Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 20:18 
se ha veramente notizie importanti e tali notizie sono verificabili c'è poco da minare :) Se invece la sua è solo propaganda senza sotto nulla o quasi nulla di concreto allora si che possono diffamarlo -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 02:15 
Cita:
iLGambero ha scritto:
La cosa triste è che si è rovinato la vita per niente.
Non importa un fico secco a nessuno ciò che ha rivelato. Dopo l'iniziale buffonata dei vari governi europei che hanno fatto finta di indignarsi per 24 ore (il nostro nemmeno quello ha fatto), tutto è tornato come prima e la storia è dimenticata.

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La gente vuol campare tranquilla ...[;)]

Purtroppo avete ragione ...
Alla fine non c'è nessun risveglio in atto, siamo dormienti
Ogni problema viene fatto rientrare nella normalità, sedato al punto da diventare accettabile oppure confuso in modo da diventare incomprensibile.

Tutto deve essere riproposto in modo da non turbare la massa che deve continuare la propria esistenza nella bambagia ... curioso mi ricorda molto un allevamento di mucche.

UFO, 9 settembre, Ustica ... tutto deve rientrare nella normalità
Penso che la verità sia per i pochi che approfondiscono ma che non alzano troppa polvere.


Ultima modifica di gippo il 27/07/2013, 02:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 11:33 
Esatto! [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 23:17 
Presto la gente dovrà svegliarsi, o quando lo farà si ritroveranno in un mondo che non avrebbero mai immaginato e in cui certo non vorrebbero vivere...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 23:48 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Presto la gente dovrà svegliarsi, o quando lo farà si ritroveranno in un mondo che non avrebbero mai immaginato e in cui certo non vorrebbero vivere...

Non lo credo Aztlan, possiamo sperarlo ma guardiamo la realtà ... non c'è il minimo barlume di una luce in fondo a questo tunnel, non ci sono i presupposto affinchè nasca un movimento sociale/culturale/spirituale che porti verso qualcosa che si possa chiamare "risveglio".
I risvegliati sono quelli che ricercano, che vanno a fondo, che non possono fare a meno di perserverare, sono i pochi che lavorano sul campo e noi stessi che li seguiamo. Che percentuale sul totale della popolazione? 1% ?
La gente dimentica ... dimentica gli avvistamenti degli anni 50 negli USA, sedati delle menzogne, dimentica i crop circles degli anni 90 ...

Siamo solo noi che ricordiamo ...
Se si facesse un referendum andrebbe fallito per mancanto raggiungimento del quorum, se lo rifacessi fra 10 anni sarebbe lo stesso.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 04:47 
Io non sono certo un "ottimista" e sono il primo a essere molto spaventato e preoccupato dalla situazione da te ben riepilogata.

Non ho detto che mi aspetto un risveglio, ma che lo auspico.

Poi come te sono molto, molto pessimista.


Ma su una cosa ti sbagli. C' è una luce in fondo al tunnel.


Pensa a Occupy Wall Street e a tutti i movimenti analoghi nel mondo, locali e globali. Pensa a quello che è successo in Islanda: loro ne sono già usciti fuori.

In itaGlia questa luce non arriva ancora, o meglio non si vede perchè i media tacciono o disinformano e calunniano, come col Movimento 5 Stelle.

Ma la luce in fondo al tunnel c'è.


Se basterà potrà dircelo solo il tempo.


E per inciso, i sondaggi hanno da tempo dimostrato che un numero enorme di persone crede negli UFO: in tutto il mondo siamo più di un miliardo (fonte: Reuters/Ipsos).

A questo punto l' unica conclusione è che la sensazione di impotenza della comunità, totalmente fasulla, sia indotta artificialmente proprio per tenerci buoni.

Per la serie, "se non conoscono la loro forza non proveranno mai a usarla".


Io già feci questo discorso tempo fa, incontrando il gelo quasi massimo, in questo topic: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7412


Cita:
Quanti di voi quando vi siete azzardati a parlare di ufo hanno avuto l' impressione, o la certezza, che le persone che potrebbero condividere le vostre idee non si esprimano per il solito timore di essere derisi?

Sono sicuro molti.

E vi siete mai chiesti, per un momento, QUANTI sarebbero, su per giù?


Vi stupireste del loro numero.


Sondaggio Reuters Ipsos: Una persona su cinque crede negli alieni.

Cita:
SINGAPORE (Reuters) - Gli alieni esistono e vivono tra noi, travestiti da comuni esseri umani. E' quel che crede il 20% degli interpellati in un sondaggio effettuato a livello globale.

Dalla ricerca Reuters Ipsos che ha consultato 23.000 persone di età adulta in 22 Paesi, emerge che oltre il 40% di indiani e cinesi è convinto che gli alieni siano tra di noi sotto mentite spoglie di esseri umani, mentre quelli che ci credono meno sono belgi, svedesi e olandesi (8% ciascuno).

Tuttavia, la maggioranza delle persone interpellate, l'80%, non crede che gli alieni siano tra di noi.

"Sembra esserci un piccolo collegamento tra i Paesi più popolosi e chi ritiene ci possano essere alieni travestiti da esseri umani tra loro, rispetto a Paesi che hanno una popolazione più piccola", ha detto John Wright, vicepresidente della società di ricerca Ipsos.

"Forse è solo una coincidenza che nei Paesi meno popolati è più facile che tu conosca meglio il tuo vicino di casa", dice.

Più uomini che donne - 22% contro 17% - credono all'esistenza di alieni sulla Terra.

La maggior parte di quanti ci credono hanno meno di 35 anni, e provengono da ogni classe sociale, dice la ricerca. Mentre tra chi non ci crede la maggioranza sono donne.


http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE6370EP20100408


Ora, se il 20% della popolazione mondiale vi sembra poco, sappiate che significa 1 persona su 5.

E se vi sembra ancora poco, allora è necessario che calcoli per voi che essendo la popolazione mondiale di circa 6 miliardi di persone, 1/5 di essa significa l' incredibile cifra di più di un miliardo di persone nel mondo.

QUESTO è il valore della nostra forza.


Ora immaginate per un attimo SE tutte queste persone scendessero in piazza insieme nelle varie città del mondo: sarebbe un evento sociale e mediatico globale da far impallidire un Giubileo.

Eppure, nessuno di noi ha mai pensato in questi termini: ci siamo sempre sentiti deboli, ridicoli, una sparutissima minoranza, completamente insignificanti sotto ogni profilo politico, senza peso, nè voce adatta.

E' quando ho capito questo che mi è venuta in mente un' altra cosa, circa il cover-up e perchè esso, nonostante tutti i nostri sforzi, continui ad avere successo, nonostante tutti ormai sappiano degli UFO etc. e ne abbiano sentito parlare.


Cito da un mio precedente intervento in un' altra discussione:


Cita:
Quello che dovrebbe essere "TOP SECRET" è oramai un Pulcinella's Secret e le statistiche dicono che a credere alla versione non ufficiale, ossia credono alla presenza aliena, è circa un miliardo di persone nel mondo o più, comunque abbastanza per poter dire che "se fosse una religione" - cosa che non è - "sarebbe la prima al mondo" superando anche il cristianesimo.


Riflettendo su questo ho capito una cosa su cui finora sono veramente riusciti a depistarci:


L' unica cosa che davvero fa di questo "segreto" di Pulcinella ancora una cassaforte NON è la Loro forza, ma la nostra debolezza: abituati a veder taciuto e ridicolizzato e screditato il tema e come viene considerato l' argomento da quella larga percentuale di popolazione ignorante e che costituisce se così vogliamo dire, le fedi seconde nella lista ma pomposamente celebrate ufficialmente, temiamo così tanto di essere considerati degli idioti da non alzare la voce.

Se qualcuno riuscisse a UNIRE tutto questo MILIARDO E MEZZO di persone e farlo parlare a una sole voce all' unisono, tutti insieme, nello stesso momento, nelle principali città del mondo, se qualcuno riuscisse a far capire a tutte queste persone impaurite che temono di essere ridicolizzate che invece hanno un potere enorme nelle mani, se riuscisse a far vincere loro la paura e li spingesse giù nelle piazze coi cartelloni e i megafoni per una data significativa, l' evento mediatico mondiale che ne scaturirebbe, con un numero pari a mille volte quello che si raduna al Giubileo, non potrebbe più essere ignorato.

Gli stessi giornalisti usi a ridicolizzare, al pari dei cafoni a casa, rimarrebbero sbigottiti nel vedere come da un giorno all' altro, quello che finora era considerato un gruppo di paranoici sf***ti e fuori di testa, è ed era da molto tempo una superpotenza silenziosa.


Solo il clamore che susciterebbe costringerebbe i media, per accompagnare il servizio con puntate a tema come sono soliti con qualunque cosa, a trasmettere in fretta e furia decine di speciali, documentari con i materiali finora disponibili, a far parlare un numero di testimoni tale che ne spunterebbero necessariamente parecchi molto autorevoli - nomi finora conosciuti solo nelle vesti ufficiali e raramente in quelle di rivelatori, uno su tutti l' astronauta ad essere stato il dodicesimo uomo sulla Luna, Edgar Mitchell, e in un contesto a tema unico tale che il numero di chi, sbigottito, messo di fronte all' evidenza si ricrederebbe sarebbe tale da indurre una vera e propria rivoluzione. Lo slogan sarebbe molto semplice: dite tutta la verità.

Alla fine anche la gente comune, chi per vederci chiaro, gli altri pur di vedere finita questa storia una volta per tutte, chiederebbero la stessa cosa.

E un miliardo o due di persone che chiedono la stessa cosa in tutto il mondo NON si può semplicemente ignorare.


E' bastato un numero esiguo per fare il '68, e guardata quanto è cambiata la società da allora: prima bigotta e ultra-conservatrice, ora tutti hanno la possibilità di dire DAVVERO quello che pensano, a dispetto della Chiesa, del Governo et similia.

Lo so che sembra utopia, ma lo è fintanto che lo crederemmo tale. Se solo capissimo e riconoscessimo l' enorme potenziale che è in noi, i giochi di chi insabbia tutto sarebbero finiti.

Ma per fare questo ci vorrebbe più di un leader carismatico, ci vuole alla base un risveglio delle coscienze.


Allora basterebbe darsi appuntamento per il prossimo simbolico anniversario, ad esempio il 65° Anniversario dei fatti di Roswell, e il conto alla rovescia ticchetterebbe implacabile.

A proposito, manco a farlo apposta il 65° anniversario di Roswell cade nel.... 2012 [:D]

Chi raccoglie la proposta?



Se vi va, possiamo riprendere la discussione....

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 04:58 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Presto la gente dovrà svegliarsi, o quando lo farà si ritroveranno in un mondo che non avrebbero mai immaginato e in cui certo non vorrebbero vivere...


Basterebbe semplicemente che la popolazione prendesse coscienza di come funziona il nostro sistema economico, la gente scenderebbe nelle strade con i forconi domani mattina. E questa è una cosa che abbiamo sotto il naso ogni giorno tutti quanti, figuriamoci su temi meno visibili come si può distorcere la realtà ed impedire che le persone sappiano. Il problema è che più siamo maggiore dovrà essere il numero di persone che ne prendono coscienza per raggiungere la massa critica, questo è il problema più grande che vedo e che mi porta ad essere moderatamente pessimista.


Ultima modifica di MaxpoweR il 28/07/2013, 05:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 05:08 
Speriamo Aztlan, speriamo ...
Quella luce per me è una flebile candela che non sta crescendo, è sempre lì tenuta viva dai pochi che si danno da fare.

Oltre un anno fa avevo letto anche io alcune statistiche sulle opinioni sugli alieni e UFO. E' vero moltissime persone, nel mondo occidentale, credono agli UFO e sono convinti che i governi nascondono la verità, numericamente superano il 50%.
Tuttavia la percentuale calava drasticamente quando la domanda riguardava la possibilità di alieni qui sulla terra. Ciò accedeva non perchè veniva ritenuto impossibile ma semplicemente per paura.

Questo per farti capire che quel 50% abbondante che crede agli UFO non si darà mai da fare per riuscire a scoprire la verità poichè ne hanno paura.

Inutile dirti che mi sono cadute le braccia quando ho letto quelle statistiche


Ultima modifica di gippo il 28/07/2013, 05:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 08:54 
Cose constatate da me da anni ... La gente o ne ride o ne ha paura.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 12:15 
Cita:
gippo ha scritto:

Questo per farti capire che quel 50% abbondante che crede agli UFO
non si darà mai da fare per riuscire a scoprire la verità poichè ne hanno paura.

Inutile dirti che mi sono cadute le braccia quando ho letto quelle statistiche


Già la paura.....

Con la paura diffusa ad arte dal mainstream globale e dalla cinematografia Hollywoodiana, i padroni del mondo, sono riusciti e riescono tuttora a tenere a bada (per non dire intrappolati) miliardi di persone. Paura degli alieni cattivoni, paura del terrorismo internazionale, paura degli attentati in luoghi pubblici, paura dei virus devastanti, paura dei meteoriti che impatteranno sul pianeta, paura dei terremoti, delle siccità, della glaciazione, etc etc In realtà, consapevolezza e libertà, sono elementi che riguardano la nostra evoluzione interiore... e potrebbero determinare un approccio totalmente diverso rispetto a ciò che ci circonda. Alieni compresi. In questo senso, forse, dovremmo tentare con caparbietà di "uscire dalla gabbia", prima di pensare di poter "volare"....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 12:18 
Il riso abbonda nella bocca degli sciocchi.

Quelli che hanno paura... bè su questo si può lavorare.

Il punto del mio discorso è che 1 MILIARDO e passa di persone non dovrebbe avere paura di NULLA al mondo.


Tutte le volte che il mondo è cambiato, è bastato un numero molto più esiguo, spesso uno solo straordinario, o gruppi folti ma mai così tanto.

Il '68 al confronto erano 4 gatti.


Loro riescono a mantenere questo "segreto di Pulcinella" ancora tale (e nulla più) solo grazie alla intimidazione psicologica esercitata socialmente su quel miliardo e più di persone.

Il giorno che questo _miliardo_ e passa di persone si rende conto semplicemente che se si facessero sentire tremerebbero le montagne, non ci sarà cover up che tenga.

Si tratta di capire questo. Tutto qui il discorso.


Ora, se per esempio per una data significativa, metti il 70° anniversario di Roswell, appassionati da tutto il mondo si riunissero...

...e non è che non possiamo alzare un milione, se solo volessimo... il bacino è 1000 volte più ampio...

...hai voglia i media a minimizzarci e ridicolizzarci, cadrebbero tutti dal pero.


Prendetela pure come una battuta, ma se fra appena 2 anni si facesse una cosa del genere, verrebbero pure loro a farsi vedere...


Ultima modifica di Aztlan il 28/07/2013, 12:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 12:26 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=QHdQ1UQC8VY[/BBvideo]

Secondo il novello "Serpente" Snowden accadrà qualche cosa di "meraviglioso" parafrasando noto film.
Con la leggera differenza che in seguito morirebbero centinaia di migliaia di persone.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 16:22 
Il problema UFO/alieni non tocca la pancia delle persone e quindi viene preso come un "hobby".
Sarebbe accaduta la stessa cosa nel 68 (citato da Aztlan) se non ci fossero state le stragi e i morti ammazzati.

E' vero, come dice Aztlan, che bastano poche persone, anche una sola, a cambiare le cose ma è difficile pensare cosa possano fare di tanto eclatante. Phil Corso ha dato fiato alle trombe ma non è cambiato nulla.

Cita:
Aztlan ha scritto:
Ora, se per esempio per una data significativa, metti il 70° anniversario di Roswell, appassionati da tutto il mondo si riunissero...
...e non è che non possiamo alzare un milione, se solo volessimo... il bacino è 1000 volte più ampio...
...hai voglia i media a minimizzarci e ridicolizzarci, cadrebbero tutti dal pero.
Prendetela pure come una battuta, ma se fra appena 2 anni si facesse una cosa del genere, verrebbero pure loro a farsi vedere...

Questo è l'unico modo che avremmo a disposizione come semplici cittadini ma come fai a chiedere alle persone di fare uno sforzo simile? Temo che resterà tutto a livello di folklore popolare

Possiamo solo sperare che vadano in porto progetti come il disclosure project, il resto dell'ufologia è riconducibile ad un mero archivio poichè in 50 anni non sono stati in grado di progredire con organizzazioni internazionali ne di promuovere iniziative valide. Anche in questo caso la paura ha fatto la differenza, un po' come guardare il sole, devi essere cauto. Inoltre, sono convinto, che le organizzazioni ufologiche ricevono "consigli esterni" su come e quanto muoversi.

@Massimo
Se non ricordo male le previsioni di Malanga sono fuori tempo massimo, dovevano verificarsi al massimo entro la primavera di quest'anno, il video risale al 2010.
Snowden ha detto qualcosa a questo proposito?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 16:34 
secondo me il tutto verrebbe ridotto dai media ad un barraccone itinerante e sarebbe fondamentalmetne vero.

La penserei anche io così perchè tra quel miliardo di persone ci sono molti che credono ad angeli a cherubini a schiere angeliche a cavolate newage ecc ecc ed a cose simili che io non assocerei mai al mio modo di concepire la ricerca di vita aliena presente e passata. E soprattutto ci sarebbero molti mossi da PURO CREDO il che dal mio punto di vista non va assolutamente bene per avere una legittimazione del fenomeno dal punto di vista scientifico. Con un carrozzone del genere non si farebbe altro che far sprofondare tutto ancora di più nel folklore.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 16:53 
Penso che per gli anni a venire, gli UFO saranno (giustamente) l'ultimo dei problemi.
Sul "risveglio" penso che sia in gran parte una manipolazione successiva... penso che i vari occupy, m5stelle servano soltanto a preparare il campo per la realizzazione perfetta della peggiore delle distopie possibili (una specie di NWO in stile nazi... consiglio la lettura di Dick).
Questi "movimenti" si muovono solo sull'onda degli slogan, non c'è niente sotto, e i risultati si stanno vedendo.
Le persone devono ficcarsi in testa che le cose le si possono capire soltanto studiando e sforzandosi di approfondire le cose, che non significa leggere un post su un blog o guardare un video.
Non serve a nulla continuare a costruire nuove utopie (e lo uso come eufemismo), quando la realtà sotto i nostri nasi ci sta portando alla rovina.


Ultima modifica di iLGambero il 28/07/2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 05/05/2025, 08:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org