In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/09/2013, 23:19

greenwarrior ha scritto:

Immagine:
Immagine
8,78 KB

Da sinistra verso destra.
Green, Mauro, Marino, Donnacinzia, Ubatuba, Atlanticusa.

Immagine:
Immagine
10,4 KB

A sinistra il compagno di Cinzia, a destra la moglie di Mauro.

Non si legge il testo. [8D]

Grazie Green....tranquilli se incontrerò per strada qualcuno di voi,mi farò conoscere (se mi trovo dalle vostre parti),a meno che.. ci incontrassimo prima in qualche raduno "mangereccio". [;)] [:D]

22/09/2013, 00:02

Una gran giornata insieme a belle persone! E' stato meraviglioso conoscere nuovi amici e incontrare nuovamente quelli vecchi!

[8D]

Queste sono occasioni da non perdere! E da replicare più di frequente (per quanto possibile)

[:D]

22/09/2013, 09:44

Io avrei bisogno di "scontrarmi" con TTE, Bliss, Lukas, Bleffort e Wolframio ....! [:246] Ma meglio di no, ci tengo ai pochi anni che mi restano! [:D]
Sarebbe davvero bello vederci tutti ... Così poi fonderemmo un partito: "alla Riscossa"! [:257] [:256]

22/09/2013, 10:51

Ufologo 555 ha scritto:

Io avrei bisogno di "scontrarmi" con TTE, Bliss, Lukas, Bleffort e Wolframio ....! [:246] Ma meglio di no, ci tengo ai pochi anni che mi restano! [:D]

Appunto !!!,lascia perdere,il cuore e il fegato non ti reggeranno!. [:246] [:255]
Ultima modifica di bleffort il 22/09/2013, 10:53, modificato 1 volta in totale.

22/09/2013, 11:22

Ufologo 555 ha scritto:

Io avrei bisogno di "scontrarmi" con TTE, Bliss, Lukas, Bleffort e Wolframio ....! [:246]

Dai... nel 2014 combiniamo un incontro nel centro Italia.....
così diamo la possibilità anche ad altri utenti di partecipare [:)] [;)]

22/09/2013, 14:42

Vi "sorveglierò" ... dall'alto! [:D]

22/09/2013, 16:20

Ufologo 555 ha scritto:

Sarebbe davvero bello vederci tutti ... Così poi fonderemmo un partito: "alla Riscossa"! [:257] [:256]

Alla riscossa senza bandiera rossa? [:o)]
Uhm mi sa che Bleffort nn ci stà [8] [:o)] [:D]

Ragazzi ieri vi ho pensato tantissimo, avrei davvero voluto esserci! [xx(]

22/09/2013, 16:26

greenwarrior ha scritto:

Nelle tovagliette vuote e unte sul tavolo, in precedenza c' erano delle olive alscolane e delle polentine con lardo buonissime e questo era solo l' aperitivo. [:D]

Immagino il resto! [:D]
Sta settimana tutti a dieta mi raccomando! [:D]

22/09/2013, 16:39

shighella ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Nelle tovagliette vuote e unte sul tavolo, in precedenza c' erano delle olive alscolane e delle polentine con lardo buonissime e questo era solo l' aperitivo. [:D]

Sto usando il flessibile per limare la pancia..... [:D]

22/09/2013, 17:07

greenwarrior ha scritto:

shighella ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Meglio 1 ora di camminata veloce o corsetta mattutina.. [;)]

22/09/2013, 19:08

Oppure una bella purga e ... manici al gabinetto! [:246]

23/09/2013, 06:06

Ufologo 555 ha scritto:

Vi "sorveglierò" ... dall'alto! [:D]

...vuoi andare a passare le vacanze sulla iss???????...sei pensionato......niente avvenure....... [;)]

23/09/2013, 06:07

greenwarrior ha scritto:

shighella ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

..ora green in bici al lavoro....tanto x smaltire........ [;)]
Ultima modifica di ubatuba il 23/09/2013, 06:08, modificato 1 volta in totale.

23/09/2013, 10:03

Per me è stato molto bello incontrare nuovi amici sabato, nell'agriturismo piacentino. Conversazioni molto interessanti, convivialità, buona cucina e posto molto suggestivo. Grazie per la bella giornata.

23/09/2013, 12:41

marino ha scritto:

Per me è stato molto bello incontrare nuovi amici sabato, nell'agriturismo piacentino. Conversazioni molto interessanti, convivialità, buona cucina e posto molto suggestivo. Grazie per la bella giornata.

....minimo una annuale e' d'obbligo......oramai.il rito e' iniziato..........[;)]

p.s. da segnalare che qualkuno(nn voglio fare nomi,green,mi ha ciul++o tutte le olive ascolane........[;)]
Rispondi al messaggio