Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Io sono di destra, sempre stato filo americano (anche se ultimamente non mi piace come si pongono), berlusconiano e guerrafondaio, ritengo la guerra purtroppo una pratica ineludibile ed indispensabile, però c'è modo e modo cavolo -_-
Onestamente sta storia della Siria mi sembra una grandissima presa per il culo. Perfino gli inglesi se ne sono accorti dai. Vogliamo far finta di niente ed andare a salvare i poveri civili indifesi? andiamo pure tanto ormai... PErò un pò di ritegno, nemmeno il pudore di trovare una scusa credibile questa volta, mamma che schifo -_-
Ormai sta gente può fare quello che gli pare, come gli pare, la PSEUDO GUERRA AL TERRORE ha ottenuto il suo obiettivo. Tutti sono nemici DEL MONDO, quando conviene. Trovata davvero ottima, su questo non posso che togliermi il cappello.
Soprattutto quando toccherà a noi, E CI TOCCHERA', vi voglio vedere tutti avallare l'attacco della super potenza del momento contro IL REGIME ITALIANO in lotta contro i RIBELLI ITALIANI (ovviamente stipendiati dalle multinazionali della difesa contractor insomma, al-queda e chissà quale altra organizzazione destabilizzatrice magari sovvenzionata da CIA, NSA o qualche altro servizio segreto estero).
Vi voglio vedere tutti con le bandiere ad aspettare le bombe. Perché ci vuole coerenza. Non è che quando toccheranno a noi questi suppostoni carichi di piombo, questi odierni paladini e pacificatori, li considererete dei nemici eh mi raccomando.
Comprendo la tua riflessione e apprezzo il tuo "mettere in discussione la faccenda". Quello che dici ti fa onore. Perchè mostri un'onesta intellettuale che è indipendente dal tuo credo politico. Finalmente....
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Approfitto per ribadire un concetto, almeno per chi mi accusa di essere "antiamericano". Io non lo sono affatto. Lo so che posto cose che suggeriscono il contrario, ma vi assicuro che non è così. Nel senso che sono solidale con gli americani POPOLO, in quanto sono anche loro vittime indifese di uno sparuto grappolo di criminali che siedono SOPRA i vertici. Il fatto è che anche loro, cioè il popolo americano, si sta accorgendo ogni giorno di più che le balle gli vengono propinate a iosa e senza vergogna. Hanno capito anche loro che la crisi economica, in America e nel mondo, come le guerre imperialistiche che passano sopra tutto e tutti, sono gestite da super poteri economico-finanziari. Poteri che nulla hanno a che fare con gli stessi Presidenti in carica. Sono loro che decidono ed è su di loro, semmai, che dovremmo TUTTI puntare il dito.