18/09/2013, 12:24
MaxpoweR ha scritto:
poi parlano di leggi ad personam, Silvio non le può fare e gli altri si? Questa cosa non mi torna...
Mi suona anche il fatto che molti qui si lamentano per il restringimento delle libertà personali e l'inasprirsi dei controlli che invadono le sfera personale e poi si vuol costringere i parlamentari a rinunciare ad un loro sacrosanto diritto sancito da regolamento. Grillo vuole il l'abolizione del voto segreto così poi può bacchettare chi non vota come dice lui, perchè sa benissimo che col voto segreto i grullini potranno votare secondo coscienza e non secondo ordini di setta.
18/09/2013, 12:48
MaxpoweR ha scritto:
poi parlano di leggi ad personam, Silvio non le può fare e gli altri si? Questa cosa non mi torna...
Mi suona anche il fatto che molti qui si lamentano per il restringimento delle libertà personali e l'inasprirsi dei controlli che invadono le sfera personale e poi si vuol costringere i parlamentari a rinunciare ad un loro sacrosanto diritto sancito da regolamento. Grillo vuole il l'abolizione del voto segreto così poi può bacchettare chi non vota come dice lui, perchè sa benissimo che col voto segreto i grullini potranno votare secondo coscienza e non secondo ordini di setta.
18/09/2013, 12:59
MaxpoweR ha scritto:
18/09/2013, 13:48
rmnd ha scritto:
Poi vengono a parlarci di Berlusconi, con che faccia?
18/09/2013, 14:03
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Dai Max, c'è un abisso tra le leggi ad personam di berlusca e le presunte di Grillo, se nn altro per gli interessi in ballo..
rmnd ha scritto:
ma la cosa ridicola è ascoltare i suoi adepti ripetere che Grillo non è candidato perchè condannato (per omicidio plurimo causato dalla sua spacconeria, e ora pure una condanna per diffamazione), o perchè (ma questo non lo dicono), lui arcinemico degli evasori fiscali e dei condoni fiscali, per due volte utilizzò il condono fiscale per regolarizzare la posizione di una azienda nella quale era socio.
Ma chissenefrega se il Grullo è dentro o fuori il parlamento. Chissenefrega se il Grullo parla. Ma la loro logica debole fa a pugni con la realtà. Secondo i loro metri di giudizio un condannato non dovrebbe far politica. Grullo che fa? Politica, poichè ogni decisione dei grullini in parlamento viene presa solo e soltanto con l'avvallo del Grullo "delinquente" (per usare i suoi stessi epiteti) . Quindi Grullo è in parlamento eccome, e i suoi escamotage di facciata sono ridicoli. Ma vallo a spiegare a quegli invasati dei suoi adoratori.
Abbiamo un condannato delinquente omicida (queste sono le parole che lo stesso grullo riserverebbe per un suo avversario) proprietario di un partito, di un simbolo, e di una sua delegazione di 160 nullità in parlamento che comanda a distanza.
Poi vengono a parlarci di Berlusconi, con che faccia?
18/09/2013, 14:06
MaxpoweR ha scritto:
O sono la banda degli onesti o se fanno ciò che
vogliono fare sono sullo stesso piano di SIlvio, se non ancora peggio.
18/09/2013, 14:08
18/09/2013, 14:32
18/09/2013, 14:32
MaxpoweR ha scritto:
ha ucciso peròPEr me è il reato pià grave di tutti essere un omicida
se la volgiamo mettere su questo piano...
18/09/2013, 14:39
MaxpoweR ha scritto:
18/09/2013, 14:50
MaxpoweR ha scritto:
18/09/2013, 15:01
DarthEnoch ha scritto:
Se devi scegliere il tuo prossimo autista non prendere uno che fa incidenti.
Se devi scegliere il tuo prossimo primo ministro, non scegliere uno che ruba.
In italia non sappiamo più distinguere una cosa dall'altra mi sa.
MaxPower ha scritto:
per questo io ritengo il movimento una pagliacciata una sorta di setta
in stile testimoni di geova o scientology
18/09/2013, 15:08
AgenteSegreto000 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Ennesima forzatura per gettare mer.da su grillo!
Grillo è stato condannato per "omicidio colposo" perchè
in passato è successo che tornando a casa con amici in macchina
ha fatto un brutto incidente dove ha rischiato di morire anche lui.
Grillo quindi non è un assassino come lo si vuol far passare,
ha fatto un incidente in macchina!
Se tu, tornando a casa con amici durante una giornata di pioggia intensa, fai un incidente sei un assassino?
18/09/2013, 15:11
Thethirdeye ha scritto:
Ma senti da quale pulpito arriva la predica....
Roba che se vi levano Silvio siete finiti e.... i testimoni di geova sono gli altri?
Ma come funziona?
18/09/2013, 15:13
Meryddin ha scritto:
Spero che non capiti mai a nessuno di voi, grandi giudici e moralizzatori, che giudicate una persona un assassino (al pari di chi uccide volontariamente) per un incidente di essere pesati con la stessa bilancia.