ubatuba ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
ubatuba ha scritto:
[quote]GIANLUCA1989 ha scritto:
Ho come l'impressione che entro 24 ore, stando così le cose, la Siria effettuerà un attacco preventivo con la 6° Flotta utilizzando le armi MADE IN RUSSIA.
Gli Americani sanno che la Siria è armata fino ai denti, motivo per cui in caso di attacco non utilizzeranno aerei ma solo missili.
La domanda è quindi quando e chi farà la prima mossa!?
.......ma tu pensi che la russia abbia dato alla syria,armi di ultima generazione?con il rischio che cadano in mano israeliana,come capitato in passato.........................ma come mai non sono state usate quando alcuni settimane fa,fu colpito un sito di armi in quel di latakia......
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
veramente gli s-300
sono arrivati dopo quell'attacco..
dal corriere..
http://www.corriere.it/esteri/13_agosto ... 2c622.shtmIntanto si è conclusa, come previsto, senza passi avanti la riunione dei rappresentanti dei cinque membri permanenti del Consiglio di sicurezza dell'Onu, sulla bozza di risoluzione presentata dalla Gran Bretagna sulla Siria.
I rappresentanti di Mosca e Pechino, tradizionali alleati del regime siriano - e contrari a un intervento armato nel Paese -
hanno abbandonato la riunione prima della fine. cioè li hanno fankulizzati..
I MISSILI SIRIANI -
Imprecisati «esperti militari» citati sempre dall'agenzia Fars ritengono che i «missili supersonici e anti-nave della Siria, inclusi gli Yakhont, Iskandar e gli Scud che non possono essere né intercettati né deviati dalle gigantesche navi da guerra della marina Usa stanno fungendo da deterrente per un attacco navale statunitense alla Siria».
non credo proprio che stavolta
i russi stanno alla finestra..
ma mik la non meglio fonte imprecisata citata dalla fars,da molto a pensare,che sti missili non ci siano ancora,e ripeto armi di ultima tecnologia non penso venga messa in mano syriana,con il pericolo di essere presa da israele non sarebbe la prima volta)
dici che i russi non staranno alla finistra?forse se lo scambio e' conveniente,tutto e'possibile.......
.........x cambiare idea.......
[/quote]Penso anche io...