Cita:
superza ha scritto:
che tra l'altro persone lavorino una settimana per creare fake video,
tutti basati su temi fantascientifici ma per trarre in inganno sempre ed esclusivamente sullo stesso tema,
lo trovo anomalo quanto il video stesso
Eh già, chissà perchè a questo non ci pensa mai nessuno...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
marino ha scritto:
Detto fra noi: mi sono stufato di vedere in tv(o leggere articoli) i vari Parmitano show o Parmitano days all'insegna di un astratto, retorico e illusorio nazionalismo orbitale.
Casomai non lo sapeste, abbiamo sviluppato un razzo tutto nostro, e abbiamo così la capacità di lanciare nello spazio ciò che vogliamo, cosa che pochi al mondo sono stati in grado di fare.
E indovinate un pò? Il razzo è stato immediatamente regalato alla gloriosa Unione Europea che tanto bene ci tratta...
Questo "show", come lo hai giustamente chiamato, è lo zuccherino che riceviamo,
la carota che viene "graziosamente concessa" agli itaGliani per premiarli della loro perseveranza nel procedere come pecore dietro ai dettami europei e restare tranquilli sotto il "governissimo".
Cita:
marino ha scritto:
Preciso che le mie osservazioni,
riguardo la ISS e l'impegno di un astronauta italiano,
non sono dirette alla persona ma all'indotto mediatico attorno sviluppatosi,
che trovo per nulla interessante e utile alla divulgazione, per come viene proposto.
Nulla da eccepire e/o da rimostrare riguardo alla preparazione e alla professionalitá dei nostri astronauti, che compiono il loro dovere rischiando la vita.
Ma ci mancherebbe.
E preciso che le mie osservazioni,
riguardanti la perniciosità di far parte di questa Unione cui dare tutto e ricevere in cambio insulti e ordini,
e del fatto che questo show sciovinistico che ci è stato dato sia solo un contentino per aver ceduto loro a gratis tutte le nostre ricchezze, capacità spaziali comprese,
nulla toglie all' impegno del nostro astronauta.
Poi rimane il fatto, anzi proprio per questo, che questa Unione sia da rifuggire riprendendoci tutto ciò che ci appartiene,
razzi spaziali compresi, per farne ciò che vogliamo noi. Con Parmitano e gli altri.
Ma non per prendere ordini da Berlino via Bruxelles.
Amen.
Aztlan