In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

03/08/2013, 12:03

Ragazzi.... non vi riconosco più.

Compratevi un condizionatore d'aria se non ce l'avete....
Oppure andate in vacanza.....

L'incipriato vi sta portando al delirio... [:p]

03/08/2013, 12:15

Forse è lui che ci sta portando ... gli altri! [:246]

03/08/2013, 12:29

Clamoroso, non me lo ero inventato! [:D]

I grillini pensano a un governo con i democratici. Che rispondono positivamente all'apertura-I dettagli del colpo di scena.

Immagine:
Immagine
17,63 KB

Una mail inviata giovedì pomeriggio - a poche ore dalla sentenza della Cassazione su Berlusconi - dal capogruppo alla Camera del M5S Riccardo Nuti ai deputati grillini, e vagliata anche dai vertici del movimento, potrebbe sconvolgere gli equilibri politici. "Che cosa dovrebbe fare il Pd? Chiudere con il governo, fare una legge elettorale con noi e andare a votare". Non solo. Nel testo della mail è inserita anche una subordinata: "Se Napolitano non scioglie le Camere toccherebbe a noi governare su cinque punti: legge elettorale, reddito di cittadinanza, misure per le piccole e medie imprese, abolizione del finanziamento pubblico, legge sul conflitto d'interesse". Non si fa attendere la risposta dei democratici. "Il Movimento Cinque Stelle ha sprecato un'opportunità rilevante all'inizio della legislatura, però questo ripensamento che ora manifesta, se affidabile, è di grande interesse politico", afferma ad Affaritaliani.it Stefano Fassina, viceministro dell'Economia.

http://www.affaritaliani.it/

Come vedi Atlanticus non erano solo le mie orecchie! [;)]

03/08/2013, 12:32

Ufologo 555 ha scritto:

Clamoroso, non me lo ero inventato! [:D]

I grillini pensano a un governo con i democratici. Che rispondono positivamente all'apertura-I dettagli del colpo di scena.

Immagine:
Immagine
17,63 KB

Una mail inviata giovedì pomeriggio - a poche ore dalla sentenza della Cassazione su Berlusconi - dal capogruppo alla Camera del M5S Riccardo Nuti ai deputati grillini, e vagliata anche dai vertici del movimento, potrebbe sconvolgere gli equilibri politici. "Che cosa dovrebbe fare il Pd? Chiudere con il governo, fare una legge elettorale con noi e andare a votare". Non solo. Nel testo della mail è inserita anche una subordinata: "Se Napolitano non scioglie le Camere toccherebbe a noi governare su cinque punti: legge elettorale, reddito di cittadinanza, misure per le piccole e medie imprese, abolizione del finanziamento pubblico, legge sul conflitto d'interesse". Non si fa attendere la risposta dei democratici. "Il Movimento Cinque Stelle ha sprecato un'opportunità rilevante all'inizio della legislatura, però questo ripensamento che ora manifesta, se affidabile, è di grande interesse politico", afferma ad Affaritaliani.it Stefano Fassina, viceministro dell'Economia.

http://www.affaritaliani.it/

e meno male che il 5 stelle era un movimentuccio che non avrebbe fatto molta strada!! [:D]

03/08/2013, 13:07

E dal Blog di Grillo è già arrivata la smentita:

"Dopo il titolo falso di Repubblica di più di un mese fa su una cosa mai detta, oggi viene scritto di una nostra apertura al PD (menoelle, ndr) ovviamente FALSA. Lo abbiamo detto più volte: il PD (menoelle, ndr) è il PDL e con il PD (menoelle, ndr) mai." Riccardo Nuti, capogruppo M5S Camera

03/08/2013, 13:44

Ufologo, se accetti un consiglio apri il link all'articolo la prossima volta e leggi per intero quanto vi viene riportato.

La notizia era stata ripresa venerdì da «Repubblica.it». Commentata così da Nuti in serata: "Dopo il titolo falso di Repubblica di più di un mese fa su una cosa mai detta, oggi viene scritto di una nostra apertura al PD ovviamente FALSA. Lo abbiamo detto più volte: il PD è il PDL e con il PD mai".

http://www.affaritaliani.it/fassina-m5s ... o0308.html

Altro esempio di trappolone mediatico ordito dai giornali di regime. Se questa è informazione... [8)]

03/08/2013, 14:00

Atlanticus81 ha scritto:

Ufologo, se accetti un consiglio apri il link all'articolo la prossima volta e leggi per intero quanto vi viene riportato.

La notizia era stata ripresa venerdì da «Repubblica.it». Commentata così da Nuti in serata: "Dopo il titolo falso di Repubblica di più di un mese fa su una cosa mai detta, oggi viene scritto di una nostra apertura al PD ovviamente FALSA. Lo abbiamo detto più volte: il PD è il PDL e con il PD mai".

Altro esempio di trappolone mediatico ordito dai giornali di regime. Se questa è informazione... [8)]

ma quale trappolone....smentita immediata! non vedo nessuna trappola qui...

03/08/2013, 14:02

Atlanticus81 ha scritto:

anch'io ho letto dopo qualche minuto la smentita..mi era completamente sfuggita!! capita... [;)]

03/08/2013, 16:10

Sarà ...[8]

03/08/2013, 16:17

gio67 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

ma quale trappolone....smentita immediata! non vedo nessuna trappola qui...

Intendevo la notizia uscita su Repubblica che citava Nuti... non quella di Affariitaliani.

[;)]

03/08/2013, 16:27

E io ti confermo: sarà ...[:D]

03/08/2013, 19:36

Ufologo 555 ha scritto:

Scusa ufò non te prendere ma tu involontariamente e sicuramente in buona fede fai tanta disinformazione. [V]

Io credo che nel caso molto probabile in cui il nano staccherà la spina al governo credo sia giusto che il movimento appoggi il PD solamente e se ne ha la volontà di cambiare legge elettorale.

Poi nel caso in cui dovesse veramente nascere un governo PD e 5stelle significherebbe che il PD forse ha imparato dagli errori di bersani ed ora forse è disposto ad appoggiare i 5 punti richiesti dal 5 stelle.

Io ho molti dubbi ma se dovesse realmente verificarsi ciò sarebbe l'ennesimo straodinario successo del 5 stelle.

Scusa tu sei favorevole o contrario ai 5 punti richiest dal 5 stelle?
Ultima modifica di Ronin77 il 03/08/2013, 19:42, modificato 1 volta in totale.

03/08/2013, 19:41

Ronin77 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Scusa ufò non te prendere ma tu involontariamente e sicuramente in buona fede fai tanta disinformazione. [V]

Perché? Io riporto quello che sento e che dicono ....
Non mi è mai piaciuta la disinformazione (per questo appoggio addirittura il cavaliere ...) [;)]

03/08/2013, 19:43

Ufologo 555 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Perché? Io riporto quello che sento e che dicono ....
Non mi è mai piaciuta la disinformazione (per questo appoggio addirittura il cavaliere ...) [;)]
Perchè continui a riportare articoli falsi ed inventati,questa è disinformazione non trovi?

Se realmente si farà questa difficile alleanza troverai tutto scritto nel blog del 5 stelle.
Ultima modifica di Ronin77 il 03/08/2013, 19:44, modificato 1 volta in totale.

03/08/2013, 19:45

E perché dovrei fidarmi del blog di 5 stelle? La se ne dicono di cose ...[8D]
Argomento bloccato