27/07/2013, 14:31
sanje ha scritto:
Bisogna chiarire subito una cosa perchè si rischia di fare il gioco degli immigrati.
Il razzismo in Italia per il colore della pelle è assai meno diffuso, oserei dire che paradossalmente sono più razzisti i neri e gli arabi che vengono qui verso i nostri confronti rispetto a noi verso loro.
Loro vengono qui e occupano case, non pagano nulla, non pagano tasse, affitti, spese condiminiali, assicurazioni auto e via dicendo, e sono più assistiti dallo stato rispetto ad un italiano finito in malora.
La legge non funziona, non è tanta colpa loro, loro sono parassiti che approfittano della cosa, vi faccio un esempio diffuso, quello dei condomini, non pagano le spese, arrivano a debiti di 20 mila euro in 2-3 anni, la macchina della giustizia si attiva ma passano anni prima che è possibile farli andare via dall'appartamento.
Quando finalmente se ne vanno lasciano un enorme debito al condominio, l'appartamento è di difficile affitto o vendita per questo motivo, lede il valore degli altri appartamenti di italiani onesti che hanno sempre pagato, poi si trasferiscono altrove e ricominciano a fare quello che vogliono.
Io sono un pendolare, in treno quasi ogni giorno ne beccano uno che non paga il biglietto e ora non danno neanche piu multe perchè tanto non pagano, si limitano a farli scendere.
Loro si appellano al razzismo ogni volta che li richiami all'ordine, che devono pagare o adattarsi alle nostre regole e su sta cosa ci giocano moltissimo.
Poi io vorrei che la piantasse la gente che fa la moralista con Calderoli etc, perchè è la stessa gente che poi non li vuole come vicini di casa.
Credete che la Boldrini ha immigrati che vivono nel suo pianerottolo?
Facile fare i moralisti e vivere nelle ville lontano dalle loro zozzerie.
Io non mi definisco razzista, ma questa gente fa passare per razzisti gente che dice semplicemente cose giuste e sacrosante per difendere il nostro popolo.
E' ora di finirla, dobbiamo diventare come l'Australia.
27/07/2013, 14:52
Ufò finalmente su qualcosa siamo d'accordo allora ti offro una bella birraRonin77 ha scritto:ubatuba ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
La destra è ridicola e alla frutta,colpa vostra e di berlusconi che ha portato in parlamento personaggi incapaci pur di avre dei seguaci.
Gente allucinante.
La sinistra invece è molto pericolosa perchè formata da dirigenti stile manager contabile,quelli che guardano solo i numeri e cinicamente se è necessario tagliano anche la possibilità di andare al gabinetto per le persone.
D'accordo su tutto!
Ed anche con sanje!
ronin ma quale sinistra,e' morta qualke decennio fa,ora ammiccano alle banche,e la base e pure contenta..........felici loro......
27/07/2013, 18:46
27/07/2013, 20:00
27/07/2013, 22:12
Ok, ma questo non giustifica i comportamenti adottati nel replicare ad una questione non condivisa. A mio modesto parere l'immigrazione (ovviamente quella regolare, non i clandestini) può essere una buona cosa. Attualmente nelle civiltà più sviluppate del mondo, come gli U.S.A. sono ormai radicate etnie molto diverse fra loro. Si tratta di un segno di notevole sviluppo culturale e morale, l'apertura e la cooperazione di diversi individui, provenienti da zone diverse, nel perseguire un unico obiettivo. Ovviamente la cosa va "fatta bene". Non come adesso che il 70 % in Italia sono irregolari....Ufologo 555 ha scritto:
Se la stanno prendendo tutti perché lei stessa affermò che avrebbe agevolato l'immigrazione!
28/07/2013, 09:09
28/07/2013, 09:19
28/07/2013, 09:25
28/07/2013, 12:08
kirara11 ha scritto:
io ho cugini dell'algeria e del marocco e sn brave persone e lavorano e hanno formato famiglia ma non per la cittadinanza ma xk amano davvero il coniuge e si vede. certo sono contro l'immigrazione ma contro quella non controllata, dove ognuno viene e fare cio' ke vuole tanto in italia non esiste giustizia
28/07/2013, 13:21
greenwarrior ha scritto:kirara11 ha scritto:
io ho cugini dell'algeria e del marocco e sn brave persone e lavorano e hanno formato famiglia ma non per la cittadinanza ma xk amano davvero il coniuge e si vede. certo sono contro l'immigrazione ma contro quella non controllata, dove ognuno viene e fare cio' ke vuole tanto in italia non esiste giustizia
A monte di tutto il problema è proprio quello, l' immigrazione incontrollata che è quella che fà danni sia a noi che agli extracomunitari onesti e lavoratori.
Conosco bravissima gente che se potesse spedirebbe molti suoi connazionali al loro paese.
28/07/2013, 13:23
28/07/2013, 20:19
17/08/2013, 21:46
08/10/2013, 12:20
08/10/2013, 12:22