Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 12:05 
Praticamente l'italiano pensa a riempirsi la panza e basta ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 12:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Praticamente l'italiano pensa a riempirsi la panza e basta ...[^]



...se ci riesce........................[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2013, 11:35 
Il teatrino dei fantocci, e intanto il vero potere…

Pubblicato da Il realista
http://blog.wallstreetitalia.com/ilreal ... ro-potere/

Immagine

Mentre nel pieno della canicola estiva, l’Italietta sta andando a picco sempre più velocemente, c’è chi si dispera perché il suo padrone è stato condannato a 4 anni di carcere (che non farà mai), e prega perché una “rivoluzione civile” lo strappi dalle patrie galere!

Dall’altra parte, c’è una Boldrini qualsiasi, in pieno stile Alice nel Paese delle Meraviglie, che si offende e se ne va, piantando in asso qualche migliaio di persone accorse per ascoltare i suoi inutili di sproloqui, perché ha scoperto che, oltre al suo mondo incantato fatto di ristoranti di lusso, gioielli, abiti da sera e parole vuote, quando alla gente gli si rifila una discarica sotto casa, si incazza e fischia.

Immagine



Il decadente teatrino di questa Italia, ormai spacciata, procede imperterrito, come un treno impazzito senza macchinista e pieno di passeggeri convinti del contrario.

Chi osa dubitare che il treno è senza conducente, viene subito tacciato come “complottista” o ” pessimista”!

Oramai, è palese che a capo delle istituzioni ci sono persone completamente inutili, fantocci piazzati a ricoprire incarichi ben remunerati solo per distrarre la massa italiota dai veri problemi e dalla situazione di miseria ed insicurezza sociale che ogni giorno si fa sempre più pessante.

Il vero potere, i padroni del vapore, siedono e tirano i fili fuori dall’Italia: non c’é una sola decisione di carattere economico, finanziario e monetario che ci riguarda, che non venga presa in seno ad istituzioni come la UE, la BCE e il FMI, oltre alle principali banche d’affari del pianeta (“i mercati”).

Il tutto, sotto la supervisione ed il benestare dei nostri veri padroni, gli USA.

In sei mesi (dalle elezioni di febbraio), i burattini che occupano abusivamente le Camere e le altre istituzioni di governo, non hanno ancora messo mano alla legge elettorale, ai “rimborsi” ai partiti, o ai tagli ai loro stipendi, e mai lo faranno, visto che essi, non potendo decidere su alcuna delle questioni veramente importanti per traghettare il Paese in salvo (sovranità monetaria, indipendendenza in politica estera, pieno controllo ed autonomia in materia di investimenti e ricerca, ecc.), devono unicamente concentrarsi sulla greppia da cui continuare a drenare denaro pubblico per sé stessi e per i loro congiunti.

Questo blog, seppur giovane, ha già pubblicato molti articoli in cui sono stati approfonditi questi aspetti.

A questo punto, continuare a parlarne senza prospettare possibili soluzioni, credo sarebbe di scarsa utilità, sia per il sottoscritto, sia per chi legge.

Chi voleva capire ha capito, chi vuole continuare a credere agli imbonitori di regime e ai loro mezzi di disinformazione, ha già smesso di leggere il blog da un pezzo.

Per quanto mi riguarda, l’unica soluzione percorribile che attualmente vedo all’orizzonte, è l’abbandono della nave che sta affondando, inesorabilmente.

Licenziamenti in massa, chiusura di attività in aumento (quindi esplosione della disoccupazione), blocco degli stipendi e parallelo aumento della tassazione e del costo della vita.

Pensioni a rischio e continui tagli ai fondi per la ricerca e lo stato sociale, debito pubblico in costante e vertiginoso aumento.

In autunno prenderanno avvio anche le “privatizzazioni”, ossia le svendite dei nostri migliori assets pubblici al capitale straniero nostro creditore.

Questi sono i fatti che stanno accadendo tutti i giorni, sotto i nostri occhi, e non ci sono rivoluzioni all’orizzonte, ma solo scomposte e deleterie rivolte che non faranno altro che legittimare il potere ad imporre misure di sicurezza ancora più stringenti (fino all’imposizione del coprifuoco) per costringere la gente a subire in silenzio senza protestare.

EUROGENDFOR è stato creato anche per questo! (clicca qui per ascoltare l’ottuso euroburocrate Monti cosa ne pensa al riguardo).

Di fronte ad un simile scenario, come si può far finta di nulla, continuando a rimanere in un simile contesto, magari con figli piccoli?

Il Realista



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2013, 20:44 
consideriamo che oggi finalmente il governo letta ha portorito la prima legge del fare.lo svuota carceri,che gli italiani attendevano disperati,ma non contento il letta a chi assumera' come lavoratori ex detenuti potra' avere un tot di euro d'incentivazione,certo che chi ha lavorato tutto una vita ed ora e' a spasso e' una goduria,ma anziche'mettere fuori un qualke migliaio di detenuti,che al massimo entro 3 mesi saranno ancora dentro,oberando ankor di + le forze dell'ordine,sarebbe stato piu' opportuno mandare a scontare le loro pene nei paesi d'origine i 23.000 non italici che giacciono nell ns carceri................................[:(!]


Ultima modifica di ubatuba il 06/08/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2013, 23:07 
Sarà a Bruxelles la vera battaglia
per salvare la Costituzione


-Giorgio Cattaneo-

http://www.informarexresistere.fr/2013/ ... tituzione/

Berlusconi condannato, governo in bilico: notizie che cadono sul marciapiede come fossero chissà che. Come se davvero – dalle sorti del Cavaliere e da quelle dell’esecutivo Letta – dipendesse qualcosa di importante, per la vita degli italiani. Gli italiani: quelli che, a febbraio, bocciarono in massa il mainstream, la cosiddetta offerta politica dell’establishment: uno su quattro disertò le urne, mentre un altro 25% votò per Grillo. Restavano metà dei voti, e se li divisero i due acerrimi nemici, il Pd e l’uomo di Arcore. A semplificare il copione, chiarendo l’equivoco, provvide il Quirinale. Ed ecco il riluttante Napolitano appena rieletto che “persuade” il Pd a sposare il Pdl, per “larghe intese” in continuità con il governo-horror di Mario Monti, il commissario euro-americano inviato dai padroni della Terra con una missione precisa: mettere l’Italia in ginocchio e consegnare la sua residua sovranità ai poteri occulti che si nascondono dietro sigle straniere come Bce, European Commission, Fmi.

A dettare le regole – diktat veri, per nuove leggi-capestro – sono soggetti alieni come la potentissima Ert, European Roundtable of Industrialists, e il Transatlantic Business Dialogue, mentre sono i bankster della Jp Morgan Chase a “spiegare” che la vetusta Costituzione italiana, “fondata sul lavoro” e “nata dalla Resistenza antifascista”, con la sua mania di tutelare le libertà democratiche partendo dai diritti dei cittadini-lavoratori, finisce solo col frenare il business e quindi va al più presto cambiata, rimossa, amputata, utilizzando ovviamente la manovalanza locale disponibile, Pd e Pdl. Qualcuno, all’indomani dell’ultima sentenza anti-Berlusca, strilla: impossibile che a mettere mano alla Costituzione sia un pregiudicato per gravi reati. Volendo, la storia dei reati gravi è lunghissima. La madre di tutte le illegalità – il trattato-fantasma di Maastricht, fondamento dell’euro-potere che sta devastando l’Italia – secondo l’ex ministro Giuseppe Guarino costituisce una pericolosa violazione della Costituzione nazionale, nonostante la “legge dell’obbedienza europea” firmata dal super-tecnocrate Antonio La Pergola già alla fine degli anni ’80, quando il pubblico era distratto dalle ultime imprese di Craxi e Forlani.

Il popolo del centrosinistra, quello che ha sprecato vent’anni nella guerra di carta contro il Caimano, ora inonda di proteste il Pd “rinnegato e collaborazionista”, credendo ancora che sia stato il Cavaliere ad affossare l’Italia, e non il bonario Romano Prodi, l’uomo che sorrideva a reti unificate e intanto si preparava alla condanna del paese, quella vera, l’economicidio ricattatorio del debito, lo scalpo dell’allora settima potenza industriale del mondo – troppo vitale e incontrollabile, troppo vicina al petrolio della Libia e al gas della Russia di Putin. Affiora, lentamente, l’enormità dell’irreparabile: il ruolo dei colossi finanziari dietro alle marionette della politica, le drammatiche urgenze degli scenari geopolitici in vista della confrontation con la Cina, la evidente simmetria tra le guerre locali della Nato e la crisi economica indotta nella quale sta annegando l’Europa, il Alfano e Lettagigante tradito e nanizzato dall’euro.

Finita la recita dell’uomo di Arcore, il mainstream italiano è interamente occupato a presidiare militarmente la scena mascherando il vuoto politico e proponendo il consueto teatro d’ombre, nell’ora delle mezze figure – Letta, Alfano, Renzi – mentre si affacciano in prima serata (come in ogni vero cambio di stagione) nomi poco consueti come quelli di giuristi e costituzionalisti, da Rodotà a Zagrebelsky, a indicare che qualcosa di strano, oscuro e incomprensibile sta probabilmente per accadere. Tutto è pericolosamente immobile, sospeso: legge elettorale, giustizia e riforme costituzionali, la sinistra calamità del presidenzialismo che incombe sull’orizzonte come i tartari del deserto di Buzzati, mentre il paese reale strangolato dalle nuove tasse imposte dall’euro-regime guarda ormai con crescente allarme all’autunno che arriva. Chi scommette sull’alternativa – l’unica possibile: democrazia contro oligarchia – punta tutto sulla sola data decisiva che abbiamo di fronte, le elezioni europee della primavera 2014. Pace e salvezza, equità e giustizia. Cioè lavoro, e quindi spesa pubblica. In una parola: sovranità. E’ a Bruxelles – soltanto lì – che si potrà davvero difendere l’umanesimo della Costituzione italiana, la sua vocazione ad un futuro senza orrori.

(Giorgio Cattaneo, “Come i tartari del deserto di Buzzati”, da “Megachip” del 4 agosto 2013).

http://www.libreidee.org/2013/08/sara-a ... di+idee%29



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2013, 10:26 
Italia racconta falsità, come in Corea del Nord

Crollo di credibilità internazionale e fuga degli investitori stranieri:
"ufficializzazione" governativa della menzogna in campo economico.


Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -nord.aspx

ROMA (WSI) - La stampa estera è esterrefatta nel dover commentare ogni giorno ciò che sta accadendo in Italia (non parlo affatto qui della sentenza Berlusconi) nazione in cui la cupola mediatica sta eseguendo gli ordini di scuderia di PDL PD Lista Monti pubblicando e diffondendo notizie sull’economia, sulla produzione industriale, sui conti dello Stato, sui bilanci delle banche e sull’attività di governo, sulla situazione sociale reale del paese reale, che non hanno nessun riferimento con la verità oggettiva dei fatti.

Le ultime notizie avute segnalano un ulteriore crollo in Italia dei parametri che definiscono la libertà di stampa, spingendoci dal già squallido 57esimo posto del novembre 2012 verso un impresentabile 70esimo posto: si va ormai verso la Corea del Nord. Tra i fattori che stanno determinando il clamoroso crollo di credibilità internazionale (e conseguente fuggi fuggi generale degli investitori stranieri) c’è la "ufficializzazione" governativa della menzogna. Anche e soprattutto in campo economico.

I dai attuali segnalano che alla fine di agosto la spesa pubblica raggiungerà un ennesimo record negativo avviandosi gloriosamente verso il 135/140% rispetto al pil (massima punta mai toccata dal febbraio del 1921 in conseguenza del disastro macroscopico causato dalla prima guerra mondiale) che ci ha già messo nella condizione di sforamento della normativa europea, il che in soldoni vuol dire che i tempi dell’austerità verranno allungati ancora con fermezza; in Europa lo sanno e hanno scelto di far finta di nulla.

LEGGI ANCHE La verità sull'Economia italiana, RECAP MACRO ANTI PROPAGANDA DI WSI
http://www.wallstreetitalia.com/article ... ge=1613489

Il Fondo Monetario Internazionale ha annunciato ieri mattina la propria sorpresa negativa nel dover rivedere la situazione dell’Italia al ribasso, visto che il pil della nazione è sceso al 2% su base annua nei primi due trimestri, mentre la loro previsione era di un -1,6% e la condizione economica dell’Italia è vista "in netto peggioramento strutturale" come anche segnalato dalla agenzie di rating che hanno identificato e definito le prime 17 banche italiane come vicine al collasso. Il nostro Ministro dell’Economia, Fabrizio Saccomanni, ha invece dichiarato "E’ finita la recessione, i nuovi dati macro-economici lo stanno confermando". L’affermazione è gravissima, non perché non sia piacevole, ma per il banale motivo che è falsa. Non era mai accaduto prima in Europa che a fronte di un ennesimo dato "ufficiale" che evidenziava la contrazione del pil di un paese, l’arretramento economico, l’aumento della disoccupazione, il crollo del consumo interno, i governanti comunicassero una notizia opposta.

Un articolo apparso oggi sul quotidiano Il Sole 24 Ore la dice tutta.
L’articolo non è stato firmato. Leggendo l’articolo, peraltro scritto molto bene, si incorpora l’idea che l’attuale governo ha saldato i debiti alle imprese, che tutto sta andando nel modo migliore. Si comincia, con estrema abilità, a costruire un quadro della realtà non soltanto diverso ma addirittura opposto a quello reale. L’articolo inizia così: "Lo Stato ha già pagato ai creditori delle pubbliche amministrazioni più di 5 miliardi di euro. E per il 2013 ne ha messi a disposizione degli enti debitori più di 17 miliardi su un totale di 20. Una percentuale superiore dell’85% dell’intero stanziamento. Lo comunica il ministero dell’economia in una nota….".

Chi volesse leggere l’intero e lungo articolo lo trova qui (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 3913.shtml). La realtà è che hanno versato dei soldi soprattutto a quelle aziende che erano riuscite ad applicare il factoring –ovvero il pagamento in anticipo da parte delle banche pagando un interesse molto esoso- uno strumento finanziario che viene concesso soltanto "a discrezione del direttore della banca" e quindi, presumibilmente, ad aziende presentate e/o segnalate dalle segreterie politiche. Il che vuol dire che sono state pagate soltanto le aziende delle clientele.

Non solo. Anche se raccomandate, gran parte di queste aziende (circa il 60%) non sono riuscite a salvarsi e nel frattempo sono fallite, chiudendo. "Ufficialmente" risultano sotto la voce aziende creditrici, ma in realtà non esistono più da tempo. Il vero creditore è la banca.

Quindi, è credibile che in gran parte abbiano voluto saldare subito i crediti delle banche che si trovavano in mano dei pezzi di carta straccia perché non si potevano più rifare sul cliente, ormai talmente spolpato dagli interessi passivi da aver scelto la chiusura e quindi la cancellazione della partita Iva con la dichiarazione di fallimento. Hanno pagato subito le banche, questo hanno fatto. Badate bene al linguaggio usato, nella nota del ministero si legge infatti che "per il 2013 ha messo a disposizione degli enti debitori…." tradotto vuol dire che i soldi non verranno dati alle aziende direttamente, bensì verranno trasferiti a nuovi soggetti specifici i quali, a termini di Legge, diventano responsabili del pagamento. Sono gli enti debitori l’ultima istanza.

Al Ministero il debito risulta saldato ma alle aziende potrebbe non arrivare nulla. L’aspetto tragico di questo articolo, che presenta una situazione irreale dell’Italia, consiste nel fatto che esce sul quotidiano della Confindustria, la quale tace.

Quando Enrico Letta sostiene "stiamo vicini alla fine della crisi, siamo alla vigilia della svolta" sostiene una tesi che non ha alcun fondamento reale. E’ identico al "baratro" di montiana memoria. E’ un trucco linguistico dal sapore elettorale. Nel caso il governo salti, sia Letta che Saccomanni potranno sempre dire "era fatta ormai, stavamo a un millimetro dalla ripresa, le notizie positive che arrivavano dall’industria dimostravano una inversione di tendenza, e invece hanno voluto mandare a monte il benessere che stava alla portata di tutti noi e siamo stati costretti ad arrenderci".

In tal modo, Letta e Saccomanni ottengono una situazione che gli americani chiamano "win win situation" (trad. comunque vada si vince sempre) perché se il governo resiste ormai hanno capito che sono in grado di fornire dati falsi, dire menzogne, pubblicare eventi, cifre, accadimenti che non si sono mai verificati e quindi costruiscono una realtà virtuale spacciandola per reale: se invece il governo salta la responsabilità dell’attuale situazione non sarà mai del governo, come se le persone dell’esecutivo non facessero parte del gruppo di coloro che lo hanno fatto saltare.

In Gran Bretagna, ieri, per noi italiani è stata una giornata davvero orribile. A nome del PDL, l’on. Biancofiore ha rilasciato una intervista alla BBC nella quale ha sostenuto che "il popolo italiano è davvero e profondamente innamorato di Berlusconi, non a caso lo hanno votato in 15 milioni, è sostenuto dalla stragrande maggioranza della popolazione". Gli inglesi –che non sono come gli italiani- l’hanno mandata in onda, ma hanno poi dovuto specificare che si tratta di "una fantasia della deputata" la quale ha aumentato del 115% l’esatto numero dei voti ottenuti.

In Italia, sempre la Biancofiore si è scontrata con Alessio Maurizi, giornalista di Radio24, perché, intervistata, ha detto che domenica scorsa "c’erano a Roma ben 25.000 persone venute a manifestare per la liberazione di Berlusconi". Il giornalista ha fatto presente che la questura aveva indicato il numero di 3.000. La deputata ha cominciato a urlare e ha interrotto l’intervista abbandonandola. In seguito l’ha concessa a radio Padania e ad altre emittenti locali lombarde dove, poche ore dopo, la cifra aveva raggiunto le 100 mila persone "che la sinistra vuole silenziare".

Apparentemente si tratta di minuzie, forse più interessanti come caso clinico che non materia per un dibattito politico.

Il sottoscritto, invece, le prende molto sul serio.

E’ in atto la legittimazione del FALSO PERDURANTE con la totale complicità della cupola mediatica tutta (salvo le eccezioni di persone come Marco Travaglio, Andrea Scanzi e pochi altri loro colleghi, ahimè in numero sempre minore) e si tratta di una deriva molto pericolosa.

Si vuole ridurre la realtà oggettiva a un fattore soggettivo.
Si vuole far credere agli italiani che la condanna di Berlusconi da parte della Cassazione abbia lo stesso identico valore delle parole pronunciate da chi sostiene che è innocente.

Come dire: chi parla di più, più a lungo e più forte, vince.
Si tenta di sostituire le parole ai fatti, che diventano privi di valore.


Dipende da noi evitare che vinca l’ipotesi orwelliana.

Il contenuto di questo articolo, pubblicato dal blog di Sergio Di Cori Modigliani - che ringraziamo - esprime il pensiero dell' autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.


Copyright © Sergio Di Cori Modigliani. All rights reserved



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2013, 11:48 
In effetti, PER UTTI: "solo chiacchiere e ... partito"!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2013, 12:29 
come solito,pure x entrare nell'euro magari qualkuno tarocco,un po i ns conti,magari con il consenso di chi doveva certificarli,..............[:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2013, 13:09 
Ora sono passati alle minacce reali..... [8D]
Stiamo entrando nel vivo....
(è Agosto... non lo dimentichiamo)




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2013, 18:43 
Il Decreto del "Non-Fare", servono 87 norme per far partire il pacchetto che piace a Letta

Dopo il via libero definitivo della Camera al Dl lievitano i provvedimenti attuativi. Da 53 a 87. I ministeri faranno una corsa contro il tempo per dare il semaforo verde, ma non è facile

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... Letta.html

anzike del fare il decreto potrebbe chiamarsi del da fare prima di essere attuativo,come al solito cose all'italiana...................[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2013, 13:38 
Il quadro esatto di come sta il paese. Una "pagina della memoria economica", che fa da contraltare alla propaganda dei "poteri forti".








NEW YORK (WSI) - In questa pagina WSI pubblica in sintesi il quadro oggettivo dell'economia italiana, aggiornato con i piu' recenti dati statistici, macro-economici e di politica monetaria. Una "pagina della memoria economica", che fa da contraltare alla massiccia propaganda mediatica di lobby (stato, politici, banche) che hanno interesse a non raccontare la verita' agli italiani e puntano anzi a manipolare il consenso con strategie che beneficiano soltanto i "poteri forti", strozzando i cittadini e le piccole imprese. Preghiamo i lettori di aiutarci postando aggiornamenti e segnalazioni, corredate di fonte (autorevole) e link.

____________________________________________

- Debito pubblico: al marzo 2013, nuovo record a 2.034.763 miliardi di euro, a quota 130,3% del Pil, rispetto al 123,8% del primo trimestre 2012;

- Debito aggregato di Stato, famiglie, imprese e banche: 400% del Pil, circa 6mila miliardi;

- Pil: l'agenzia S&P ha abbassato la sua previsione di crescita 2013 per l'Italia, a -1,9% rispetto al -1,4% previsto a marzo 2013 e al +0,5% stimato a dicembre 2011. Il Fmi ha tagliato le stime del pil Italia 2013 a -1,8%. Nel 2012 il Pil ha subito una contrazione di -2,4%;

- Rapporto deficit/Pil: 2,9% nel 2013. Peggioramento ciclo economico Imu, Iva, Tares, Cassa integrazione in deroga lo portano ben oltre la soglia del 3%;

- Prestiti delle banche alle imprese: -5% su base annua nei mesi da marzo a maggio. In fumo 60 miliardi di prestiti solo nel 2012;

- Insolvenze bancarie: quelle in capo alle imprese italiane hanno sfiorato a maggio 2012 gli 84 miliardi di euro (precisamente 83,691 miliardi).

- Sofferenze bancarie: a maggio 2013, secondo il rapporto Abi, le sofferenze lorde sono risultate pari ad oltre 135,7 miliardi di euro, 2,5 in più rispetto ad aprile 2013 (+22,4% annuo);

- Base produttiva: eroso circa il 20% dall’inizio della crisi;

- Ricchezza: bruciati circa 12 punti di Pil dall’inizio della crisi, 200 miliardi circa;

- Entrate tributarie: a maggio -0,7 miliardi rispetto allo stesso mese di un anno fa (a 30,1 miliardi, -2,2%). Nei primi 5 mesi del 2013 il calo è dello 0,4% rispetto ai primi 5 mesi del 2012;

- Gettito Iva: -6,8% nei primi 5 mesi del 2013, un vero disastro;

- Potere d’acquisto delle famiglie: -94 miliardi dall’inizio della crisi, circa 4mila euro in meno per nucleo;

- Disoccupazione: a giugno 2013 si attesta al 12,1%, dato peggiore dal 1977;

- Disoccupazione giovanile: il tasso nel segmento 15-24anni a giugno 2013 e' salito al 39,1%, in crescita di 0,8 punti percentuali su maggio e di 4,6 punti su base annua;

- Neet: 2,2 milioni nella fascia fino agli under 30, ragazzi che non studiano, non lavorano, non imparano un mestiere, totalmente inattivi;

- Precariato: contratti atipici per il 53% dei giovani (dato Ocse);

- Ammortizzatori: 80 miliardi erogati dall’Inps dall’inizio della crisi tra cassa integrazione e indennità di disoccupazione

- Crollo produzione industriale: -17,8% negli ultimi dieci anni


http://www.wallstreetitalia.com/article ... ecord.aspx

se qualkuno vede qualke barlume di positivita'in questi dati deve essere un accecato,la situaziome precipita,e tutti parlano di luce(sara' quella del paradiso),purtroppo la realta e' differente,come si dice mentre la nave affonda l'orchestra continua a suonare.......[:(!]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2013, 15:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ora sono passati alle minacce reali..... [8D]
Stiamo entrando nel vivo....
(è Agosto... non lo dimentichiamo)




Ecco le minacce, hanno paura



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2013, 16:07 
+ che altro hanno un quoziente intellettivo talmente limitato,che sono solo in grado di ubbidire alle imposizioni,e dettami...............[:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2013, 17:53 
Cita:
ubatuba ha scritto:

+ che altro hanno un quoziente intellettivo talmente limitato,che sono solo in grado di ubbidire alle imposizioni,e dettami............... [:(!]


Monti prima, e Letta e Napolitano dopo... rappresentano le uniche garanzie
per la stabilità dell'Europa. Se cadono loro... parte il domino su vasta scala....... [:o)]

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 10:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

+ che altro hanno un quoziente intellettivo talmente limitato,che sono solo in grado di ubbidire alle imposizioni,e dettami............... [:(!]


Monti prima, e Letta e Napolitano dopo... rappresentano le uniche garanzie
per la stabilità dell'Europa. Se cadono loro... parte il domino su vasta scala....... [:o)]

Immagine


purtroppo in italia fu eseguito un golpe bianco contro un governo(che puo'+ o - piacere)eletto democraticamente dal popolo,con uno imposto da personaggi investiti di poteri,x grazia ricevuta,nella ns indifferenza + totale........e ne paghiamo sempre di + le conseguenze [:(!]e di cio' qualkuno ne e' stato garante................ [:(!]


Ultima modifica di ubatuba il 13/08/2013, 10:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 61  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/05/2025, 00:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org