Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 12:54 
Thethirdeye. Idetrattori possono dire quello che vogliono. Un' elaborazione di immagine ingrandita del cablo in mano all'ufficiale dell'aviazione dell'esercito statunitense referente, relativa a una foto dell'epoca, evince la parola :"Vittime"fra i rottami del 'pallone'. Il grappolo Mogul non portava esseri viventi ne cadde in testa a qualcuno.........Probabilmente adesso ci metteranno la storiella che la rielaborazione è un falso. Io ho esaminato a suo tempo l'immagine rielaborata, presentata anche su una importante rivista italiana del settore, con tanto di commento autorevole e non mi pare che ci siano alterazioni nella texture dei pixel; questo mi basta.

Ultima modifica di marino il 26/07/2013, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2013, 12:57 
Cita:
marino ha scritto:

Sheenky, probabilmente non ci riferiamo alle stesse comunicazioni.

Guarda, sono parecchio sicuro. Credo di averle sentite tutte quante e le ho sempre verificate ancora 5 o 6 anni fa.
Se magari mi dici di quali stai parlando esattamente, posso verificare se sono le stesse delle quali sto parlando io.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 14:08 
Come scrivo nel libro che finalmente uscirà prima della fine dell'anno, Mitchell racconta da molto tempo di avere avuto colloqui con persone a conoscenza di quello che realmente si schiantò a nord-ovest di Roswell.Non risulta che Mitchell abbia mai svelato pubblicamente almeno un nome di defunto associato alle dichiarazioni che sta divulgando. Mitchell parlò anche di minacce subite da persone a conoscenza di info sull'accatuto, e anche in questo caso non fece mai un nome dei soggetti vittime di intimidazioni. A questo punto è giunto il momento che anche lui faccia i nomi, se ci sono.

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2013, 15:51 
eh infatti, è emblematico il titolo di questo thread che si apre con un imperativo dello stesso Mitchell:"Il silenzio sugli Ufo deve terminare", quando poi è lui stesso il primo a tacere (sempre che sappia davvero qualcosa, o è il solito 'sentito dire')

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 16:18 
Proprio così, anche se devo fare una precisazione. Se i testimoni di Mitchell gli hanno espressamente chiesto o intimato di non divulgare i loro nomi, per non confrontarsi con l'opinione pubblica o forse per timore, è corretto che rimangano anonimi. Tuttavia ho letto diverse interviste a Mitchell e non ricordo che lui abbia detto chiaramente che l'anonimato deve rimanere per espressa richiesta dei suoi interlocutori.

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 17:08 
Sheenky, non dubito che tu sia sicuro di quello che affermi, anzi, tutt'altro e ti credo. Io mi sono occupato di trasmissioni militari per 15 anni in ambito N.A.T.O. e so distinguere le situazioni di stress da quelle 'fluide'. Mi riferisco al caso che oggi qualcuno (non tu) cerca di 'ridimensionare'; quello delle luci avvistate dagli astronauti in volo. Io ricordo bene quando gli astronauti dell'Apollo comunicarono allarmati, con Houston, dicendo di aver 'incrociato' tre forti luci(in formazione), il cui effetto radiante fu avvertito perfino tenendo gli occhi chiusi e dal centro spaziale per qualche secondo non seppero che rispondere, per poi tirar fuori una storiella ipotetica e vaga che non fu capita nemmeno da chi fosse in ascolto nello studio. Troppi misteri in quelle comunicazioni....E qui i raggi cosmici e le interazioni con la retina non credo proprio che valga la pena scomodarli, come invece oggi è uso fare da più direzioni.
Un saluto.

Ultima modifica di marino il 26/07/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 19:35 
[:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 21:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Oggi, le scoperte dei pianeti extrasolari ed extragalattici hanno portato al calcolo della presenza di ben 60 miliardi di pianeti abitabili nella nostra galassia. Già ed essendo molto più antichi perché non abitati? Sempre secondo la nostra logica, pensiamo ancora di trovare le prove con strumenti tipo Seti, cioè l’ascolto di segnali radio di natura Extraterrestre e già Rubbia aveva sentenziato su questo, sostenendo il rischio di non comprendere messaggi trasmessi in modi a noi sconosciuti, proprio quando noi nel giro di alcuni decenni abbiamo già dismesso per le comunicazioni diversi sistemi di telecomunicazione. A Roma lo Swich off ha spento o dismesso i tradizionali canali televisivi analogici. Il sistema Morse, dismesso.. Probabilmente noi saremmo ciechi e sordi come gli indigeni delle foreste, circondati da civiltà avanzate come in Europa, Asia Africa, Oceania o Americhe e convinti di essere soli perché non raggiunti da messaggi tramite tam tam o segnali di fumo. Magari siamo attualmente difronte a tecnologie più evolute di millenni e forse non siamo in grado di intercettare e comprendere un eventuale messaggio o segnale intelligente proveniente da ET.

perfetto! :)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 23:50 
Speriamo che questo silenzio si rompa una volta per tutte.Oramai sono 66 annni che aspettiamo!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 01:43 
Fu l'episodio delle tre luci, da me menzionato prima e che vidi in diretta TV, che mi fece appassionare al fenomeno U.F.O.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 01:53 
E che dire della richiesta di telemetria fra Apollo 11 e l'ultimo stadio del vettore Saturno?
Riferimento: La Stampa edizione 24/07/1994 Roberto Pinotti.

Ultima modifica di marino il 27/07/2013, 02:07, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 13:40 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
marino ha scritto:

Sheenky, probabilmente non ci riferiamo alle stesse comunicazioni.

Guarda, sono parecchio sicuro. Credo di averle sentite tutte quante e le ho sempre verificate ancora 5 o 6 anni fa.
Se magari mi dici di quali stai parlando esattamente, posso verificare se sono le stesse delle quali sto parlando io.

sheenki ti quoto,l'unica cosa strana dell'apollo 11 riguardava le comunicazioni che sembravano ritardate/filtrate,prima di essere di dominio pubblico.................................

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 14:30 
Circa i differimenti se ne sono dette tante........Ci sarebbe anche quello strano 'silenzio' durato diverso tempo durante l'allunaggio dell'Apollo 12. A volte i silenzi potrebbero dire di più di tante parole......Io comunque mi baso sui due episodi da me riportati nei post precedenti e su alcune foto sospette, tratte da originali N.A.S.A e non disconosciuti ma giustificati come fenomeni luminosi non spiegabili con certezze.(Della serie:non sappiamo cosa sono ma diciamo che non sono U.F.O.. Allora sapete cosa sono gli U.F.O. .........).

Ultima modifica di marino il 27/07/2013, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 14:32 
Cita:
Paolo Martinuz ha scritto:

Proprio così, anche se devo fare una precisazione. Se i testimoni di Mitchell gli hanno espressamente chiesto o intimato di non divulgare i loro nomi, per non confrontarsi con l'opinione pubblica o forse per timore, è corretto che rimangano anonimi. Tuttavia ho letto diverse interviste a Mitchell e non ricordo che lui abbia detto chiaramente che l'anonimato deve rimanere per espressa richiesta dei suoi interlocutori.

No, non è corretto :) Se lui sa qualcosa deve parlare e fare tutti i nomi,
altrimenti che si lamenta del silenzio se è lui stesso un artefice di ciò?
Insomma fanno i gay col sedere degli altri -_-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 14:52 
Cita:
marino ha scritto:

Circa i differimenti se ne sono dette tante........Ci sarebbe anche quello strano 'silenzio' durato diverso tempo durante l'allunaggio dell'Apollo 12. A volte i silenzi potrebbero dire di più di tante parole......Io comunque mi baso sui due episodi da me riportati nei post precedenti e su alcune foto sospette, tratte da originali N.A.S.A e non disconosciuti ma giustificati come fenomeni luminosi non spiegabili con certezze.(Della serie:non sappiamo cosa sono ma diciamo che non sono U.F.O.. Allora sapete cosa sono gli U.F.O. .........).

nell'avventura spaziale ci sono diverse cose inspiegabili,sarebbe sufficente capire il motivo x cui "oggetti"cambiavano impprovvisamente direzione...........e spiegazioni nisba.....................[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]