Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
shighella ha scritto: Cita:
mauro ha scritto: cara Shighella,
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcuttaeh ,eh Ufologo,
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
[quote]se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..
a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
ciao
mauro
Carissimo Mauro azzieee
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia
, gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo..
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Ottima idea la tua, ma ti consiglio di chiedere ai tuoi amici TDG di lasciare fuori la valigetta....
[/quote]
Devo spezzare una lancia a favore dei TDG, sono sembrati i più pacati e anche i più preparati (a modo loro ovviamente)..
Sono dei veri Leoni! Nel senso che li vedi, imperterriti, in predicazione anche con 41 gradi all'ombra o anche con i tornado forza4!!
..
E poi hanno una prospettiva davvero invitante
,
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
pesa te Green, vivere in eterno su una terra paradisiaca senza malattie e senza guerre, dove "anche un bimbo può giocare sulla tana di un serpente", "dove nn si lavorerà col sudore della fronte, per altri, ma solo per se stessi, ognuno coltiverà il suo orto e ne beneficerà dei frutti", il clima si stabilizzera sui 26 gradi di giorno e 15 la notte per cui il ciclo vitale delle piante sarà continuo e nn a stagione poichè nn esisteranno piu nemmeno le stagioni!!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
..( ..a sto punto gli ho chiesto se si fosse raddrizzato l'asse terrestre, mi hanno detto che geova può tutto indiscutibilmente..che gli vuoi rispondere??
)
Questo è cio che affermano e a cui credono fermamente!! Lo chiamano, udite udite: "Il nuovo ordine" o "nuovo mondo" dopo armaghedon!
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
...