30/08/2013, 14:41
AgenteSegreto000 ha scritto:
Malgrado alcuni pazzi continuino a desideare la guerra in Siria, la maggioranza della popolazione Europea e contraria, proprio perchè tutti sanno che le armi chimiche sono solo un pretesto per iniziare un'altra guerra.
E nonostante questo gli Stati Uniti fanno finta di nulla, sono disposti a fare una guerra in siria anche se TUTTO IL MONDO è contrario... ah no dimenticavo il cagnolino di Obama, il signor Francese Hollande segue il suo padrone.
Nemmeno i giornalisti della destra italiana(LIBERO e IL GIORNALE) dicono che l'intervento sia giusto, questo vol dire che TUTTI si sono accorti della falsità della versione americana.
Chi continua a dire che è neccessario un bombardamento è molto probabilmente un fanatico della guerra. E si sa i fanatici cercano qualsiasi scusa per fare una guerra.
30/08/2013, 14:51
30/08/2013, 14:57
30/08/2013, 14:59
morpheus85 ha scritto:
ricordate sempre, per sterminare i civili nn usate mai armi chimiche ma solo il caro e vecchio piombo, se no poi gli usa si incazzano..
30/08/2013, 15:05
morpheus85 ha scritto:
ricordate sempre, per sterminare i civili nn usate mai armi chimiche ma solo il caro e vecchio piombo, se no poi gli usa si incazzano..
30/08/2013, 15:15
30/08/2013, 15:27
Thethirdeye ha scritto:morpheus85 ha scritto:
Come diceva una giornalista ieri in tv.... non si capisce come mai chi muore in guerra per le bombe, i missili o i proiettili, debba suscitare minor indignazione da parte della comunità internazionale rispetto a chi muore per via delle armi chimiche.
Sempre di morte di civili innocenti si parla.
Questo per dire COME veniamo "educati" dal mainstream occidentale....
30/08/2013, 15:30
Thethirdeye ha scritto:Siria: Bonino, si rischia una guerra mondiale
Il ministro degli Esteri a SKytg24: 'Si comincia sempre così,
con gli attacchi mirati, senza mandato dell'Onu, Damasco
ovviamente reagirà'
30 agosto, 15:13
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 80224.html
30/08/2013, 15:51
AgenteSegreto000 ha scritto:
Ragazzi non so se avete la mia stessa idea, ma a me sembra che
non è mai successo che un politico italiano dicesse apertamente
che si rischia una guerra mondiale.
30/08/2013, 15:56
Thethirdeye ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
Ragazzi non so se avete la mia stessa idea, ma a me sembra che
non è mai successo che un politico italiano dicesse apertamente
che si rischia una guerra mondiale.
La cosa per me imbarazzante è il fatto che QUEL politico si chiami Bonino. Voglio dire... parliamo di qualcuno che qualcosa la sa... visto che ha assistito alle riunioni segrete dei "piani alti" (vedi: Siria – I Governi Bilderberg vogliono boicottare la Pace e la Conferenza di Ginevra - del 3 Giugno 2013 )
Fonte: http://www.quieuropa.it/siria-i-governi ... i-ginevra/In tal ottica di prostrazione intellettuale e reale deve inquadrarsi l'ultima dichiarazione del Ministro degli Esteri Italiano, made in Bilderberg, Emma Bonino, secondo la quale in sostanza non ci si deve aspettare poi tanto dalla Conferenza di Ginevra (oggi SALTATA per decisione di Obama ndr). “Tutti – ha dichiarato la radicale – prendono la conferenza di Ginevra come già acquisita, come se fosse una conferenza già decisa. Credo che la strada sia ancora lunga, anche solo per arrivarci”. Come dire: la Pace? Un'utopia! Almeno – aggiungiamo - finché a decidere le sorti dell'Europa e delle vite degli abitanti del Medioriente continueranno ad essere gli stati massonici, ed i loro occulti governi ombra che spingono per la scristianizzazione dell'Europa e dell'intera area mediorientale e per il repentino completamento di un Nuovo Ordine Mondiale anti-cristiano. Quindi non si tratta soltanto di una questone di businness o risorse. C'è qualcosa di molto più profondo ed oscuro!
30/08/2013, 16:07
30/08/2013, 16:09
Ufologo 555 ha scritto:
(Volete sapere quante volte ho sentito ripetere: "Sta per scoppiare la III Guerra Mondiale" ...?)
30/08/2013, 16:18
30/08/2013, 16:23
robs79 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
(Volete sapere quante volte ho sentito ripetere: "Sta per scoppiare la III Guerra Mondiale" ...?)
Ahaahah infatti,qua ogni pistolinata che dio manda in terra sembra che stia per scoppiare la 3A guerra mondiale
30/08/2013, 16:26
Atlanticus81 ha scritto:
Quante volte da un ministro degli esteri di un 'importante' paese occidentale?!
Chiedo che mi postiate una dichiarazione di un ministro degli esteri di un 'importante' paese occidentale nella quale si afferma il rischio di inizio della terza guerra mondiale.
Forse l'ultima volta è stata la crisi dei missili di Cuba.