24/08/2013, 18:51
24/08/2013, 18:56
shighella ha scritto:
Mannaggia però...
E dire che Roma sarebbe proprio al centro esatto, che rosicata (leggesi: mi rodo dalla rabbia)!!! Troppo distante
..
Ha ragione TTE..
24/08/2013, 19:02
24/08/2013, 19:05
shighella ha scritto:
Mannaggia però...
E dire che Roma sarebbe proprio al centro esatto, che rosicata (leggesi: mi rodo dalla rabbia)!!! Troppo distante
..
Ha ragione TTE..
24/08/2013, 19:08
24/08/2013, 19:09
RigelDiOrione ha scritto:shighella ha scritto:
Mannaggia però...
..
Ha ragione TTE..
Trovare una location adatta a più persone credo non sia cosa impossibile.
Oggi si vola in tutta Italia con pochi euro, se si prenota per tempo. Vicino a qualche aeroporto dove atterrano parecchie compagnie low cost sarebbe a mio avviso un'opzione da tenere in considerazione.
GREEEEEEEEEEEEN...per forza a Vigolzone?
24/08/2013, 19:10
shighella ha scritto:
Rigel, Per un volo low cost bisogna prenotare per tempo, cioè ora per un biglietto da usare tra 2 mesi..
Bho è da vedere...mi piacerebbe...
24/08/2013, 19:12
greenwarrior ha scritto:shighella ha scritto:
Mannaggia però...
..
Ha ragione TTE..
Roma-Piacenza è uno sputo dai !!!!!!!!!
L ' anno scorso Catia ( alias miss ufoforum) è arrivata da lontano. E poi ci sarà la sfilata per eleggere la nuova Miss ufoforum.....
24/08/2013, 19:25
24/08/2013, 19:29
shighella ha scritto:
Rigel, Per un volo low cost bisogna prenotare per tempo, cioè ora per un biglietto da usare tra 2 mesi..
Bho è da vedere...mi piacerebbe...
24/08/2013, 19:47
24/08/2013, 19:54
greenwarrior ha scritto:
Io e Uba siamo partiti con una proposta ma non è vincolante. Si accettano alternative. Pensavamo al piacentino visto che gli organizzatori sono del Nord Italia.
L' ultimo indirizzo che ho postato non sembra male. Sabato e Domenica a prezzi modici e piscina compresa.
24/08/2013, 20:00
RigelDiOrione ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Io e Uba siamo partiti con una proposta ma non è vincolante. Si accettano alternative. Pensavamo al piacentino visto che gli organizzatori sono del Nord Italia.
L' ultimo indirizzo che ho postato non sembra male. Sabato e Domenica a prezzi modici e piscina compresa.
A me va benone.
Anche se la piscina, ad ottobre, la vedo solo come "Cosa dove non finirci dentro, al rientro dalla sicuramente alcolica giornata forumistica"
Aggiungerei, per Shighella.
Roma Ciampino-Orio al Serio 19.90 euro per tratta con Ryanair. Fino a 20 giorni dalla partenza, la tariffa è questa.
Un pullmann di fronte agli arrivi internazionali ti porta a Milano con 10 euro andata e ritorno. Sono certo che Atlanticus non farà storie se lo faccio deviare di qualche chilometro per venirti a prendere in Stazione Centrale a Milano
24/08/2013, 21:58
24/08/2013, 22:07
RigelDiOrione ha scritto:greenwarrior ha scritto:
A me va benone.
Anche se la piscina, ad ottobre, la vedo solo come "Cosa dove non finirci dentro, al rientro dalla sicuramente alcolica giornata forumistica"
Aggiungerei, per Shighella.
Roma Ciampino-Orio al Serio 19.90 euro per tratta con Ryanair. Fino a 20 giorni dalla partenza, la tariffa è questa.
Un pullmann di fronte agli arrivi internazionali ti porta a Milano con 10 euro andata e ritorno. Sono certo che Atlanticus non farà storie se lo faccio deviare di qualche chilometro per venirti a prendere in Stazione Centrale a Milano