In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

03/09/2013, 13:58

Se tutti sono d'accordo con Grillo sono automi.
Se non sono d'accordo sono galli in un pollaio.

Mettetevi d'accordo coi vostri cervelli.

03/09/2013, 14:44

è arrivato il Grullo pronto a tirare il collo a qualche pollo troppo chiacchierone.

Chi vuole guardarsi l'ombelico si tiri fuori. Il M5S non è il suo ambiente.

03/09/2013, 15:47

M5S/ Grillo pronto al terzo 'Vaffa-day': siamo in guerra

Parlamento scatola tonno vuota, è ora piazza. Fuori chi non ci sta

http://www.wallstreetitalia.com/article ... uerra.aspx

Roma, 3 set. (TMNews) - "Siamo in guerra, una guerra che deciderà il destino di questo Paese per il prossimi decenni. O ci sarà una svolta o una lenta stagnazione con facce nuove a proteggere i vecchi interessi di sempre. Le giovani generazioni non hanno un futuro, laureati e diplomati hanno lasciato l'Italia a centinaia di migliaia in questi anni alla ricerca di lavoro e di opportunità. Sono loro i nostri rifugiati politici costretti ad espatriare, come i siriani, come i libici. Prendono il treno al posto dei barconi". Beppe Grillo ha annunciato così dal suo blog il terzo 'Vaffa-day' grillino, in un post dal titolo 'Siamo in guerra', corredato da sua foto sorridente davanti a un tavolo da scacchi pronto a muovere le sue pedine. "Come in tempo di guerra - ha sottolineato Grillo sui giovani italiani- lasciano le loro case bombardate dalla corruzione e dall'arroganza della classe politica. Non è più tempo di parlarsi addosso, ma di azioni, di segnali, di presenze". "Il Parlamento - ha accusato il leader M5S- si è dimostrato una scatola di tonno vuota, il contenuto lo aveva già divorato da tempo il Sistema. Bisogna tornare nelle piazze e pretendere che la Rai diventi una casa di vetro, oggi è solo uno strumento di propaganda in mano ai partiti. Con i fatti, non con le parole. Chi vuole guardarsi l'ombelico si tiri fuori. Il M5S non è il suo ambiente. Presto faremo il terzo VDay. Tenetevi pronti".

03/09/2013, 15:47

Zilig Parlamento

03/09/2013, 15:58

Beh... meglio Zelig in Parlamento che l'avanspettacolo
di quart'ordine che dirige la scena politica attuale [:o)]

03/09/2013, 18:38

DarthEnoch ha scritto:

[|)]

03/09/2013, 19:08

Thethirdeye ha scritto:

M5S/ Grillo pronto al terzo 'Vaffa-day': siamo in guerra

Parlamento scatola tonno vuota, è ora piazza. Fuori chi non ci sta

http://www.wallstreetitalia.com/article ... uerra.aspx

Roma, 3 set. (TMNews) - "Siamo in guerra, una guerra che deciderà il destino di questo Paese per il prossimi decenni. O ci sarà una svolta o una lenta stagnazione con facce nuove a proteggere i vecchi interessi di sempre. Le giovani generazioni non hanno un futuro, laureati e diplomati hanno lasciato l'Italia a centinaia di migliaia in questi anni alla ricerca di lavoro e di opportunità. Sono loro i nostri rifugiati politici costretti ad espatriare, come i siriani, come i libici. Prendono il treno al posto dei barconi". Beppe Grillo ha annunciato così dal suo blog il terzo 'Vaffa-day' grillino, in un post dal titolo 'Siamo in guerra', corredato da sua foto sorridente davanti a un tavolo da scacchi pronto a muovere le sue pedine. "Come in tempo di guerra - ha sottolineato Grillo sui giovani italiani- lasciano le loro case bombardate dalla corruzione e dall'arroganza della classe politica. Non è più tempo di parlarsi addosso, ma di azioni, di segnali, di presenze". "Il Parlamento - ha accusato il leader M5S- si è dimostrato una scatola di tonno vuota, il contenuto lo aveva già divorato da tempo il Sistema. Bisogna tornare nelle piazze e pretendere che la Rai diventi una casa di vetro, oggi è solo uno strumento di propaganda in mano ai partiti. Con i fatti, non con le parole. Chi vuole guardarsi l'ombelico si tiri fuori. Il M5S non è il suo ambiente. Presto faremo il terzo VDay. Tenetevi pronti".

Si è in guerra per sviare l'attenzione dai problemi interni, e quindi deve trovare un nemico esterno per serrare le fila.

Ormai è solo un brodino riscaldato.
Ultima modifica di rmnd il 03/09/2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.

03/09/2013, 19:33

Questo lo sanno un po' tutti, non mi pare così strano.

Ma vorrei fare notare che il M5S è così anti-democratico e settario, che al senato litigano tra loro in diretta streaming senza censure.

03/09/2013, 19:58

DarthEnoch ha scritto:

Ma vorrei fare notare che il M5S è così anti-democratico e settario, che al senato litigano tra loro in diretta streaming senza censure.

E poi la critica di essere anti-democratici arriva spesso da partiti le cui decisioni vengono prese da 1 o 2 persone (vedi PD - PDL)

04/09/2013, 03:06

AgenteSegreto000 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

E poi la critica di essere anti-democratici arriva spesso da partiti le cui decisioni vengono prese da 1 o 2 persone (vedi PD - PDL)
PDL su tutti,anzi a destra comandava solo lui...

Cmq la domanda che ci si deve porre è questa...

Se il Movimento 5 stelle appoggiasse un governo Letta,riuscirebbe nel suoi intento di portare a termini i famosi 5 punti del programma?

C'è da fidarsi di Letta e del PD?

Io ho gia la mia risposta,per questo spero di non vedere un governo PD/5 stelle.

Poi se mi sarò sbagliato e Letta invece giocherà pulito lasciando ai 5 stelle portare a termine o almeno discutere il loro programma sarò felice di essermi sbagliato.
Ultima modifica di Ronin77 il 04/09/2013, 03:07, modificato 1 volta in totale.

04/09/2013, 03:16

Ronin77 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

Se il Movimento 5 stelle appoggiasse un governo Letta,riuscirebbe nel suoi intento di portare a termini i famosi 5 punti del programma?

Io ho gia la mia risposta,per questo spero di non vedere un governo PD/5 stelle.

Poi se mi sarò sbagliato e Letta invece giocherà pulito lasciando ai 5 stelle portare a termine o almeno discutere il loro programma sarò felice di essermi sbagliato.

Ti do la risposta così ecco cosa pensa il M5S di Letta e amici [:D]

04/09/2013, 03:21

Quello che pensa il 5 stelle di Letta è quello che penso anche io...

Anzi è una realtà evidente che il nostro governo è in mano all'europa dei finanzieri...prima monti,poi letta....
Ultima modifica di Ronin77 il 04/09/2013, 03:24, modificato 1 volta in totale.

04/09/2013, 10:08

Ronin77 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

[|)]

io comunque preferisco
i galli agli automi..

ma ho letto sullo streaming..
anime in pena
in cerca di una direzione,
personaggi in cerca di autore..
molti si chiedono:
"discutiamo discutiamo..
poi arriva grillo,
fa un post e decide lui.."

ma si può..??

che desolazione..

c lamentiamo del pdl..
ma qui è peggio..

io spero che parecchi
si mettano in proprio e fondino
un nuovo M5S..
senza grillo..

non c vuole molto..

secondo me fa il botto...
Ultima modifica di mik.300 il 04/09/2013, 10:14, modificato 1 volta in totale.

04/09/2013, 10:17

Ronin77 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

giusto..
ma per verificare
bisogna provarci,
giusto?

se non si prova
come si fa a sapere?

quello dico..
si prova,
poi vediamo chi fotte chi..
o magari funziona tutto invece..

04/09/2013, 10:49

Io sono convinto che il m5s senza grillo viene mangiato e smembrato dagli altri partiti in una frazione di secondo.

Comunque, si votasse, e la maggioranza risultasse a favore di un governo col PD o col PDL, non avrei nulla in contrario. Funziona così, si sceglie a maggioranza no? Quindi in caso vincesse la fronda pro-PD si andrebbe al governo con loro. Ma la base del M5S è contraria.

Io non capisco perché la gente deve fare quello che non vuole fare.

Il PD ci ha già tentato una volta a prendersi i voti del m5s senza dare in cambio niente. E ricordiamoci che fine fece Rifondazione dopo aver fatto cadere il governo di sinistra: smolecolarizzato.
Argomento bloccato