Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 567, 568, 569, 570, 571, 572, 573 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:13 
E nemmeno a me interessa il "pupazzone"; ma che gliene hanno fatte di tutti i colori ... devi pur ammetterlo!
Ecco perché mi preoccupo della magistratura, se ci "cadessi" io? [8)]
Questo sì che è un colpo di stato, del resto come lo fece Di Pietro ... E' innegabile. [;)] [8D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E nemmeno a me interessa il "pupazzone"; ma che gliene hanno fatte di tutti i colori ... devi pur ammetterlo!
Ecco perché mi preoccupo della magistratura, se ci "cadessi" io? [8)]
Questo sì che è un colpo di stato, del resto come lo fece Di Pietro ... E' innegabile. [;)] [8D]
Allora a prescindere delle tante frodi che lui ha fatto ed è antrato in politica per sopravvivere fino ad oggi,ti dico una cosa:

Se io facessi il giudice ed ogni giorno mi trovassi criticato dal nano e i suoi discepoli nelle tv mi girerebbero abbastanza e sapendo che esistono carte che testimoniano le sue tante malefatte mi accanirei anche io,tu faresti finta di niente?

Non credo.

Scusa anche su al capone era tutto ingiusto?

Ufò trona nella realtà per favore,prendi atto della fregatura che questo signore ha dato agli italiani e alla destra italiana e spera in una guida più seria per il futuro perchè la destra sta rischiando di scomparire se nn te ne sei accorto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:24 
Secondo me mi ha evitato la fregatura della ... sinistra; e per come la vedo io non è poco, anzi ...[^]

E comunque, può anche aver combnato qualcosa ma con quello che paga di tasse ...
Cosa che non successe per De benedetti con l'imbroglo dei pc allo Stato!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/08/2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Secondo me mi ha evitato la fregatura della ... sinistra; e per come la vedo io non è poco, anzi ... [^]

...ma quale sinistra?,ne esistono talmente tante che e' difficile individuarle.................. [;)] [:I] [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Secondo me mi ha evitato la fregatura della ... sinistra; e per come la vedo io non è poco, anzi ...[^]

E comunque, può anche aver combnato qualcosa ma con quello che paga di tasse ...
Cosa che non successe per De benedetti con l'imbroglo dei pc allo Stato!
No quelli stanno ancora li da sempre insieme b.

Ora sono loro da smantellare sempre che non lo facciano da soli.

Ultima modifica di Ronin77 il 02/08/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:30 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dmtI-HyXGt0[/BBvideo]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:34 
La pagliacciata in diretta! [:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La pagliacciata in diretta! [:o)]
Non hai visto il video perchè mostra dei commenti dal web,sei proprio falso anche tu hè? [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:39 
Allora, pagliacciata perpagliacciata, se non l'hai sentita, ascolta nache questa [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Come tu non l'approvi, ci sono altri che sì! Per me potresti essere masochista tu ... [;)]

E' da ieri che continuo a sentire la solita tiritera di 10 milioni di voti, che metà dell'italia è con lui, che insieme a lui sono stati condannati 10 milioni di italiani e bla bla bla

Ma non è che con il voto uno si rende immune dalla giustizia!

l'appoggio popolare non li rende intoccabili qualora commettano porcate!!!

Che poi questo valga sia per Silvio sia per quelli della sinistra posso anche essere d'accordo.

Ma partendo da questo allora lasciamo in pace Silvio perchè gli altri non li ha toccati ancora nessuno?

Io direi di cominciare da Silvio e poi proseguire con gli altri.. a uno a uno..

[;)]

Non vale mica che se Provenzano o Riina si fossero candidati e per caso avessero vinto allora si sarebbero resi immuni dalla giustizia.

Anche Hitler aveva l'appoggio di più della metà della germania.. e con questo?

Ultima modifica di Atlanticus81 il 02/08/2013, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:54 
E con questo occorre il rispetto anche per queste persone ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 16:02 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cmq è l'ennesima sconfitta del popolo,il nano e le sue tv tv piangono la disgrazia ma in realtà non gli hanno fatto niente,come spesso accade la legge è morbida verso i potenti.

Fosse capitato ad uno di noi avrebbero buttato via la chave.

Era meglio non farlo rimanere ai finti domiciliari ma condannarlo all'interdizione per almeno 20 anni come accadde al sua ex compagno di merende ex politco ed ex presidente dell'atletico madrid jesus gil.

PDmenoelle e Napolitano hanno aiutato il nano anche questa volta.

Fosee capitato ad un normale cittadino non si sarebbe istruito nemmeno il processo e nel caso sarebbe stato assolto per assenza di prove.

Cita:
Berlusconi dichiara guerra allo Stato

Magari, la primavera ITALIANA *_* Armi ed anarchia, sempre meglio che essere governati dagli attuali burattini

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/08/2013, 16:08, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 17:14 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cmq è l'ennesima sconfitta del popolo,il nano e le sue tv tv piangono la disgrazia ma in realtà non gli hanno fatto niente,come spesso accade la legge è morbida verso i potenti.

Fosse capitato ad uno di noi avrebbero buttato via la chave.

Era meglio non farlo rimanere ai finti domiciliari ma condannarlo all'interdizione per almeno 20 anni come accadde al sua ex compagno di merende ex politco ed ex presidente dell'atletico madrid jesus gil.

PDmenoelle e Napolitano hanno aiutato il nano anche questa volta.

Fosee capitato ad un normale cittadino non si sarebbe istruito nemmeno il processo e nel caso sarebbe stato assolto per assenza di prove.

Cita:
Berlusconi dichiara guerra allo Stato

Magari, la primavera ITALIANA *_* Armi ed anarchia, sempre meglio che essere governati dagli attuali burattini

Di cui Berlusconi ha sempre fatto parte.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 17:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E con questo occorre il rispetto anche per queste persone ...

Rispetto per Riina, Provenzano, Hitler?!?!? [8)]

Vabbè... in ogni caso rispetto non significa mica fargliela passare liscia.

Allora o pensiamo che Silvio Berlusconi sia innocente, ma non posso pensare di essere così ingenuo.

O crediamo che sia colpevole e quindi è giusto che paghi così come avrebbero dovuto pagare tutti gli altri.

Ma questo non cambia e non può cambiare di una virgola il giudizio nei confronti di Berlusconi.

La politica non può essere lavabo delle porcate che fai e di cui sei responsabile in sede civile e, nel caso, penale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 17:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Vedi? questo che falavorare e non caccia nessuno lo mettono subito in galera; quello che ha accoppato tre persone col piccone, poverino, è già fuori!

Che cazz....di paragone fai?,per te allora un malato di mente è uguale a una persona sana e che ha avuto l'incarico di governare una nazione??.[:0]
Capisco chi sono i suoi seguaci!!!.[:(]
Povera Italia avere (quanti siete?)9 milioni di elettori con i cervelli fuori di testa!.[:D]

Ultima modifica di bleffort il 02/08/2013, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 567, 568, 569, 570, 571, 572, 573 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]