16/08/2013, 14:37
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Sicuramente i pagliacci m5s verrebbero fortemente ridimensionati...
Dici?
E se loro sono i "pagliacci".... quelli che compongono
ora il governo, come dovremmo chiamarli, di grazia?
16/08/2013, 16:33
Thethirdeye ha scritto:Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Sicuramente i pagliacci m5s verrebbero fortemente ridimensionati...
Dici?
E se loro sono i "pagliacci".... quelli che compongono
ora il governo, come dovremmo chiamarli, di grazia?
A proposito... pare che a silviuccio, faccia più comodo il ruolo di "vittima"
per vincere le elezioni. Per questo c'è stato il dietro front degli avvocati
sulla richiesta di grazia al Presidente della Repubblica.
Chi sono quindi i pagliacci?
16/08/2013, 16:55
Ufologo 555 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Sicuramente i pagliacci m5s verrebbero fortemente ridimensionati...
Dici?
E se loro sono i "pagliacci".... quelli che compongono
ora il governo, come dovremmo chiamarli, di grazia?
A proposito... pare che a silviuccio, faccia più comodo il ruolo di "vittima"
per vincere le elezioni. Per questo c'è stato il dietro front degli avvocati
sulla richiesta di grazia al Presidente della Repubblica.
Chi sono quindi i pagliacci?
17/08/2013, 11:30
17/08/2013, 11:50
17/08/2013, 11:53
Thethirdeye ha scritto:
Grillo: 'Agonia intollerabile, serve un nuovo 25 Aprile'
15 agosto, 17:54
http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html
"Questa lunga agonia non è più tollerabile. Napolitano, il garante dello status quo, si dimetta, si elegga un nuovo presidente della Repubblica e si vada alle elezioni". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. "Rideremo come bambini quando ci sarà la nuova liberazione, come i nostri nonni in un lontano 25 aprile".
Scrive Grillo: "Siamo a Ferragosto. Il sole brilla, ma il cielo ci appare plumbeo, grigio, spento come nei pomeriggi di smog d'inverno in città. Cosa sono quelle facce? Quelle smorfie da depressi? Non fate così. Non buttatevi giù. Cambiare si può. Siamo dentro un incubo, ma dagli incubi ci si sveglia al mattino. Dopo la notte arriva sempre l'alba, Queste maschere di cartone che popolano la nostra vita sono destinate a sbiadirsi, a scomparire persino nel ricordo. ''Berlusconi chi? Letta chi? Finocchiaro chi? Brunetta chi?'' ci chiederemo tra pochi anni. Cambiare si può. Costruire una nuova Italia solidale, una comunità di persone senza privilegi si può. Un luogo dove i diritti civili valgono per tutti, indistintamente. Nessuno rimarrà indietro. Un reddito di cittadinanza e il diritto a un tetto saranno garantiti per legge. Utopie? Cosa sarebbe la nostra vita senza utopie che possono realizzarsi? Un luogo miserabile dove passare la nostra esistenza. Il dopoguerra ci ha lasciato solo macerie e distruzione, ma ci siamo risollevati. E ora dovremmo temere per quattro cialtroni che hanno occupato lo Stato? Li cacceremo a calci nel culo. Ogni voto un calcio alle prossime elezioni. L'Italia ha bisogno di rinnovamento, di aria fresca, di nuove idee, di giovinezza. Cambiare si può. Partecipare si può. Siamo stati esclusi dalla gestione dello Stato, come ospiti mal sopportati a casa nostra, da un'oligarchia supponente e arrogante. E' tempo di riprenderci le nostre vite, la nostra Patria, di cercare di essere felici. Strano sentire queste parole ''Patria, Felicità''. Sono riusciti, questi osceni rappresentanti vestiti a festa, a farle diventare impronunciabili, come le parole 'Popolo', 'Onestà', 'Dovere', 'Futuro'. Nel film 'Ricomincio da capo' il protagonista era condannato a rivivere sempre la stessa giornata, così succede agli italiani. Sempre gli stessi nomi, le stesse 'emergenze nazionali', gli stessi problemi irrisolti da vent'anni. Ci hanno fatto credere che non esistono alternative., ma cambiare si può".
17/08/2013, 19:43
17/08/2013, 19:51
Ufologo 555 ha scritto:
Dopo le ferie in Sardegna, un bell'Hotel davvero a cinque stelle per Grillo (e noi ... grulli!)
A spasso per Limone puoi trovare Beppe Grillo
17 Agosto 2013
Come molti altri politici italiani anche Beppe Grillo sceglie una meta nazionale per le proprie vacanze. Dopo il mare della Sardegna in compagnia della moglie, è la volta del paese di Limone sul Garda, località che in questi giorni ospita il leader del M5S.
Una vacanza lontano dagli obiettivi dei paparazzi e all'insegna dell'anonimato e del relax che Grillo ha deciso di trascorrere presso il «Park Hotel Imperial», raffinata struttura a cinque stelle che già negli anni passati ha avuto modo di averlo tra i propri ospiti. Probabilmente una settimana di cura presso il centro Tao dell'hotel in compagnia di amici per riprendersi dalle fatiche dell'ultimo periodo e prepararsi al rientro a Roma e ai nuovi impegni politici e artistici.
Nonostante la discrezione dello staff dell'albergo nel mantenere il silenzio intorno al soggiorno di Grillo, la sua presenza non è passata inosservata tra i cittadini e gli ospiti della località gardesana che già nella serata di martedì lo hanno notato passeggiare lungo le vie del paese. Oppure sulla spiaggia, così come è accaduto a un gruppo di ragazzi di Limone che nel tardo pomeriggio di giovedì lo hanno immortalato casualmente in un video #150; ora postato su fb #150; che vede Grillo fermarsi per pochi istanti e ricambiare saluti e abbracci. Ma in particolare mercoledì sera durante la "Yellow Night", festa che ha animato il centro di Limone, molti hanno avuto la possibilità di incontrarlo, tra cui anche l'impresario rivano Attilio Miori in compagnia della moglie Cinzia Strafellini #150; consigliere comunale #150; e la figlia, ai quali Grillo si è concesso per una foto ricordo. La serata è stata anche l'occasione per un incontro informale con il sindaco Franceschino Risatti e consorte, con i quali Grillo si è intrattenuto al tavolo di un noto bar del lungolago. Ma nessun eccesso di Ferragosto per il leader dei grillini, solo acqua naturale nel rispetto del programma di cura dell'hotel.
«Non possiamo che essere contenti e orgogliosi della scelta di Grillo di trascorrere le proprie vacanze nel nostro paese #150; ha dichiarato il sindaco Risatti #150; sicuramente una località tranquilla che garantisce a personaggi noti come lui una certa riservatezza».
Singolare ma in fondo prevedibile che a mettere a rischio la privacy del leader dei pentastellati siano stati proprio i social network. La sua presenza è infatti rimbalzata ben presto sulla rete.
http://www.ladige.it/articoli/2013/08/1 ... articoli=1
Altroché occuparsi della crisi! Un posto solo non bastava ...
Ma ad una signora che s'intratteneva con lui haa detto che "sta molto vicino ai poveri ..."
Votate, votate grulli!
17/08/2013, 19:59
17/08/2013, 20:07
Ufologo 555 ha scritto:
Meglio che taccia ......(tanto, poi, io non l'ho di certo votato; informati sulle ville, sule macchine e quant'altro possiede! Ah! quanti falsi profeti!) It's up for you ...
17/08/2013, 20:17
17/08/2013, 20:31
Ufologo 555 ha scritto:
Ah, no? Capite solo quello del ..."nano"? Dai, un piccolo sforzo ...
18/08/2013, 09:34
18/08/2013, 12:02
manucaos ha scritto:
la mia opinione sul nano è basata sui risultati di un ventennio di politica .....
continuo a non capire perchè se Grillo in agosto va in hotel ti scandalizza tanto......
18/08/2013, 12:42