Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 14:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non sono stupidi... ma più semplicemetente genuflessi rispetto
al potere, alle finalità e agli obiettivi della superpotenza di cui parliamo.

Credo sia palese, oltre che scontato.....

Si ok solita solfa del governo ombra,ma non leggo le tue alternative per fermare il genocidio di Assad.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 14:44 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Aggiungo una nota.... la Russia dice che nel materiale in possesso degli USA,
mancono mappe e nomi.... e che, IN OGNI CASO, sarebbe opportuno
consegnare il materiale completo all'ONU (organo terzo e/o indipendente).

Mi sembra ragionevole....... o no?

Si certo sarebbe ragionevole.
Siccome l'Onu non si è ancora espressa,qualora dicesse che effettivamente Assad ha usato le armi chimiche cosa penseresti?
A)Via all'operazione militare
B)Non credi neanche all'Onu ci vogliono altre prove

Mi poni le domande come se stessi parlando con un "antiamericano".
Non lo sono... mi spiace deluderti. Io sono per la PACE. E non mi piacciono
le azioni militari che nascondono secondi fini. Tu pensi che NON ci siano
secondi fini? Io sì.

Per quanto riguarda l'ONU, mi fido, con le riserve del caso. Ma questo conta poco...
perchè se gli obiettivi sono altri, come credo, l'ennesima invasione senza prove,
avrà luogo lo stesso. Con la differenza che a 'sto giro saranno caxxi amari per tutti.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 14:49 
Ma è tanto difficile lasciare che se la cantino e se la suonino da soli? Mi è piaciuta la frase che ho letto da qualche parte nel forum:
entrambe le fazioni urlano Allah Akbar? Bene che ci pensi Allah! O Yahweh (aggiungo io) :>

Per "vedersela da soli" intendo anche evitare ingerenze saudite e delle multinaizonali di contractor, il problema (PER ALCUNI) è che senza questi 2 elementi non ci sarebbe nemmeno una rivolta mi sa :|

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/09/2013, 14:49, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 14:50 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Si ok solita solfa del governo ombra

Il governo ombra c'entra sempre. Altrimenti non ci troveremmo tutti quanti in questa situazione. Ma la mia considerazione, tuttavia, esula da questo aspetto. Gli organi terzi e/o indipendenti sono comunque genuflessi a prescindere. Perchè sono gli interessi economici che muovono le decisioni di questo genere. Non il buon senso, non le questioni umanitarie e non quelle legate alla paura per i terroristi. Queste sono BALLE mediatiche pompate a dovere.... e nulla più.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 14:51 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ma è tanto difficile lasciare che se la cantino e se la suonino da soli? Mi è piaciuta la frase che ho letto da qualche parte nel forum:
entrambe le fazioni urlano Allah Akbar? Bene che ci pensi Allah! O Yahweh (aggiungo io) :>

Per "vedersela da soli" intendo anche evitare ingerenze saudite e delle multinaizonali di contractor, il problema (PER ALCUNI) è che senza questi 2 elementi non ci sarebbe nemmeno una rivolta mi sa :|

E mi sa pure a me.... [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 14:53 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Si ok solita solfa del governo ombra,ma non leggo le tue alternative per fermare il genocidio di Assad.

Va bene, escludiamo la solfa del governo ombra e le ipotesi complottiste e facciamo finta che gli USA siano i soliti 'buoni' del mondo che intervengono per salvare i civili dal genocidio di un sanguinario dittatore se questa favoletta ci fa dormire sonni tranquilli.

Facciamo fuori Assad... e dopo? Avremo la Siria in mano ai ribelli islamici, nella totale anarchia (vedi Iraq e Libia), con buona pace di AlQaeda e compagni.

Poi non rompiamo più le scatole a piangere se e quando nuovi attentati di matrice islamica colpiranno l'Europa poichè sostanzialmente oggi in Siria gli stiamo dando una grossissima mano.

Stando ovviamente alla versione "ufficiale" e senza considerare le ipotesi "complottiste" (che per me sono più vicine alla realtà)

Ultima modifica di Atlanticus81 il 02/09/2013, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 15:07 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Poi non rompiamo più le scatole a piangere se e quando nuovi attentati di matrice islamica colpiranno l'Europa poichè sostanzialmente oggi in Siria gli stiamo dando una grossissima mano.

Infatti, le conseguenze in Europa, artefatte o reali che siano, vanno sempre e comunque a favore degli stessi USA. Della serie... "ve lo avevamo detto che bisognava combattere il terrorismo internazionale... evete visto?". E non solo... milioni di profughi, disperati e senza nulla, invaderanno l'Europa. Quell'Europa che ha già milioni di disoccupati e non riesce neanche a badare a se stessa.

E' uno scenario raccapricciante quello che si sta per delineare... non c'è che dire.... [xx(]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2013, 15:25 
Secondo me non bisogna perdere di vista lo schema evolutivo generale dell'umanità che è basato su quello che siamo come
principali funzioni umane:
1) istinto sessuale e riproduzione
2) dolore, sofferenza, sopravvivenza
3) potere
L'amore incondizionato inizia con il 4), ma inizia con la consapevolezza di sé innanzi tutto, ed è oltre
lo stato mentale ed emotivo 1), 2), 3) .
L'umanità sta affrontando un periodo evolutivo in cui quello che siamo è messo fortemente alla prova, possibili
scelte fondamentali:
a) rimanere quello che siamo, stile il modello di vita cinese, proposto fortemente dai dirigenti della cina: "morte vostra vita nostra".
b) scegliere il rischio dell'evoluzione di consapevolezza oltre 1), 2), 3), nell'amore e nell'armonia.

La Terra come essere spirituale ha gia scelto di andare oltre, e una parte dell'umanità anche, forse poca o molta non lo so, in ogni
caso fa una gran differenza.

Cina, Usa, Urss e il loro potere politico e tutte i loro vari interessi nel mondo, sono comunque "pedine" sulla scacchiera, le elite
finanziarie internazionali e globali, giocano col mondo dai loro comodi ripari utilizzando i rami delle relazioni di potere che hanno
con tutti i governi o parlamenti o sistemi sociali e politici di tutto il mondo........ E "sotto" i governi ci siamo noi popolo che gioca la
sua parte importante........
Il rischi che il medio oriente si incendi e diventi terza guerra mondiale c'è, e forse un giorno scopriremo che Assad in fondo era daccodo
con alcuni poteri occidentali di far gassare le persone per poi iniziare un conflitto in siria che subiva un escalètion fino alla terza guerra
mondiale; non sto dicendo che è questo lo scenario, è solo un ipotesi che non mi meraviglierebbe......... Perché alcuni poteri forti la
guerra globale la vogliono, è un bel modo per far morire due o tre miliardi di persone usando non tantissimo le armi nucleari, sarebbe troppo
dispendioso anche per le elite di potere, non possono perdere la Terra come giardino dei loro giochi di potere. No, chi progetta il conflitto mondiale
attraverso un escalètion di tensioni e conflitti vari, magari sacrificando anche bambini da offrire all'opinione pubblica per accettare l'intervento
armato, hanno intenzione di usare armi batteriologiche o chimiche che uccideranno solo gli umani, l'ambiente lo lasceranno intatto, contaminabile
si, ma in seguito decontaminabile a conflitto finito...........
Dipingo uno scenario da grandi giochi di potere che trascendono gli stati stessi, usa, cina, urss, fumo negli occhi in un certo senso,
è uno scenario basato sulla consapevolezza che l'umanità è fatta di quelle funzioni 1), 2), 3), ovunque sulla terra. Tutti siamo
fortemente identificati con la nostra persona fisica e con il dolore e la sofferenza e la sopravvivenza, questo permette a persone
"dominatrici", "tiranniche", di usarci nel nostro modo di essere; il potere usa sempre il dolore altrui per far fare ad ad altri quello che vuole,
usa il dolore del popolo per spingere il popolo la dove esso vuole. E' un vecchio trucco, e funziona finche si è IDENTIFICATI NELLA PROPRIA
PERSONA FISICA CON TUTTI I SUOI LIMITI UMANI E NELLA PROPRIA SOPRAVVIVENZA.
Ma quando lo spirito della libertà diventa forte e si è identificati più in quello che nella propria sopravvivenza,
allora il gioco cambia; la più grande paura del potere dominante è di perdere il suo proprio potere, si sentono "niente" senza
di esso........ La liberta, l'amore, l'infinito, non ha mai paura di perdere se stessa, perché sa che non esiste fine, non esiste fine di nulla,
tutto puo' essere creato e ricreato, compreso il nostro corpo; uno come Gesù Cristo lo ha dimostrato alla grande.......
E' la mia fede questa che parla, ma in questa fede qualunque potere dell'universo, non ha alcun potere a meno che tu non gle
lo conceda..........
Noi umanità dobbiamo imparare a riconoscerci nella nostra infinita, questa è la rivoluzione che bussa alla nostra porta, ognuno
gioca la sua parte attraverso se stesso, è "un gioco", un "immenso film" che sta divenendo altamente emotivo e coinvolgente,
ed è un opportunità per evolverci; quell'emozione potente, qualunque essa sia, può essere "cavalcata" dalla consapevolezza e dalla
volontà per ottenere la nostra evoluzione di consapevolezza di noi stessi e dell'universo e la nostra nuova capacità di essere e vivere..........

Più sono le persone che agiranno in termini di autocoscienza e autoconsapevolezza e evoluzione di se stessi in termini di propria
consapevolezza ed energia, e più non solo il conflitto mondiale è evitabile, ma più si paleseranno i metodi e i modi per risolvere ogni
nostro "problema" umano come la "mancanza di energia" o la sovrapopolazione mondiale in modo pacifico e armonioso con noi stessi
e l'ambiente, in una modalità oltre i punti 1), 2), 3) di cui sopra........
Ciao a tutti
Piernulla

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 15:37 
Cita:
Pierluigi Scabini ha scritto:

Il rischi che il medio oriente si incendi e diventi terza guerra mondiale c'è, e forse un giorno scopriremo che Assad in fondo era daccodo
con alcuni poteri occidentali di far gassare le persone per poi iniziare un conflitto in siria che subiva un escalètion fino alla terza guerra
mondiale; non sto dicendo che è questo lo scenario, è solo un ipotesi che non mi meraviglierebbe......... Perché alcuni poteri forti la
guerra globale la vogliono, è un bel modo per far morire due o tre miliardi di persone usando non tantissimo le armi nucleari, sarebbe troppo
dispendioso anche per le elite di potere, non possono perdere la Terra come giardino dei loro giochi di potere. No, chi progetta il conflitto mondiale
attraverso un escalètion di tensioni e conflitti vari, magari sacrificando anche bambini da offrire all'opinione pubblica per accettare l'intervento
armato, hanno intenzione di usare armi batteriologiche o chimiche che uccideranno solo gli umani, l'ambiente lo lasceranno intatto, contaminabile
si, ma in seguito decontaminabile a conflitto finito...........

Quoto il tuo intervento ma... trovo impellente ora segnalare agli utenti un articolo
inquietante ( a dir poco) che risponde alla parte che ho quotato sopra...... [xx(] [xx(] [xx(]

Un titolo netto sul Daily Mail, un quotidiano da due milioni di copie in edicola e da tre milioni di utenti online al giorno:

«Piano sostenuto dagli USA per lanciare un attacco con armi
chimiche contro la Siria e dare la colpa al regime di Assad».

Il titolo in questione risale al 29 gennaio 2013. L’edizione online delDaily Mail ha pubblicato un’interessante storia – a firma di Louise Boyle – in grado di gettare la giusta luce investigativa sui tragici attacchi col gas verificatisi in Siria sette mesi dopo, ad agosto 2013.

Ogni tanto, la grande stampa riporta qualche fatto importante che suona totalmente diverso dal racconto di fondo, ma quando questo avviene è un fuoco di paglia che viene subito estinto.

Naturalmente, pochi giorni dopo la pubblicazione, l’articolo era già sparito dagli archivi online del giornale, ma per fortuna non è così facile fare sparire l’informazione da internet una volta che vi abbia fatto capolino. Pertanto siamo in grado di riproporvi l’articolo ed esporre qui i tratti salienti.

CONTINUA>>>
http://www.altrainformazione.it/wp/2013/09/01/syrialeaks-come-dare-la-colpa-ad-assad/

Leggetelo.... è semplicemente allucinante..... [xx(] [xx(] [xx(]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 15:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Va bene, escludiamo la solfa del governo ombra e le ipotesi complottiste e facciamo finta che gli USA siano i soliti 'buoni' del mondo che intervengono per salvare i civili dal genocidio di un sanguinario dittatore se questa favoletta ci fa dormire sonni tranquilli.

Facciamo fuori Assad... e dopo? Avremo la Siria in mano ai ribelli islamici, nella totale anarchia (vedi Iraq e Libia), con buona pace di AlQaeda e compagni.

Stando ovviamente alla versione "ufficiale" e senza considerare le ipotesi "complottiste" (che per me sono più vicine alla realtà)

Il problema è un altro.
Voi non mi state dando un'alternativa valida all'attacco militare.
Se l'alternativa è continuare a chiedere ad Assad di "fare il bravo" e non ammazzare i suoi stessi concittadini credo che siamo a parlare del solito buonismo all'Italiana.....
E' inutile dare dei dittatori arroganti agli Americani senza avere un'alternativa veramente valida a tutto.
A sto punto sto con Max che dice di lasciarli a cavarsela da sola senza intervento esterno alcuno (i ribelli non armati dagli Usa e i Siriani non armati da Russia e Iran).....ma sappiamo benissimo che non si può fare perché poi si passa per "vili,menefreghisti,cinici etc.".

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 15:59 
Cari amici,
molti ,anche qui, non prenderanno in considerazione, comunque:

Benjamin Fulford – 27 agosto 2013: L’ultimo tentativo di iniziare la terza guerra mondiale in Siria è un segno di disperazione della cabala
http://ununiverso.altervista.org/blog/b ... la-cabala/

ciao

mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 16:02 
Allucinante è dir poco...

[xx(]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 16:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il problema è un altro.
Se l'alternativa è continuare a chiedere ad Assad di "fare il bravo" e non ammazzare i suoi stessi concittadini credo che siamo a parlare del solito buonismo all'Italiana.....
E' inutile dare dei dittatori arroganti agli Americani senza avere un'alternativa veramente valida a tutto.
A sto punto sto con Max che dice di lasciarli a cavarsela da sola senza intervento esterno alcuno (i ribelli non armati dagli Usa e i Siriani non armati da Russia e Iran).....ma sappiamo benissimo che non si può fare perché poi si passa per "vili,menefreghisti,cinici etc.".

Il problema è un altro ancora. Il problema è che si inventano BALLE per giustificare ogni loro porco comodo.

Il problema è sempre la solita logica

PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE

Tutto progettato dalla medesima mano.

E' un giochetto questo che deve essere spezzato o NESSUNO DI NOI sarà mai libero veramente.

Nè un cittadino siriano, nè un europeo, americano o di qualsiasi altro paese del mondo.

[:(!]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 16:21 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il problema è un altro.

Il problema è un altro ancora. Il problema è che si inventano BALLE per giustificare ogni loro porco comodo.

Il problema è sempre la solita logica

PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE

Tutto progettato dalla medesima mano.

E' un giochetto questo che deve essere spezzato o NESSUNO DI NOI sarà mai libero veramente.

Nè un cittadino siriano, nè un europeo, americano o di qualsiasi altro paese del mondo.

[:(!]

Ok tanto non se ne esce,è una discussione sterile.
Ognuno rimane delle sue idee in attesa degli eventi [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 16:22 
http://www.repubblica.it/esteri/2013/09 ... 4325/1/#17

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]