11/09/2013, 21:12
Atlanticus81 ha scritto:
non penso che la questione siria sia del tutto archiviata, ma se possiamo trarre un insegnamento da questa faccenda direi che dovremmo sfruttare questa occasione per sensibilizzare quante più persone possibili su quali siano i giochi dei mondialisti.
Quello che voglio dire è che ormai i giochi dei potenti del mondo non sono più a un livello occulto, nascosto, incomprensibile e penso che oggi molti inizino a capire che ci sia qualcosa che non va.
Le carte sono scoperte. Quale occasione migliore per fare capire alla gente come funzionano molte cose?
Mia opinione...
11/09/2013, 21:18
shighella ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
non penso che la questione siria sia del tutto archiviata, ma se possiamo trarre un insegnamento da questa faccenda direi che dovremmo sfruttare questa occasione per sensibilizzare quante più persone possibili su quali siano i giochi dei mondialisti.
Quello che voglio dire è che ormai i giochi dei potenti del mondo non sono più a un livello occulto, nascosto, incomprensibile e penso che oggi molti inizino a capire che ci sia qualcosa che non va.
Le carte sono scoperte. Quale occasione migliore per fare capire alla gente come funzionano molte cose?
Mia opinione...
Leggerti rinfranca il mio spirito pessimistico Atlanticus!!
11/09/2013, 21:25
11/09/2013, 22:07
"Alla domanda - Se ci sono paesi arabi che si offrono di sostenere i costi - la risposta è sì, profondamente si", ha detto Kerry. "Questa offerta è sul tavolo." E rispondendo alla domanda su quanto questi paesi siano disposti a contribuire, Kerry ha detto che hanno offerto di pagare per tutte le spese per una invasione.
"In effetti, alcuni paesi hanno detto che se gli Stati Uniti sono pronti ad arrivare fino in fondo come hanno già fatto in altri paesi, sono pronti a pagare tutte le spese" - ha detto Kerry. "Questo dimostra la loro determinazione, anche se non ci sono documenti e nessuno ne parla, parlano seriamente e vogliono che facciamo questo lavoro."
12/09/2013, 10:18
12/09/2013, 10:46
AgenteSegreto000 ha scritto:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Siria-stampa-russa-ribelli-progettano-attacco-chimico-contro-Israele_32582778912.html
Siria: stampa russa, ribelli progettano attacco chimico contro Israele
Gerusalemme, 9 set. (Adnkronos) - I ribelli siriani starebbero progettando un attacco con armi chimiche contro Israele per provocarne la reazione Lo scrive il sito di informazione russo in lingua araba Rusiya Al-Yaum, secondo quanto riportato dalla stampa israeliana. Secondo il sito russo, "miliziani armati siriani useranno i territori controllati dal regime siriano per portare a termine la loro provocazione".
Come sospettavo, forse preparano un altro "false flag", stavolta in territorio israeliano, Israele interviene in Siria e gli Stati Uniti li appoggiano subito.
Il resto del mondo occidentale poi non si oppone mai al volere di Israele, lo sappiamo no?
12/09/2013, 11:17
Siria, Putin: "Armi chimiche usate da ribelli".
Francia: [color=blue]lunedì il rapporto Onu[/color]
Il presidente russo interviene sul New York Times: "Interventismo Usa è preoccupante. Senza l'Onu sarebbe un'aggressione". E plaude all'interesse di Obama per il dialogo. Oggi a Ginevra incontro Lavrov-Kerry. Fabius: nella relazione degli ispettori ci saranno dettagli sull'attacco del 21 agosto
http://www.repubblica.it/esteri/2013/09 ... -66350098/
12/09/2013, 11:29
12/09/2013, 11:41
12/09/2013, 17:13
12/09/2013, 19:15
mik.300 ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Siria-stampa-russa-ribelli-progettano-attacco-chimico-contro-Israele_32582778912.html
Gerusalemme, 9 set. (Adnkronos) - I ribelli siriani starebbero progettando un attacco con armi chimiche contro Israele per provocarne la reazione Lo scrive il sito di informazione russo in lingua araba Rusiya Al-Yaum, secondo quanto riportato dalla stampa israeliana. Secondo il sito russo, "miliziani armati siriani useranno i territori controllati dal regime siriano per portare a termine la loro provocazione".
Come sospettavo, forse preparano un altro "false flag", stavolta in territorio israeliano, Israele interviene in Siria e gli Stati Uniti li appoggiano subito.
Il resto del mondo occidentale poi non si oppone mai al volere di Israele, lo sappiamo no?
in questo senso assad
ha fatto bene a rinunciare alle armi chimiche..
"le mie armi sono sotto custodia.."
comunque non so..
un "nuovo attacco chimico"
per di più a freddo..
non mi sembra molto credibile..
certo i qaedisti
sono gente pronta a tutto..
12/09/2013, 19:56
12/09/2013, 20:34
12/09/2013, 20:39
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
in questo senso assad
ha fatto bene a rinunciare alle armi chimiche..
"le mie armi sono sotto custodia.."
comunque non so..
un "nuovo attacco chimico"
per di più a freddo..
non mi sembra molto credibile..
certo i qaedisti
sono gente pronta a tutto..
Un attacco eventuale ad Israele, sarebbe un buon modo per far partire
questa guerra costruita sul nulla. E' questo che sta dicendo la stampa russa.
I ribelli mik.... i ribelli sono appoggiati da Arabia Saudita e USA.
12/09/2013, 20:42