Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 569, 570, 571, 572, 573, 574, 575 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:22 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ora deve cadere il governo così ci divertiamo come si deve

non vedo perchè se Berlusconi va in galera deve cadere il governo!!
spiegami...perchè fino a poco tempo fa le questioni personali del Berlusca dovevano essere tenute al di fuori dell'ambito politico, ora, però, se lui va in galera il governo deve cadere?? ragionate come piu conviene?? come sempre coerenza zero!!!!
ha sbagliato??? che paghi come tutti gli altri!!! [8D]

Perchè così governate voi, SE CI RIUSCIRETE, assieme alla banda degli sciancati del 5 stelle, e vediamo quanto ci mettete per vendervi pure le vostre mamme :) non vedo come possa reggere una alleanza in cui una parte ha eliminato per vie traverse la controparte.

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Siamo morti........ [xx(]
Via libera agli illuminati. Prossimi passi svendita dell' Italia a prezzi di saldo. Venite siori occasioni imperdibili.
Se ha sbagliato è giusto che paghi, come sarebbe giusto che pagassero anche gli altri. Purtroppo i disegni sono altri.
Speriamo che la resistenza trovi altri stimoli.

Esatto. Venghino siOri venghino!

max, mia madre non ha mai frequentato i bunga bunga del tuo idolo!! anzi, lasciamo stare le mamme nostre che non hanno nulla a che vedere con tutto questo! grazie!
trovo inutile parlare con chi va dove tira il vento!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:26 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

ho la sensazione che tra pochi giorni Israele inizerà a bombardare l Iran

??????????? [:0]

Intendevo dire che anche stavolta Berlusconi verrà salvato da un guerra non nostra e ci sarà bisogno di lui per la salvezza nazionale!

Che prospettiva !!!!!!!!
Non ti sembra di esagerare ? [:D]
Daccordo che il nano è divino, ma una guerra per salvargli le chiappe mi sembra un tantino esagerato.
[/quote]

beh...Alfano dice pronti alle dimissioni per salvare la nostra storia!!!??? e la storia del paese con milioni di disoccupati?? ma stiamo scherzando?? con m,olta fatica si sta andando avanti..ora perchè un cittadino comune, anzi, un comune mortale DEVE farsi qualche anno di galera si fa cadere un governo?? ma nel pdl non hanno sempre pensato al bene dell'Italia?? il nano va in galera e il paese va a prostitute!!!! [;)] propio come l'ex premier [:o)]
[/quote]

A voler ben guardare la crisi attuale non è colpa del nano. Che sia andato a casa puo anche far piacere, ma non credo che la situazione migliorerà a breve.
Mi sento un maialino alla griglia, cambia la brace ma la cottura prosegue.
[/quote]
so benissimo che il nano non ha responsabilità per quanto riguarda la crisi, ma bisogna ammettere che l'ha negata fino all'ultimo!! se avesse preso i giusti provvedimenti ai primi segnali della crisi forse adesso non ci troveremmo nel guano dove siamo sprofondati!!! e non si puo sempre dire e pensare che berlusconi non ha colpe!! le ha eccome....ci vuole coerenza..punto!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:30 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

spiegami...perchè fino a poco tempo fa le questioni personali del Berlusca dovevano essere tenute al di fuori dell'ambito politico, ora, però, se lui va in galera il governo deve cadere?? ragionate come piu conviene?? come sempre coerenza zero!!!!

Perchè così governate voi, SE CI RIUSCIRETE, assieme alla banda degli sciancati del 5 stelle, e vediamo quanto ci mettete per vendervi pure le vostre mamme :) non vedo come possa reggere una alleanza in cui una parte ha eliminato per vie traverse la controparte.

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Via libera agli illuminati. Prossimi passi svendita dell' Italia a prezzi di saldo. Venite siori occasioni imperdibili.
Se ha sbagliato è giusto che paghi, come sarebbe giusto che pagassero anche gli altri. Purtroppo i disegni sono altri.

max, mia madre non ha mai frequentato i bunga bunga del tuo idolo!! anzi, lasciamo stare le mamme nostre che non hanno nulla a che vedere con tutto questo! grazie!

[/quote]

Forse è questo il vero problema, la massa moralista ed ipocrita :)

Vi siete fatti mandare in pappa il cervello dalle scemenze dei giornali, vi siete addirittura ridotti a votare per un comico omicida... E poi il problema è berlusconi -_- Il problema sono gli italiani, buona parte di loro.

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/08/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:30 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

Intendevo dire che anche stavolta Berlusconi verrà salvato da un guerra non nostra e ci sarà bisogno di lui per la salvezza nazionale!

Che prospettiva !!!!!!!!
Daccordo che il nano è divino, ma una guerra per salvargli le chiappe mi sembra un tantino esagerato.
[/quote]

beh...Alfano dice pronti alle dimissioni per salvare la nostra storia!!!??? e la storia del paese con milioni di disoccupati?? ma stiamo scherzando?? con m,olta fatica si sta andando avanti..ora perchè un cittadino comune, anzi, un comune mortale DEVE farsi qualche anno di galera si fa cadere un governo?? ma nel pdl non hanno sempre pensato al bene dell'Italia?? il nano va in galera e il paese va a prostitute!!!! [;)] propio come l'ex premier [:o)]
[/quote]

A voler ben guardare la crisi attuale non è colpa del nano. Che sia andato a casa puo anche far piacere, ma non credo che la situazione migliorerà a breve.
Almeno lo spiconano qualche grattacapo alla Merkel lo dava, quelli attuali sono supinamente alle sue dipendenze.
E' come gioire per un rigora dato al 90' in una finale 3-4 posto. Non hai vinto niente.
Il PDL esisterà ancora, il PD è alla frutta.
Speriamo in altro. L' occasione l' abbiamo persa qualche anno fà, quando si poteva davvero cambiare il paese, ma come è noto, chi dà fastidio viene eliminato.
E' inutile opporre resistenza verrete assimilati.

Immagine:
Immagine
8,45 KB
[/quote]

green, a me non frega nulla di venire assimilato!! vi siete fossilizzati sul nano e non capisco il perchè! non mi interessa chi governerà il paese, ma spero solo sia in grado di tirarlo fuori dalla merd. a causa della incapacità di governare dei precedenti governi!! cerco di vedere oltre il pd e il pdl....mettere da parte il colore e pensare al paese! mmi sono spiegato? [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:31 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

<h1> Hanno impiegato vent'anni ma alla fine sono riusciti nel loro intento: GOVERNARE L'ITALIA!</h1>

Dopo aver fatto fuori cinque partiti ora hanno fatto fuori l'unico leader che è stato votato a ripettizione dall metà degl'italiani ...
E se è stato votato è segno che non ce n'erano altri degni di essere eletti.

Ora, come in Grecia comandarono i Colonnelli, in Italia hanno DEFINITIVAMENTE assunto il comando gli Ingroia, I De magistris i Di Pietro con la trionfante MAGISTRATURA "DEMOCRATICA"..

Rimane una grande vergogna per l'Italia con la condanna dell'uomo PIU' PERSEGUITATO AL MONDO e la figura che faremo all'estero, ma a questo, viste le figure passate, ci siamo abituati ...

I compagni possono davvero esultare e tornare ad issare il vesssillo ammainato sulla cima del Kremlino!(E tornare a riprendere il loro nome, ipocritamente cambiato negli anni)

Immagine

(Non perché appoggi Berlusconi ma per il comportamento della magistratura italiana, patria del Diritto Romano!) [8)]

ma per favoreeee!!!!! ma se fino a ieri avete detto che la sinistra ormai non esiste piu da anni!!! una sinistra disorganizzata e senza un vero leader capace di dire a dare qualcosa di concreto al paese!! ufò, tutta sta forza la sinistra dove l'ha presa?? ma davvero vi è cosi difficile essere coerenti??? Berlusca si è distrutto con le sue steese mani!!! ha sbagliato e deve pagare.....e se ,la gente non crede piu nella politica le colpe piu grosse le ha pèroprio Berlusconi!! c'è stato un declino negli ultimi vent'anni di storia del nostro paese e ancora non te ne sei accorto?? dalla venuta del Berlusca!!! da quel mome to sono iniziate le nostre disgrazie!! e pensa che allora lo votai anche io!! e non sai quanto me ne sono pentito!! [B)] [B)]

La sinistra sperava dopo tangentopoli di poter governare, invece è arrivato il Berlusca e la Lega.
Vuoi mettere il nervoso !!!!!!! E allora via alla carica per ricostruire l' opportunità, coinvolgendo magistratura democratica e compagnia bella. Con la Lega non ce l' hanno fatta, con il Silvietto si.
Hanno comunque fatto male i loro conti perchè la gente ne ha piene le palle e bastonerà presto la vecchia politica.
Paradossalmente se si andasse ad elezioni subito, il PD resterebbe fregato. La gente si è resa conto dei giochetti della politica e non premia più gli assalti all' arma bianca. Piuttosto vota il bastonato che non il bastonatore.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:32 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]gio67 ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[/quote]

Forse è questo il vero problema, la massa moralista ed ipocrita :)
[/quote]

se non ricordo male il nano non è ne moralista ne ipocrita!! è un maialino dichiarato! [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:34 
e faceva benissimo, purtroppo l'invidia fra brutti scherzi.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:36 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

Che prospettiva !!!!!!!!
[/quote]

[/quote]

Almeno lo spiconano qualche grattacapo alla Merkel lo dava, quelli attuali sono supinamente alle sue dipendenze.
E' come gioire per un rigora dato al 90' in una finale 3-4 posto. Non hai vinto niente.
Il PDL esisterà ancora, il PD è alla frutta.
Speriamo in altro. L' occasione l' abbiamo persa qualche anno fà, quando si poteva davvero cambiare il paese, ma come è noto, chi dà fastidio viene eliminato.
E' inutile opporre resistenza verrete assimilati.

Immagine:
Immagine
8,45 KB
[/quote]

green, a me non frega nulla di venire assimilato!! vi siete fossilizzati sul nano e non capisco il perchè! non mi interessa chi governerà il paese, ma spero solo sia in grado di tirarlo fuori dalla merd. a causa della incapacità di governare dei precedenti governi!! cerco di vedere oltre il pd e il pdl....mettere da parte il colore e pensare al paese! mmi sono spiegato? [;)]
[/quote]

Io fossillizato ? ma se non l' ho nemmeno votato !!!!!!!
Analizzo i fatti e gli umori, mi guardo in giro e parlo con la gente.
Io non sono Berlusconiano per la miseria, imparate ad analizzare la situazione senza partire dai preconcetti che se uno parla del nano senza dargli del puttaniere possa essere solo un pidiellino.
Su chi governerà il paese dovresti mostrare un po più di interesse, visto che sei un cittadino. E dipende anche da te se chi arriverà potra cambiare le cose.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:39 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

<h1> Hanno impiegato vent'anni ma alla fine sono riusciti nel loro intento: GOVERNARE L'ITALIA!</h1>

Dopo aver fatto fuori cinque partiti ora hanno fatto fuori l'unico leader che è stato votato a ripettizione dall metà degl'italiani ...
E se è stato votato è segno che non ce n'erano altri degni di essere eletti.

Ora, come in Grecia comandarono i Colonnelli, in Italia hanno DEFINITIVAMENTE assunto il comando gli Ingroia, I De magistris i Di Pietro con la trionfante MAGISTRATURA "DEMOCRATICA"..

Rimane una grande vergogna per l'Italia con la condanna dell'uomo PIU' PERSEGUITATO AL MONDO e la figura che faremo all'estero, ma a questo, viste le figure passate, ci siamo abituati ...

I compagni possono davvero esultare e tornare ad issare il vesssillo ammainato sulla cima del Kremlino!(E tornare a riprendere il loro nome, ipocritamente cambiato negli anni)

Immagine

(Non perché appoggi Berlusconi ma per il comportamento della magistratura italiana, patria del Diritto Romano!) [8)]

ma per favoreeee!!!!! ma se fino a ieri avete detto che la sinistra ormai non esiste piu da anni!!! una sinistra disorganizzata e senza un vero leader capace di dire a dare qualcosa di concreto al paese!! ufò, tutta sta forza la sinistra dove l'ha presa?? ma davvero vi è cosi difficile essere coerenti??? Berlusca si è distrutto con le sue steese mani!!! ha sbagliato e deve pagare.....e se ,la gente non crede piu nella politica le colpe piu grosse le ha pèroprio Berlusconi!! c'è stato un declino negli ultimi vent'anni di storia del nostro paese e ancora non te ne sei accorto?? dalla venuta del Berlusca!!! da quel mome to sono iniziate le nostre disgrazie!! e pensa che allora lo votai anche io!! e non sai quanto me ne sono pentito!! [B)] [B)]

La sinistra sperava dopo tangentopoli di poter governare, invece è arrivato il Berlusca e la Lega.
Vuoi mettere il nervoso !!!!!!! E allora via alla carica per ricostruire l' opportunità, coinvolgendo magistratura democratica e compagnia bella. Con la Lega non ce l' hanno fatta, con il Silvietto si.
Hanno comunque fatto male i loro conti perchè la gente ne ha piene le palle e bastonerà presto la vecchia politica.
Paradossalmente se si andasse ad elezioni subito, il PD resterebbe fregato. La gente si è resa conto dei giochetti della politica e non premia più gli assalti all' arma bianca. Piuttosto vota il bastonato che non il bastonatore.

penso che a volte la realtà non è quella che sembra proprio perchè viene smembrata, tritata, modificata e poi somministrata a grande pubblico tramite una scatoletta che tutti noi abbiamo a casa!! e se pensi che ogni volta che prendi il telecomando e cambi canale non fai altro che vedere il nano e sento solo parlare di lui un dubbio forse mi viene!!! tutta questa forza, caro green, la sinistra non ce l'ha!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:41 
la sinistra controlla la magistratura, e la cosa è molto più grave. Se poi pretendi che al governo ci vada un pinco pallino senza un briciolo di capacità come pretendono i 5 stelle allora veramente il cervello ce l'avete fritto.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:42 
Le sx sono talmente contente, che si stanno contorcendo l’unica cosa che vogliono è il potere alla “vecchia maniera” alla sx!! O la galera!!! O la morte!!! si accaparrano molte poltrone ora che l’arrestano!!!
Vergogna!! Solo il Presidente poteva salvare l’Italia dal baratro!!! Ha una bella gatta da pelare chiunque va su dalle sx a grillo, tutte poltrone costose!!! E senza risultato tutto ciò riguarda i loro tasconi.. X Il tale che parla di pacificazione con le manette!!! hahahahah!!!!
Il pd e hotel di lusso non è in difficoltà x loro nn c’è arresto o morte!!!
Mentre ai tali che sta straparlando a vanvera, vi siete pentiti di aver votato... ma per favore, che da quando siete in fasce che vi hanno fatto il lavaggio del cervello le sx!!
Ora scrive che gli interessa a chi “governerà il paese” mha!!! Cerco di vedere oltre il pd pdl!! Hahaha dai che non vedete l’ora di andare a metterlo la X in quel buco di quadrato pd!!! Ma quale telecomando volete usare, se a furia di leggere i giornali di sx falsi IPOCRITI!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:46 
Cita:
Io fossillizato ? ma se non l' ho nemmeno votato !!!!!!!
Analizzo i fatti e gli umori, mi guardo in giro e parlo con la gente.
Io non sono Berlusconiano per la miseria, imparate ad analizzare la situazione senza partire dai preconcetti che se uno parla del nano senza dargli del puttaniere possa essere solo un pidiellino.
Su chi governerà il paese dovresti mostrare un po più di interesse, visto che sei un cittadino. E dipende anche da te se chi arriverà potra cambiare le cose.

interesse di che?? ho votato a destra e a manca e l'ho sempre preso nel di dietro come molti altri milioni di italiani!
sono uno di quei m iliomi di italiani che non sa piu cosa votare.
voti a destra, centro o sinistra la musica non cambia!! loro ingrassano e la gente si impoverisce sempre di piu.
hai mai sentito parlere di crisi degli stipendi dei parlamentari"" pare che solo loro non sentono lacrisi!! e io dovrei anche sentirmi responsabile di che?? vota di qua, vota di la....e nujlla cambia [:(!] [:(!]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:49 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

la sinistra controlla la magistratura, e la cosa è molto più grave. Se poi pretendi che al governo ci vada un pinco pallino senza un briciolo di capacità come pretendono i 5 stelle allora veramente il cervello ce l'avete fritto.

ma che cacchi ne sai tu di chi controlla la magistratura?? chiacchiere da bar. i giochi sono molto piu complessi di quanto tu creda caro mio. tu credi davvero che nel pdl non ci sia gente che ha voluto il nano in galera??
e voi mi sa tanto che il cervello non lo avete proprio perchè ve lo hanno polverizzato [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:51 
Cita:
cluster ha scritto:

Le sx sono talmente contente, che si stanno contorcendo l’unica cosa che vogliono è il potere alla “vecchia maniera” alla sx!! O la galera!!! O la morte!!! si accaparrano molte poltrone ora che l’arrestano!!!
Vergogna!! Solo il Presidente poteva salvare l’Italia dal baratro!!! Ha una bella gatta da pelare chiunque va su dalle sx a grillo, tutte poltrone costose!!! E senza risultato tutto ciò riguarda i loro tasconi.. X Il tale che parla di pacificazione con le manette!!! hahahahah!!!!
Il pd e hotel di lusso non è in difficoltà x loro nn c’è arresto o morte!!!
Mentre ai tali che sta straparlando a vanvera, vi siete pentiti di aver votato... ma per favore, che da quando siete in fasce che vi hanno fatto il lavaggio del cervello le sx!!
Ora scrive che gli interessa a chi “governerà il paese” mha!!! Cerco di vedere oltre il pd pdl!! Hahaha dai che non vedete l’ora di andare a metterlo la X in quel buco di quadrato pd!!! Ma quale telecomando volete usare, se a furia di leggere i giornali di sx falsi IPOCRITI!!!

grazie per il rispetto dimostrato nei confronti del mio pensiero!! fatti un bidet con l'acqua bella fresca cosi ti brucia di meno [:o)] [:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 20:55 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

e faceva benissimo, purtroppo l'invidia fra brutti scherzi.

e si!! ha fatto diventare l'italia un bel porcile..e pare che molti italiani ne siano felici [:)]
ecco perchè l'europa ci deride...agli italiani piace stare nel letame

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 569, 570, 571, 572, 573, 574, 575 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]