In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

NASA - The End Of The World Document

23/08/2013, 16:00

Ho letto varie discussioni sul forum, vi leggo spesso anche se non scrivo quasi mai, e per questo voglio ringraziare tutti gli utenti attivi di questo forum, le vostre discussioni sono sempre molto interessanti, anche quelle con contrapposizione di idee, a tal punto infatti che mi piace anche solo leggere le discussioni senza intervenire personalmente.[8D]

Non ho trovato l'argomento di cui vorrei si parlasse, e quindi lo voglio proporre, perchè penso sia, a mio parere, di estrema importanza.
Ora voglio dire, non ho la certezza che tutto quello che viene detto sia vero, questo compito lo lascio a chi è più esperto di me nel debunking, però questo video che voglio mostrarvi parla di argomenti che vengono citati in tanti altri documenti e documentari, insomma molte coincidenze, mi fanno supporre che quello che si dice sia molto molto vicino alla realtà.Si parla di "guerra del futuro", "umani, cyborg e Robots", "Droni", "nanotecnologia", "scie chimiche", "nano-robots", "controllo mondiale".....

Ecco questo è il video di cui vi parlo, scusate è solo in lingua inglese, potete mettere l'opzione sottotitoli in inglese per aiutarvi alla comprensione, mi spiace per chi non capisce l'inglese, è una discussione lunga da trascrivere e tradurre.[V]

23/08/2013, 17:14

http://www.stopthecrime.net/docs/nasa-t ... of-war.pdf

http://www.tankerenemy.com/2013/07/il-f ... -nasa.html

http://www.tankerenemy.com/2013/07/il-f ... a-qui.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... anita.html

23/08/2013, 17:35

Grazie mille per i link Angel!

23/08/2013, 18:49

mercoledì 3 luglio 2013

Il futuro secondo la N.A.S.A.

Immagine

Un agghiacciante documento della N.A.S.A., l'agenzia militare sotto le pallide sembianze di ente scientifico, non solo conferma quanto, in questi anni, gli scienziati ed i ricercatori indipendenti hanno acquisito circa i piani delle élites mondialiste, ma prospetta pure uno scenario che potremmo definire, mutuando un termine della cosmologia, “singolarità”. Per singolarità intendiamo un punto di non ritorno dove l’essere umano e la natura, mediante processi tecnologici, sono trasmutati in qualcosa di inumano e di innaturale. E’ una zona in cui tutto quanto appartiene all’humanitas è definitivamente cancellato.

Il testo, redatto da Dennis M. Bushnell, “scienziato capo” che opera nel famigerato "Langley research center", si intitola in modo eloquente “Future strategic issues – Future warfare”, ossia “Questioni strategiche del futuro – Il sistema bellico futuro”. Il sottotitolo non è meno significativo “The ‘bots, ‘borgs & humans welcome you to 2025 A.D”., “Gli automi, gli esseri bionici e gli uomini ti danno il benvenuto nel 2025”.

Immagine

Il materiale è molto eterogeneo, spaziando dall’informatica alla bionica, dalla genetica all’economia, dalla demografia alla medicina… E’ impossibile quindi solo riassumere il dossier, a causa della sua complessità e della struttura non lineare, contraddistinta da continui rinvii interni, ma è agevole individuarne il Leit-motiv: una visione transumanista e tecnotronica della realtà.

Un prefissoide rivelatore è “tele”, che vale “da lontano”, “ a distanza”, ma con cui soprattutto si sottolinea il carattere telematico del “new world”: in una società digitale, i rapporti umani, la vicinanza agli altri sono sostituiti da un asettico contatto, mediato dai sistemi cibernetici. Le parole-chiave sono perciò “tele-acquisto”, “tele-intrattenimento”, “tele-istruzione”, “tele-medicina”, “tele-commercio”, “tele-politica”, persino il paradossale “tele-socializzazione”.

E’ naturale: si auspica una mutazione antropologica consistente nell’ibridazione tra organico ed inorganico, sfruttando soprattutto le risorse della nanotecnologia. Ad esempio, la scheda denominata “The ultimate education approach - Plug and play”, “Il definitivo approccio all’istruzione – Inserisci ed usa”, senza tanti giri di parole, decanta un dispositivo di silicio da impiantare nell’encefalo per scaricare informazioni in modo rapido così da favorire l'apprendimento di nozioni in pochi minuti, anziché in molti anni (sic). E’ palese la concezione biologista che identifica la mente e la coscienza con il cervello. Questa interpretazione dipende da quegli indirizzi psicologici secondo cui l’intelligenza di un computer è identica, da un punto di vista qualitativo, a quella umana, trattandosi entrambi di sistemi computazionali. Tra gli altri, il filosofo della scienza, Searle, ha dimostrato che tale equivalenza è erronea, poiché la macchina, per quanto rapida ed efficiente, non è in grado di cogliere i significati dei messaggi.

Si ammettono gli effetti deleteri delle microonde sugli organismi con le seguenti parole: “Decremento delle prestazioni comportamentali, convulsioni, rilevante alterazione delle funzioni cerebrali, aumento del flusso sanguigno nell’encefalo dal 30 al 100 per cento, morte”.

Immagine

E’ ovvio che in un documento enciclopedico come questo non può mancare una parte dedicata alla Biogeoingegneria, nei termini già evidenziati dalla giornalista investigativa Carolyn Williams Palit. In particolare, il modulo “Bio revolution applications”, “Applicazioni della rivoluzione biologica”, menziona “polimeri atti a favorire la crescita delle piante” (come no…), “geni di ragno incrociati con materiale cromosomico estratto dal latte delle capre per ottenere ‘ragnatele’ iperresistenti”... ricordate le "tele di ragni volanti" del chimico Simone Angioni?

In molte sezioni è citata la smart dust. Qualcuno, un negazionista sotto mentite spoglie, l’ha definita una “boiata pazzesca”… Addirittura tra le risorse energetiche di un prossimo futuro è indicata la Z.P.E., l’energia del punto zero, conosciuta anche come “energia della fluttuazione quantistica del ‘vuoto’”.

Insomma è descritta una società post-orwelliana: è delineata una distopia presentata, però, come il migliore dei mondi possibili, popolato di animali bionici, di alberi transgenici, di ubiqui strumenti per la sorveglianza. Si progetta un pianeta “protetto” da armi nucleari, elettromagnetiche, chimiche, batteriologiche… mentre in ogni dove incrociano i droni-spia.

Alla creazione di questo testo da incubo hanno collaborato vari funesti enti governativi, non solo statunitensi, tra cui l’O.N.I., l’Office of naval intelligence, l’agenzia che gestisce le micidiali operazioni di aerosol chimico-biologiche…. La “scienza” prometeica, la pazzia sono targate N.AS.A.

Ringraziamo l’amica Barbara Stanley per la preziosa segnalazione.

[align=right]Source: Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS... Il futuro secondo la N.A.S.A. [/align]


Immagine

L'ho inserito tanto per far lavorare Google [:)]

23/08/2013, 20:01

Questo documento firmato NASA ha una quantità di particolari impressionante su TECNOLOGIE e ARMI del futuro, e la cosa che mie viene da pensare è:
se stanno descrivendo con tanti dettagli queste tecnologie, o le hanno già inventate, o sono molto vicini alla loro invenzione.
Insomma hanno già catalogato varie "possibili tecnologie" o "possibili armi" per il vicinissimo futuro.

Si parla esplicitamente di micro-sensori, nano-sensori da disperdere come una "polvere".
Si parla anche di altro da disperdere come "polvere", sostanze Biologiche o Chimiche, da utilizzare come guerra non convenzionale, per rendere il nemico inoffensivo o per portarlo alla morte.
Insomma questo documento spiegherebbe in dettaglio cosa potrebbero essere le strane e misteriose "scie chimiche" disperse nei cieli del mondo dai militari.

E poi ci sono tante altre tecnologie...
I nomi e le tecnologie/armi che si descrivono non sono per niente campati in aria (a mio parere) e si parla dei prossimi dieci anni, non di un futuro lontano.
Se consideriamo che la tecnologia militare è molto più avanti di quella civile (lo confermano fonti militari) lo scenario descritto nel documento è altamente verosimile.
Io ho letto un bel po di documenti da siti internet militari, documenti ufficiali, notizie non ufficiali dei siti di contro-informazione,
e tutto mi porta a pensare che il documento descrive la realtà attuale e le prospettive del vicino futuro della NASA/US army/US navy/US airforce.

Come si dice nel documento, alla fine, nel 1900 gli scenari di guerra erano molto diversi, nessuno avrebbe mai pensato che in soli 50 anni si sarebbe arrivati all'invenzione della bomba atomica,
e quindi ad uno stravolgimento degli scenari di guerra prevedibili, anzi un totale stravolgimento per quella che è la concezione di guerra.
Quindi da qui a 50 anni dovremmo aspettarci l'invenzione di tecnologie tali da stravolgere completamente la nostra concezione di vita, la società, le nazioni, l'industria, e anche la guerra...

23/08/2013, 21:03

Immagine
In foto: la creazione di un artista russo.

E' l'ultimo "giocattolino" dell'esercito americano, già in produzione. Un insetto drone, controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa. Secondo le autorità è in grado di prelevare DNA o iniettare dispositivi RFID di localizzazione nella persona-obiettivo, provocando una sensazione di dolore quasi impercettibile, paragonabile a quello provocato dalla puntura di una normalissima zanzara. Ovviamente gli utilizzi a cui potrebbe essere destinato dai servizi segreti sono molteplici: può essere utilizzato come spia, essendo dotato di telecamera e microfono, ma anche come "silenzioso sicario", iniettando nella vittima prescelta, al posto del chip RFID uno dei potentissimi veleni disponibili nel mercato, in grado di provocare arresti cardiaci, facendo pensare a un decesso naturale. La "zanzara drone" può penetrare in una villa sorvegliatissima, eludendo guardiani e sistemi di allarme, passando a fianco degli addetti alla sorveglianza, penetrando attraverso una finestra o una semplice fessura, per poi magari essere "parcheggiata" sopra un armadio fino a quando la vittima non se ne va a dormire, pungerla e abbandonare l'ambiente senza lasciare traccia e destare sospetti. Le tecnologie militari sono avanzatissime, ed è obbligatorio considerare che la maggioranza di queste sono mantenute segrete. Negli ultimi anni hanno "svelato" qualche scoperta, ma sulle tecnologie più importanti è mantenuto lo stretto segreto militare. Sappiamo che è stato persino approntato un "lettore di onde cerebrali" i cui utilizzi potrebbero essere molteplici, armi "psicotroniche" e chissà quali altri marchingegni in grado di uccidere.
Fonte:http://www.nocensura.com/2012/06/speciale-le-spaventose-nanotecnologie.html
Ultima modifica di Angel_ il 23/08/2013, 21:04, modificato 1 volta in totale.

23/08/2013, 21:49

Angel_ ha scritto:

Immagine
In foto: la creazione di un artista russo.

E' l'ultimo "giocattolino" dell'esercito americano, già in produzione. Un insetto drone, controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa. Secondo le autorità è in grado di prelevare DNA o iniettare dispositivi RFID di localizzazione nella persona-obiettivo, provocando una sensazione di dolore quasi impercettibile, paragonabile a quello provocato dalla puntura di una normalissima zanzara. Ovviamente gli utilizzi a cui potrebbe essere destinato dai servizi segreti sono molteplici: può essere utilizzato come spia, essendo dotato di telecamera e microfono, ma anche come "silenzioso sicario", iniettando nella vittima prescelta, al posto del chip RFID uno dei potentissimi veleni disponibili nel mercato, in grado di provocare arresti cardiaci, facendo pensare a un decesso naturale. La "zanzara drone" può penetrare in una villa sorvegliatissima, eludendo guardiani e sistemi di allarme, passando a fianco degli addetti alla sorveglianza, penetrando attraverso una finestra o una semplice fessura, per poi magari essere "parcheggiata" sopra un armadio fino a quando la vittima non se ne va a dormire, pungerla e abbandonare l'ambiente senza lasciare traccia e destare sospetti. Le tecnologie militari sono avanzatissime, ed è obbligatorio considerare che la maggioranza di queste sono mantenute segrete. Negli ultimi anni hanno "svelato" qualche scoperta, ma sulle tecnologie più importanti è mantenuto lo stretto segreto militare. Sappiamo che è stato persino approntato un "lettore di onde cerebrali" i cui utilizzi potrebbero essere molteplici, armi "psicotroniche" e chissà quali altri marchingegni in grado di uccidere.
Fonte:http://www.nocensura.com/2012/06/speciale-le-spaventose-nanotecnologie.html



si ma quanto c vuole
a far percorrere a codesta zanzara
10 metri..??
mezza giornata??
senza contare vento e pioggia..


armi segrete ce ne sono
ma c'è anche tanta propaganda..

far credere di avere chissà qual iarmi
fa parte della strategia..

24/08/2013, 03:56

Alla pagina 20 del documento NASA:
http://www.stopthecrime.net/docs/nasa-t ... of-war.pdf

Troverete questo progetto citato:

Immagine

Qui troverete un approfondimento (che è passato un pò in sordina)
che conferma i nobili intenti di questi "signori".....

Cos’è il Brain Project di Obama(?)
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=15176

25/08/2013, 00:16

Angel_ ha scritto:

Immagine
In foto: la creazione di un artista russo.

E' l'ultimo "giocattolino" dell'esercito americano, già in produzione. Un insetto drone, controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa. Secondo le autorità è in grado di prelevare DNA o iniettare dispositivi RFID di localizzazione nella persona-obiettivo, provocando una sensazione di dolore quasi impercettibile, paragonabile a quello provocato dalla puntura di una normalissima zanzara. Ovviamente gli utilizzi a cui potrebbe essere destinato dai servizi segreti sono molteplici: può essere utilizzato come spia, essendo dotato di telecamera e microfono, ma anche come "silenzioso sicario", iniettando nella vittima prescelta, al posto del chip RFID uno dei potentissimi veleni disponibili nel mercato, in grado di provocare arresti cardiaci, facendo pensare a un decesso naturale. La "zanzara drone" può penetrare in una villa sorvegliatissima, eludendo guardiani e sistemi di allarme, passando a fianco degli addetti alla sorveglianza, penetrando attraverso una finestra o una semplice fessura, per poi magari essere "parcheggiata" sopra un armadio fino a quando la vittima non se ne va a dormire, pungerla e abbandonare l'ambiente senza lasciare traccia e destare sospetti. Le tecnologie militari sono avanzatissime, ed è obbligatorio considerare che la maggioranza di queste sono mantenute segrete. Negli ultimi anni hanno "svelato" qualche scoperta, ma sulle tecnologie più importanti è mantenuto lo stretto segreto militare. Sappiamo che è stato persino approntato un "lettore di onde cerebrali" i cui utilizzi potrebbero essere molteplici, armi "psicotroniche" e chissà quali altri marchingegni in grado di uccidere.
Fonte:http://www.nocensura.com/2012/06/speciale-le-spaventose-nanotecnologie.html



Chissà quanto costa una singola zanzara di queste, suppongo non poco..
Hai voglia che quando ci ronzano dietro.. SPLAT! beccata stronza maledetta..
Ma poi mi viene anche un dubbio.. con che batteria sperano di farla viaggiare una roba simile? No, perchè già dovrebbe avere un suo sistema di comando, di volo, software e quant'altro le faccia consumare energia, in più questa come fa a portarsi pure una batteria?

25/08/2013, 00:44

holocron ha scritto:
Ma poi mi viene anche un dubbio.. con che batteria sperano di farla viaggiare una roba simile? No, perchè già dovrebbe avere un suo sistema di comando, di volo, software e quant'altro le faccia consumare energia, in più questa come fa a portarsi pure una batteria?

I robot nanotecnologici sono autoalimentati, leggi tutto l'articolo sotto...poi attento, che quella nella foto è solo una ricostruzione, nessuno ha mai visto come sono fatte quelle vere, secondo me sono pure molto più piccole...


Attualmente le aree di ricerca più interessanti nel campo dei dispositivi bio-robotici sono indirizzate all’applicazione di micro (MEMS) e nanotecnologie (NEMS) in sistemi bio-robotici. Uno dei settori in cui c’è il maggiore interesse per l’applicazione di queste tecnologie avanzate è il controllo delle condizioni psico-fisiche delle persone. Il sistema MEMS è un chip di dimensioni molto piccole, che contiene il sensore e parte dell’alimentazione. L’utilizzo di questi microsensori ha portato ad una fase evoluta della ricerca in cui i dispositivi diventano sempre più piccoli. La nanotecnologia è una tecnologia ai suoi primi passi, e potenzialmente possiede le caratteristiche per produrre profondi cambiamenti nel futuro.
Fonte:http://robotica.mecc.polimi.it/siti_ospiti/maritacanina/corsi/semiotica/articolo_semiotica.htm
Rispondi al messaggio