielo non sono di condensa ma chimiche.

La National Academy of Sciences ed i servizi di Intelligence vengono a conoscenza di questa immondizia paranoica. Programmano una campagna negazionista alla quale si aggiungono spontaneamente migliaia di normalizzatori che non sanno dire altro che:"ma non lo sapete che i motori espellono vapore che condensa? ".

Ma nel frattempo che le due fazioni opposte litigano; quelli del NAS e la CIA si dicono:
hei!!! che idea!!! [:D] perchè non prendiamo spunto da queste fantasie complottistiche e le applichiamo per salvare la terra dal declino? Non è mica stupida l'idea delle scie, organizziamoci dei meeting e discutiamo assieme come usarle al meglio.

[8] [8] [8]Però potrei anche sbagliarmi, forse l'idea di base non parte dai complottisti, o no?



........... [:255]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2013, 18:00 
Analisi chimiche eseguite in Germania, Austria e Francia: nell’acqua piovana è elevatissima la quantità di metalli

Tra il 2011 ed il 2012 sono state condotte analisi dell’acqua piovana in alcuni stati europei, tra cui Austria, Germania, Francia. L’esito delle analisi è stato pubblicato dal sito tedesco Sauberer-Himmel: è eloquente l’istogramma che correda l’articolo da cui si evince che bario ed alluminio, due tra gli ingredienti tipici delle scie chimiche, sono sul podio della velenosa classifica.

Anche i valori di manganese e stronzio sono molto elevati. Naturalmente la geoingegneria clandestina non è l’unica causa della contaminazione, come abbiamo sottolineato altre volte. Ad esempio, la presenza di polveri di zinco è legata all’uso di questo metallo nell’industria della gomma quale componente della vulcanizzazzione e carica di rinforzo. Tuttavia come si spiegano i valori astronomici di stronzio e manganese in tutti campioni d’acqua piovana, se non chiamando in causa le attività chimico-biologiche? Così non ci dovremo stupire di fronte ai risultati degli esami condotti dall’Università di Freiberg: sono analisi di laboratorio da cui emergono quantità di stronzio del tutto aberranti.

Fonte:

http://www.sauberer-himmel.de/untersuchungen/

http://lesciechimicheagenova.blogspot.i ... miche.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2013, 19:40 
Controllassero le emissionmi delle fabbriche piuttosto! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2013, 22:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Controllassero le emissionmi delle fabbriche piuttosto! [;)]


Amche quello certo anche quello.. [^]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2013, 23:02 
C'è da dire che le fabbriche inquinano per darci quello che vogliamo,salario e tutto quello che desideriamo possedere, anche se si potrebbe far di meglio per ridurre le emissioni
Mentre le scie sono una forma di inquinamento che non giova a nessuno


Ultima modifica di Wolframio il 24/07/2013, 23:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2013, 11:10 
Appunto! Per quello che ... non se ne vedono! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 10:24 
Sabbia negli occhi

26 luglio 2013 - "Centrometeoitaliano.it" titola: Caldo africano: presente la sabbia sull’Italia, immagine da satellite

L'articolo, che non è firmato, prosegue così:

"Caldo Italia, Penisola invasa dal pulviscolo sabbioso

Come sappiamo attraverso i nostri modelli matematici ed i nostri previsori, sulla nostra Penisola sta rimontando un campo di alta pressione di matrice sub-tropicale, il quale sta apportando generali condizioni di tempo caldo e afoso, facendolo ancora più in maniera marcata nei prossimi giorni, quando in alcune località potranno essere raggiunti i 40°C. Il fenomeno che stamattina possiamo apprezzare, è la presenza del pulviscolo sabbioso presente al di sopra della nostra Penisola. Si tratta di un evento comune in queste configurazioni bariche. La sabbia, trasportata dalla circolazione atmosferica in quota, può essere visibile in cielo ad occhio nudo solo se presente in grandi quantità e ci si accorge di essa se il cielo viene parzialmente sporcato di un marrone chiaro tendente all’arancione che può rendere l’idea di come questo fenomeno possa manifestarsi soprattutto nelle regioni meridionali e insulari".

Fandonie disinformative, atte a coprire le operazioni clandestine di guerra climatica in atto e ve lo dimostro.

a) La direzione dei venti è Nord-Sud, come da questa mappa.

b) L'isobara di alta pressione si trova sull'Austria, come mostrato di seguito.

c) La presenza di foschie è dovuta alla diffusione aerea, anche e soprattutto nella notte, di biossido di zolfo (gas ad effetto serra), nell'ambito del progetto volto alla creazione di un "effetto serra artificiale", al fine di accreditare la teoria del global warming da CO2 ed introdurre poi legalmente la geoingegneria.
d) L'osservazione delle mappe satellitari su Sat24, di prima mattina, dimostra che è durante la notte che si concentrano le massicce operazioni di aerosol a bassa quota, volte alla distruzione della nuvolosità naturale ed orientate ad eleminare le poche nubi (cumuli da bel tempo) presenti per via della evotraspirazione da terra. Queste operazioni, sui manuali di geoingegneria militare vengono definite "CLOUD BASE HYGROSCOPIC SEEDING". Casualmente il biossido di zolfo è igroscopico.

CLOUD BASE HYGROSCOPIC SEEDING (estratto da Weather modification - Final Report)

Il biossido di zolfo reagisce con l'umidità atmosferica e si trasforma in acido solforico, tossico ed irritante per occhi e vie respiratorie. L'acido solforico si conclama con le classiche "NEBBIE DI RICADUTA", quelle che voi criminali meteorologi servi spacciate ora per sabbia del deserto ora per puzzette di carnevale.

Il perché del blu del cielo (quando non sono in corso operazioni di geoingegneria clandestina ed illegale)

Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, assime al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri). Il blu è un colore comune. È il colore del firmamento e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

Perché il cielo è bianco?

Perché la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco. Le lunghezze d'onda maggiore non possano senza essere riverberate (così come dovrebbe accadere in un'atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.

La mappa satellitare che segue dimostra che, al momento in cui si scrive questo post, non si vede sabbia del deserto, ma se i lettori attenti osserveranno le mappe tutte le mattine, noteranno la nebbia di ricaduta che via via si diffonde, sino a formare il cielo bianco.

Per concludere... provate a respirare profondamente verso le 21 di sera... Mi riferiscono casi di vomito, capogiri, svenimenti. Sabbia del deserto? Cambiate mestiere. Potete semmai provare a vendere la fontana di Trevi!

La sequenza sotto riportata mostra le nebbie di ricaduta in dissolvimento mattutino. Si notino le scie chimiche persistenti. Ringrazio l'amico Marco per le immagini che ho poi unito a formare la sequenza filmata.



PREVISIONI METEO - Periodo 27 luglio - 6 agosto 2013

Situazione perfettamente sovrapponibile allo stesso periodo del 2012: i fronti perturbati sono tenuti a bada per mezzo di intensive attività di aerosol notturne (con elementi ad elevata persistenza) e di giorno, per mezzo di composti chimici evanescenti. Il risultato è costituito dalle ormai famigerate nebbie di ricaduta, cieli bianchi e completa assenza di nuvolosità naturale. Eventuali temporali pomeridiani estivi verranno pedissequamente stroncati sul nascere. Temperature in aumento.


L'articolo è stato aggiornato con la sequenza video delle nebbie di ricaduta da Sat24. Ringrazio l'amico Marco per le immagini che ho poi unito a formare la sequenza filmata.

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/201 ... -allo.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 10:29 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=RoKbDYWHvbM[/BBvideo]

Che meraviglia [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 10:44 
Nel blu dipinto di blu

di Gianni Lannes

Fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.it
C’era una volta il cielo limpido. A quel tempo, solo una manciata di anni fa, l’aria aveva il buon odore di madre Terra e il mare aveva una fragranza inconfondibile. Il cibo aveva un buon sapore naturale: altro che finto "mulino bianco".
Ai bambini quando nevicava si davano da mangiare i fiocchi di neve. Mia nonna Maria ci aggiungeva un elisir di fichi o d’uva. Una delizia che sorseggiavamo una volta all’anno meglio di un prezioso nettare degli dei.


Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min
Quando ero bambino nel Sud del Sud d’Italia, soprattutto, anzi immancabilmente d’estate mancava l’acqua, anche se in Puglia c’era l’acquedotto più grande d’Europa. In particolare la notte, migliaia di persone, come tante laboriose formiche partivano con mezzi di fortuna da alcuni paesi del Gargano per raggiungere le sorgenti d’acqua dolce, disseminate tra le colline della montagna del sole. Si riempivano, damigiane, otri, secchi, bidoni, taniche e bottiglie. L’oro blu di quelle fonti era purissimo e sgorgava dalla nuda roccia. Tornavamo a casa all’alba. Era una festa a cui partecipavano tutti: grandi e piccini, nonni, zii, zie, cugini, ma soprattutto bambini. Quando l'Italia era ancora una comunità dedita al bene comune.


Attenzione: non è un rimpianto dei bei tempi andati, ma solo un frammento di memoria collettiva, sempre più disintegrata dal pensiero standardizzato e pastorizzato in serie da chi manipola l'umanità per soggiogarla ed annientarla.

Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min
Altri tempi, quando la canzone più bella e famosa nel mondo era VOLARE di Domenico Modugno. Sembrava un’era favolosa: dopo due guerre mondiali in Italia scoppiava il boom economico, mentre il Mezzogiorno già annesso mediante l’inganno e la ferocia veniva controllato con massicce dosi di sottosviluppo calmierato dall’assistenzialismo parassita, imposto dall’implacabile sistema di potere. Repressione ed emigrazione forzata da 152 anni: altro che unità d'Italia.


Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min

Poi le stragi di Stati per controllare le masse popolari e un Paese privo di sovranità, tra due blocchi della guerra fredda: da Portella della Ginestra all’aerosolterapia bellica. Si tratta di crimini contro l'umanità: impossibile negare l'evidenza. E chi lo fa si assume la responsabilità delle menzogne che propina all'opinione pubblica. E un giorno sarà chiamato a risponderne di fronte alla storia universale.

Ai giorni correnti imperversa la cinica modernità super tecnologica: la qualità della vita peggiora sempre più, e i diritti civili sono prigionieri di proclami cartacei. La salute è ormai un lusso esclusivo per ricchi in denaro. Si può dire, senza esagerazione: Italia culla del diritto ma tomba della giustizia. L’Europa dei popoli? Non esiste, al suo posto c’è un continente preda del potere finanziario e speculativo: alla voce nuovo ordine mondiale (NWO).

Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min
Le acque sorgive sono state avvelenate a più non posso, peggio di mari ed oceani, per mero profitto e i cieli sono ormai una camera a gas intrisa di veleni chimici.

Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min


Diktat del Pentagono: "Invisible Warfare Geophysical of the Secret Government”. Le guerre sono diventate apparentemente invisibili. Ma è una furberia. Nella colonia per antonomasia da 70 anni degli Stati Uniti d’America, vale a dire l’Italia, va anche peggio, ma si fa finta di niente. Prima o poi, però, arriverà la catastrofe e non ci sarà più scampo.

Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min



Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min
Nel Belpaese il fenomeno delle scie chimiche, correlato all’accentuazione dei terremoti indotti dai riscaldatori ionosferici (modello HAARP: un impianto è attivo a Tromsoe in Norvegia) è visibile da un decennio, dopo l’accordo Usa l’Italia, firmato dal piduista massonico Berlusconi con il capo telecomandato di Washington. Da noi non c'è mai stata democrazia, bensì democrazismo.


Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto daniel De Min

Lo Stivale offre supporto logistico e connivenza stragistica ai vertici di uno Stato fantoccio, privo di una classe dirigente a tutti i livelli ma imbottita di parassiti all'ingrasso, in mano a governi eterodiretti e telecomandati dall’estero. Un Paese dove la dignità è un bene sempre più raro, e dove lo Stato sociale è stato definitivamente smantellato in favore dell’acquisto ininterrotto di armamenti bellici.

Basta con l'ipocrisia e la retorica a buon mercato per fregare i semplici di animo: la Costituzione repubblicana è stata stracciata dal Trattato di Lisbona entrato in vigore nel 2009 (firmato il 13 dicembre 2007 da Romano Prodi e Massimo D'Alema). Al popolo italiano, sovrano a chiacchiere i maggiordomi del potere non hanno sottoposto neanche uno straccio di referendum per scegliere se aderire o meno; stesso copione con l'euro in mano alla privata BCE dell'illuminato Draghi. Vero Mortadella?

Vai a scoprire le carte e scopri che le nullità al comando nel vecchio continente, sono tutte affiliate alle medesime organizzazioni terroristiche: Bilderberg Group, Trilateral Commission, eccetera.

L'attuale primo ministro Letta Enrico è un frequentatore di queste multinazionali mafiose. Mentre il capo del Quirinale se la spassa da nababbo a spese del popolo italiano, e riceve come se niente fosse addirittura il macellaio internazionale Henry Kissinger, uno squallido verme che ha sul groppone tra l'altro gli omicidi di Allende e Moro. E' così Napolitano?


Veneto (anno 2013): scie chimiche militari - foto Daniel De Min

Apro la posta elettronica e trovo tante missive da gran parte del globo terrestre. Mi scrive anche Daniel. La sua lettera è davvero significativa come le sue fotografie.
«Ciao Gianni, ti mando questo archivio dell'orrore direttamente dalla provincia di Belluno. In una foto potrai notare una svolta di quasi 90 gradi eseguita da un aereo, da quando gli aerei di linea curvano così? Nel mio paese parlare di scie chimiche è tabù, ti prendono per pazzo o si mettono a ridere, salvo alcuni anziani contadini locali che ho avuto l'occasione di parlarci assieme. Forse perché almeno loro alzano ancora la testa al cielo? Ebbene nonostante la loro età, sono gli unici ad essersi accorti dei raccolti disastrosi degli ultimi anni. "Da quando passano tutti questi aerei le piante si ammalano e il tempo non è più prevedibile come una volta." Mi disse un contadino di Pedavena. Un altro da Sospirolo mi disse che al suo tempo le estati erano calde si ma non cosi afose! E che quando un temporale tuonava all'orizzonte, l'acquazzone era sicuro, solitamente la sera dopo una lunga giornata calda. Oggi invece si sente tuonare, il cielo è nero e minaccioso sopra le montagne, ma la pioggia non scende e se scende non fa più di qualche goccia... Insomma dalle testimonianze che ho raccolto lungo le mie escursioni il tempo si fa sempre più anomalo a discapito dei raccolti agricoli, vera economia locale.
Concludo dicendoti che mi fido molto di più delle osservazioni di questi anziani contadini che hanno passato la loro vita all'aperto, osservando il cielo ogni giorno e il fluire delle stagioni, di chi invece parla solo perché possiede una laurea in meteorologia ed ha semplicemente imparato a memoria ciò che gli è stato insegnato. Vogliono prenderci per fessi? Poco mi importa, io continuerò a fidarmi dei miei occhi, certo del fatto che negli anni ‘90 i cieli della mia infanzia erano ancora azzurri e l'aria profumava di fiori e non di metallo. Noi tutti dovremo fare ora la nostra parte distruggendo il castello di carte del Potere e i suoi burattini.
Mi guardo attorno e vedo solo persone ipnotizzate che aspirano ad una vita in schiavitù, malpagati e sfruttati. Notando che affronti spesso il tema "scie chimiche" ti chiedo di dar spazio nel tuo blog al genio imolese Pier Luigi Ighina, che non brevettò mai i suoi macchinari perché voleva che tutti noi potessimo replicare ed usufruire delle sue invenzioni. Una in particolare potrebbe essere efficace contro quei guerrafondai della Nato, replicare la macchina della pioggia, si veda su Youtube il video fatto da Report di Rai 3 all'epoca. Tale macchina avvicina e allontana le nuvole a seconda dei monopoli magnetici impostati e siccome la nostra amatissima Scienza ufficiale non considerò tale scienziato degno della sua "ufficialità" e dei suoi pregiati riconoscimenti, la costruzione di tali macchine, magari fatta con raccolta fondi nel web, sarebbe per cosi dire a norma di legge. In rete si trovano i progetti e qualche spiegazione tecnica per replicare il macchinario, con un pò di volontà e l'aiuto collettivo del popolo del web possiamo finalmente fare la nostra parte, ovvero quella di difenderci da questi guerrafondai profondamente disturbati che giocano con le nostre vite e inquinano e stuprano ogni giorno il nostro amatissimo pianeta Terra».
Voglio la mia terra libera dall'invasore straniero che muove guerra a mezzo mondo per dominarlo: una Penisola liberata da centinaia di bombe atomiche che gli USA detengono in Italia illegalmente con la complicità dei governatori italioti, in aperta violazione del Trattato internazionale di non proliferazione (TNP), mettendo a rischio e pericolo apocalittico milioni di ignare persone.

La libertà va conquistata: non è un regalo che piove dall'alto. Tenetelo bene a mente: il sistema di potere teme una rivolta popolare più di un'esplosione nucleare.
Che cosa avete da perdere se non le catene, o preferite un invisibile guinzaglio? L'Italia non è una colonia: SU LA TESTA!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... i-blu.html

http://latanadizak.blogspot.it/2013/07/ ... i-blu.html


Ultima modifica di Lukas il 27/07/2013, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 11:36 
Quante castronerie si dicono; basta, buon'afa.[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 11:50 
Chi sa chi le dice, ufologo...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 15:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org