Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

29/07/2013, 22:35

ciao et benvenuto [;)]

p.s. cmq pure sto anno il green organizzera' qualkosa.....!!!!!!!!!!!!!!!!! [:264]

29/07/2013, 23:31

greenwarrior ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ne sarei ben lieto! (Di solito organizza tutto Greenwarrior ...) [;)]

Esagerato, l' ho fatto solo una volta e che fatica. [:D]

...a me lo dici?! [}:)]

Ne invitai una ventina, abbondante. Sembrò sino a due giorni prima che almeno 7/8 si sarebbero presentati. Totale...una bella serata in 4... [:I] [:D]

30/07/2013, 09:47

RigelDiOrione ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ne invitai una ventina, abbondante. Sembrò sino a due giorni prima che almeno 7/8 si sarebbero presentati. Totale...una bella serata in 4... [:I] [:D]

un classico!

30/07/2013, 10:52

...lo scorso anno abbiamo iniziato un percorso,ed e' sperabile che anke questo si continui,magari con un nr leggermente superiore.....da aggiungere che fu una bella esperienza..... [;)] [^] [:)]

30/07/2013, 11:19

Ciao Rigel. Benvenuto.

30/07/2013, 20:14

Mi prenoto sin d'ora...sperando poi di non avere improrogabili impegni alla data dell'eventuale...ufettata in compagnia! [:D]

Ciao zakmck...grazie anche a te. [:)]

31/07/2013, 11:27

greenwarrior ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque è stata una bella serata, è quello che importa. Non è facile trovare una location che soddisfi tutti. A noi è andata leggermente meglio e speriamo che alla prossima vada ancora meglio con te presente.

31/07/2013, 14:01

greenwarrior ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque è stata una bella serata, è quello che importa. Non è facile trovare una location che soddisfi tutti. A noi è andata leggermente meglio e speriamo che alla prossima vada ancora meglio con te presente.

green x la prox mi prenoto di gia'magari qua dalle mie parti.anke se x me pure in altra zona non ci sono problemi.............. [;)]
Rispondi al messaggio