02/09/2013, 20:25
08/09/2013, 12:47
08/09/2013, 12:56
08/09/2013, 13:09
DarthEnoch ha scritto:
Io in tutti i casi mi sono preso tutte le guide che ci sono sulla sopravvivenza alle calamità naturali e catastrofi apocalittiche (meteoriti, vulcani, ere glaciali) e mi sono fatto una mini guida. In caso di era glaciale saprò da dove iniziare.
Ah, avremo l'invasione dei popoli del nord... altro che immigrati africani.
08/09/2013, 13:21
ubatuba ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
Io in tutti i casi mi sono preso tutte le guide che ci sono sulla sopravvivenza alle calamità naturali e catastrofi apocalittiche (meteoriti, vulcani, ere glaciali) e mi sono fatto una mini guida. In caso di era glaciale saprò da dove iniziare.
darth...pensa un po arrivano le vikinghe![]()
08/09/2013, 13:35
DarthEnoch ha scritto:ubatuba ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
darth...pensa un po arrivano le vikinghe![]()
Ho vissuto 6 mesi in Finlandia, so di che parli xD male non farebbe.
08/09/2013, 23:11
ubatuba ha scritto:
[br
ma non c'era l'allarme di un surriscaldamento globale?magari noi daremo un aiutino,ma prob si tratta di fenomeni che si ripetono ciclicamente...........................
09/09/2013, 13:33
09/09/2013, 22:51
ubatuba ha scritto:
molto semplicemente,tutto e' ciclico,quindi a periodi di surriscaldamento seguiranno cicli di raffreddamento,ricordo che qualke anno fa si pontificava la desertificazione x mancanza di pioggia,probabilmente ci sono esagerazioni da tutte le parti,anke se chi ha fatto certe affermazioni penso non le abbbia fatto svegliandosi al mattino dopo un sogno.....
09/09/2013, 23:01
10/09/2013, 00:00
superza ha scritto:
Altra cosa poi sto vedendo altri articoli che riportano questo presunta era glaciale tipo quello di wallstreet italia.
Presentano dei disegni; Se vi capita confrontateli con quelli delle osservazioni satellitari dell'agenzia spaziale giapponese....
http://www.ijis.iarc.uaf.edu/cgi-bin/se ... cgi?lang=e
Poi come ho già detto più volte, ognuno tragga le conclusioni che lo convincono maggiormente nn voglio di certo ergermi a a paladino della verità
Saluti
10/09/2013, 00:34