Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2013, 19:59 
Io qui non ne vedo di scie, vedo solo gli aerei che passano e molti non li vedo nemmeno a meno che li seguo con Flight radar.

Questa foto l'ho appena scattata dalla mia finestra

Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 15/08/2013, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2013, 20:02 
Bèh, questo è un tuo problema ... Comunque ti ho dimostrato che ci sono, ed anche in questo momento. Che volemo fà ...? La direzione è Nord-Ovest, quindi verso la Svizzera (da qui).
Diciamo più verso la pianura, va (dove l'aria più fredda delle montagne incontra l'aria più calda e umida della pianura) . Ne sta passando un altro ... ( della RyanAir)

Comunque risospendo quest'argomento, perché mi annoia ...[8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/08/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2013, 20:11 
Immagine Immagine

Queste sono di webcam in diretta (ore 20.10), domani non si vedranno piu e metto sotto uno screenshot di ricordo
Immagine
Immagine

Trovami una scia [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 15/08/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2013, 20:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Senti un po, mi avevi detto che sono due anni che non vedi scie! Bèh, eccoti una foto webcam di Brescia scattata (come puoi vedere) poco fa (19.40) in direzione tua (più o meno), guarda un po le scie?!! Spero che cambi nuovamente il tempo!!! [:D] E ... sono presenti anche i CIRRI!

Clicca, ingrandisci e ... leggi l 'ora! [8D]

Immagine

Quando ti dico che ne vedo ..... (Ed anche ubatuba dalla Romagna ...) [;)]

PS: Vuoi capire o no che non dico fregnacce! [^]

Immagine

Quella in foto è una scia non persistente umidità intorno al 40%, non dura piu di 15 minuti

Se mi rifai una foto ora, la scia non c'è più

Senti un po, mi avevi detto che sono due anni che non vedi scie! Bèh, eccoti una foto webcam di Brescia scattata (come puoi vedere) poco fa (19.40)

Sono 2 anni che non vedo una scia chimica, quello che vedo sono solo scie di condensa cortissimissime [:)]

Io parlo di scie chimiche non di scie di condensa.

Ultima modifica di Wolframio il 15/08/2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 08:25 
Appunto! Mostrami una sola scia chimica in qualsiaisi parte del mondo che vuoi!

(Comunque, dopo le scie che ti ho postato ieri sera, oggi è nuvolo) [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 11:35 
Biologa scomparsa dopo questo video

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 11:52 
L'Uomo inquina da anni (e non c'è bisogno di spruzzare dall'alto ..)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 12:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'Uomo inquina da anni (e non c'è bisogno di spruzzare dall'alto ..)

L'inquinamento è l'ultimo dei problemi per quella manica di folli...
Il progetto è molto più vasto e importante di quanto tu possa mai immaginare....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 13:06 
Allora spiegacelo tu ...[^] (Perché finora non ho mai visto niente)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 13:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto! Mostrami una sola scia chimica in qualsiaisi parte del mondo che vuoi!

(Comunque, dopo le scie che ti ho postato ieri sera, oggi è nuvolo) [;)]

Io 2 anni fà ti ho mostrato le scie chimiche che ho visto con i miei occhi e sono 2 anni che non ne vedo più.

Non ti posso mostrare scie di altre parti del mondo perchè non ho il dono della bilocazione, io ti mostro solo quello che vedo io, non quello che vedono altri. [:)]

Foto scattata pochi minuti fà
Ho contrassegnato con la linea rossa dove passano spesso gli aerei.
Quello che vedi sopra ed oltre le montagne è territorio italiano
Questa è la zona nella quale 2 anni fà ho visto lo scempio di scie, la vedo sia da dove lavoro (zona Locarnese) e sia da casa (Zona Luganese)
Immagine

Qui sotto è l'aerovia della zona contrassegnata nella foto sopra.

Immagine

Ti ho già detto piu volte che in quella zona contrassegnata io vedo gli aerei sorvolare il territorio svizzero senza scia ed oltre confine iniziano a rilasciare scie. Stessa cosa per gli aerei in entrata finchè sono su territorio italiano fanno la scia e quando entrano nello spazio svizzero non la fanno più.

Come potrai vedere se tu abiti nel Bresciano probabilmente quella aerovia la dovresti vedere anche da casa tua.

Immagine
Tu ieri mi hai mostrato questo screenshot con scie e cirri che vedevi tu da casa in direzione mia, mentre io ti ho mostrato quello dalla parte opposta.
Dalla mia parte vedo niente scie, solo belle nuvole con cielo azzurro.

Questa immagine qui sotto si aggiorna in tempo reale da sola, quindi quando tu vedi delle scie guardando verso la Svizzera, per favore guarda questa immagine dalla Svizzera in direzione Italia e poi dimmi se vedi la stessa cosa.

Immagine
Veduta in tempo reale zona Locarno direzione Italia

Ultima modifica di Wolframio il 16/08/2013, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 14:09 
Perfetto; quando giungono all'altezza delle Alpi, trovando l'aria più secca, smettono di fare scie, è possiile, anzi, sicurmente è così ... Quando trovano l'aria un po più umida allora le vedi!
la zona che dici è la stessa che ho postato sulle cartine ... Ci sono molte "aerovie" là.
Eih, ma ce l'hai "skype"? Mi fai morire spiegando in questa maniera ...[xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 14:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perfetto; quando giungono all'altezza delle Alpi, trovando l'aria più secca, smettono di fare scie, è possiile, anzi, sicurmente è così ... Quando trovano l'aria un po più umida allora le vedi!
la zona che dici è la stessa che ho postato sulle cartine ... Ci sono molte "aerovie" là.
Eih, ma ce l'hai "skype"? Mi fai morire spiegando in questa maniera ... [xx(]

È senza dubbio come dici tu che dalla mia parte l'aria è più secca, ogni tanto quando ci sono le condizioni ideali mi sorvolano delle scie di condensa, ma corte ed evanescenti.

Ma ribadisco il mio unico avvistamento di 2 anni fà, l'umididità necessaria per il formarsi di scie che sono rimaste in cielo per tutto il giorno, non ce l'avevate nemmeno voi (vedi rapporto della radiosonda) al link qui sotto.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=294212

Non sono skypemunito [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 16:26 
Certo! Se il tempo è bello e non è inverno ..... Ieri comunque c'erano e anche dalle parti di Ubatuba (ne parlavamo).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 21:14 
Bill Vander Zalm puts politicians on notice

former premiere of British Columbia acknowledges chemtrails in public letter

Former Premiere of British Columbia, Bill Vander Zalm sent the following letter to dozens of politicians across BC

THE DANGERS OF CLIMATE CONTROL Immagine

We’re told that “Global Warming”, now conveniently called “Climate Change”, is a threat to Agriculture and therefore an issue of National Security. As a National Security issue, whatever they do to combat climate change, can be kept out of the public domain.

For years, many people have observed, what we were told to be, “Con-Trails” (Airplane engine condensation trails), but different from the contrails as we used to see them. Instead of dissipating quickly, they spread, stayed in the atmosphere for a pro-longed period, and if a lot of them, criss-crossing, caused a more cloudy sky. In the Pacific Northwest, we often suffer cloudy skies, the evidence was not always visible, but many people here, as elsewhere, referred to the cloud forming trails as “Chem-Trails”, trails not caused by water condensing but trails full of toxic substances to supposedly fight Global Warming.

In government circles it is referred to as “Geo-engineering”, it’s manipulating the earth weather system. Scary stuff, especially when we consider the enormous capabilities of the HAARP technology. For the purpose of our submission, to seek information, Geo-engineering and Chem-Trails are defined as a military-industrial complex program in partnership with private contractors and possibly major fuel suppliers and airline companies, whereby planes spray particulate matter into the atmosphere that would otherwise not be there.

It may seem ‘far-fetched’ to some, but it’s only recently that we found out a Drone can see a human face on the ground, from 10,000 ft. up, that the government can monitor every phone call we make and every email we send and a terrorist can detonate a bomb by using a cell-phone from miles away.

Chem-Trails are said to consist of tiny particles of the very harmful toxins, Aluminum and Barium. Toxins that we inhale, poison our water and kill the soil. We can avoid cancer causing second hand smoke but there’s no way to avoid, the far more toxic particles, that fall from the sky. Already diseases like Cancer, Alzheimer, Lou Gehrichs, Huntingtons, Parkinsons, Autism and Bone diseases are at a highest level ever, all of which could be directly linked to Aluminum.

Whenever man manipulates nature, be it for profit or politics, the cost and consequences are horrific. Events like the Hurricanes in the East, the Tornadoes in the Mid-West, the flooding in Toronto, the unprecedented flooding in Calgary, the loss of millions of trees in B.C. due to a pine beetle epidemic, will all be attributed to “Mother Nature” and Climate change and not a mention of Geoengineering.

I would highly recommend that anyone wanting further information, check the internet for well known Neuro Surgeon Dr. Russell L. Blaylock who tells us about Social Engineering by the Elitists, funded by such foundations as “Rockefellers”, Ford and Carnegie.

According to documents released by the National Academy of Sciences, the CIA is funding a scientific study to determine the feasibility of altering the planet’s climate, in order to stave off climate change. When a government agency does a study, it might well be to justify activities already in play.

No such activity, as spraying the atmosphere with toxic chemicals could ever take place without government consent, Federally, State or Provincially and without a detailed agreement governing times, places and materials used. The government of Maui, Hawaii is now considering an Ordinance (law) prohibiting the release of aerosols and other particulates into the atmosphere without informed consent from the people of Maui.

Neither Federal, State or Provincial government has ever announced such a “Climate Control Program” nor denied it existed.

I’m aware that any attempt at rationalizing complicated problems will be characterized, by the Elitists and those they control, as Conspiracy theories, and some will be, but this is then used to stop all attempts at creating a public awareness. Not too long ago, mention of governments telephone evesdropping or screening all our emails, would have been tagged as Conspiracy theory at its worst.

(1) I, Bill Vander Zalm, request through “Freedom of Information”, both Federal and Provincial, all information on file about “Climate Control Programs” with the government or anyone of its Ministries.

(2) I, Bill Vander Zalm, request that Municipal Councils, City Councils and Regional Boards pass a resolution to say that “no particulate matter for climate control be sprayed in the atmosphere above their jurisdiction, without informed consent” and that the issue be presented to the annual meeting of the Union of Municipalities for debate and consideration this September.
---END

[align=right]Source: Bill Vander Zalm former premie... letter to canadian politicans [/align]

Traduzione

Bill Vander Zalm mette i politici con un preavviso
ex premiere della British Columbia riconosce scie chimiche nella lettera pubblica

L'ex Premiere della British Columbia, Bill Vander Zalm ha inviato la seguente lettera a decine di politici in tutta aC

I PERICOLI DI CLIMATIZZAZIONE

Ci è stato detto che "il riscaldamento globale", ora chiamato opportunamente "cambiamento climatico", è una minaccia per l'agricoltura e quindi una questione di sicurezza nazionale. Come una questione di sicurezza nazionale, qualunque cosa facciano per combattere il cambiamento climatico, possono essere tenuti fuori dal pubblico dominio.

Per anni, molte persone hanno osservato, ciò che ci è stato detto di essere, "Con-Trails" (Airplane scie di condensazione dei motori), ma diverso dalle scie di condensazione, come eravamo abituati a vederli. Invece di dissipare velocemente, si diffondono, rimasto in atmosfera per un periodo prolun-gata, e se molti di loro, criss-crossing, ha causato un cielo più sereno. Nel nord-ovest del Pacifico, spesso soffriamo cielo nuvoloso, la prova non è sempre visibile, ma molte persone qui, come altrove, di cui la nube formando sentieri come "Chem-Trails", sentieri non causato dalla condensa di acqua, ma percorsi pieno di tossici sostanze per combattere presunto riscaldamento globale.

In ambienti governativi si parla di come "Geo-ingegneria", sta manipolando il sistema clima terrestre. Brutta storia, soprattutto se si considerano le enormi potenzialità della tecnologia HAARP. Ai fini della nostra sottomissione, per cercare informazioni, Geo-ingegneria e CHEM-Trails sono definiti come un programma complesso militare-industriale, in collaborazione con imprenditori privati #8203;#8203;e, eventualmente, i principali fornitori di carburante e le compagnie aeree, per cui gli aerei particolato spruzzo in atmosfera che altrimenti non sarebbe lì.

Può sembrare 'inverosimile' ad alcuni, ma è solo di recente che abbiamo scoperto un Drone può vedere un volto umano sulla terra, da 10.000 piedi in su, che il governo può controllare ogni telefonata che facciamo e di tutte le email che di trasmissione e di un terrorista può detonare una bomba utilizzando un telefono cellulare a chilometri di distanza.

Chem-Trails pare consistano di minuscole particelle di tossine molto dannose, alluminio e bario. Le tossine che inaliamo, avvelenano la nostra acqua e uccidono il suolo. Siamo in grado di evitare il cancro che causa il fumo di seconda mano, ma non c'è modo di evitare, le particelle molto più tossiche, che cadono dal cielo. Già malattie come il cancro, l'Alzheimer, Lou Gehrichs, Huntington, Parkinson, l'autismo e le malattie ossee sono ad un livello più alto di sempre, ognuno dei quali potrebbe essere direttamente collegato all'alluminio.

Ogni volta che l'uomo manipola la natura, sia a scopo di lucro o di politica, i costi e le conseguenze sono terribili. Eventi come gli uragani in Oriente, i tornado nel Mid-West, l'inondazione di Toronto, l'inondazione senza precedenti a Calgary, la perdita di milioni di alberi in BC a causa di un coleottero epidemia pino, saranno tutti attribuiti a "madre natura" e il cambiamento climatico, e non una menzione di geoingegneria.

Mi raccomando che tutti coloro che vogliono maggiori informazioni, controllare internet per la ben nota neuro chirurgo dottor Russell L. Blaylock, che ci parla di ingegneria sociale per gli elitisti, finanziati da tali fondazioni come "Rockefeller", Ford e Carnegie.

Secondo i documenti pubblicati dal National Academy of Sciences, la CIA sta finanziando uno studio scientifico per determinare la possibilità di alterare il clima del pianeta, al fine di scongiurare il cambiamento climatico. Quando un ente governativo fa uno studio, potrebbe essere quello di giustificare le attività già in gioco.

No tale attività, come spruzzare l'atmosfera con sostanze chimiche tossiche potrebbe mai avvenire senza il consenso del governo, federale, Stato o Provincialmente e senza un accordo dettagliato che disciplina tempi, luoghi e dei materiali utilizzati. Il governo di Maui, Hawaii, sta valutando un decreto (legge) che vieta il rilascio di aerosol e di altre particelle in atmosfera senza il consenso informato da parte dei cittadini di Maui.

Né il governo federale, statale o provinciale ha mai annunciato una tale "programma di controllo del clima", né negato che esistesse.

Sono consapevole del fatto che ogni tentativo di razionalizzazione problemi complicati sarà caratterizzato, dagli elitari e quelli che controllano, come teorie del complotto, e alcuni saranno, ma questo viene poi utilizzato per fermare tutti i tentativi di creare una consapevolezza pubblica. Non troppo tempo fa, parlare di governi evesdropping telefono o lo screening di tutti i nostri messaggi di posta elettronica, sarebbe stato etichettato come Teoria della cospirazione al suo peggio.

(1) Io, Bill Vander Zalm, richiesta attraverso la "libertà di informazione", sia federale e provinciale, tutte le informazioni contenute nel fascicolo di "programmi di controllo del clima" con il governo o chiunque dei suoi ministeri.

(2) Io, Bill Vander Zalm, richiesta che Consigli comunali, comuni e consigli regionali passano una risoluzione di dire che "nessun particolato per la climatizzazione da spruzzare nell'atmosfera al di sopra della loro giurisdizione, senza il consenso informato", e che il problema sia presentato al meeting annuale dell'Unione dei Comuni per la discussione e la considerazione questo settembre.
--- END

Ultima modifica di Wolframio il 16/08/2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2013, 15:35 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

un mio amico di Saronno mi ha raccontato un evento curioso legato alle scie ed agli ufo.

In pieno giorno mentre era intento a cuocere carne su un barbecue alzando lo sguardo al cielo ha visto diverse scie in cielo e 2 sfere luminose intente a "cancellare" le scie. Ha fatto anche una foto che mi invierà per e mail quanto prima. E' nel mio paese in vacanza e son già 2 volte che gli dico di darmi la foto (che ho visto ed è quanto meno CURIOSA) ma poi tra una chiacchiera e l'altra ce ne dimentichiamo. Appena posso ve la posto assieme al suo racconto :)

con un pò di ritardo vi posto la foto di cui parlavo. questo mio amico mi ha confidato di essere abbastanza scettico sulle tesi complottistiche e relative alle scie ma non ha potuto fare a meno di notare la stranezza di quanto stava osservando.

Immagine

Mi ha raccontato di aver notato 2 sfere luminose che "cancellavano" una scia "di condensa" di giorno. La foto è stata scattata con un I-phone 4.

Non mi esprimo nel merito perchè mi rendo conto che la foto dice poco, mi limito a riportare la testimonianza per quello che è e con le "prove" messemi a disposizione :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 18/08/2013, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]