Cita:
cluster ha scritto:
Quì non si tratta di essere nero o bianco, non c'è più nulla da dare a queste persone, gli aiuti dovrebbero portarli nei loro paesi.
A milano torino anche nei paesi è pieno di queste persone distese a terra, i veri mussulmani sono a casa loro, sotto gli alberi delle olive, coltivano bene il loro orticello, a pascere e stanno bene anche al fresco mangiano bene e fanno tre volte l'anno i raccolti, qui arriva la feccia i galeotti chi più ne ha più ne metta, questi entrano perché le sx vogliono gli ingressi spropositati promettendogli la cittadinanza e quindi il VOTO!!!!!!
Se lo avesse fatto il Presidente dicevano che li aveva pagati, invece le sx si devono mettere nella zucca che non ha più un centesimo, con tutti i tribunali che lo ha condannato ingiustamente!!!
I primi razzisti sono le sx che li fanno entrare per interessi personali cittadinanza – voto!!!
Solo il Presidente insieme agli alleati della Lega, potevano risolvere anche questo problema, lo stavano già risolvendo ma le sx hanno fatto di tutto per distruggere il governo.
perche invece non citi gli extracomunitari che vengono sfruttati nei campi di pomodori delle regioni del sud?? sottopagati e sfuttati come bestie...al limite della sopravvivenza.
perchè non parli degli extracomunitari che alle 4 del mattino aspettano chi viene a reclutarli per 30 o 40 euro al giorno nei cantieri edili del bresciano e del bergamasco??
tu la fai troppo facile caro Cluster!! dici quello che piu ti fa comodo!!
e qui non si parla di delinquebti, ma di gente che cerca in tutti i modi da fare una vita onesta...ma vengono spremuti fino all'osso per costruire le case dove andranno a vivere i nistri figli. gli imprenditori italiani si sono fatti furbi alla faccia di quella povera gente....hai ragione green!!!! l'ipocrisia è il sale della vita!!! cluster, apri entrambi gli occhi cosi vedrai anche cosa c'è dall'altra parte!!!