Cita:
Ufologo 555 ha scritto: E'h,èh,èh ... Se uno fa il cattivo, chi ci deve pensare? gli americani! (E' l'unico Paese che l'ONU trova sempre ... pronto)
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
"Andiam, andiam, andiamo a lavorar ..."
![Emoticon [:27]](./images/smilies/UF/27.GIF)
Ma se i ribelli sono finanziati dagli USA! E gli elementi probatori e giustificanti un attacco sono artificiosi se non pretestuosi!
Chi sono i "cattivi" scusa?!
Qua ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli e nessuno sembra accorgesene!!!
Boh!
Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
Angel_ ha scritto: A parte le ovvie considerazioni sulla viltà della tua frase, ti vorrei far notare che se Putin fa a botte con gli Usa le bombe atomiche ce le sgancia sicuramente anche su di noi...che abbiamo nel nostro territorio ben 84 basi militari Usa conosciute oltre a quelle segrete...segrete per noi ma non per i russi...
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
La "viltà" della mia frase è provocatoria chiaramente (visto che qua pare freghi solo dei cattivi USA e non di quello che è successo fino ad ora alla popolazione uccisa).
Putin non farà a botte con gli Americani e viceversa,ci sono molteplici interessi intrecciati tra le 2 potenze e nulla potrà scalfirli.Se non c'è stata una guerra nucleare durante la "guerra fredda" chi può essere davvero cosi ingenuo da pensare che ci sia ora??
Fino a quando la Russia potrà stare a guardare l'avanzamento tattico-strategico della NATO e delle potenze occidentalie nei paesi confinanti e alleati?
Fino a quando la Cina resterà immobile mentre gli USA si avvicinano pericolosamente ai loro confini?
Chi detiene il debito USA?
Se la Siria attacca Israele vuoi che quelli stanno fermi? Se Israele si muove, vuoi che l'Iran stia a guardare?
Come fai a pensare che non ci possa interessare un casino tale a pochi kilometri da noi quando abbiamo basi NATO sul nostro territorio pronte ad essere utilizzate?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)