Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
13/09/2013, 15:24
Ho capito Marco, riguardo la questione dell'autoctonia. Be', indubbiamente ci sono molti argomenti a tuo sostegno. E' un discorso affascinante che comporta molte discipline di ricerca. Non è troppo strano notare una certa avversione nei 'canali' ufficiali e media 'politicamente' conformi. Ci sarebbe ancora tanto da dire................In effetti più di uno scienziato ha visto nel genoma umano qualcosa di 'diverso' dal resto e, come lo fai notare giustamente, il 'trauma' culturale è sempre temuto come in costante agguato, dietro l'angolo; pertanto, si cerca di 'contenere'.
Ultima modifica di
marino il 13/09/2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
13/09/2013, 15:55
Il Colonnello Corso rivelò che gli americani effettivamente studiarono come poter rendere invisibile un'unità navale, tramite l'energia. Se effettivamente riuscirono anche a dislocare una nave, attraverso lo spazio-tempo distorto, credo che lo fecero 'intenzionalmente' e in modo guidato, altrimenti avrebbe potuto materializzarsi ovunque; anche dentro un grattacielo. Inoltre, credo che la dislocazione comportasse una certa 'eleganza' e gradualità, per evitare la generazione di una devastante e travolgente ondata, originata dal repentino vuoto lasciato dallo scafo nel momento in cui fosse dipartito.
Concordo con Marco circa la considerazione inerente al campo unificato.
Ultima modifica di
marino il 13/09/2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.
13/09/2013, 17:43
Energia elettromagnetica polifase...
L'intento secondo me era quello di curvare attorno al "sistema under test" la luce visibile in perfetto stile Predator.
Ma temo che si ebbero effetti molto ma molto indesiderati.
Ovviamente ed ufficialmente i soliti noti dettero in pasto al resto del mondo la versione che si ricercasse in realtà una invisibilità magnetica tramite degauss della struttura.
Marco71.
21/09/2013, 18:51
Interessante, non c'é che dire. In effetti la questione avrebbe un senso.
22/09/2013, 10:05
Tesla aveva infatti e non a caso moltissima esperienza con la manipolazione dell'energia elettrica ed elettromagnetica tramite campi alternati polifase (ovvero da tre in poi fasi).
E sono sicuro che avesse trovato forse per caso il modo di dislocare temporalmente e spazialmente oggetti...inanimati di sicuro.
Avete presente i film della saga Terminator laddove si ribadisce più volte che la time displacement machine costruita da SKYNET ha appunto un limite nella necessità di avere come contorno esterno "all'oggetto" od un essere umano vero oppure un essere cibernetico rivestito di tessuto vivente ?
Ecco...
Sono anche convinto che i soliti noti appartenenti ad agenzie parastato USA abbiano fatto incetta e tabula rasa degli studi e degli avanzamenti di Tesla.
Quindi potete anche realizzare che oggi il fenomeno UFO è complesso anche perché i soliti noti hanno riscoperto una scienza dimenticata nel tempo....
Marco1971.
22/09/2013, 11:41
MarcoFranceschini ha scritto:
Sono anche convinto che i soliti noti appartenenti ad agenzie parastato USA abbiano fatto incetta e tabula rasa degli studi e degli avanzamenti di Tesla.
Quindi potete anche realizzare che oggi il fenomeno UFO è complesso anche perché i soliti noti hanno riscoperto una scienza dimenticata nel tempo....
Marco1971.
Tu quindi pensi che parte del fenomeno UFO possa essere di origine terrestre? Nel senso che moderni possano avere in questo ultimo secolo costruito qualcosa del genere?
Ultima modifica di
quisquis il 22/09/2013, 11:56, modificato 1 volta in totale.
22/09/2013, 20:11
Tesla era un genio.Ho letto diversi libri sulla sua vita e sulle sue ricerche. Mi hanno affascinato in particolar modo la sua radio e le implicazioni delle alte energie come in grado di produrre effetti anche a livello di un'eventuale le dislocazione temporale. Si! Parlo di temporale e no di spazio-temporale, visto che Telsa concepiva lo spazio fluido-eterico. Del resto, in concordanza con questo, ritengo che la curvatura sia il prodotto tra la gravitazione e l'effetto Magnus espresso da un corpo in traiettoria curva nello spazio fluido.
22/09/2013, 20:13
Ber Rich, progettista dell'F117, disse:"Ci sono dischi volanti terrestri ed extraterrestri".
Ultima modifica di
marino il 22/09/2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.
23/09/2013, 07:20
Con questi dischi volanti terrestri non si va tanto lontano. Lenti, goffi, instabili. Niente a che vedere con gli UFO velocissimi e ad alta accelerazione che caratterizzano la maggior parte degli avvistamenti.
Provate a fare un brusco cambiamento di traiettoria con questi trabiccoli. Poi ne riparliamo...
23/09/2013, 09:50
Rich si riferiva probabilmente a velivoli sperimentali elettrogravitazionali, in linea con le nuove tecnologie. Anche il B2 possiederebbe caratteristiche elettromagnetiche di schermatura che, secondo alcuni analisti, potrebbero avere anche una relativa influenza sulla sua massa e l'interazione conseguente con il campo gravitazionale, anche se di ufficiale nulla risulta, per quanto concerne la seconda questione.
Ultima modifica di
marino il 23/09/2013, 09:51, modificato 1 volta in totale.
23/09/2013, 09:55
Si ovviamente non mi riferisco a questi adattamenti in chiave discoidale di aerei convenzionali ovvero sfruttanti effetti aerodinamici.
Marco1971.
23/09/2013, 10:31
Ragazzi, con "Macchine " simili agli UFo avremmo tutta la tecnologia rivoluzionata ....
23/09/2013, 13:57
caro ufologo,
dimentichi che noi siamo"cospirazionisti"
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
e crediamo che ci nascondano la tecnologia, anche quella non derivata da ufo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Hai mai fatto un giro qui
http://www.rexresearch.com/ciao
mauro
23/09/2013, 16:17
Ufologo 555 ha scritto:
Ragazzi, con "Macchine " simili agli UFo avremmo tutta la tecnologia rivoluzionata ....
No Massimo...
Il trasferimento eventuale da ciò che "esiste" frutto di scienza umana moderna oppure scienza "dimenticata" od anche scienza "aliena", avviene per modi e tempi programmati.
Gli USA ad esempio solo se avvertissero grave e fondato pericolo riguardante il loro terzo occhio onnisciente porrebbero in campo "sistemi altamente non convenzionali" in barba ed in spregio a qualsiasi convenzione internazionale scritta su carta.
Marco1971.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.