11/09/2013, 00:35
Cosa è successo? Il segretario di stato USa, John Kerry, ha dichiarato che se Assadd avesse consegnato il suo aresenale di armi chimiche alla comunità internazionale avrebbe evitato l’attacco. Prontamente Putin ha fatto sua questa proposta ad Assad il quale l’ha accettata. A questo punto l’amministrazione USA si è affrettata a dire che l’affermazione del proprio segretario di stato era stata una semplice “provocazione“, e non una vera e propria condizione negoziale per la pace. Un vero e proprio “come non detto“.
11/09/2013, 00:43
gippo ha scritto:
Roba da non credere ... Kerry non diceva seriamenteCosa è successo? Il segretario di stato USa, John Kerry, ha dichiarato che se Assadd avesse consegnato il suo aresenale di armi chimiche alla comunità internazionale avrebbe evitato l’attacco. Prontamente Putin ha fatto sua questa proposta ad Assad il quale l’ha accettata. A questo punto l’amministrazione USA si è affrettata a dire che l’affermazione del proprio segretario di stato era stata una semplice “provocazione“, e non una vera e propria condizione negoziale per la pace. Un vero e proprio “come non detto“.
http://www.stampalibera.com/?p=66367
11/09/2013, 00:47
11/09/2013, 01:05
Thethirdeye ha scritto:
Ma cosa ti aspettavi dal compagno di merende di Bush?
Bush / Kerry Skull and Bones Avoidance
11/09/2013, 07:52
11/09/2013, 12:04
11/09/2013, 12:12
Ho elimintato i quote extra scusate,e mi riquoto per riporgere la domanda a Bleff.Ronin77 ha scritto:Perchè tecnicamente sarebbe alle stelle secondo te?bleffort ha scritto:
Di gran lunga migliore,i commerci salirebbero alle stelle.
Non credi che per competere con questi mercati uno stato come l'italia debba abbassare ulteriormente il costo della manodopera?
Farebbe la fame questo paese secondo me.
11/09/2013, 12:33
11/09/2013, 17:16
Ronin77 ha scritto:Ho elimintato i quote extra scusate,e mi riquoto per riporgere la domanda a Bleff.Ronin77 ha scritto:Perchè tecnicamente sarebbe alle stelle secondo te?bleffort ha scritto:
Non credi che per competere con questi mercati uno stato come l'italia debba abbassare ulteriormente il costo della manodopera?
Perchè tecnicamente sarebbe alle stelle secondo te?
11/09/2013, 17:24
11/09/2013, 17:27
bleffort ha scritto:Ho elimintato i quote extra scusate,e mi riquoto per riporgere la domanda a Bleff.Ronin77 ha scritto:Perchè tecnicamente sarebbe alle stelle secondo te?Ronin77 ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
11/09/2013, 17:33
Ronin77 ha scritto:Ho elimintato i quote extra scusate,e mi riquoto per riporgere la domanda a Bleff.bleffort ha scritto:Perchè tecnicamente sarebbe alle stelle secondo te?Ronin77 ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
11/09/2013, 17:36
11/09/2013, 17:49
11/09/2013, 21:02
Atlanticus81 ha scritto:
non penso che la questione siria sia del tutto archiviata, ma se possiamo trarre un insegnamento da questa faccenda direi che dovremmo sfruttare questa occasione per sensibilizzare quante più persone possibili su quali siano i giochi dei mondialisti.
Quello che voglio dire è che ormai i giochi dei potenti del mondo non sono più a un livello occulto, nascosto, incomprensibile e penso che oggi molti inizino a capire che ci sia qualcosa che non va.
Le carte sono scoperte. Quale occasione migliore per fare capire alla gente come funzionano molte cose?
Mia opinione...