In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

05/08/2013, 18:37

i giovani padani [:o)] [:o)]

05/08/2013, 18:38

Ufologo 555 ha scritto:

Di colore è "radical shic" una fesseria (tanto più che il nero è la mancanza assoluta di ... colore!) [;)]
Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta). [^]

ZITTO CHE POI INTERVIENE L'ENPA!

05/08/2013, 18:38

Ragazzi.... torniamo in topic? [:)]
Grazie

05/08/2013, 19:07

rmnd ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Di colore è "radical shic" una fesseria (tanto più che il nero è la mancanza assoluta di ... colore!) [;)]
Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta). [^]

ZITTO CHE POI INTERVIENE L'ENPA!

e poi i razzisti sono gli extracomunitari!! non meriti altre parole!
l'enpa lo farei venire a casa tua
Ultima modifica di gio67 il 05/08/2013, 19:08, modificato 1 volta in totale.

05/08/2013, 19:09

Thethirdeye ha scritto:

Ragazzi.... torniamo in topic? [:)]
Grazie

pardon.... [:)]

05/08/2013, 19:10

Ma finiamola ...! Sappiamo che dalle vostre "boccucce" escono solo parole ..."buone"! (... per una certa parte!) [:D]

05/08/2013, 19:13

Nunzia De Girolamo: "Non consentirò che qualcuno balli sulle disgrazie del nostro Presidente".

Non senza un palo da lap dance.

Biancofiore: "In piazza per berlusconi eravamo in 25mila".

Cellule cerebrali.

(La Questura conferma.)

05/08/2013, 19:18

L'odio infinito e le fesserie dei sinistri! [:246]

Il Pdl in piazza pacificamente

E Marino denuncia e sanziona

Marino, sbugiardato sul palco non autorizzato, invita il prefetto a sanzionare il Pdl. E i vigili denunciano gli organizzatori ...

Immagine:
Immagine
33,64 KB

A Marino non va giù che il Pdl sia sceso in piazza nella sua città. Si inventa che non era stata chiesta l'autorizzazione per il palco, ma spuntano tre mail che lo sbugiardano. Allora invita il prefetto a sanzionare gli organizzatori. E i vigili denunciano il Pdl per danni al suolo

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens

Poveretto, malgrado la faccia da finto frate ha già fatto due fesserie (una quella di Via dei Fori Imperiali, infatti già iniziano le prime manifestazioni contro ...); ma è stato votato, se lo tenessero! [;)]

05/08/2013, 19:18

Ufologo 555 ha scritto:

Ma finiamola ...! Sappiamo che dalle vostre "boccucce" escono solo parole ..."buone"! (... per una certa parte!) [:D]

Ufò, io ho il mio pensiero e chiedo venga rispettato.
voi di buono non avete proprio nulla visto ciò che scrivete sul forum.
sai quanta gente di colore è morta durante la guerra per salvare il tuo paese?
da adesso qui non scrivo piu nulla se si tocca l'argomento razzismo,perchè si è veramente caduti in basso.
e ricorda che non sono un buonista, ma dico solo ciò che penso...puntate il dito sullo straniero che ruba una mela per mangiare e chiedete che vada in galera, ma avete votato per vent'anni un delinquente della peggior razza e ve nevantate pure!! povera coerenza.....non sapete nemmeno dove sta di casa!!
Ultima modifica di gio67 il 05/08/2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.

05/08/2013, 19:21

Ufologo 555 ha scritto:

L'odio infinito e le fesserie dei sinistri! [:246]

Il Pdl in piazza pacificamente

E Marino denuncia e sanziona

Marino, sbugiardato sul palco non autorizzato, invita il prefetto a sanzionare il Pdl. E i vigili denunciano gli organizzatori ...

Immagine:
Immagine
33,64 KB

A Marino non va giù che il Pdl sia sceso in piazza nella sua città. Si inventa che non era stata chiesta l'autorizzazione per il palco, ma spuntano tre mail che lo sbugiardano. Allora invita il prefetto a sanzionare gli organizzatori. E i vigili denunciano il Pdl per danni al suolo

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens

Poveretto, malgrado la faccia da finto frate ha già fatto due fesserie (una quella di Via dei Fori Imperiali, infatti già iniziano le prime manifestazioni contro ...); ma è stato votato, se lo tenessero! [;)]

perchè, ti sembra sia stato un comizio politico?? il tuo socio berlusca ha solo parlato dei caxxacci suoi...ci credo che a Marino non sia andata giu! mi chiedo perchè silvio non ha fatto il comizio nella sua Milano?? [:o)] [:o)] chissà perchè?? [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

05/08/2013, 19:26

ma qualcuno non aveva a cuore di restituire l'imu agli italiani?? ops...dimenticavo che ha avuto altri problemucci!! se ne sarà dimenticato [:o)]

05/08/2013, 19:35

Oh, ma guarda che io non ce l'ho ne con te ne con la gente nera; ho anche un negoziante qui da me ... [:)]
Quello che mi da fastidio è che SI PUO' OFFENDERE SOLO DA SINISTRA! Ti sei mai reso conto quante ne sono state dette al berlusca, a brunetta, alla santanchè e via dicendo ...?!
Lasciamo perdere, va ... Tanto l'Italia rimarrà divisa sempre in due! [8D]

05/08/2013, 19:48

Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta)

queste parole non le ho scritte io.

05/08/2013, 19:49

Ufologo 555 ha scritto:

Oh, ma guarda che io non ce l'ho ne con te ne con la gente nera; ho anche un negoziante qui da me ... [:)]
Quello che mi da fastidio è che SI PUO' OFFENDERE SOLO DA SINISTRA! Ti sei mai reso conto quante ne sono state dette al berlusca, a brunetta, alla santanchè e via dicendo ...?!
Lasciamo perdere, va ... Tanto l'Italia rimarrà divisa sempre in due! [8D]

scusa, ma hai mai sentito cosa esce dalle loro boccacce??
ma per favore!!!!

05/08/2013, 20:08

gio67 ha scritto:

Quello che mi fa imbestialire è che se loro dicono "sporchi bianchi" è tutto normale ........ Noi, per certi ben pensanti, non possiamo nemmeno dire neri (che sarebbe l'espressione esatta)

queste parole non le ho scritte io.

Embèh, in America si fanno chiamare (giustamente) neri, e allora?
Tu non sei un bianco?
Argomento bloccato