In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

23/08/2013, 15:32

MaxpoweR ha scritto:

rmnd ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:

Prendiamo atto che per voi Berlusconi è innocente nonostante tutto.

Ma l'Italia non può e non può essere BERLUSCONI dipendente.

Siamo in grado di voltare pagina?!

no, se c'è un terzo dell'elettorato attivo che lo vuole ancora capo del governo.

Questa è la cosa che gli fa rodere il fegato più di tutte secondo me. [8D]

Questo 1/3 (ovvero 33%) lo vedete solo voi.

Prendiamo i dati della Camera

http://elezioni.interno.it/camera/scrut ... 000000.htm

PDL 7.332.972 pari al 21,56% (poco più di 1/5)
CXDX 9.922.850 pari al 29,18% (quasi 1/3)

Ok, ma se lo rapportiamo al totale del corpo elettorale pari a 46.905.154 che a mio parere è più corretto abbiamo

PDL 7.332.972 pari al 15,63% (circa 1/6)
CXDX 9.922.850 pari al 21,11% (poco più di 1/5)

Per cui al massimo possiamo dire che un quinto della popolazione vuole Berlusconi premier.. che poi non è del tutto vero perchè dubito che alla lega lo vogliano realmente premier e anze sarebbero magari contenti di toglierselo di mezzo pure loro una volta per tutte, ma è un mio pensiero.

E per il 15% di voti l'Italia è BERLUSCONIdipendente?!

Proviamo a voltare pagina anche sul forum? Se non riusciamo a farlo qui... figurarsi nel paese!

[;)] [^]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 23/08/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.

23/08/2013, 15:34

Perchè si dovrebbe voltare pagina? Dal mio punto di vista la pagina la dovete voltare voi :)

23/08/2013, 15:48

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

rmnd ha scritto:
[quote]Atlanticus81 ha scritto:

Prendiamo atto che per voi Berlusconi è innocente nonostante tutto.

Ma l'Italia non può e non può essere BERLUSCONI dipendente.

Siamo in grado di voltare pagina?!

no, se c'è un terzo dell'elettorato attivo che lo vuole ancora capo del governo.

Questa è la cosa che gli fa rodere il fegato più di tutte secondo me. [8D]

Questo 1/3 (ovvero 33%) lo vedete solo voi.

Prendiamo i dati della Camera

http://elezioni.interno.it/camera/scrut ... 000000.htm

PDL 7.332.972 pari al 21,56% (poco più di 1/5)
CXDX 9.922.850 pari al 29,18% (quasi 1/3)

Ok, ma se lo rapportiamo al totale del corpo elettorale pari a 46.905.154 che a mio parere è più corretto abbiamo

PDL 7.332.972 pari al 15,63% (circa 1/6)
CXDX 9.922.850 pari al 21,11% (poco più di 1/5)

Per cui al massimo possiamo dire che un quinto della popolazione vuole Berlusconi premier.. che poi non è del tutto vero perchè dubito che alla lega lo vogliano realmente premier e anze sarebbero magari contenti di toglierselo di mezzo pure loro una volta per tutte, ma è un mio pensiero.

E per il 15% di voti l'Italia è BERLUSCONIdipendente?!

Io ripeto, anche considerando l'invito di TTE e che il topic di Silvio è da un'altra parte...

Proviamo a voltare pagina anche sul forum? Se non riusciamo a farlo qui... figurarsi nel paese!

[;)] [^]
[/quote]

ma io ho parlato di elettorato attivo, forse non è la definizione esatta, ma intendo l'elettorato che si reca alle urne e non di quello avente diritto.

Non ho detto 1/3 degli italiani , ho detto un terzo di quelli che si recano a votare, gli altri (ime compreso in questa tornata) che restano a casa non fanno testo, perchè sono indifferenti a qualunque partito, Grillo compreso.

E poi col tuo ragionamento, possiamo chiedere di voltare pagina anche agli altri, grillini compresi, visto che un altro 25% se lo possono scordare ora che è finito l'effetto sorpresa.
Ultima modifica di rmnd il 23/08/2013, 15:50, modificato 1 volta in totale.

23/08/2013, 15:49

MaxpoweR ha scritto:

Perchè si dovrebbe voltare pagina? Dal mio punto di vista la pagina la dovete voltare voi :)

Forse perchè il paese e i cittadini italiani avrebbero bisogno che si uscisse da questa "pausa" di 20 anni (il numero magico di rmnd) in cui cani e porci stranieri (finanza intendo) hanno fatto quello che hanno voluto di questo paese?

MaxpoweR ha scritto:

Dal mio punto di vista la pagina la dovete voltare voi :)

Siete voi che non riuscite a svincolarvi dalla pesante figura di Silvio Berlusconi... magari il cxdx riuscisse a emanciparsi in questo senso.

[;)]

23/08/2013, 15:55

rmnd ha scritto:

E poi col tuo ragionamento, possiamo chiedere di voltare pagina anche agli altri, grillini compresi, visto che un altro 25% se lo possono scordare ora che è finito l'effetto sorpresa.

Questo è da confermare con le prossime elezioni.

[;)]

Comunque se vogliamo possiamo stare a parlare di Berlusconi per i prossimi 20 anni liberissimi di farlo... solo non capisco come il paese ne possa beneficiare.

23/08/2013, 16:02

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Forse perchè il paese e i cittadini italiani avrebbero bisogno che si uscisse da questa "pausa" di 20 anni (il numero magico di rmnd) in cui cani e porci stranieri (finanza intendo) hanno fatto quello che hanno voluto di questo paese?

MaxpoweR ha scritto:

Siete voi che non riuscite a svincolarvi dalla pesante figura di Silvio Berlusconi... magari il cxdx riuscisse a emanciparsi in questo senso.

[;)]

Ok va bene, hai ragione gli altri sono il cancro, sono la Chernobyl che ha creato il disastro.

L'M5S però non è la soluzione alla malattia , è solo un effetto grottesco delle radiazioni.
I grillini e Grillo sono come quegli animali deformi e mutanti causati dagli isotopi del cesio
E cosa si fa in questi casi? si procede al loro abbattimento
[:o)]

23/08/2013, 16:18

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

[;)]

E pensi che questo sia stato colpa di Berlusconi? A mio avviso Berlusconi è l'unico che può opporsi a questo schifo indipendentemente dalle ragioni di fondo che lo possano muovere. Non è un caso che sia stato artatametne accantonato e non si è cercato di fare altro da ormai 10 anni a questa parte.

E poi da quale pulpito viene la critica da parte di gente che parla e straparla di poteri forti di bilbemberg e poi pur di far fuori un esponente che gli sta sulle balle è disposta anche a far si che la farsa attuale prosegua. Io invece voglio che il governo cada ed al più presto, così questi 4 papponi se ne dovranno andare a casa assieme ai poppanti grillini e vedremo un pò cosa succederà. A questo ORDINE costituito meglio il caos.

rmnd ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

[;)]

Ok va bene, hai ragione gli altri sono il cancro, sono la Chernobyl che ha creato il disastro.

L'M5S però non è la soluzione alla malattia , è solo un effetto grottesco delle radiazioni.
I grillini e Grillo sono come quegli animali deformi e mutanti causati dagli isotopi del cesio

Esatto, lo dico da sempre, il grillismo non è una soluzione ma un frutto stesso della malattia, le metastasi di un tumore o come hai ben detto tu una mutazione maligna da estirpare e\o isolare.
Ultima modifica di MaxpoweR il 23/08/2013, 16:19, modificato 1 volta in totale.

23/08/2013, 16:56

Bella Ubi ... e in questo caso Bossi e il nano cosa sono ?

Evitare per gli impressionabili :

http://www.google.it/search?q=la+donna+ ... 1200%3B888

zio ot [;)]

23/08/2013, 17:07

MaxpoweR ha scritto:
rmnd ha scritto:

Esatto, lo dico da sempre, il grillismo non è una soluzione ma un frutto stesso della malattia, le metastasi di un tumore o come hai ben detto tu una mutazione maligna da estirpare e\o isolare.

Eppure il caldo torrido sembrava essersene andato....
Ma voi due da dove scrivete? Dall'equatore? [:D]

State male ragazzi miei.... molto male....

23/08/2013, 19:32

barionu ha scritto:

cluster ha scritto:

Ecco come le sx utilizzano la giustizia, anche Franco Nero ha affermato che il tale esposito aveva astio e odio nei confronti del Presidente, e questo molto prima della sua lettura della condanna [:0] [:0] [:0] [:0] che le sx ipocrite e false hanno applaudito e deriso [:0] [:0] [:0]
Ecco come vengono sperperati i danari: http://www.ilgiornale.it/news/interni/943987.html
invece di realizzare cose giuste e buone come stavano realizzando e lavorando per il bene dell'Italia il gov del Presidente, le sx lo hanno bloccato e ora incatenato [:0] [:0] [:0]

Ragazzi , credo che Cluster sia la Signora Onorevole Biancofiore .

zio ot [;)]
[:246]

23/08/2013, 19:39

Certo che rosicate, èh ....? [:D]

23/08/2013, 19:44

Ufologo 555 ha scritto:

Ufò perchè dovremmo rosikare?perchè molto probabilmente faranno fuori il nano?

Io rosiko perchè il paese va a fondo,il nano è solo una barzelletta...

23/08/2013, 19:49

barionu ha scritto:

Evitare per gli impressionabili :

http://www.google.it/search?q=la+donna+ ... 1200%3B888

zio ot [;)]

Mi hai fatto trovare un forum dove gli utenti fanno a gara a postare foto di bambini malformati...allucinante...ma che caxxo di gente c'è al mondo... [:(]

23/08/2013, 20:27

Ufologo 555 ha scritto:

Si sente lo stridio dei denti fin qui, altro che il frinire dei grilli mi sa che son denti che sfregano :>

23/08/2013, 20:31

Lo sentite solo voi... lo stridio dei denti intendo.

[8D]
Argomento bloccato