Si chiama mafia...
Cita:
Wolframio ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Se non vedi la realtà .... Hanno fermato anche me per controllare il solito "libretto e patente" ... ed Altri vanno in giro senza niente! Ma io sono solo un cittadino italiano.
Ergo, anch'io, come Massimo Feliciani sono alquanto incacchiato; se questo è essere fuori tema ...... cancella pure.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
E.. non ti hanno arrestato???
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Un agente della CIA che opera alla luce del sole in Italia!!.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Agente 555 non te lo hanno detto quando ti hanno assunto che gli agenti sotto copertura sono soggetti a controlli e fermi come una qualsiasi persona, per non destare sospetti sulla loro identità?
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Nel mio contratto c'è scritto nero su bianco + una indennità per ogni finto controllo o arresto che subisco.
L' ho sempre sospettato.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Che facciamo... andiamo in off topic al primo post?
Hai ragione, perdonaci. Tornando in tema:
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:
tutte le mattine mi sveglio e trovo sempre un valido motivo per farmi girare i "cosìddetti".
venerdì prossimo devo comparire in tribunale come testimone per un fatto avvenuto nel mio palazzo un mesetto fa: ho chiamato la polizia perchè ritenevo che una signora anziana fosse in pericolo.
non sono l'unico che l'ha chiamata, anche dei vicini di un'altro palazzo.
comunque venerdì mi presenterò senza problemi, ma dovrò prendere ferie perchè non esistono permessi per queste situazioni.
ci sono i permessi sindacali, per le assemblee, per qualunque stronxata ma non per un mandato di comparizione OBBLIGATORIO PER LEGGE.
perchè se non mi presento senza il celebre "legittimo impedimento" mi fanno anche il c.u.l.o.
uno chiama la polizia per salvare una persona e ci rimette pure. è anche così che lo stato si assicura chr tutto rimanga sempre uguale, disincentivando il comportarsi bene!
davvero ottimo non c'è che dire...
ma vadano tutti affanc...
p.s. scusate lo sfogo
Cita:
Wolframio ha scritto:
Ecco perchè accadono episodi simili a questo, sarà magari indifferenza, ma potrebbe essere che nessuno vuole scocciature come nel tuo caso.
Purtroppo è esattamente così...
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Di che ti scusi, Massimo, hai perfettamente ragione... sono Altri che dovrebbero sentirsi in colpa...
Aztlan