18/08/2013, 13:19
18/08/2013, 14:09
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, tra poco è un anno che grillo sbraita; quando farà qualcosa ...?
18/08/2013, 15:42
18/08/2013, 16:32
19/08/2013, 11:14
Ufologo 555 ha scritto:
Dopo le ferie in Sardegna, un bell'Hotel davvero a cinque stelle per Grillo (e noi ... grulli!)
A spasso per Limone puoi trovare Beppe Grillo
17 Agosto 2013
Come molti altri politici italiani anche Beppe Grillo sceglie una meta nazionale per le proprie vacanze. Dopo il mare della Sardegna in compagnia della moglie, è la volta del paese di Limone sul Garda, località che in questi giorni ospita il leader del M5S.
Una vacanza lontano dagli obiettivi dei paparazzi e all'insegna dell'anonimato e del relax che Grillo ha deciso di trascorrere presso il «Park Hotel Imperial», raffinata struttura a cinque stelle che già negli anni passati ha avuto modo di averlo tra i propri ospiti. Probabilmente una settimana di cura presso il centro Tao dell'hotel in compagnia di amici per riprendersi dalle fatiche dell'ultimo periodo e prepararsi al rientro a Roma e ai nuovi impegni politici e artistici.
Nonostante la discrezione dello staff dell'albergo nel mantenere il silenzio intorno al soggiorno di Grillo, la sua presenza non è passata inosservata tra i cittadini e gli ospiti della località gardesana che già nella serata di martedì lo hanno notato passeggiare lungo le vie del paese. Oppure sulla spiaggia, così come è accaduto a un gruppo di ragazzi di Limone che nel tardo pomeriggio di giovedì lo hanno immortalato casualmente in un video #150; ora postato su fb #150; che vede Grillo fermarsi per pochi istanti e ricambiare saluti e abbracci. Ma in particolare mercoledì sera durante la "Yellow Night", festa che ha animato il centro di Limone, molti hanno avuto la possibilità di incontrarlo, tra cui anche l'impresario rivano Attilio Miori in compagnia della moglie Cinzia Strafellini #150; consigliere comunale #150; e la figlia, ai quali Grillo si è concesso per una foto ricordo. La serata è stata anche l'occasione per un incontro informale con il sindaco Franceschino Risatti e consorte, con i quali Grillo si è intrattenuto al tavolo di un noto bar del lungolago. Ma nessun eccesso di Ferragosto per il leader dei grillini, solo acqua naturale nel rispetto del programma di cura dell'hotel.
«Non possiamo che essere contenti e orgogliosi della scelta di Grillo di trascorrere le proprie vacanze nel nostro paese #150; ha dichiarato il sindaco Risatti #150; sicuramente una località tranquilla che garantisce a personaggi noti come lui una certa riservatezza».
Singolare ma in fondo prevedibile che a mettere a rischio la privacy del leader dei pentastellati siano stati proprio i social network. La sua presenza è infatti rimbalzata ben presto sulla rete.
http://www.ladige.it/articoli/2013/08/1 ... articoli=1
Altroché occuparsi della crisi! Un posto solo non bastava ...
Ma ad una signora che s'intratteneva con lui haa detto che "sta molto vicino ai poveri ..."
Votate, votate grulli!
19/08/2013, 11:22
Ufologo 555 ha scritto:
Postato da genzano
"Dal basso delle sue volgari, offensive, squallide, paranoiche e diffamatorie esternazioni giustamente deve riposarsi anche perché da comico ormai greve e inutile si rende conto che per mantenere villa a S. Ilario con impianto fotovoltaico da milioni di euro, villa in Toscana, villa a Lugano vicino a quella di Mina, yacht in Sardegna, parco auto da collezionista e altre piccolezze deve continuare a gestire la "piazza" per sponsorizzare i suoi spettacoli a pagamento dove i caproni di sinistra vanno a osannarlo "pagando". Ecco chi è il compagno di merende al concime Grillo."
19/08/2013, 12:25
19/08/2013, 17:18
"Adesso abbiamo un'autorevolezza che prima, da esordienti, non potevamo avere. Per questo ci sentiamo pronti a governare"
Crimi
19/08/2013, 17:43
19/08/2013, 19:23
rmnd ha scritto:"Adesso abbiamo un'autorevolezza che prima, da esordienti, non potevamo avere. Per questo ci sentiamo pronti a governare"
Crimi
quando si diceva che erano incompetenti.
Ora lo ammettono anche loro.
Solo che continuano ad esserlo.
19/08/2013, 19:29
Thethirdeye ha scritto:Primi provvedimenti che si impegnerebbe a varare un governo a cinque stelle:
reddito minimo garantito, misure per le Pmi e legge elettorale.
ROMA (WSI) - "Abbiamo accumulato un po' di esperienza, siamo più sicuri di noi stessi. E allora diciamo: se cade il governo, Napolitano ci dia un mandato esplorativo. Proponiamo due, tre, cinque punti base e poi si torna al voto. Siamo pronti". Così Vito Crimi in una intervista a Repubblica. Il senatore 5Stelle spiega, "Al presidente già a febbraio chiedemmo la stessa cosa. Lui ci rispose: prima tocca al Pd, poi al Pdl, infine a voi. La fine delle larghe intese significherebbe l'arrivo del nostro turno".
E se succedesse, spiega Crimi, "Ci prendiamo una settimana per mettere in fila le cose che vogliamo fare, quelle di cui non si può fare a meno. Penso soprattutto a legge elettorale, reddito di cittadinanza e misure per le piccole e medie imprese. Con quel pacchetto facciamo una sorta di appello ai parlamentari e chiediamo: chi ci sta? Cercando di saltare i filtri della partitocrazia". Non è, a suo dire, un'ipotesi implausibile, perché "noi lavoriamo molto con i colleghi di altri partiti, dal Pd a Sel, ma come pure del Pdl. Ci troviamo nelle commissioni, scopriamo di condividere molte cose. Ti fanno segno come a dire 'la pensiamo come voi', poi alla fine ci votano contro...".
Come eventuale premier, Crimi indica "una personalità esterna al Movimento, sul solco dei nomi che uscirono fuori dalla Quirinarie: tutte persone scelte perché avevano mostrato autorevolezza e onestà nel proprio campo. E - sottolinea - c'erano anche politici, come Prodi e Bonino". Una scelta che dovrebbe essere di nuovo rimandata agli iscritti: "Quell'esperimento ha funzionato e noi pensiamo che si dovrebbe avere più fiducia del proprio elettorato. Dovrebbe farlo anche il Pd"
http://www.wallstreetitalia.com/article ... verno.aspx
19/08/2013, 20:13
Thethirdeye ha scritto:
[wbf]Primi provvedimenti che si impegnerebbe a varare un governo a cinque stelle:
reddito minimo garantito, misure per le Pmi e legge elettorale.
[i]ROMA (WSI) - "Abbiamo accumulato un po' di esperienza, siamo più sicuri di noi stessi. E allora diciamo: se cade il governo, Napolitano ci dia un mandato esplorativo. Proponiamo due, tre, cinque punti base e poi si torna al voto. Siamo pronti". Così Vito Crimi in una intervista a Repubblica. Il senatore 5Stelle spiega, "Al presidente già a febbraio chiedemmo la stessa cosa. Lui ci rispose: prima tocca al Pd, poi al Pdl, infine a voi. La fine delle larghe intese significherebbe l'arrivo del nostro turno".
E se succedesse, spiega Crimi, "Ci prendiamo una settimana per mettere in fila le cose che vogliamo fare, quelle di cui non si può fare a meno. [b]Penso soprattutto a legge elettorale, reddito di cittadinanza e misure per le piccole e medie imprese.
19/08/2013, 20:25
19/08/2013, 20:56
20/08/2013, 14:21
rmnd ha scritto:"Adesso abbiamo un'autorevolezza che prima, da esordienti, non potevamo avere. Per questo ci sentiamo pronti a governare"
Crimi
quando si diceva che erano incompetenti.
Ora lo ammettono anche loro.
Solo che continuano ad esserlo.
greenwarrior ha scritto:
Gira e rigira mi sa che agli italiani servirebbe un altro ventennio.....